Pirates Army

di Stateira
(/viewuser.php?uid=11251)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #1: Trust me, I'm a Doctor ***
Capitolo 2: *** #2: "Soft" ***
Capitolo 3: *** #3: Anything ***
Capitolo 4: *** #4: Piccante ***
Capitolo 5: *** #5: Hair ***
Capitolo 6: *** #6: Vengeance ***
Capitolo 7: *** #7: Padroncino ***
Capitolo 8: *** #8: Vanilla ***
Capitolo 9: *** #9: Peluches ***
Capitolo 10: *** #10: One Wild Night ***
Capitolo 11: *** #11: nose ***
Capitolo 12: *** #12: Powers ***



Capitolo 1
*** #1: Trust me, I'm a Doctor ***


#1

Pairing: Law/Kidd

Prompt: “Trust me, I’m a Doctor”

Prompter: Koorime

Words: 232

 

#1: “Trust me, I’m a Doctor”

 

 

 

 

 

- Quindi… -

Law era scocciato, in quel modo raro che non riusciva a nascondere. Kidd lo guardò dritto in faccia, quasi lo sfidò a proseguire nelle sue fastidiose rimostranze.

- Quindi tu ti fidi di lui e non di me? –

- Naturalmente. – mentre lo diceva, si concesse una lunga sorsata della bibita che si era appena aperto.

- Che cosa ti fa credere che quello sia capace di fare una rettoscopia? –

- Oh, tu non hai idea. –

A Law si rizzarono i capelli dietro la nuca, suo malgrado. No no, si disse, non era gelosia, somigliava di più all’orrore di immaginare una sonda da rettoscopia in mano ad un individuo del genere.

- Lo ha detto chiaramente, no? – proseguì Kidd, pulendosi le labbra con un guizzo della lingua.

- E’ una stramaledetta pubblicità, Eustass! La stramaledetta pubblicità di una stramaledetta bibita! –

- Sì. – convenne Kidd. – Ma lui è Gene Simmons. E se dice di essere un dottore, allora il mondo avrà un nuovo “chirurgo”, d’ora in avanti. Vuoi assaggiare? È buona. –

 

Basta, era troppo. Law girò i tacchi e lasciò la cabina prima di rischiare di compromettere il suo buon nome di uomo dotato di un autocontrollo di ferro.

Beh, se Eustass Kidd preferiva un vecchio pagliaccio a lui, non gli restava che una cosa da fare, dimostrargli chi era il vero, unico dottore, lì.

Ora, dove aveva messo la sonda…?

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

È con immensa gioia che inauguro questo nuovo progetto che ha dell’orgiastico, dedicato a tutti quelli che vorranno farne parte!

Si tratta di una raccolta di drabble/flashfic, quindi cosine di dimensioni molto contenute, con paring liberi e temi ancora più liberi., e vorrei che voi mi aiutaste a portarla avanti proponendomi dei prompt ed, eventualmente, dei paring.

Paring yaoi, eh, questo è l’unico limite che pongo, per il resto, sentitevi liberi di farmi le proposte più indecenti, fantasiose, deliranti. Nel limite del possibile, cercherò di fare contenti tutti!

Aspetto i vostri prompt e le vostre idee nello spazio commenti (mi raccomando, però, che siano in calce ad una recensione, altrimenti andrete contro il regolamento), qui o eventualmente anche in Berry Bitch, oppure via mail tramite il form “contatta”.

 

Yes, Stat wants YOU to join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Koorime. Il primo prompt è suo perché l’ho tediata talmente tanto con i miei “gne gne, voglio scrivere qualcosa di nuovo” che lei, che ha la pazienza di un vero seme, si è adattata a fornirmi paring e prompt e mi ha assecondata per tutta la sera mentre io deliravo sul layout e su come fosse fatta una sonda, più per vedere se mantenevo il proposito di darmi a questa nuova follia che per altro. Grazieh. <3

 

NOTE AL CAPITOLO: doverose, in questo caso.

Ora, premesso che Berry Bitch arriva domani – quindi stay tuned! –, e che nelle note vi ho già messo lo stesso link con relativi commenti, io e Koorime abbiamo poi pensato che meritasse uno spazio a sé.

http://www.youtube.com/watch?v=2tuS7Yap0KY

Ora, lascio a voi immaginare quanto possa essere perversamente disgustosa una bibita alla ciliegia, ma a parte questo, sentitevi bene l’ultima frase di Gene Simmons.

Eh sì, dice proprio “Trust me, I’m a Doctor”, povero Law, chissà come dev’essersi sentito punto nell’orgoglio, soprattutto alla prospettiva che qualcun altro al mondo potesse mai “visitare” il suo leggiadro uke.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #2: "Soft" ***


Pairing: Crocodile/Doflamingo

Pairing: Crocodile/Doflamingo

Prompt: “soffice”

Prompter: Fujiima

Words: 100

 

#2: “Soft”

 

 

 

 

 Forse era per il colore, che si fondeva con la sua pelle. Crocodile viveva nel deserto, e di abbronzatura ne sapeva un bel po’. Ma stavano bene anche con la faccia, con gli occhiali, con tutto.

E poi…

- Sono… soffici. – disse, fra lo scocciato e il divertito.

- Lo so. Sono le piume migliori. – ribattè Doflamingo, sollevando l’angolo della bocca in un peculiare sogghigno che, da solo, raccontava quanto avessero dovuto soffrire i fenicotteri a cui le aveva strappate una ad una.

Crocodile mandò giù una boccata di fumo con un singulto esasperato. – Dicevo i capelli. I capelli, idiota. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Hah, eccoci già qui con la prima richiesta. Ne approfitto per chiarire alcune cose e rispondere a eventuali domande che potrebbero sorgere.

Innanzitutto, lo davo per scontato ma lo dico così non ci sbagliamo, potete anche ripetere i pairing all’infinito! Non è che se qualcuno ha già chiesto una Zoro/Sanji non ne potete chiedere più, eh.

E accetto anche più richieste da parte di un utente, non c’è problema, ma fatemene una alla volta per piacere, altrimenti faccio su pasticci. Soprattutto perché vorrei, nei limiti del possibile, mantenere l’ordine con cui le richieste pervengono, quindi se in una singola recensione me ne arrivano tre o quattro capite che è un problema.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Fujiima! Gh, no, sei la mia sociopatica felice preferita, lo sai vero? Guarda, mi puoi credere, cara, Kidd ci crede un sacchissimo alla possibilità che un tizio linguone mascherato possa fargli una rettoscopia con una bibita alla ciliegia. Magari ci spera pure. Ma comunque. >.> mi hai ammazzato abbinando il pucci a Crocodile e a Doflamingo, giuro. A Crocodile soprattutto, me lo sono visto vestito di rosa per un terribile istante della mia vita. Perché guarda, amarli come coppia magari è eccessivo, però ti quoto in pieno, uno che si è reso responsabile della morte di un intero stormo di fenicotteri solo per potersene andare in giro con quel soprabito addosso merita solo palate di amore e di fangirling. Alla prossima, eh, che se ti viene per caso qualche altro spunto io sarò ben contenta di renderti ancor più sociopat-ehm, felice. U_U

 

 

NOTE AL CAPITOLO: direi che non c’è niente di eccezionale da spiegare, mh? Credevate voi che sarei andata a parare sulle piume, e invece…. U_U

Il fatto è che Doflamingo non sembra usare il gel, così a occhio. Ha la tipica zazzera da trentenne sulla via della stempiatura, quella che proprio ci passi le dita e vuoi morire perché i capelli sono sottilini e sofficiosi. Crocodile ci avrà passato le dita? Mah…

 

 

 

 

Kymyit: ridi per entrambe, care, che tanto ormai il nostro destino è segnato! Oda è certamente un fangirl! Richieste accettate, la Crocodile/Doflamingo è lì in attesa, per la Sanji/Duval pazienta un attimo per le ragioni di cui sopra!

Lallajada: grazie mille, gh! Mi ha fatto un sacco di piacere la tua richiesta, e ho un piano ultramalvagio su come esaudirla, ghghgh.

Miristar: Hah, ti piace? Nyah, come sono contenta! Guarda, cross-over con altri manga direi proprio di no, per non creare confusione, però a questo punto mi devi togliere la curiosità, che cosa avevi in mente? Dunque, ho preso come richiesta la Zoro/Sanji con tema “piccante”, va bene? Se vuoi cambiare dimmelo pure, che tanto non l’ho ancora scritta. Le altre coppie vanno benissimo, casomai fammele avere con dei prompt e una per volta, a seconda dell’ordine che preferisci!

Rodelinda: … Maledettah. Ci sto lavorando, sai? Che cosa credi, ci sto lavorando e ce la farò. Per la diffusione del verbo questo ed altro. Ma sappi che ti odio.

Koorime: hah! *sa di aver ucciso il suo seme*. Dai dai, tu non ti fideresti di uno con la faccia dipinta, la lingua penzoloni e una bibita alla ciliegia in mano? Kidd sì, ciecamente. E non dire che sono più malvagia di Paul perché sai.che.non.è.possibile. e per favore non nominare serpentelli che si agitano nel sedere, che… *si sente maleh*. E per favore, sai benissimo che i Kiss sono un quartetto che all’occorrenza diventa ottetto, ovvero includendo Ace, Peter, Bruce e Eric. NESSUN altro, no no no. U_U. moooooooh <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #3: Anything ***


Pairing: Zoro/Sanji

Prompt: Fermagli per capelli a forma di coccinella,

e una grossa, grossa ciotola di crema Chantilly alla rosa

Prompter: Rodelinda

Words: 557

 

#3: “Anything”

 

 

 

 

- Io mangerei qualsiasi cosa cucinata da te. –

 

Zoro lo aveva detto con un tono da guerriero che lancia una sfida mortale, ma per Sanji quella era suonata inevitabilmente come la cosa più carina che gli avesse mai detto. Perciò non vide perché non raccogliere il guanto, visto che ci teneva tanto a morire.

- D’accordo. Se non ce la farai, pulirai i piatti per un mese intero. –

- Accetto. Se però sarai tu a perdere, dovrai fare ciò che ti chiederò. –

 

Non era da Zoro usare la malizia neanche quand’erano soli. Ma Sanji, comunque, non aveva paura.

Si chiuse in cucina per un intero pomeriggio, mentre il resto della ciurma era sceso a terra, tutti tranne Zoro, naturalmente, che, a metà fra un condannato e un duellante, si era sistemato a tavola, pronto.

Arrivò della pasta in brodo con carne.

Del riso stufato al vino bianco.

Soba fredda.

Fagottini di salumi e formaggi misti.

Insalata di alghe.

Involtini di pesce al forno.

Rotoli con salmone e sesamo.

Tartine alle uova di pesce, alle olive, ai carciofi.

Arrosto di carne ripieno.

Cotolette dorate con l’osso.

Pesce alla griglia piccante.

Spezzatino con salsa alle spezie.

Frittura di verdure.

Frittura di pesce.

Carpaccio con limone.

Insalata di frutta esotica.

Pasticcini caldi al rhum.

Pesche flambé con panna.

Torta al cioccolato.

 

Alla fine, Sanji si giocò il jolly, e gli mise sotto il naso una enorme terrina ricolma di crema chantilly alla rosa. Il sapore era intenso e stucchevole, l’odore insistentemente dolce come quello di un negozio di pasticceria, e la consistenza cremosa, densa, piena: impossibile arrivarci in fondo, del tutto impossibile; ne era tanto sicuro che aveva già elaborato un paio di ricette in cui impiegare la crema in eccesso.

 

E infatti…

 

- Adesso devi pagare pegno, cuoco. –

Osservò Zoro mentre si alzava tranquillamente da tavola e spazzava via le briciole rimastegli sul petto. La sua pancia era gonfia da morire, ma non sembrava risentirne, anzi.

Ghignò alla faccia sbalordita del cuoco.

- Ho mantenuto la parola e ho mangiato tutto quello che hai cucinato per me. Anche quella schifosa crema dolciastra alla rosa. – i suoi occhi si assottigliarono e l’ombra delle sopracciglia si proiettò su di loro, inquietante.

- L’ho mangiata tutta… - aggiunse, la voce sempre più ringhiosa e bassa. – Perciò adesso dovrai fare ciò che voglio, e io voglio che tu indossi una cosa per me. –

Si prese una pausa drammatica, senza smettere di guardarlo negli occhi, poi aggiunse: – E sarà la sola cosa che indosserai. –

 

Ecco, stavolta non suonò affatto come una frase carina. Sanji non poté fare a meno di provare una fitta di umiliazione preventiva. Un grembiule? Era sicuramente un grembiule, magari con dei pizzi. L’avrebbe costretto ad andare in giro conciato così, per la gioia di Usopp, Chopper e Rufy.

Zoro si frugò nella pancera, rovistò con cura fra le pieghe, poi smise di agitarsi e fece come per racchiudere qualcosa nella mano con molta attenzione.

Quando Sanji gli vide tendere verso di lui il pugno chiuso, con quel ghigno diabolico ancora dipinto sulla faccia, pensò che sarebbe stato persino peggio del previsto, perché qualsiasi cosa stesse comodamente in una mano chiusa non avrebbe potuto coprire a sufficienza nemmeno le sue vergogne.

Quando lo aprì, e vide che conteneva due fermagli per capelli a forma di coccinella, non pensò più a niente.

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Eh, non è stato semplice, ma devo dire che più prosegue più questo esperimento mi diverte sempre di più! Conto su di voi, eh, fatemi piangere!

Ah, giusto per chi fosse interessato… è in arrivo il nuovo capitolo di Berry Bitch, eh. E, sì, finalmente vi darà conto del suo rating rossoh. *C*

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Rodelinda. Che Roger ti abbia in Gloria, mia cara, che Roger ti abbia in Gloria. Altroché bislacco, il tuo suggerimento è sadico! Quando ho letto il prompt non sapevo se ridere, piangere o ballare il limbo. Ho optato per darmi alla Nutella. Spero che sia degna, e se non lo è ti sfido a cucinare tutto quello che ha preparato Sanji!

 

NOTE AL CAPITOLO: è venuta un pochino più lunga di una flashfic, ma con un prompt del genere non avevo praticamente scelta: ridurre avrebbe significato rendere incomprensibile la pur esile trama che sta dietro!

 

 

 

Dark mamechan92: ciao, e grazie mille per le recensioni! Sono contenta che le storie ti piacciano, anche quando deviano verso l’assurdo. Guarda, i paring come dicevo all’inizio i paring li accetto tutti, purché siano yaoi, perciò per la LucciXPaulie non c’è problema, e nemmeno per la threesome. Forniscimi dei prompt, così posso lavorarci su!

Kymyit: eh beh, ma chi non solidarizza con i poveri fenicotteroni? Ovvio che gli è scappato, cosa credi, che andrebbe mai a dire una cosa gentile?

Red Queen: beh, dai, ci hai messo un minuto a recuperare! Doflamingo è meravigliosamente queer, e dai, in effetti è nonsense. Gh, hai visto di cos’è capace Law, per gelosia? Dopotutto è dolcino… Non dirlo a me, quanto voglio quella bibitaccia schifosa! Kaku/Lucci accettata, preparati a vedere montagne di gelato!

Miristar: ottimo, Zoro/Sanji in arrivo, visto che questa non basta. Ero proprio curiosa di sapere l’idea, pazienza, ma se ti torna in mente dimmelo eh!

Fujiima: gh, sono ultrafelice che ti sia piaciuta, e aspetto assolutamente altre prompt. U_U guarda, l’idea dei capelli mi è venuta proprio di getto, osservando bene il design di Doflamingo. Quei capelli sono così biondi che non possono che essere pericolosi e sexy. Mia cara, guarda, io trovo che le coppie più belle siano le più folli, e se è chiaro che questi due non passeggeranno mai insieme al tramonto, perché non farli rotolare su un ponte di una nave gridandosi in faccia “ti detesto” mentre si strappano di dosso i vestiti?

Kicchina: Gh, se adori anche gli a capo allora sono proprio contenta U_U. Gh, sono due personaggi adorabili, su questo sono d’accordo con te. Guarda, se vuoi una Zoro/Rufy te la scrivo volentieri, dammi un tema che ti piacerebbe e il gioco è fatto!

Lillajada: Heh, dai, ammettiamolo che le piume sarebbero state un po’ ovvie. Vero che non sembra che usi il gel? Quindi è morbidoso per forza. U_U *deciso*. Arrivano arrivano, non temere. *se la ride atrocemente*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #4: Piccante ***


Pairing: Zoro/Sanji

Pairing: Zoro/Sanji

Prompt: piccante

Prompter: Miristar

Words: 321

 

#4: “Piccante”

 

 

- Wow, Sanji, è… piccante. – disse Rufy, appena si fu sfilato la forchetta di bocca. Continuò a masticare senza darsi pensiero, comunque: l’arrosto era tenero e buono da morire.

Nami, che aveva assaggiato un boccone prima di lui, cercò invano di fulminarlo. Sì, era vero, la carne era effettivamente un po’ troppo piccante, quando solitamente il cuoco la rendeva appena un po’ speziata. Sapeva cucinare cibi incendiari, ma la maestria di Sanji constava nel lasciare sul palato la precisa sensazione che quel piatto dovesse essere esattamente com’era. E invece, quell’arrosto aveva qualcosa di stonato, nell’alchimia dei suoi ingredienti.

Non c’erano dubbi: Sanji aveva sbagliato le dosi.

Ma fra i membri della ciurma – Rufy escluso – si era immediatamente raggiunto il tacito accordo di non fare commenti.

Sanji non aveva mai sbagliato, prima di allora. Con il peperoncino, poi… Ma poteva capitare, no? Poteva essere stata una svista come ne capitano tante, poteva essere che la Sunny avesse dato uno scossone proprio mentre lui stava spolverando il peperoncino, poteva essere che un certo Marimo avesse deciso di infilare due mani bollenti e ruvide nei pantaloni di Sanji nel momento cruciale.

- Ma… Ma… Questa roba è… - boccheggiò Sanji.

Soffriva orribilmente, non per il sapore ma per l’errore. La desolazione, la mortificazione, lo strazio uccidevano il suo volto.

- A me piace. – ribatté Zoro, a suo agio. E a riprova, si cacciò in bocca una forchettata mastodontica. Masticò più lentamente del solito, come se avesse deciso, una volta tanto, di godersi il boccone invece che di ingurgitare.

Sanji lo folgorò con uno sguardo che sapeva di imbarazzo e di fatica ad accettare il momento di distrazione.

Zoro replicò con una smorfia, un ghigno, che sapeva di appostamento a tradimento fra le sue gambe nel bel mezzo della preparazione, di dita che penetrano spietate, di lingua che stimola, assaggia, riduce in ginocchio.

Per come la vedeva lui, la carne era piccante al punto giusto.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Ed eccovi servita una nuova Zoro/Sanji.

…Ok, questa era DAVVERO pessima.

Allora. No, ok, mi vergogno a dirlo, ma inizialmente l’idea era un’altra. Solo che, beh… Me la sono dimenticata. >_>. Quindi ho rifatto, e per fortuna è venuta fuori una cosa ugualmente simpatica.

 

Invece, parliamo di cose serie. U_U

In risposta alla richiesta di Dark Mamechan92, e rendendomi conto che probabilmente c’è altra gente che non ha ben chiare le cose, spiego in due parole che cos’è un prompt.

Dunque, come potete vedere dallo specchietto che apre ogni capitolo, un prompt è uno spunto, un tema, un qualcosa che tiene in piedi la fic, che la caratterizza. Può essere una parola sola, come in questo capitolo, “piccante”, oppure può essere un oggetto, per esempio “bicchiere di cristallo”. Può essere un concetto astratto (amicizia, sincerità, vendetta), può essere anche una frase detta dai personaggi, tipo “diventerò re dei pirati!”. Il prompt, in senso lato, può essere davvero qualsiasi cosa. Serve a dare il La alla storia. Molto spesso si usano come prompt delle canzoni, anche se per Pirates Army preferirei evitare questo tipo di scelta, dato che, fatta eccezione per i Kiss, mi risulterebbe complicato rendere credibile il fatto che Ace canti una canzone di Lady Gaga, ecco.

Quindi, in breve, che cosa vi chiedo di fare per partecipare a questa raccolta?

È molto semplice, dovete solo dirmi un prompt e un pairing che più vi piacciono e vi ispirano. Il vostro limite è la vostra fantasia. U_U

Quindi, per fare qualche esempio stupido:

Pairing: Zoro/Sanji; Smoker/Ace; Zoro/Rufy; ma potete richiedere anche dei personaggi singoli, o delle storie non romantiche, se volete. Oppure, viceversa, buttarvi sulle zozzerie più vergognose e proporre una cosa a tre fra Zoro, Sanji e Rufy, oppure un’ammucchiata di Supernove, o un trenino di Shichibukai. Suvvia, non esitate, siate crudeli con i vostri beniamini.

Prompt: “eclissi solare”, oppure “trasparente”, ma anche “favola della buonanotte”, oppure “Sesso sfrenato a bordo di un sottomarino”, o “la prima volta che ti ho visto”, o “la posa dell’estremo disprezzo riveduta e corretta da Franky”, insomma, “inserire fra queste virgolette le migliori/peggiori idee che la vostra mente di indomite fangirl vi suggerisce”.

 

Tutto chiaro? Per qualsiasi altro dubbio, non esitate a chiedere, avete tutto lo spazio che vi serve!

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

AND THE OSCAR GOES TO: Miristar. Spero che ti sia piaciuta, ovviamente ho cercato di restare nei parametri del piccante culinario come di quello meno ortodosso degli imprevedibili kink di Zoro. *ehm*. Mi sono divertita da matti sulle sofferenze di Sanji, lo ammetto: sono un mostro.

 

 

Lillajada: che idea malvagia da parte della prompter, cara mia, sono diventata matta! Gh, oh no, dai, i viaggi mentali no, che paura. Mi raccomando, tieni in serbo la tua bella coppietta e il tuo prompt, che io sono pronta a riceverli quando vuoi!

Dark Mamechan92: heh, non voglio sapere dove finisce lo stomaco di Zoro. Che se vuole sa essere vagamente romantico, sì, salvo poi rovinare tutto con le sue proposte che dire indecenti è poco.

Koorime: guarda, se vuoi te le cucina Kidd U_U. a ha, interessante la teoria sulle coccinelle, eh? Dico davvero… >_>. Richiesta accettatah. *purtroppo*.

Fujiima: ha perso molta, molta dignità, povero caro. Sì guarda, questa fic in effetti si riassume con una vittoria epica di Zoro, che trionfa nel nome dei seme scorbutici. Non ti preoccupare per la pelliccia-boa di Doflamingo, quella è chiaramente invulnerabile a tutto.

Kymyit: solo fermagli, eh sì. Non lo trovi splendidamente trash? XD Grazie, grazie, è sempre un piacere affamare la gente!

Becky: gh, saziati al Baratie, allora! Tanto alle belle ragazze il pranzo costa meno… No, davvero, il prompt era malvagissimo e quindi questi poveretti li ho odiati un sacco anche io!

Red Queen: complimentati con Rode, davvero, che è crudele e mi maltratta con i suoi prompt! Ma dai, da anni addirittura, mi fa piacerissimo, anche se capisco perfettamente il tuo problema di overdose, sapessi quante volte sarà successo a me!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #5: Hair ***


Pairing: Drake/Hawkins

Pairing: Drake/Hawkins

Prompt: Hair

Prompter: Lillajada

Words: 212

 

#5: “Hair”

 

 

 

 

È che Basil ha questi occhi che sembrano fatti da due bolle di cielo notturno, e tu non puoi proprio farci niente. Non puoi far altro che dirgli sì, sì per tutta la vita.

Oh, sei suo, Diez Drake, sei suo più di quanto avresti mai potuto pensare di appartenere ad un altro essere umano. Un figlio, soltanto un figlio potrebbe equivalergli nel tuo cuore. E solo a patto che abbia i suoi occhi.

Dunque, sei con lui, seduto al suo fianco. Cerchi la sua mano, di tanto in tanto, e lui si fa accarezzare, un po’ assente, fin quando all’improvviso non te la stringe senza guardarti: è felice che tu sia lì. Più felice di quanto non riuscirà mai a dirti a parole.

E tu l’ami.

E lui è magia.

E pensi che lo vorrai sempre, come non si smette mai di volere il mare, hai quasi i brividi al solo pensiero di averlo fatto contento con un semplice “sì”. Sì, ci sarò.

È la serata perfetta, pensi, nonostante non ci sia niente a renderla tale, a parte il suo profilo concentrato. Nonostante a te non importi del perché lui abbia voluto portarti lì.

Sorridi segretamente.

Mentre il coro, sul palco, intona “This is the dawning of the Age of Aquarius”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Ok, non posso credere che Basil abbia portato Drake a vedere un musical. E non posso credere, soprattutto, di aver buttato in vacca una cosina così lirica scaraventando il povero Diez su una poltroncina di Brodway a vedere “Hair”. Però, ammettiamolo: è l’uomo perfetto. Pensa quelle cose del suo uke nonostante lui l’abbia attirato, evidentemente con l’inganno, in un teatro dove davano un musical hippie.

 

IMPORTANTE: dato che so che qualche volta la mail di “contatta autore” fa i capricci, segnalerò sempre qui negli angolini se ho ricevuto le vostre richieste. Nel caso non vediate qui il vostro nome, riscrivete, perché vuol dire che non mi è arrivata!

Accettata la richiesta Kidd/Law con prompt “pistola ad acqua” di Makoji Chan!

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Lillajada. Mia cara, purtroppo hai commesso un errore che mi è costato un pomeriggio di risate nevrasteniche. Eh sì, perché invece che dire “capelli” hai detto proprio “Hair”, e capisci che cosa può aver scatenato questo nel mio cervello iperglicemico e dichiaratamente disturbato? No, seriamente, ti amo e ti ringrazio perché non mi sono mai divertita tanto con il povero Drake. Lo amo e spero che lo spettacolo gli sia piaciuto, ma ho come la vaga impressione che no, non gli sia piaciuto affatto. Più che altro, non avrà capito niente. Hah, e così stai macchinando delle ammucchiate di shichi? Brava, brava, vediamo che cosa ne combineremo…

 

NOTE AL CAPITOLO: sì, non state sognando, quello indirettamente citato è proprio il musical “Hair”. Quando si dice prendere il prompt alla lettera. U_U. Age of Aquarius è uno dei pezzi più celebri, immagino lo conosciate tutti. No, non dite niente, vi prego. Mi sono già punita abbastanza da sola immaginando Drake alle prese con un coro di cantanti grassi coperti da palandrane fiorite.

 

 

Fujiima: dai, Sanji non avvelenerà mai nessuno, se non intenzionalmente. L’unico rischio è che il suo cibo non sia squisito, ma solo buono, come in questo caso, poverino. Prompt accettato, cara mia, come avrai notato da questo capitolo, sono entusiasta di maltrattare questi due.

Dark Mamechan92: hah, aspetto le tue proposte con entusiasmo, anche quelle folli! Hehe, dai, il prompt andava un minimo sfruttato, però ho cercato di essere un po’ originale per non buttarla proprio sul becero. Proposta accettata, un po’ di pazienza e arriverà la tua Inazuma/Coccodrillino!

Kymyit: gh, ti piace la carne piccante, eh? Ti assicuro che Zoro ha mangiato di gusto quell’arrosto, dopo quel che aveva combinato. Huhuhu, prompt accettato, staremo a vedere che cosa sarà l’intoccabile!

Red Queen: Gh, beh, ti rilassi leggendo di un poo’ di sano delirio. Ma certo che poteva andare peggio, come minimo un’altra persona avrebbe dato fuoco all’intera nave. Mmmm, bella domanda, forse è già allenato, in effetti…

Miristar: Oh, che bello, sono molto contenta che ti sia piaciuta, grazie!

Lusty: … che tu sia maledetta. *è morta stecchita quando ha letto la richiesta. Ora, tu sai, vero, di renderti complice di una delle cose più scellerate che scriverò mai in vita mia? Sto già progettando. E lollando, e rotolando, e un’infinità di altre cose. Perciò, OVVIAMENTE la tua richiesta è accolta. Per il resto, torniamo serie *naso*, grazie, mi fa ultrapiacere che la raccoltina ti piaccia, e in *naso* particolare la Zoro/Sanji, che immaginavo sarebbe stata la tua preferita XD. Naso.

SakuraX16: certo, verranno sicuramente altre Zoro/Sanji, vedrai! Grazie mille e alla prossima!

Biohazard: il Marimo è malvagio, e anche molto subdolo, quando ci si mette, visto? Sono felicissima che la raccoltina ti piaccia, in effetti con le storielle piccine mi diverto davvero da matti!

Rodelinda: hah, ti perdono, perché SO le condizioni in cui versi. Anzi, voglio sapereh! Hah, l’ho portata a casa, la pellaccia, eh? Non credere, è stata durissima, ma sono contenta che ti sia piaciuta. Tieni, questo è un fazzoletto inzuppato del sudore che mi è costata la fic. U_U/

Heh, su piccante in effetti ho voluto omaggiare i chiari sottintesi pornacchiosi, ma senza finirci dentro a pesce. Ci ho girato attorno, più o meno. Dunque, devo ammettere che sul tremenderrima mi sono spaventata, però non mi è chiarissimo il tuo prompt: dunque, vuoi come pg Ace e Rufy, e come prompt tutto ciò che viene  dopo? Oppure sono cose diverse? Non ho capito, devi scusarmi çOç. Se fossero tutti promptini separati, dimmi quello che preferisci ti faccia per primo, intanto!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #6: Vengeance ***


Pairing: Doflamingo/Crocodile

Pairing: Doflamingo/Crocodile

Prompt: Vendetta

Prompter: Kymyit

Words: 252

 

#6: “Vengeance”

 

 

 

 

 La verità era che non gliene importava niente.

Certo, questo rendeva un po’ più drammatica la situazione: urgeva ad ogni costo banalizzarla, prima che Doflamingo si montasse la testa.

Così, si sfilò il sigaro dalle labbra con un gesto annoiato, espirò a fondo, e senza aspettare che l’altro domandasse perché – non l’avrebbe mai fatto – raspò: – Sono un uomo d’onore, Don, certi giochini come quello che hai fatto con Moria non mi piacciono. –

E si compiacque delle sue parole, che suonavano così spudoratamente fasulle.

- Non mi dirai che lo fai per vendicarlo. Come sei vecchio, Crocodile. – sciorinò Doflamingo con notevole sarcasmo. Più o meno, aveva capito il gioco.

Si era scelto un ring insolito per un duello, un’insenatura nascosta che avrebbe scoraggiato i curiosi, sì, ma pericolosamente stretta. Le onde del mare, le più energiche, arrivavano a lambire i loro piedi, e non serviva ricordare quale sarebbe stato il prezzo da pagare per un volo nell’acqua.

E così, era per vendetta, eh? Si preparò a fare a botte con Crocodile finché uno dei due non fosse crollato sfinito, o anche morto, perché no: serviva a ristabilire gli equilibri all’interno del gruppo, anche se Crocodile ormai non ne faceva più parte, e…

Fandonie. Tanto quanto la motivazione per cui Crocodile l’aveva sfidato a singolar tenzone, e lui aveva accettato.

Un po’ gli dispiaceva di sapere già come sarebbe andata a finire. Ma questa volta, poteva pur starne certo, non gli avrebbe mai e poi mai permesso di marchiargli il sedere con il sigaro.

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Allora, io vi giuro che se mi impegno so scrivere anche cose ad alto tasso di drammaticità, strazio, morte & depressione. È che ultimamente sono affetta da una malattia rarissima che sicuramente mi avrà trasmesso Usopp, quella del “morirai di morte atroce se non mandi in vacca tutte le flash di questa raccolta”. La scorsa, con Hawkins e Drake, partiva con i migliori presupposti, e poi… Hair. Questa, giuro, voleva essere molto sentita, ma poi mi è partito questo aneurisma di Doflamingo con una chiappa bollata dal sigaro…

Compatitemi. È l’estate.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Kymyit. Io spero di tutto cuore che ti piaccia e  che non mi odierai troppo per aver demolito definitivamente quella poca dignità che Doflamingo conservava. È colpa dei suoi fenicotteri, capisci? Non sono io, sono i fenicotteri.

 

Lillajada: ma figurati, sono contentissima che ti sia piaciuta anche nonostante la deviazione sul tema XD. Aaawn, Diez è un uomo da sposare, poverino, chi altri penserebbe bene di te guardando Hair? Gh, il tuo nuovo prompt è accettato, ma che paurissima!

Rodelinda: è vero, è vero, ti quoto in pieno, Hair è malvagio tanto quanto gli anni ’70 in sé. Basti pensare ai Kiss… >.>. ok, allora, adesso che ho capito la consegna vado ad annegarmi in una pozzanghera, eh?

Dark mamechan92: heh, beh, riflessivo fino a un certo punto, povero Diez. Guarda, sì, su Drake poverino si sa talmente poco che è più che naturale avere idee diverse, ci mancherebbe! Io devo dire che mi sono affezionata all’idea che avevo anche per “novela”, una fic di qualche tempo fa, un po’ romanticona. Comunque non temere, non è stato narcotizzato, e che semplicemente non aveva capito di che cosa si trattava. È stato fregato, quindi, sì. U_U. accettata la Lucci Paulie, un po’ di pazienza e arriva!

Makoji_chan: per amore si fa tutto, soprattutto le cose che non sai. U_U *saggezza*. Diez non ce la può fare assolutamente, e inutile dire che Hair finirà tardi, Basil vorrà dormire ecc ecc.

Fujiima: sì sì, anche Diez adesso mi adora. *fugge via*. Basil vince moltissimo, e fra l’altro penso che più che un vero fan di Hair sia una specie di estimatore. O gliel’avranno detto le carte, boh. Resta il fatto che Drake è da sposare.

Red Queen: sì sì, hai ragione, qui Basil non c’entra, sono stata io a spedirli a teatro, povere stelle. E Diez non ha nemmeno un’idea precisa di cosa sia un musical, perciò figurati, auguri. >.>

Koorime: no dai non morireh! Dai, Drake è l’uomo perfetto, lo sappiamo tutti. Ha occhi solo per Basil perché lo spettacolo proprio non lo capisce, gente che canta e si agita, mah. Basil è biondo, e un po hippie per forza, con quelle carte. Sarà stato a Woodstock.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #7: Padroncino ***


Pairing: Sanji/Duval

Pairing: Sanji/Duval

Prompt: padroncino

Prompter: Kymyit

Words: 202

 

#7: “Padroncino!”

 

 

 

 - Padroncinoooooo! –

 

Sanji aprì gli occhi a fatica. Era mattina presto, sull’isola dei Nakama, e quella voce… Duval? Era davvero Duval? Sì, senza dubbio, ma che cosa ci faceva con la corona in test-

- Sanji, Padroncino!!! –

Sanji scattò in piedi in automatico, e riuscì ad evitare per un soffio un abbraccio stritola ossa.

- Sono arrivato anch’io, sei contento? Finalmente saremo i sovrani di quest’isola! Anzi, se lo vorrai, caro Sanji, tu potrai essere il padrone, e io sarò il tuo bellissimo servo! –

No, no. C’era qualcosa di molto sbagliato, in tutto ciò.

Sanji decise che non era il momento di pensare: doveva correre. Scavalcò Duval e infilò il corridoio più rapidamente che poté, ma incespicò per le scale, e…

 

- AH! –

Si ritrovò al buio. Attorno a sé, percepiva a fatica il respiro strozzato di qualcuno che dormiva.

 

Un momento, ma allora Kuma… E Duval? Quello che era successo all’arcipelago, lo scontro con Kizaru, ma Duval, soprattutto Duval…?

 

 - È stato un incubo, vero? – domandò. A vuoto, perché Zoro dormiva della grossa, Rufy parlottava persino, Franky chissà dov’era.

Eppure, eppure… Il suo letto era un po’ troppo comodo per essere la branda di una nave. Ma era davvero Rufy, quello…?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Huhu, ce l’ho fatta! Credevate che avrei mandato tutto in vacca anche questa volta, e invece… Dooooon, momento di panico assoluto! Non siete anche voi molto inquietati da questa fic? Non sentite il terrore cieco che vi paralizza le membra? Io sì. Sanji anche.

 

Invece, un paio di ulteriori precisazioni che faccio man mano che mi vengono in mente o che si presenta l’occasione: per quanto riguarda i pairings, se desiderate che uno dei due personaggi sia tassativamente l’uke o il seme, potete tranquillamente specificarlo. Io in genere tendo a considerare la formula seme/uke, ma mi rendo conto che qualcuno potrebbe scrivere per comodità Zoro/Sanji, per abitudine, e magari intendere il contrario.

E, altra cosa ancora, sentitevi pure liberi di fare richieste sul genere, come è stato già fatto da alcuni. Se ci tenete che una fic sia romanticosa, oppure comica, oppure deprimentissima ecc, basta che me lo diciate. Altrimenti, l’avrete capito, mi prendo la libertà di stupirvi!

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Kymyit. Questa cosaccia ti costerà un lungo percorso sui ceci per andare a chiedere perdono a Sanji. Ammettilo, sapevi benissimo che sarebbe venuta fuori una cosa del genere: Duval è chiaramente l’incubo numero uno di Sanji, e “padroncino” è una parola così pericolosamente feticista che, giuro, ha rischiato grosso.

 

 

Pan: Aaawn, sono tanto contenta di risentirti, figurati se me la prendo! Gh, non temere, che Kidd e Law torneranno a breve, e comunque se ne vuoi ancora basta sempre chiedere! XD

Dark Mamechan92: povero Doflamingo, in fondo gli si vuole bene. Heh, la sfida sul mare fa così figo che non si sono potuti sottrarre! Gh, morire dalle risate fa bene, ma magari non buttare via tutte le vite, che poi mi sento in colpa. Hah, prompt accettato, come ti capisco, piango con te! çOç

Rodelinda: non lo so, ma l’immagine è bellissima, la serberemo per sempre nei nostri corazones. U_U. gh, non sapevo che questi due fossero nelle mie corde, al di là dell’amarli molto per ciò che sono, cioè un trans e un malavitoso.

Fujiima: sigh, inconcepibilmente idiota è proprio il termine giusto! Povero Doflino… Diglielo anche tu, a quei dannati fenicotteri!

Lillajada: gh, tu dici che quel tipaccio poco raccomandabile è un uke? Beh, chi lo sa! Hehhe, guarda, il motivo della disputa sarebbe un piccolo spoiler, e quindi di proposito l’ho lasciato lì in sospeso! Lo vedrai, lo vedrai!

Red Queen: ah, la sangria, che voglia che mi hai fatto venire, maledizione! Ma certo che ci è riuscito, questo è il classico finale aperto ma anche no. U_U

SouthernFlorian: Gh, poverino dai non rinfacciamogli la stempiatura, che mi si deprime da matti. Prompt accettato più che volentieri, sarà un’impresa grandiosa, vedrai!

SakuraX16: Gh, tenero e anche abbastanza masochista, mi fa piacerissimo che ti sia piaciuta, grazie!

Kymyit: sì sì, ormai la fanno da padrone, povero Don. Gh, ma sì, capisci che quando mi dici che va di moda il sorriso io poi devo per forza rivalermi su di te? Dannato…

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** #8: Vanilla ***


Pairing: Kaku/Lucci

Prompt: Gelato

Prompter: Red Queen

Words: 193

 

#8: “Vanilla”

 

 

 

 

 

- Il regime dietetico imposto alla squadra non prevede questo genere di alimenti. –

Kaku non osò caricare la sua voce di rimprovero, dato che si rivolgeva a lui. La sua, più che altro, era curiosità.

Lucci, infatti, lo guardò in tralice da sopra il suo cono alla vaniglia, come se fosse stato lui a muovere l’obiezione. – Hai ragione. – ribatté col suo consueto tono schietto e monocorde.

Sollevò la mano a mezz’aria e Kaku intuì che avrebbe lasciato cadere il cono. La superficie del gelato, lucida perché quasi sciolta, scivolò lentamente per accumularsi tutta in un punto. Stava per dirgli che non era necessario buttarlo, che era una trasgressione così insignificante da non meritare nemmeno tale nome, ma poi una goccia di vaniglia si staccò e cadde sul pettorale sinistro di Lucci, densa e lattiginosa.

Lucci non mosse un solo muscolo del viso, mentre il freddo gli faceva lentamente inturgidire il capezzolo.

Scacciò via la goccia con un gesto incurante della mano, come se si fosse trattato di un moscerino, e senza aggiungere altro lasciò lì Kaku, impalato, con la bocca fastidiosamente asciutta.

Come aveva potuto dubitarne? Rob Lucci non contravveniva mai alle regole.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Povero Kaku. È dalla prima pagina della saga della CP9 che penso sinceramente che Kaku non si meriti il naso che ha, il frutto che ha mangiato, gli occhi a palla che si ritrova, e soprattutto un capo come Lucci. Lucci bulleggia la Marina, capite? Figurati cosa può combinare a uno come Kaku, che poverino è solo un tronchetto di legno! E poi è così ispanico, per la miseria. Salvatemi da Rob Lucci.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

AND THE OSCAR GOES TO: Red Queen. Non mi dirai che sei ancora a dieta, vero cara? Lucci non sarebbe d’accordo, e se per caso ti facesse finire il gelato nei capelli temo che tutta l’atmosfera porn ambigua andrebbe a frantumarsi in un grumo di poveri capelli appiccicaticci ed annodati. Ecco, ma perché creo delle immagini così orride?

 

Makoji: no, certo che non può sfuggirti, ha! Guarda che nemmeno Kidd è tranquillo, sai, quel mostro di Law è sparito nello studio a rovistare i cassetti…

Rodelinda: guarda, questa coppia fa molto uccidere anche me, che cosa credi… Ma ha ucciso soprattutto Sanji, e dato che gli voglio veramente bene non ce l’ho fatta a buttarla sul porno. E’ Duval, per la miseria, QUEL Duval!

FraRock47: Grazie mille, mi fa molto piacere, e capisco bene il panico da incubo, povero Sanji. Si riprenderà? Mah…

Dark Mamechan92: gh, dai non trattare male Duval, non credi che la natura abbia già fatto abbastanza? Heh, questa fic è un mistero anche per me, chi può dire che fine abbia fatto il poverino. Spero sinceramente lontano da Duval, davvero. Perché non voglio nemmeno pensare che i sogni son desideri, nemmeno per sbaglio!

Pan: vai con i crack, altrochè! Hah! *festeggia* guarda, davvero, Oda è di una malvagità impossibile, io non ho parole, credo che questa fic non sia peggio di ciò che il poveretto subisce in canon… Oh no che ridere, davvero!

Southern Florian: figurati, mi divertirò! Wow, la tua immagine di Eustass mi garba assai, brava brava, vuoi vedere che la sfrutteremo a dovere? E, ricordiamo, peggio della calvizie c’è l’impotenze. *patpatta Doflamingo*

Biohazard: gh, mi fa piacere che ti sia divertita, non si distingue proprio niente, e questo è il bello per noi – non per Sanji, ovvio.

PsychoFirefly: Oh no, i capelli di Basil ovviamente sono sempre protagonisti, ma in questo caso abbiamo fatto eccezione. E Drake non è adorabile? Oh, quanto lo è!

Oddgirl: gh, oh che bello, mi fa piacere che in fondo vuoi bene a Duval, è tenero, dai! Bellissimo e incompreso! Guarda, il tuo prompt lo prendo volentieri, va bene se cambiamo “Baka” con “idiota”, o stupido, insomma cose così? Solo per poterlo scrivere, eh, perché di solito evito di usare parole giapponesi nelle storie.

Lillajada: no no, è l’isola dei Nakama, non di Nakama. Non è inteso come nome, ovviamente. Guarda, più me lo chiami Croco chan più mi spezzo dal ridere, perché quelli grandi e grossi come lui o Kidd se sono uke sono belli il doppio. Eh sì, hai capito? Sigh, su coraggio…

Red Queen: gh, grazie, sono contenta di averti rovinato la giornata. Siamo tutti preoccupati per lui, e anche Law, come medico, direbbe che è normale provare un notevole turbamento davanti al sexy Duval!

Makoji: non lo è per niente, un bello spettacolo, anzi. Cheppaura, miseria. Benissimo allora, mi sbizzarrisco come meglio credo, quindi peggio per te!

Kymyit: Sanji ti perdonerà, forse, ma io mai! Maledetterrima, argh. *la abbraccia e ride ancora per il delirio*

SakuraX16: pensa se si fosse svegliato con Zoro lì, ancora peggio! Dai, non maltrattate Duval, è così… così… ok no, mi arrendo.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** #9: Peluches ***


Character: Bepo
Prompt: Pelouches
Prompter: Koorime
Words: 110

 

#9: “Pelouches”

 

 

 

 

 

La verità è che è un guerriero.
Ha fatto sua la forma più bella di abnegazione, è per i compagni che sferra ogni calcio. È parte di un branco, ed è importante, per lui, molto.
La verità è che non è buono quanto sembra. Il capitano Law lo scambiò per un pupazzo, quando lo trovò; ma come ogni cosa che sembra fatta per i bambini, ha una doppia faccia. Nascosti dalle guance soffici, i suoi denti sono aguzzi. Nascosto dalla pelliccia, il suo cuore è quello di un vicecapitano.
E se qualche volta Law lo chiama ancora peluche per schernirlo, pazienza,  Bepo ribatte che Penguin lo sembra più di lui.

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

Sì, perdonate questa cosa qui. praticamente ha come solo scopo quello di far soffocare il malvagio promoter nella pelliccia di Bepo, così la finirà. A parte gli scherzi, mi rammarico di non avergli fatto dire ayeaye, ma se l’avessi fatto poi tutto sarebbe finito con l’orso che si dà alla caccia di farfalle in giro per le Sabaody, e addio alla poca dignità rimastami.

 Join the Pirates Army! *C*

AND THE OSCAR GOES TO: Koorime: Non farmi mai più fare un lavoro del genere, che è stata un’impresa parlare di Bepo senza mettere in campo la gelosia. >.> *tzk!*. Mi sono vendicata tirando in mezzo Penguin a casaccio, ti sta bene!

 

Regina Oscura: hah, invidiamo tutti Kaku, anche il suo restarsene impalato come un fesso. La Crocodile/Rufy va benissimo, mi suggerisci anche uno spunto da cui partire?
SouthernFlorian: per carità, non accettare drink offerti da Kidd, sei matta? Gh, non so se Doflamingo sarà felice di beccarsi le tue pacche sulle spalle, eh, sai com’è fatto. Ma dopo tanti maltrattamenti, farà meglio a trovarsi una spalla su cui piangere.
Darkmamechan92:Dai, non è poi così crudele, Lucci sa fare decisamente di peggio, e Kaku, poveretto, è davvero un martire.
Fujiima: oh no, hai detto proprio micet-*muore*. Chissà se i leopardi le mangiano, le giraffe. Non voglio saperlo, altrimenti altro che prompt dolce!
Lusty: ma c erto che se lo può permettere, almeno finché il piccione non gli fa la cacca sulla giacca. Sono contentissima che ti sia piaciuta, comunque, e tranquilla che alla Lucci/Pauly ci sto lavorando!
Lillajada: oh no, ma Lucci in divisa da Flamenco ucciderebbe chiunque! Potrebbe addirittura fare la pubblicità della Carpisa, sicuramente Kaku apprezzerebbe. Sigh, eh già, un minutino di silenzio…
FraRock47: sì sì, Lucci è il campione delle facce di bronzo che combinano le cose peggiori come se fosse perfettamente normale. La richiesta è accettata, e invece ti dico che mi piace da matti, vedrai cosa viene fuori!
Madain: accetto la tua richiesta con entusiasmo, mi ci applicherò un sacco!
Kymyit: l’ho fatto apposta? Le tue sono solo congetture. *faccia di bronzo*.
SakuraX16: Lucci vince anche contro il gelato alla vaniglia, che è davvero malvagio di suo. E chi non vorrebbe essere quella goccia, accidenti!
Scarlet Dragonfly: oh no, ma il formaggio è buono! XD gh, mi fa molto piacere che ti siano piaciute, e anche io quoto l’idea di Lucci con Pauly, ci sta più che bene! in realtà i pairings non sono affatto frutto della mia fantasia, sono tutti su commissione, perciò se ti vuoi scatenare sei liberissima di farlo!
Karyon: ma figurati, sono super felice che la raccoltina ti piaccia, e sono contenta di sapere che ti ricordi delle avventure Potteriane. Kidd è tenero solo quando riguarda i Kiss, credo. Perché davvero si rimbambisce fin quasi a diventare un uketto qualsiasi. Quasi. Su Doflamingo, beh, non farai che rendermi molto felice se deciderai di scriverci su, mi raccomando eh, solo cose pessime. Io opto per il cappellino rosa, comunque. Ho giusto in mente un modello che gli donerebbe da matti. Aspetto la mail, eh!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** #10: One Wild Night ***


Characters: la ciurma di Cappello di Paglia
Prompt: Vedere nelle note
Prompter: Rodelinda
Words: 279
 
#10: “One Wild Night”
 
 
 
 
 
Suo fratello Ace amava divertirsi. Rufy scoprì, un giorno, che la sua concezione di divertimento era un po’ più articolata della sua. Più alcolica, tanto per cominciare.
Brandendo una bottiglia di rhum come fosse stata una pistola, Ace la faceva da padrone, nella locanda gremita di gente. Tutti pirati, dal primo all’ultimo. Qualcuna di quelle facce sarebbe anche stata familiare, se Rufy si fosse preso la briga di leggere il giornale.
Nami aveva abbandonato la sfida del rhum quando si era accorta di un barilotto pieno di mandarini nascosto appena dietro al bancone, già aperto e in parte svuotato per preparare le spremute. Praticamente uno scrigno del tesoro.
Peccato. Da dove si era nascosta, non poteva vedere Usopp che pretendeva a gran voce di essere proclamato capitano della ciurma dei Pirati della Barrique, e per ribadire meglio il concetto si era messo dei tralci di vite annodati e arrampicati fra i ricci, con tanto di grappoletti d’uva color rubino che penzolavano in equilibrio precario un po’ da tutte le parti, con gli acini mezzi spappolati.
Chopper, naturalmente, applaudì il nuovo capitano con entusiasmo incontenibile.
Robin, naturalmente, no.
Brook, naturalmente, ruttò.
Sanji, naturalmente, soffriva in silenzio nel vedere fiumi di alcolici così male assortiti fra loro. 
Zoro, naturalmente, dormiva su un tavolo.
Francky, naturalmente, ballava su quello stesso tavolo.
- Hey, voialtri lassù, la sapete questa canzone? – fece un tizio strano, dall’aspetto apatico. Nonostante parlasse a mezza voce, tutti lo avevano sentito chiaramente, nella baraonda. – Dai Penguin, fagliela un po’ sentire. –
Penguin sollevò appena la visiera del suo berretto, e con voce solenne intonò: - “We all live in a yellow submarine!… -
Francamente, no, non l’avevano mai sentita.

 

 

ANGOLINO!

 
Fiuuuuu. Sono sopravvissuta, e direi che già questo è un raggiungimento non da poco. È sicuramente tutto merito di Gigi d’Agostino e della perduta tamarraggine dell’anno Duemila.
 
 Join the Pirates Army! *C*
 
 
AND THE OSCAR GOES TO: Rodelinda. Come sempre, l’oscar te lo darei volentieri in testa, vista la quantità di sinapsi che mi hai fatto esplodere per dare un senso di massima al tuo prompt. Mi sono impegnata a seguirlo in ordine, visto? Per fortuna non sono morta nell’impresa, ma sappi che al momento di far ruttare Brook ci sono andata pericolosamente vicina.
 
NOTE AL CAPITOLO: è una what if AU morte & delirio, prendetela così com’è, davvero. Se mi farete delle domande, mi farete urlare. XD. Il prompt è troppo lungo per essere riportato all’inizio, ma consta in questo:
Ace e Rufy. Una bottiglia di rhum. Nami. Un barile di mandarini. Usop incoronato di uva. Il resto della ciurma. E... « We all live in a yellow submarine!... ». “
Sì, avete capito bene, questo è il prompt. Vi è passata la voglia di fare domande, vero?


Kymyit: evvai, prompt accettato e già in parte realizzato, perché mi è venuta una bella idea. U_U ma dovrai avere pazienza, come sempre vado in ordine! Per quanto riguarda Boss, se a Regina Oscura andrà bene lo userò per la Croco/Rufy, altrimenti eventualmente la faremo più avanti! Comunque, Penguin meritava di essere tirato in mezzo, e insomma, se hai un cappello con scritto Penguin vuol dire che ti chiami Penguin, diamine. Guarda Drake, ha una X sul petto, e si chiama X. *sbavah*
FraRock47: ma certamente, Bepo è evidentemente uno scaldotto che all’occorrenza ti fa la faccia nera!
Makoji: ma è il sogno anche di Kidd, secondo me. Oppure di Killer. Mah. I dentini aguzzi, ditemi perché, sarebbe da mangiargli il musaccio!
Vegeta4ever: grazie mille, sono molto contenta che ti piacciano! Guarda, quando avrai voglia di fare richieste, sai che sono sempre molto bene accette!
Li_l: gh, che ridere, mamma orsa! Persino Law sostiene l’ayeaye di Bepo, alla fine conoscendolo l’avrà preso per quello, o al massimo per il test cuscino morbido.
Regina Oscura: gh, è proprio un orsetto del cuore, pensa che dramma se l’avesse reclutato Rufy. Altro che scherzo, Bepo è sicuramente un amico di Naruto, e uno dei più normali, vista la gente che frequenta di solito… Guarda, siccome di spoiler so pochino, lascio perdere la parte con Ace. C’è Kymyit che propone “Boss” per lo stesso pairing, se ti piace l’idea posso fondere le due cose!
Sorella Erba: Gh, Bepo è effettivamente troppo morbido per esserti indifferente. Io adoro il suo sguardo, perché è un puntolone di uniposca immerso nella pelliccia. Quindi sì, gli piaccia o no è esilarante, persino con i dentini scoperti! *C*
Sakurax16: mi fa piacere che ti sia piaciuta, grazie mille!
Koorime: no. No, ma proprio no, non mi sono divertita per un bell’accidente. E non so assolutamente a cosa tu ti riferisca con quella faccenda della gelosia. Evidentemente a quella di Penguin per Bepo, visto la tremenda prospettiva che mi hai costretto a leggere.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** #11: nose ***


Pairing: Franky/Usopp

Pairing: Franky/Usopp

Prompt: Naso

Prompter: Lusty

Words: 124

 

#11: “Nose”

 

 

 

 

 

Usopp non poteva dargli torto.

Razionalmente, il ragionamento di Franky non faceva una piega. Inoltre, spiegandogli e rispiegandogli la sua idea e sciorinando tutta la procedura nei particolari, il cyborg aveva buttato lì una frase riguardo la sua bocca: aveva una bella forma, secondo lui. Una forma a broncio, da donna. E nessuno, da quando erano piovuti nella Grand Line, gli aveva mai fatto un complimento simile, anche se non aveva certo potuto negare che, a Shirop, avesse non poche difficoltà ad andarsene in giro liberamente, per vie delle tante fanciulle innamorate che lo inseguivano.

Però, no.

Nutriva per Franky una stima infantile ed un affetto poco meno che equivoco, ma non era per niente sicuro di volersi far accorciare il naso da lui.

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

XD oh, questa mi fa proprio ridere, perché nella mia testa descrive, non so, una sequenza di due secondi netti in cui la vita intera scorre negli occhi del nostro povero Usopp. Da un certo punto di vista è tremendo, anche perché per dire di no a Franky ci vuole più cuore che fegato. Dio mio, piangerà cantando un inno alla fiducia nei compagni, me lo sento.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Lusty. Fantastico prompt, ammetto che all’inizio non sapevo proprio come venirne fuori dignitosamente, poi, rinunciando ad ogni dignità, ho trovato la strada giusta U_U

 

NOTE AL CAPITOLO:

 

 

Vegeta4ever: la tua richiesta è chiarissima e mi piace molto, quindi non vedo l’ora di realizzarla! Mi fa piacere che ti abbia fatta sorridere, e alla prossima!

Koorime: awn, che tenerini, prometto di non mandarli troppo in vacca, eh. È stata un’impresa folle portarla a termine, infatti mi ci sono proprio gettata a capofitto, prendendola un po’ così com’era, hah.

ScarletDragonfly: guarda, cara, se ti viene voglia di complicarmi la vita con altre richieste, mi farai solo divertire! E mi fa piacere che Bepo sia in qualche modo entrato nelle tue grazie, visto che, credimi, non è nelle mie, insomma se dovessi scegliere fra i vice direi che il mio dito punterebbe verso Killer senza esitazione. Gh, alla festa yellow submarine non si poteva mancare proprio!

Red Queen: gh, la doppia recensione mi ha uccisa, perché si parlava di morbidezza e mi è venuto in mente Lucci in modalità leopardotto che ruzzola in giro con Bepo seminando peli e brandelli di pupazzi giocattolo. Ecco, chiudiamo parentesi. Guarda, è evidente che Law è in carenza di affetto, ma di che ti preoccupi? C’è sempre Kidd, famoso per la sua affettuosità e il suo animo da vero coccolone…

Miristar: Oh no, aiuto, il tuo prompt è sicuramente accettato, e ne vedremo delle belle!

Makoji: Ma Rufy è astemio, povero tesoro. Per questa la situazione è degenerata in modo così imbarazzante. Temo che là in mezzo l’unica capace di spaccare seriamente in materia di alcol sia Nami. XD E Penguin è un cantante bravissimo e molto sottovalutato. U_U

FraRock47: Gh, Penguin si merita dei fan, su, è così tenero!

Karyon: gh, ma no figurati, qui nessuno è maniaco, ci mancherebbe. Mi dispiace molto per le disavventure del tuo povero pc, come ti capisco, niente di meglio di una graziosa esplosione a sorpresa. Mi fa molto piacere che l’ide a della struttura della 4 ti sia piaciuta, in effetti dovevo cercare di rendere un po’ particolare un raccontino così breve. Ti prego non mi paragonare ad Oda, però, perché lui in quanto a caratterizzazione è veramente, ma veramente diabolico e mi fa paurissima. Prompt accettati, cara, diamoci dentro!

Kymyit: Capitan Bacco, sarebbe perfetto. Heh, hai indovinato, è ovviamente il mostro odioso di Law che costringe Penguin a cantare la canzone!

SouthernFlorian: ti assicuro che se berrai di più le tue visioni aumenteranno! È vero, Bepo ristora l’animo, che tenerezza. E ti avverto, che la cosa del biondume potrebbe diventare una shot, eh…

Dark Mamechan92: tranquilla ,che recuperi in un baleno! Ma dai, non morirai solo per aver dato del gelataio a Law. Credo che gli piacerebbe un mondo. Povero Penguin, oltre che giullare è anche preso in giro senza pietà. Non temere che i tuoi prompt sono in coda diligentemente. Posso anzi dirti che mancano due shot alla tua!

Regina Oscura: XD la canzone è Yellow Submarine, dei Beatles. Ti consiglio di andare a sentirla, è davvero tremenda e adatta alla situazione. E sulle reazioni dei vari mostriciattoli della ciurma, non voglio responsabilità, che poi si ubriacano tutti! Ottimo allora, dai, alla prossima!

Red Queen: gh, prompt mostruoso, mi sono dovuta riprendere. Ma il prossimo parti mi dicono che lo vogliono organizzare sulla red line, quindi non garantisco, eh…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** #12: Powers ***


Pairing: Law/Kidd

Prompt: Pistola ad acqua

Prompter: Makoji_chan

Words: 183

 

#12: “Powers”

 

 

 

 

 

Ma certo. Law aveva uno spremiagrumi al posto del cervello, ogni tanto lui se lo dimenticava.

No, non stava piovendo.

Merda, non stava piovendo proprio per niente.

- Falla finita, con quella ridicola pistola ad acqua, subito. –

Law, in tutta risposta, diede il via ad una rappresaglia, appena finì di ricaricare lo stantuffo.

Bagnato fradicio, con i capelli uccisi dai pestiferi getti della pistola e la pelliccia contaminata da lunghi rigagnoli d’acqua che scolavano sulle maniche, Kidd si domandò se fosse davvero il caso di umiliare la propria intelligenza esplodendo contro Trafalgar Law.

Altroché se era il caso.

- Sei penoso. –

- Penoso? Io non direi, ho appena scoperto l’unica pistola al mondo su cui non hai nessun potere. Hai freddo, Kidd? Se vuoi la carico con l’acqua calda. –

E poi ancora, con il malefico “zak zak” del grilletto.

Kidd decise che un giorno o l’altro gli avrebbe risposto per le rime. L’unica maniera per annientarlo era batterlo giocando al suo stesso gioco. Non sarebbe stato difficile. Si trattava solo di trovare un segmento di pianeta su cui Law non avesse nessun potere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Scusate, scusate, e ancora scusate per il periodo di stop. Sono stata travolta da quindici giganteschi maschioni poco vestiti che mi hanno costretta ad accantonare qualsiasi altra cosa per lavorare giorno e notte.

No no, non sto scherzando. Ho lavorato con la nazionale italiana di Rugby, e tutto ciò che saprei dirvi in proposito è “Cristo santo, quanto sono enormi”.

E “quanto sono UKEH”. È incredibile la quantità di uke che si nascondono in una squadra di ruby. Mi sa che è per quello che perdiamo sempre. >_>

Comunque, adesso mi rimetto al lavoro, sia con questa raccolta, che con Berry Bitch, ovviamente. E anche con una cosina nuova nuova su *rullo di tamburi* Harry Pottah! Ritorno alle origini, sì.

Se volete aggiornamenti, curiosità, deliri di una fangirl impenitente, seguitemi su Twitter! Trovate il linkino nella mia pagina autori.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Makoji_chan: grazie, sul serio. Mi sono divertita da matti con questo prompt. Law è veramente uno schifoso, ma uno schifoso proprio. Scrivevo, ridevo, pensavo “ma che diav-!”

 

NOTE AL CAPITOLO: Kidd è nato per essere rappresentato in una fanart fanservice in stile car-wash. Non trovate?

 

 

Evil Katty: Mmmmh, ottima domanda. Sai, credo che il colore del sottomarino di Law vari in base a quale bestia marina ha tentato di ingurgitarlo. E comunque, più che fan dei Beatles, lui me lo vedo più orientato verso gli Aerosmith o gli Oasis. XD

Scarlet Dragonfly: gh, anche per me la coppia era nuova, infatti ho voluto renderla nel modo più simpatico possibile, sono contenta di avercela fatta! Che ridere, una poltrona Bepo, ma questa cosa merita di diventare canon! Prompt accettato, e figurati cara, non ti sei presa un impegno di sangue con me! XD quando avrai voglia e tempo, senza problemi!

FraRock47: gh, ma vero che lacoppia funziona? Devo dire che un po’ mi ha convinta… E Usopp, assolutamente, don’t touch my nose!

Miristar: tranquilla, mi sono specificatamente annotata di combinare danni con il tuo prompt!

SouthernFlorian: oddio santo, antidepressivo in pelo mi fa venire in mente Law che mastica la sua pelliccia. La tua idea sul biondume mi piace troppo, garantisco che qualcosa di orrido verrà pur fuori…

Red Queen: XD gh, sì sì ho visto, della serie “vedi che basta valorizzarsi un po’”. Il tuo prompt è… è… come hai potuto! *la abbraccia tantissimo e sta male al solo pensarci*. Mi ci catapulto.

Regina Oscura: gh, nemmeno io avevo mai pensato alla coppia, ma è stata divertentissima. Cioè, non troppo, per Usopp. Infatti, il naso non si tocca, questa cosa rischia di diventare angst!

Kymyit: sì sì, non lo sapevi? Usopp era chiaramente ammirato da tutte le donne del suo villaggio. U_U puoi starne certa. Sì, evviva la spontaneità di Franky, ed evviva Usopp, che balle a parte alla fine non è poi così tremendo! XD

Vegeta4ever: eccoci qui, e scusa il ritardo! D’ora in poi mi sbrigherò un sacco, promesso. U_U

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=513727