Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: lamagica91    23/09/2010    4 recensioni
L’amore è vita, l’amore è gioia ma vi do un consiglio amici miei...non raccontatelo troppo in giro. La ruota gira, per tutti.
[Chair]
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Eleanor Waldorf, Harold Waldorf, Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Avviso:
In questa ff, nulla è lasciato al caso. Dietro ad ogni frase e ad ogni, data c’è sempre un perchè. I personaggi della ff, appartengono a Cecily Von Ziegeser e alla The CW.


Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan, tempo di party qui nell’Upper East Side quindi... gita da Bloomigdales?

Non è possibile che sappia anche di questo! Gossip Girl mi farà impazzire uno di questi giorni e dalla fine dell’ultimo anno di liceo, la detesto ancora di più (*). Per fortuna, anzi no, grazie a mia madre, è entrato a far parte del guardaroba esclusivo di Blair Waldorf, il nuovo abito di Marc Jacobs (**) che ovviamente indosserò questa sera al party per i 50 anni delle industrie Bass. Dopo un’ultima occhiata all’abito mi dirigo nel salone della mio attico, all’interno dell’Empire, quando vedo entrare lui che con la sua solita faccia da schiaffi mi dice:
- Ehi Waldorf, siamo già ai preparativi per questa sera?
- Ovvio Bass, una regina deve sempre essere pronta e sistemata in anticipo!
- Quindi se io ti chiedessi di...non so...fare un tete à tete con me ora, tu saresti pronta...
- SCORDATELO Bass-hole!

Chuck non demorde, mi si avvicina sempre di più e quando siamo ormai naso contro naso, bocca contro bocca, mi trascina in un lungo e travolgente bacio. Io non mi tiro indietro. Anche se a malincuore ci stacchiamo l’uno dall’altra e con mia grande sorpresa mi comunica che questa sera, sarà non solo la festa di celebrazione delle industrie Bass ma anche la nostra festa. Ha finalmente deciso. Questa sera annunceremo a parenti e amici il nostro fidanzamento ufficiale.

Una settimana prima, 1 Luglio 2011, ristorante ”Le Cirque”

Io e Chuck siamo sul retro della limo che ci porta chissà dove. Sì, perchè lui per tutto il giorno non mi ha voluto dire cosa avremmo fatto la sera. Sento puzza di sorpresa. All’improvviso mi accorgo che la limo si è fermata e Chuck mi ha aperto la portiera per farmi scendere. Anche i più Bass-tards sanno essere cavalieri. Quando realizzo dove siamo, non posso credere ai miei occhi. Siamo al mio ristorante francese preferito “Le Cirque”. La serata si prospetta interessante. Dopo cena, noto che Chuck mi guarda fisso ma con un’espressione che gli avevo visto solo una volta da quando stavamo insieme. Quando mi aveva detto, per la prima volta, quelle tre parole di otto lettere. Ricambio il suo sguardo e lui di risposta si alza e si avvicina a me, mi alzo, e lui proprio in quel momento si inginocchia e mi dice:
- Blair, questo momento sarebbe dovuto arrivare molto prima, circa un anno fa, ma per colpa mia non è stato possibile (***). Ora però sono qui, siamo qui finalmente felici e voglio che questo duri per sempre perchè ti amo. Waldorf, mia regina di cuori, mi faresti l’onore di diventare mia moglie?
Al sentire quelle parole rimango esterrefatta e mentre faccio di SI con la testa e con le lacrime agli occhi lui mi mette al dito, un anello. L’anello per il quale aveva rischiato di morire, solo, in un vicolo di Praga. L’aveva conservato nonostante tutto. Lui credeva in noi ed io con lui.


Al solo pensiero di quella sera, gli occhi mi si illuminano di nuovo, poi noto che Chuck mi fissa con un sorriso sghemo stampato in volto. Ho deciso, per questa volta Queen B. farà un’eccezione. Io e Chuck ci dirigiamo nella nostra camera e una volta dentro prima che si aprano le danze gli dico:
- Ti amo, Chuck Bartholomew Bass.
- Ti amo anch’io, Blair Cornelia, Waldorf.


L’amore è vita, l’amore è gioia ma vi do un consiglio amici miei...non raccontatelo troppo in giro. La ruota gira, per tutti. XOXO Gossip Girl



Note Dell'Autrice:
(*) Per capire il motivo dovreste vedere o rivedere l’episodio 2X25 “Goodbye Gossip Girl”.
(**) L’abito è QUESTO ed è veramente dello stilista Marc Jacobs che tra l’altro nella serie, è lo stilista preferito di Blair.
(***) Per capire qual è la sua colpa dovreste vedere o rivedere l’episodio 3X22 “Last Tango Then Paris”.

Siamo giunti alla fine di questo 1° capitolo, ovviamente è solo introduttivo ma non temete già dal prossimo le cose si faranno MOOOOOLTO interessanti, almeno secondo me!!! Per chi se lo stesse chiedendo, io dovrei postare ogni giovedì un capitolo ma non escludo di metterene qualcuno online prima del previsto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: lamagica91