18 Dicembre

di Princess of Darkness
(/viewuser.php?uid=27710)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** Pioggia ***
Capitolo 3: *** Cento ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Solo noi due, davanti a quella macchina coperta di neve mentre i fiocchi cadono sopra le nostre teste. Tu sorridi, ha quell'espressione allegra e spensierata di sempre, come un bambino che vede la neve per la prima volta nonostante tu abbia ben 18 anni.
E io ti guardo ridere e sollevo lo sguardo a quel cielo ringraziando di aver creato l'atmosfera perfetta, come se mi avesse voluto dare una seconda occasione per dirti quello che provo per te e che da tanto tempo cercavo di dirti. "Dai forza ce la puoi fare!!! Tu non ti puoi arrendere!!! Coraggio!!" pensavo fra me e me mentre prendevo in mano un fiocco di neve e lo portavo alle labbra, freddo decisamente freddo, ma tu sei qui e mi basta questo per scaldarmi il cuore.
Sono così concentrata sui tuoi occhi che non faccio caso che tu mi stai tirando una palla di neve addosso, perché tu sei fatto così e mi piaci proprio per questo, chissà magari l'hai fatto perché hai visto che ero sovrappensiero. Allora mi risveglio e con uno sguardo di sfida prendo una manciata di neve e scherzosamente te la lancio sul petto ridendo per il tuo sguardo sorpreso. Per un attimo mi sono totalmente dimenticata con chi sto scherzando forse perché sono cresciuta con te e mi sento così a mio agio che non ho bisogno di arrossire o balbettare, anche se ogni tanto devo ammettere che mi tremano le gambe quando restiamo soli.
Ma appena vedo che ti volti per fuggire da un'altra palla di neve mi fermo e penso " NO!!Se fugge non potrà mai sapere la verità…Fermalo!!!!".
Quindi faccio due passi verso di te e urlo:"Aspetta!!! Vieni qua ti devo dire una cosa".
Tu ti fermi e ridendo dici:"Non ci penso nemmeno!!! Poi mi riempi di neve!!"."No guarda!!! Ti giuro che non ti tiro nulla!!! Dai vieni!!!".
Tu ti avvicini e mi guardi sorridendo, non riesco a reggere quel tuo sguardo dolce e solare quindi mi giro verso la macchina e ti dico:" Ecco senti…se ti dico una cosa…Mi prometti che non ti ridi??".
Con tutta sicurezza e tranquillità mi rispondi:"Certo".
Eccoci siamo al momento cruciale, qui io deciderò se mi sarò ancora d'ostacolo per la mia codardia o supererò il piccolo gradino che fin'ora mi è sempre sembrato insormontabile. Quindi stringo i pugni e guardandoti con gli occhi lucidi e le gambe che mi tremano dischiudo le labbra e ti dico:"Ecco… sai credo di essermi innamorata di te…".
Credevo di morire in quel preciso momento. Nella mia mente c'era solo una frase che risuonava potente "Ora vedrai che scoppierà in una sonora risata!!!!" però sentivo il cuore leggerissimo come se si fosse liberato di un peso di mille tonnellate. Ti guardavo e una lacrima mi è pure scesa perché avevo paura, come mai l'avevo avuta in vita mia.
E tu...


Note: come nell'introduzione l'intro è davvero accaduta e allo stesso modo nell'ultimo capitolo racconterò anche come è finita spero che per ora siate incuriositi :3

Yours Princess of Darkness

"Giura su quest'anello di Rose"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pioggia ***


La neve non smetteva di cadere,sempre più fredda sempre meno bianca,sempre più invisibile.
Sentivo gli occhi gonfi e a pelle bruciare e più quelle gocce fredde scendevano più avvertivo il dolore sulle mie guance. Stavo piangendo, come una sciocca e tu mi guardavi singhiozzare, o almeno pensavo stessi facendo questo, ma non sentivo nulla, nessuna parola, nessun suono provenire dalla tua bocca.
"Perché non mi rispondi??" pensavo mentre leggermente aprivo gli occhi e osservavo l'asfalto nero come la notte. Sentivo le gocce di pioggia scendere senza tregua e bagnarmi la testa, le mani e l'anima.
Sollevo lo sguardo ancora rosso per la vergogna e guardo davanti a me.
Tu non ci sei più.
"Sei scappato via?" pensavo mentre le labbra mi tremavano per il freddo e per l'angoscia.
Avvicino le mani alla bocca e con il respiro affannoso cerco di scaldarle un po’ ma è inutile.
Ho lo sguardo perso nel vuoto e riesco solo a dire una frase a bassa voce :" Mi ha lasciata…sola. Mi…ha lasciata…sola" mentre le lacrime scendono copiose più fredde delle gocce di pioggia.
"Scema che stai facendo?!?"
Sento una mano prendermi il polso e trascinarmi via, ma è tutto buio intorno a me "Che sta succedendo??" pensavo mentre sentivo il suono duro di un portone che si chiudeva mentre una forte luce m'illuminava il viso. "Ma sei impazzita?? Che ci facevi sotto l'acqua?!? Non hai visto che stava per piovere?!?".
Sei tu.
Mi fissi con uno sguardo arrabbiato mentre con un asciugamano candido ti asciughi le mani e i capelli, prendendo i giacconi e mettendoli ad asciugare. E io ferma, davanti a te, incapace di qualsiasi gesto, ti guardo e indicandoti la maglia ti rispondo:" Sei tutto bagnato".
"Anche tu lo sei sciocca" con il panno mi tamponi i capelli e mi accarezzi il viso sorridendo, con quel bellissimo sorriso che sai fare solo tu.
Forse non è stato il miglior lieto fine ma per ora questo mi basta, è tornato solo per me, in quel momento l'unico pensiero che aveva nella mente ero io.
Non mi ha lasciata sola.


Note: spero che vi sia piaciuto questo primo seguito della mia piccola e stravagante raccolta, ripeto ancora per chi non l'avesse capito che ogni capitolo che seguirà non è collegato al precedente bensì solo al primo. Quindi nel caso non vi ricordaste bene l'inizio vi consiglio ogni tanto di rileggervelo tanto è gratis e non dovete pagare una qualche tassa speciale. Ovviamente ringrazio orgrish desirae per aver commentato e anche tutti i lettori "Pigri" della mia piccola Follia. Grazie ancora e un Bacione

Yours Princess of Darkness

"Giura su Quest'anello di rose"

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cento ***


Resto immobile sotto quella piccola tormenta di neve con gli occhi chiusi e le mani incrociate come se stessi pregando, implorando e desiderando qualcosa d'irraggiungibile. Sai come quando preghi ad una stella??? E dici:" Ti prego. Ti prego. Aiutami.." ma non urli o stai in silenzio. Semplicemente lo sussurri come se qualcuno ti stesse ascoltando e tu vuoi tenere il tuo piccolo segreto al sicuro.
Stringendo i denti, sollevo leggermente lo sguardo e apro un occhio come fanno le bambine piccole davanti alle scene di paura dei film alla televisione e ti vedo.
Sorridi.
Solo un sorriso.
Ecco tutto quello che ho avuto prima di crollare.
" S-Stai scherzando vero??? Non dici sul s-serio…ahahahaha!!! E io che c'ero quasi cascato!!! Non ti facevo così brava a recitare!!! Ahahahahaahah!!! Per un'attimo…sai c'ho creduto davvero!!! Io e..haahahahaha io e te ….innamorati!!! Questa si che è buona!!!! Dai basta scherz…."
Ammutolisci. E fai bene. Io mi sento le gambe crollare e cado sulle ginocchia, mentre i jeans si bagnano e si sporcano di fango. Ora ti guardo. Ma non ti vedo. Ho gli occhi così pieni di lacrime che non riesco a vedere nulla. Non credevo sarebbe successo eppure… non è stato tanto difficile.
Per una volta i miei pensieri e turbamenti si sono realizzati.
Sento una parola uscirgli dalle labbra ma a malapena distinguo le lettere.
Chiudo gli occhi e conto fino a cento.
"novanta…nove….Cento…la fine"
Li riapro e mi volto verso la macchina ricoperta di neve. C'è scritto qualcosa.

"Perdonami".



Note: chiedo infinitamente perdono per aver aggiornato così tardi ma ho avuto dei problemi con la scuola e quindi non sono stata tanto su internet...comunque grazie ancora a chi ha letto anche questo capitolo che sinceramente non lo trovo un granchè *mi critico da sola...mah xD* però vi prometto che ce ne saranno di migliori * sono un pò troppo ottimista??? O.O* bè che dire grazie ancora a tutti e un bacio grande.

Yours Princess Of Darkness

"Giura su quest'anello di rose"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=456440