La Lunga Strada Per La Felicità

di lamagica91
(/viewuser.php?uid=57065)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Due Tocchi ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo Avviso:
In questa ff, nulla è lasciato al caso. Dietro ad ogni frase e ad ogni, data c’è sempre un perchè. I personaggi della ff, appartengono a Cecily Von Ziegeser e alla The CW.


Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan, tempo di party qui nell’Upper East Side quindi... gita da Bloomigdales?

Non è possibile che sappia anche di questo! Gossip Girl mi farà impazzire uno di questi giorni e dalla fine dell’ultimo anno di liceo, la detesto ancora di più (*). Per fortuna, anzi no, grazie a mia madre, è entrato a far parte del guardaroba esclusivo di Blair Waldorf, il nuovo abito di Marc Jacobs (**) che ovviamente indosserò questa sera al party per i 50 anni delle industrie Bass. Dopo un’ultima occhiata all’abito mi dirigo nel salone della mio attico, all’interno dell’Empire, quando vedo entrare lui che con la sua solita faccia da schiaffi mi dice:
- Ehi Waldorf, siamo già ai preparativi per questa sera?
- Ovvio Bass, una regina deve sempre essere pronta e sistemata in anticipo!
- Quindi se io ti chiedessi di...non so...fare un tete à tete con me ora, tu saresti pronta...
- SCORDATELO Bass-hole!

Chuck non demorde, mi si avvicina sempre di più e quando siamo ormai naso contro naso, bocca contro bocca, mi trascina in un lungo e travolgente bacio. Io non mi tiro indietro. Anche se a malincuore ci stacchiamo l’uno dall’altra e con mia grande sorpresa mi comunica che questa sera, sarà non solo la festa di celebrazione delle industrie Bass ma anche la nostra festa. Ha finalmente deciso. Questa sera annunceremo a parenti e amici il nostro fidanzamento ufficiale.

Una settimana prima, 1 Luglio 2011, ristorante ”Le Cirque”

Io e Chuck siamo sul retro della limo che ci porta chissà dove. Sì, perchè lui per tutto il giorno non mi ha voluto dire cosa avremmo fatto la sera. Sento puzza di sorpresa. All’improvviso mi accorgo che la limo si è fermata e Chuck mi ha aperto la portiera per farmi scendere. Anche i più Bass-tards sanno essere cavalieri. Quando realizzo dove siamo, non posso credere ai miei occhi. Siamo al mio ristorante francese preferito “Le Cirque”. La serata si prospetta interessante. Dopo cena, noto che Chuck mi guarda fisso ma con un’espressione che gli avevo visto solo una volta da quando stavamo insieme. Quando mi aveva detto, per la prima volta, quelle tre parole di otto lettere. Ricambio il suo sguardo e lui di risposta si alza e si avvicina a me, mi alzo, e lui proprio in quel momento si inginocchia e mi dice:
- Blair, questo momento sarebbe dovuto arrivare molto prima, circa un anno fa, ma per colpa mia non è stato possibile (***). Ora però sono qui, siamo qui finalmente felici e voglio che questo duri per sempre perchè ti amo. Waldorf, mia regina di cuori, mi faresti l’onore di diventare mia moglie?
Al sentire quelle parole rimango esterrefatta e mentre faccio di SI con la testa e con le lacrime agli occhi lui mi mette al dito, un anello. L’anello per il quale aveva rischiato di morire, solo, in un vicolo di Praga. L’aveva conservato nonostante tutto. Lui credeva in noi ed io con lui.


Al solo pensiero di quella sera, gli occhi mi si illuminano di nuovo, poi noto che Chuck mi fissa con un sorriso sghemo stampato in volto. Ho deciso, per questa volta Queen B. farà un’eccezione. Io e Chuck ci dirigiamo nella nostra camera e una volta dentro prima che si aprano le danze gli dico:
- Ti amo, Chuck Bartholomew Bass.
- Ti amo anch’io, Blair Cornelia, Waldorf.


L’amore è vita, l’amore è gioia ma vi do un consiglio amici miei...non raccontatelo troppo in giro. La ruota gira, per tutti. XOXO Gossip Girl



Note Dell'Autrice:
(*) Per capire il motivo dovreste vedere o rivedere l’episodio 2X25 “Goodbye Gossip Girl”.
(**) L’abito è QUESTO ed è veramente dello stilista Marc Jacobs che tra l’altro nella serie, è lo stilista preferito di Blair.
(***) Per capire qual è la sua colpa dovreste vedere o rivedere l’episodio 3X22 “Last Tango Then Paris”.

Siamo giunti alla fine di questo 1° capitolo, ovviamente è solo introduttivo ma non temete già dal prossimo le cose si faranno MOOOOOLTO interessanti, almeno secondo me!!! Per chi se lo stesse chiedendo, io dovrei postare ogni giovedì un capitolo ma non escludo di metterene qualcuno online prima del previsto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due Tocchi ***


Due Tocchi Risposte Dell’Autrice:
Inanzitutto volevo ringraziare coloro che hanno messo la mia ff tra i preferiti e coloro che hanno commentato il capitolo precedente.
ele_06: Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta, spero nn rimarrai troppo delusa dal continuo.
feffixoxo: A chi lo dici, vorrei tanto vederla anche io una scena così...ma sono sicura arriverà, sn fiduciosa. Nel frattempo ci gusteremo scene come quella della 4X02!!!*.*
fra3: Sono contenta che la storia ti intrighi, è quello che volevo ottenere. Tranquilla, ho tutta l’intenzione ti portare questa storia alla fine (ma non sarà a breve, te l’assicuro!!!). Spero nel modo migliore.


L’ora è giunta ragazzi dell’Upper East Side, la festa sta per cominciare ma aspettate un attimo! C. dov’è il mio invito? Lo hai smarrito?

No, mia cara non te l’ha proprio inviato, l’ha bruciato. Ecco quello che penso tra me e me leggendo l’ultimo post di Gossip Girl sul mio Sidekick.
I miei pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Dorota che dopo aver bussato alla porta della mia camera mi chiede:
- Signorina Blair, posso entrare?
- Certo Dorota, entra pure, avevo proprio bisogno di un aiuto!

Le rispondo io. Mi aiuta ad indossare l’abito e le scarpe, mi passa ciò che occorre per il trucco e infine mi aggiusta i capelli come solo lei sa fare. Sono pronta. Faccio un giro su me stessa davanti allo specchio per ammirarmi e mi trovo perfetta come non lo ero mai stata.
- E’ bellissima signorina!
Mi dice la mia adorabile amica polacca. Si, perchè per me lei è molto più di una cameriera, è un’amica, una seconda madre. Per me, lei, c’è sempre stata sia nei momenti belli che in quelli brutti. Mi ha sempre sostenuta anche dopo la nascita di sua figlia, la dolcissima Anastasia.
- Grazie!
Le dico con un sorriso. Si congeda. E’ tempo per lei di tornare a casa da sua figlia. La saluto.
Prendo la borsa e dopo un ultimo sguardo allo specchio, decido che anche per me è giunta l’ora di andare. Chuck mi sta aspettando nella limo già da un pò. Arrivo nell’androne dell’Empire e dopo aver salutato Vanya alla portineria, mi dirgo alla macchina. Chuck è già seduto sul retro, ad aprirmi la portiera ci pensa il nostro autista, Arthur. Dopo essermi accomodata accanto a Chuck, per stuzzicarlo, gli chiedo:
- Hai aspettato molto?
- No, Waldorf. Solo il tempo di gustarmi un aperitivo accompagnato dalla visione completa, della trilogia “Il Signore Degli Anelli”.

Mi risponde lui, in modo sarcastico.
- Davvero molto divertente motherChucker!
Alla mia affermazione, lui non può che sorridere divertito.
- Hai preso tutto mia regina?
- Il mio anello c’è, le mie “Manolo” (*) ci sono...uh guarda! Anche la mia “Chanel” (**) c’è...possiamo andare.
- Allora...partiamo!

Detto questo, Chuck fa due tocchi vicino al separè della limo: era il segnale che Arthur attendeva. Poteva mettere in moto.

Siamo quasi arrivati a destinazione ma ho un’ultima cosa da chiedere a Chuck prima del nostro arrivo.
- Chi ci sarà?
- Tutti Blair.
- COSA? Stai scherzando Bass!? Io non voglio e ti sottolineo, NON VOGLIO, Jenny “sgualdrina” Humphrey al NOSTRO fidanzamento ne tanto meno al NOSTRO matrimonio!
- Ti prego Blair, si ragionevole, non posso non invitarla, è la figliastra di Lily.
- Non mi interessa, non la voglio vedere.
- Blair, ascoltami, pensi ancora che qualcuno, soprattutto Jenny, ci possa ancora dividere?

Dopo la sua domanda non posso non guardarlo intensamente negli occhi e sicura, gli rispondo:
- No, Chuck, sono certa che per noi sarà finchè morte non ci separi.
Ci siamo chiariti ma all’improvviso tutto davanti a me diventa bianco. Quando riesco ad aprire gli occhi mi rendo conto di ciò che è successo. Un incidente. Io mi sento bene, sono quasi sicura di non avere nulla di rotto ma mi basta un attimo per capire che probabilmente qualcosa di rotto, di spezzato ce l‘avevo eccome: IL CUORE. Questa volta, forse, per sempre.

A quanto pare, non esiste più il “e vissero felici e contenti” perchè anche una regina è costretta a chinare il capo davanti al destino che tutto controlla e cambia a suo piacimento. XOXO Gossip Girl



Note Dell’Autrice:
(*) Le “Manolo” sono un famoso paia di scarpe.
(**) La “Chanel” in questo caso, è riferito alla borsa che è appunto di quella casa di moda.

Non uccidetemi a suon di parolaccie vi prego, lo so forse non ve lo aspettavate questo evento, forse vi aspettavate non so...qualcosa a lieto fine ma se fosse tutto facile, non sarebbero più i nostri C & B. non credete? A proposito, B. sta più o meno bene ma...nella limo c’erano altre due perone... Detto questo mi vado a sotterrare, se avete qualche critica da fare siete liberissimi di farlo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=573519