Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Darkness    20/01/2010    2 recensioni
che cosa succede quando si arriva al punto cruciale?? quando si stringe i denti e ci si dichiara alla persona amata, superando quell'altissimo scalino chiamato PAURA che ci ostacola il destino? la mia è una semplice raccolta di situazioni sognate, immaginate e sperate che hanno come principio "L'Inizio" e si concludono in loro stesse. Nessuna di queste è accaduta veramente. La Realtà sta nel Principio e nella Fine.
Tratto da una "storia vera".
Yours Princess Of Darkness
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo noi due, davanti a quella macchina coperta di neve mentre i fiocchi cadono sopra le nostre teste. Tu sorridi, ha quell'espressione allegra e spensierata di sempre, come un bambino che vede la neve per la prima volta nonostante tu abbia ben 18 anni.
E io ti guardo ridere e sollevo lo sguardo a quel cielo ringraziando di aver creato l'atmosfera perfetta, come se mi avesse voluto dare una seconda occasione per dirti quello che provo per te e che da tanto tempo cercavo di dirti. "Dai forza ce la puoi fare!!! Tu non ti puoi arrendere!!! Coraggio!!" pensavo fra me e me mentre prendevo in mano un fiocco di neve e lo portavo alle labbra, freddo decisamente freddo, ma tu sei qui e mi basta questo per scaldarmi il cuore.
Sono così concentrata sui tuoi occhi che non faccio caso che tu mi stai tirando una palla di neve addosso, perché tu sei fatto così e mi piaci proprio per questo, chissà magari l'hai fatto perché hai visto che ero sovrappensiero. Allora mi risveglio e con uno sguardo di sfida prendo una manciata di neve e scherzosamente te la lancio sul petto ridendo per il tuo sguardo sorpreso. Per un attimo mi sono totalmente dimenticata con chi sto scherzando forse perché sono cresciuta con te e mi sento così a mio agio che non ho bisogno di arrossire o balbettare, anche se ogni tanto devo ammettere che mi tremano le gambe quando restiamo soli.
Ma appena vedo che ti volti per fuggire da un'altra palla di neve mi fermo e penso " NO!!Se fugge non potrà mai sapere la verità…Fermalo!!!!".
Quindi faccio due passi verso di te e urlo:"Aspetta!!! Vieni qua ti devo dire una cosa".
Tu ti fermi e ridendo dici:"Non ci penso nemmeno!!! Poi mi riempi di neve!!"."No guarda!!! Ti giuro che non ti tiro nulla!!! Dai vieni!!!".
Tu ti avvicini e mi guardi sorridendo, non riesco a reggere quel tuo sguardo dolce e solare quindi mi giro verso la macchina e ti dico:" Ecco senti…se ti dico una cosa…Mi prometti che non ti ridi??".
Con tutta sicurezza e tranquillità mi rispondi:"Certo".
Eccoci siamo al momento cruciale, qui io deciderò se mi sarò ancora d'ostacolo per la mia codardia o supererò il piccolo gradino che fin'ora mi è sempre sembrato insormontabile. Quindi stringo i pugni e guardandoti con gli occhi lucidi e le gambe che mi tremano dischiudo le labbra e ti dico:"Ecco… sai credo di essermi innamorata di te…".
Credevo di morire in quel preciso momento. Nella mia mente c'era solo una frase che risuonava potente "Ora vedrai che scoppierà in una sonora risata!!!!" però sentivo il cuore leggerissimo come se si fosse liberato di un peso di mille tonnellate. Ti guardavo e una lacrima mi è pure scesa perché avevo paura, come mai l'avevo avuta in vita mia.
E tu...


Note: come nell'introduzione l'intro è davvero accaduta e allo stesso modo nell'ultimo capitolo racconterò anche come è finita spero che per ora siate incuriositi :3

Yours Princess of Darkness

"Giura su quest'anello di Rose"
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Darkness