Unintended

di missed
(/viewuser.php?uid=58534)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cosa non si fà per un caffè... ***
Capitolo 2: *** Situazioni imbarazzanti ***
Capitolo 3: *** Matt… non giocare con il fuoco che rischi di bruciarti!!! ***
Capitolo 4: *** Quando si dice...amici serpenti ***
Capitolo 5: *** Una nuova alba ***
Capitolo 6: *** La musica arriva davvero fino al cuore ***
Capitolo 7: *** Friends with benefits ***
Capitolo 8: *** our time is running out ***
Capitolo 9: *** Và dove ti porta il cuore ***
Capitolo 10: *** Vecchie soluzioni e nuovi problemi ***
Capitolo 11: *** Chissà se i genitori hanno sempre ragione… ***
Capitolo 12: *** Il “e vissero per sempre felici e contenti” è una grande cazzata. ***
Capitolo 13: *** Nella vita bisogna imparare ad essere stronze ***
Capitolo 14: *** Tutta una questione di sguardi ***
Capitolo 15: *** Dolorose rivelazioni ***
Capitolo 16: *** farla finita...ma neanche tanto ***
Capitolo 17: *** una nuova vita ***



Capitolo 1
*** Cosa non si fà per un caffè... ***


unintended

                                            Unintended

 

Ognuno di noi ogni giorno incontra centinaia di persone. Di solito ci si scambia solo uno sguardo, e spesso dopo alcuni  secondi  ci si è già dimenticati del suo volto. Ma alcune volte,forse per destino o forse per puro caso, alcune di queste  persone entrano nella nostra vita cambiandola e cambiando noi stessi.

 

Capitolo 1 -Cosa non si fà per un  cappuccino...

 

Ore  10.00 Aeroporto JFK di New York

 

Spero che il mio aereo parta presto, non ne posso proprio più di stare in aeroporto; essere qui dopo 3 ore e mezza di treno per arrivare da Harward e dover anche aspettare non lo sopporto. E poi gli Stati Uniti saranno anche moderni,modaioli e d’avanguardia ma non fanno proprio per me. Io ai grattacieli preferisco i musei ed al brunch un bel pranzo all’ italiana … anche se purtroppo dovrò aspettare un po’ per rimangiarne uno come si deve dato che sto andando a Londra e non a Roma.

-Prego mi dica.

Ah  si è il mio turno … -Salve sono Aurora Wiverly ed ho una prenotazione per il volo per Londra delle 12.00.

-Si benissimo…. Ecco fatto ora può aspettare fino a quando noon chiameremo per l’imbarco.

-Va bene , grazie.

-Arrivederci.

Dai un altro po’ e poi si parte … e poi chi sa se scappo veramente solo dal cibo da schifo oppure da qualcos’altro; tipo un fidanzato che i tuoi genitori hanno deciso che avresti sposato quando avevi 6 anni , o da una famiglia che non ti ha mai veramente perdonato di non essere diventata una ballerina di danza classica come mamma voleva o un avvocato laureato ad  Harward come voleva papà, o forse scappo dagli amici che in  realtà non  sono amici e che con me non hanno niente in comune dato che ci vado d’accordo solo quando sono ubriaca.

Informiamo i passeggeri del volo AD 184 per Londra che i processi di imbarco inizieranno con 15 minuti di ritardo.

OK allora dato che c’è un ritardo ho il tempo di andare e prendere un cappuccino a starbucks e poi che importa da cosa scappo, l’importante è che per un mese me ne starò nella bellissima  Londra con il mio migliore amico Andrea a divertirmi da pazzi.

 

Ore 10.00 New York

 

Lo sapevo che ieri sera non dovevo uscire. Ma perche non riesco mai a starmene una serata in casa in santa pace come una persona normale? E poi chi è questa che sta’ nel mio letto ? Non ricordo neanche il suo nome …  chissà se gliel’ho chiesto. Ecco un'altra cosa che devo smettere di fare portare in camera delle sconosciute quando sono ubriaco o prima o poi  mi svaligerà... comunque ora ho un problema più urgente , tra un ora parte il mio volo e se lo perdo non riuscirò ad arrivare in tempo alla festa di compleanno di Kate la quale inizierà ad urlare come una pazza (tanto per cambiare) e a cui poi dovrò comprare un qualche tipo di costosissimo regalo per farmi perdonare (tanto per cambiare). Uffa però non mi va proprio di tornare a Londra... Cioè mi va di tornare a Londra è la mia città, li ci sono Dom e Chris e sono vicino alla mia famiglia ma non mi va di stare con Kate . Infondo  stiamo ancora insieme solo perché entrambi siamo troppo vigliacchi per dire all’altro che è finita. Ok aspetta al tizia si sta’ svegliando.

- Emh … scusa?...Senti io avrei un aereo da prendere e …

-Non ti preoccupare vado via subito. Comunque questo è il mio numero - dice lasciandomi un  foglietto sul comodino- se ti va quando torni in città chiamami.

Poi si infila in un secondo il suo mini abito ed esce.

Ok ora : le valige sono fatte, fortunatamente ho avuto il buon senso di prepararle prima di uscire ieri sera. Faccio una doccia veloce e poi corro in aeroporto, mangerò qualcosa lì.

 

Ore 10.58 Aeroporto JFK di New York

È una tragedia. Ho 2 minuti per arrivare al mio imbarco. OMG … non ce la farò mai!!! Vabbè tentar non nuoce e poi sono o non sono una rockstar che suona, canta e corre su e giù per  un palco un ora e mezza una  sera si e l’altra pure? Se posso fare quello ce la farò anche in questo.

Ore 11.02 Aeroporto JFK di New York

Solo 2 minuti di ritardo speriamo non sia già partito.

-Salve sono Matthew Bellamy e ho un posto prenotato sul volo delle 11 per Londra, lo so che sono in ritardo ma …

-Non si preoccupi Signor Bellamy abbiamo un ritardo di 15 minuti quindi è ancora in tempo.

-Meno male.

-Allora adesso può accomodarsi sulle poltroncine ed aspettare che chiamino l’imbarco del suo volo.

-Ok, grazie.

Ore 12.07 Aeroporto JFK di New York

Aurora - Cavoli odio quando il cappuccino è bollente. L’ho comprato da 5 minuti e ancora non ne posso bere neanche un sorso; vabbè aspetterò. Ehi perché questo tipo seduto accanto a me fissa il mio cappuccino? È inquietante.

Matthew - L’ho vista quando è uscita da starbucks , penso che stia aspettando il mio stesso volo … ancora non ha fatto un sorso …  quasi quasi le chiedo se mi rivende il suo cappuccino. Il mio stomaco deve essere riempito.

M –Ehm … Scusa?

A –Si?

M - Ciao io sono appena arrivato e mi si è fatto tardi e non ho potuto fare colazione e adesso chiamano l’imbarco e bhe insomma..mi rivenderesti il tuo cappuccino?

A - Cosa scusa? – ok lo so che gli sto praticamente ridendo in faccia ma questa è la cosa più assurda che mi sia mai capitata.

M - Lo so che ti sembrerò un pazzo ma …

A - Tieni – la sue espressione è troppo buffa non posso non darglielo. E poi appena si è seduto ho sentito un rumore che sembrava il brontolio di uno stomaco , non vorrei mai essere la causa della morte di qualcuno per stenti.

M - Davvero? Grazie..aspetta che ti ridò i soldi…

A - Non ti preoccupare.-  Ora posso tornare a leggere il mio libro in santa pace.

M – Mi ha veramente dato il suo cappuccino non ci posso credere. Mentre sorseggio il mio cappuccino la osservo leggere, però non è niente male. Appena le ho chiesto del cappuccino ho notato che aveva gli occhi verdi ma solo ora mi accorgo che ha anche i capelli lunghi neri e la pelle leggermente abbronzata … non sembra americana.

-Sei americana?

A – No sono italiana.

M – e come mai sei qui?

A – perché qui ci studio.

M – E come mai vai a Londra?

A – Per le vacanze. Ma cos’è un interrogatorio questo? Ti ho dato il mio caffè ora bevilo in silenzio e senza fissarmi, Please!

M -  Ok Miss gentilezza … che caratterino. Ok che sono una persona invadente ma bella mia rilassati. Comunque ho notato che adesso che si è agitata gli si sono arrossate le guancie ed è diventata ancora più bella.

A – Lo so che sono stata acida ma odio le persone che mi fissano e ancora di più quelle che mi assillano. Ma perché mi sembra  che quel ragazzo abbia un viso familiare? Bah sarà solo un impressione.

I passeggeri della business class del volo AD184 per Londra sono pregati di dirigersi all’imbarco.

A – Bene è il mio turno..uffa anche lui si è alzato , vuoi vedere che me lo ritrovo pure vicino sull’aereo? No dai non scherziamo, non posso essere così sfigata; oggi è una bella giornata gli uccellini cantano i fiori sbocciano e io mi ritroverò seduta, lato finestrino,vicino ad una vecchietta che dormirà tutto il viaggio … ti prego fa che sia così!!!

M – Tocca a me … ma guarda guarda anche lei in prima classe … vuoi vedere che per una volta tanto la fortuna gira per il verso giusto ….

M – Ecco questo è il mio posto … wow addirittura lato finestrino.

A - E  questo dovrebbe essere il mio… -ANCORA TU???

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Situazioni imbarazzanti ***


cap 2

Capitolo 2 – Situazioni imbarazzanti

 

M – A quanto pare – lo sapevo che era il mio giorno fortunato – vuoi una mano per mettere su il bagaglio? Sembra pesante.

A – No grazie faccio da sola.

M – La guardo … sta cercando di posare il bagaglio da qualche parte per poter  aprire il portellone sopra i nostri posti ma ha entrambe le mani impegnate; è decisamente impacciata, e nel cercare di muoversi stà spintonando chiunque, no Matt togliti questo sorrisetto dalla faccia se ti vede ….

A – Scusa cos’hai da ridere?

M – Niente, niente … Sicura che non ti serve una mano?

A – Ho detto di no!

M – Vabbè se aspetto che fa da sola si fa notte.

A – Perché ti alzi? Ho detto che ce la faccia da sola

M – Si è provabile … ma sai l’aereo non parte prima che tutti i passeggeri non si sono seduti e io vorrei partire prima di mezzanotte. – bravo Matt l’hai lasciata senza parole.

A – Però ora che lo guardo mentre si alza ad aiutarmi con la valigia, ce l’avrei fatta anche da sola comunque, noto che non è niente male è alto più meno come me, magrolino ma ben proporzionato, e poi quegli occhi …. anche il sedere non è male … ops si è appena girato, si sarà accorto che gli stavo guardando il sedere?

M – Wow l’ho impressionata talmente tanto che mi stava guardando il sedere … sono davvero un mago con le donne.

 

M – Comunque scusa per l’invadenza di prima.

A – Non fa niente – ma perché non la smette di parlarmi non so perché ma questo ragazzo mi mette a disagio e non sono una facile da mettere in imbarazzo.

M – Matt dovrai impegnarti di più … vediamo un po’ se riusciamo a stuzzicare il suo orgoglio – Comunque potresti rilassarti un po’ sembra che tu abbia mangiato dello yogurt scaduto.

A – Scusaaaa??? Senti Mr. Simpatia  tu neanche mi conosci e vieni qua a giudicarmi???? – Ma guarda questo …

M – Piacere Matthew Bellamy

A – Mmm???

M – Hai detto che non ti conosco allora conosciamoci … Io sono Matthew Bellamy e tu saresti?

A – Aurora Wiverly – Penso che questo viaggio sarà molto lungo.

 

M – Ok ora conosco il suo nome cerchiamo di arruffianarcela un po’… vediamo siamo su un aereo e qual è la cosa che chiunque desidera più di qualunque altra cosa su un aereo? Ma certo il posto vicino al finestrino …

-  Senti ti  posso chiedere un favore?

A – Adesso lo prendo a pugni lo giuro … - Dimmi.

M – Non è che vorresti spostarti vicino al finestrino. Io lo odio.

A – Stai scherzando? Comunque certo io lo preferisco anche. – Magari per questa  volto non lo picchio…

M – Grazie.

A – Grazie a te – Più lo guardo più mi sembra una faccia conosciuta ma non ricordo dove l’ho già visto. E poi quegli occhi … odio non riconoscere le persone.

M – Mi sta’ guardando,   lo posso sentire i suoi occhi , i suoi meravigliosi occhi aggiungerei,su di me. Chissà forse  mi ha già riconosciuto e fa finta di niente o non sa davvero chi sono.

A – Come ha detto che si chiama Matthew Be, Matthew Bella, com’era???? A si Matthew Bellamy…nome già sentito ma chi è????

M – Non mi ha riconosciuto lo capisco dalla sua espressione non ricorda dove mi ha già visto??? Ma quanto sono bravo a psico-analizzare le persone??? OK ora calmiamo l’egocentrismo. – Hai detto che studi negli States dove esattamente?

A – Ad Harward ,facoltà di giornalismo. E tu che fai?

M – Curiosa e? – Mi occupo di musica.

A – Musica … forse è un cantante o un musicista … - Sei un musicista?

M – Si.

A -  che suoni?

M – Cos’è un interrogatorio? – stò scherzando ma forse non si capiva tanto. E’ arrossita ed è in imbarazzo. Non mi sta’ neanche guardando negli occhi forse non è così forte è dura come vuole far sembrare.

A – Scusa mi dispiace – Ma che sono impazzita?Riempire di domande un perfetto sconosciuto e per lo più dopo averlo rimproverato per aver fatto la stessa cosa.

M – Mi fa tenerezza forse è meglio che mi scusi – Guarda che stavo scherzando …

A – Mi ha alzato il mento con la mano … però il ragazzo ci sa fare … ma ha trovato pane per i suoi denti … Però è bella questa sensazione … Aurora riprenditi e datti un contegno!!

M –Suono il piano, la chitarra e canto in una band. I Muse, li conosci?

A -  Ma certo il frontman dei Muse ma dove vivo?  -Si certo che vi conosco. Infatti mi sembravi  un viso familiare.

M – Da quello che ho capito non sei una nostra fan? – Un po’ ci speravo.

A – Non è vero mi piace la vostra musica solo che con il tempo ho imparato a giudicare i musicisti solo ascoltando la loro musica e non guardando le loro foto. La fase “io amo i backstreetboys perché Nick Carter è un figo” l’ho superata da qualche anno ormai.

M – Mi sta sorridendo … che bella che è. Ok Matt riprenditi e rispondi con qualcosa di sensato.  – Qual è la nostra canzone che preferisci?

A – Invincible.

A – Però non è poi così male come pensavo all’ inizio. Sembra addirittura , piacevole, parlare con lui. Se solo non fosse per quegli occhi non riesco a smettere di fissarli mi pietrificano, non mi piace che abbiano questo potere su di me. – Scusa ora vorrei dormire un po’ se non ti dispiace.

M – Fai pure non ti preoccupare.

M – Non riesco a capire cosa le passi per la testa. Di solito guardo una persona negli occhi e riesco a capirla ma con lei è diverso; non ci riesco. Sembra che abbia creato un muro tra se e il mondo.

 

M – Si è addormentata sembra serena.

Avvisiamo i passeggeri di attaccare le cinture a causa di alcune turbolenze.

M – Ok … la mia è apposto ma la sua è staccata che faccio la sveglio? NAAA adesso gliela attacco io devo solo sporgermi un po’ su di lei per prendere quella vicino al finestrino e … ops si è svegliata … ora penserà che sono un  pervertito, non che la supposizione sia poi così sbagliata,che si palma su di lei mentre dorme.

A – Scusa che stai facendo?

M – Emmm … No niente non è come sembra – ti prego però non fare quella faccia dubbiosa già sono in crisi ti ci metti pure tu con quelle labbra e quel naso e quegli occhi..MAATTT finisci la frase … - cioè stavo solo cercando di  attaccarti la cintura perche hanno detto che attraverseremo delle turbolenze …

A – A ok,allora grazie. Ma non è che ora potresti spostarti per favore? – Sarai anche una rockstar ma non puoi realmente pensare che io cada ai tuoi piedi per un paio di occhi e qualche battutina qua e là.

M  -A si scusa – Che idiota ,  sono un idiota … però non è stata un idea così cattiva eravamo così vicini che  spostandomi di circa un centimetro l’avrei potuta baciare ma probabilmente mi sarei preso uno schiaffo.

A – Allora com’è la vita da rockstar?

M – Bhe non mi posso lamentare faccio quello che ho sempre sognato di fare e questo piace alla gente e guadagno un sacco di soldi … non male non credi?

A – In effetti … e non ci sono effetti collaterali?

M – Non molti … Forse a volte le fan un po’ troppo assillanti ma per il resto è tutto apposto.

A – Fan  un po’ troppo assillanti??? Un uomo che si lamenta perche ha sempre delle donne disposte a tutto per lui … non ci credo neanche se lo vedo.

M – Ma io non ne ho bisogno, posso far fare ad una donna ciò che voglio anche se non è una mia fan. – avrà capito lo sguardo malizioso e la frecciatina? Spero proprio di si

A – E ci riesci attraverso quello sguardo e questo tipo di battutine? Bhe allora lo capisco ti accontenti di poco. – Colpito e affondato.

M – Cioè sbaglio ho mi ha appena preso per i fondelli … non mi era mai successo … ora conquistarla è diventata una sfida.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Matt… non giocare con il fuoco che rischi di bruciarti!!! ***


cap3

Matt… non giocare con il fuoco che rischi di bruciarti!!!

 

M – Allora che si fa?

A – In che senso…che si fa???

M – Allora abbiamo  ancora 6 ora di volo su questo stesso aereo dovremmo pur far qualcosa

A – Io un idea ce l’avrei ….

M – Cioè prima mi zittisci e poi mi fai gli sguardi  languidi …. ma questa è completamente pazza anche se non mi dispiace magari ha in mente qualcosa di intrigante. – Cos’hai in mente? – Vai con lo sguardo da seduttore.

A – Io resto qui in silenzio mentre tu ….

M – mentre io …

A – fai la stessa cosa.

M – EEE??? Dai non scherzare io non riesco a stare in silenzio a non fare niente per 5 ore muoio di noia.

A – Tieni

M – Guarda che non si  può usare il cellulare.

A – Ma no mettiti le cuffie ed ascolta la musica . Li sopra ce né talmente tanta che sicuramente troverai qualcosa che ti interessa.

M – ah … grazie. – Avrei preferito chiacchierare con lei e scoprire qualche suo punto debole ma va bene anche così…. infondo dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei e poi questo è pur sempre il suo cellulare e posso senza che lei se ne accorga cercare di scoprire il suo numero e anche più interessante leggere i suoi sms … chissà se è fidanzata?

A -  Magari adesso la smette di  essere invadente e mi lascia leggere in pa…. aspetta aspetta cioè io ho appena dato il mio cellulare con tutto quello che c’è  scritto dentro ad uno che  ci prova spudoratamente con me da 2 ore??? Ma quanto sono idiota io da 1 a 100???1000 ovviamente. – Ehm scusa?Matthew?

M – Si? – Se mi chiede di dargli indietro il cellulare lo uso come ostaggio lo giuro….

A – Senti non è che mi ridaresti il cellulare sai mi va di ascoltare un po’ di musica e se vuoi ho un sacco di libri di ogni genere fantasy, gialli, rosa, da qualche parte dovrei  avere anche  delle poesie di Shakespere…

M – Assolutamente NO!

A – Senti ho cercato di essere gentile nel dirtelo ma visto che non mi piace la  tua risposta sarò leggermente più rude… Ridammi IMMEDIATAMENTE quel cellulare.

M – Non ci penso proprio

A – Eddaaaaaaaaaaiiiiiiii

M – E quello cos’ era?

A - Quello cosa?

M – Quell’ eddaaaaaaiiiiiii!

A – stavo cercando di convincerti, di solito i miei amici quando inizio a fare così iniziano a non sopportarmi più e me la danno vinta.

M – Tu stai fuori – in effetti anche io gliela darei vinta è talmente bella ma no Matt tieni duro -Io non te la darò vinta così presto ragazzina …

A – Scusa ma ragazzina a chi?

M – Dai non ti arrabbiare, facciamo così ti ridò il cellulare solo se rispondi a 5 mie domande.

A – Guarda che quel cellulare è mio me lo devi ridare. Io non scendo a compromessi. L’Italia non tratta con i terroristi.

M – E questa da dove l’hai ricacciata? – Ma queste citazioni da dove le prende ?questa parla quasi in maniera più incomprensibile di me.

A - Penso di averla sentita in un film ma non sono sicura comunque la questione è RIDAMMI SUBITO IL MIO CELLULARE.

M – Ok allora prenditelo – Vediamo se sei così disinibita come vuoi far credere.

A – Ehi ma dove lo sta’ mettendo il mio cellulare? No  lo ha messo nella tasca posteriore dei suoi jeans e anche dal lato più lontano da me .Per prenderlo devo praticamente sdraiarmi  su di lui e toccargli il sedere … Aurora comportati da donna di classe quale sei e soprattutto auto-convinciti  che questa frase sia vera.

M – Allora? Che aspetti a riprendertelo?

A – Si da il caso che io non metta le mani addosso ad uno sconosciuto – anche se oggettivamente affascinante – quindi le regole le faccio io.

M – Vediamo…

A – Alle domande risponderò solo si o no e anche io  voglio poterti fare 5 domande.

M  - Allora l’ultima offerta è ti faccio 4 domande a cui puoi rispondere o si o no e l’ ultima non sarà una domanda ma una scelta tra 3 obblighi che ti propongo ne devi fare uno e anche tu mi puoi fare 4 domande.

A – Ok. Dai inizia

M – mmm…allora sei fidanzata?

A – Prevedibile – Diciamo di si.

M – Che significa diciamo di si.

A – la risposta è solo si o no

M – uffa ok allora vai è il tuo  turno

A – All’aeroporto ti verrà a prendere il batterista della tua band?

M – E che ti importa a te?

A – è la domanda, rispondi!

M – si penso di si – Cioè questa non ha riconosciuto me ma vuole vedere Dom??? SVEGLIAAAA … Il frontman dei Muse sono iooo!!!

M – Sei in crisi con il tuo ragazzo?  - se ha detto diciamo di si  ci sarà un motivo

A – Si da un po’

A – il  tuo amico è fidanzato? – Stà morendo di gelosia lo vedo … lasciamolo bruciare un pò a fuoco lento

M – Scusa ma le domande non dovevano riguardare me? – Ma guarda questa- Comunque no e tu non saresti neanche il suo tipo se lo vuoi sapere.

A – Ahahahahah … davvero? Illuso … Io se voglio posso essere il tipo di chiunque.

M – Allora dimostramelo … fai finta che io sia uno che ti piaccia e fammi perdere la testa per te.

A – Per prima cosa ho detto se voglio … seconda tu sei già pazzo di me senza che io faccia niente … sarebbe troppo facile.

M – Pensi davvero che io abbia perso la testa per te? Ma lo sai quante ne incontro di ragazze come te ogni giorno io?

A – certo che lo so,Nessuna … forse ne avrai incontrata qualcuna migliore nella tua vita e sicuramente moltissime peggiori di me ma come me nessuna … Comunque torniamo  al gioco?

M – Si  - Questa ragazza è impossibile a volte sembra dolce e carina a volte sembra una tigre…anche se devo ammettere che  ha ragione come lei non ne  ho mai incontrato nessuna– Allora toccava a me … hai detto che sei fidanzata e che siete in  crisi … uno dei  due ha tradito l’alto?

A – entrambi … ma questo non c’entra niente con la crisi.

M – Com’è possibile?

A – Ci sono troppe cose che non sai di me per poter capire la mia vita. Rimanendo in tema la mia domanda è Hai mai tradito?

M – Si – Non immagini neanche quante volte. -La mia ultima domanda come è possibile che tu conosca Dom e non me?

A – Ricordi le risposte solo si o no … vabbè farò un eccezione: perché un mio amico suona la batteria ed ogni volte che ci vediamo mi costringe a vedere i soli di batteria di Domenic su youtube e alla fine  conosco meglio lui che te. E poi devo ammettere che lui non è niente male.

M – Si ho capito che te lo faresti al volo ma non c’è bisogno di entrare nei particolare ….

A – Geloso???Comunque … Ora però anche tu mi devi dare una risposta completa: secondo te perché si tradisce?

M – E geloso di che? Ti dai troppe arie ragazzina… non hai niente di speciale – Davvero Matt?Davvero?- Comunque tornando alla domanda…Facile perche non si ama abbastanza …

A – Risposta scontata … Secondo me si tradisce perche l’amore in realtà non esiste e comunque ho ragione io vedrai…

M – l’amore non esiste? – Lasciamo  perdere il tema gelosia che a quanto pare la ragazza non ci pensa proprio di darmi ragione.

A  - Si esiste solo la passione e poi quando finisce la passione c’è l’abitudine penso che quello che tutti chiamano amore sia un misto tra passione ed abitudine.

M- Si vede che non ti sei mai innamorata …

A –Chi te lo dice?

M – Quando sei stato innamorato sai che l’amore è molto di più di passione o abitudine

A –Se lo dici tu. Io comunque resto della mia idea. Bene a quanto pare abbiamo finito ora dovresti ridarmi il mio cellulare ….

M – Ragazzina pensi davvero di fregarmi così?

A – Smettila di chiamarmi ragazzina ho detto!...-ma quanto è irritante quest’uomo? Bhe in effetti ci stavo provando a fregarlo ,ma solo perche non voglio pensare a cosa mi toccherà fare..

M – Allora pensiamo ai 3 obblighi vediamo …. o mi dai il tuo numero e non provare a fregarmi dandomene uno sbagliato perche tanto proverò a chiamarti appena scesi per controllare, o mi dai un bacio o…

A – Te lo avevo detto che eri già pazzo di me … mi ha detto 2 obblighi e tutti e due ne sono la prova… sei banale e prevedibile … come il 90% degli uomini – devo colpirlo sull’ orgoglio se voglio che inserisca qualcosa che non lo riguardi.

M – Mi ha incastrato e poi non ha ragione io non sono pazzo di lei …o almeno credo…comunque devo uscire da questa situazione – Era solo un modo per metterti in difficoltà e poi puoi sempre scegliere la 3 opzione cioè...

A – Cioè?

M – Tanto so  che sceglierai questa quindi fammi divertire un po’….- Ti alzi ora in piedi e dici a tutti qualcosa di imbarazzante …

A – Mmmmm …. vediamo … - e sarei io la ragazzina? tu bello mio non hai idea della persona che hai davanti.

M – Allora?

A  - scelgo la terza

M – Prevedibile.

A – hihihi … se lo dici tu …  - ora ci divertiamo Matthew Bellamy – sei sicuro di volere che io lo faccia? Potrei dire cose che non vorresti sentire.

M – Pensi davvero di potermi sconvolgere? Ragazzina ho fatto cose che non ti immagini neanche non mi sconvolge più niente

A – ok però fammi  uscire da qui voglio mettermi bene in piedi per fare l’annuncio

M – Ok come vuoi

A – e ora ci divertiamo.

M – Chissà cosa dirà … sono abbastanza curioso anche se speravo che scegliesse una delle altre due ma aveva ragione ho sbagliato a giocare … fa niente troverò un altro modo per avere il suo numero

A – SCUSATE DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE ….

M – ah ecco ha iniziato

A  -devo rivelare una cosa imbarazzante a causa di un gioco e la cosa che devo dire è … si è vero il mio amico Matthew… è IMPOTENTE ma non ti preoccupare è una cosa che capita e ci sono le medicine e….

M – COOOOSAAAA???MA CHE STAI DICENDO!!! Scusatela stà scherzando è solo uno scherzo e …. che diavolo ti passa per la testa dovevi dire qualcosa di imbarazzante su di te non una bugia imbarazzante su di me!!!

A – Tu non avevi specificato

M – Bhe ma era sottinteso

A – Con me non è mai niente sottinteso e  ora ridammi il cellulare avevamo un patto

M-Dopo questa non te lo dovrei ridare mai più …

A – Avanti dammi il cellulare …

M – Vabbè tieni

A – Grazie.

Avvisiamo i signori passeggeri di allacciarsi le cinture perché siamo in fase di atterraggio.

A – meno male siamo arrivati … Posso chiederti una cosa?

M – certo  - Fai che mi chieda il numero o qualcosa del genere ti prego…

A  - però dei giurarmi che non ti rifiuterai…

M – dalla faccia che ha non  sembra che abbia quell’ intenzione quindi è meglio giocare d’anticipo -  Ok ma solo se mi dai il tuo numero

A – Va bene ti farò avere il mio numero

M – allora che vuoi?

A  - Ora che scendiamo presentami Dom

M  - Guarda che non sei veramente il suo tipo – Sto mentendo … spudoratamente lei è esattamente il suo tipo.In realtà lei è il tipo di chiunque, sarà forse gelosia questa?.

A – Non fa niente se non  sono il suo tipo… tu presentamelo

M – Ok OK te lo presento

A -  Ecco si è fermato l’aereo mi aiuti a prendere la valigia?

M – Come prima non lo hai voluto il mio aiuto e adesso si?

A  -Bhe  prima non sapevo che eri amico di Dom Howard? Hihihi….Dai non fare quella faccia stò scherzando. E’  che ora non mi urti più il sistema nervoso come quando siamo  partiti e poi devo dire che mi sono presa la mia rivincita

M  - Ma allora giri il dito nella piaga … dai però sembra che stia scherzando veramente e poi  questa è la prima volta che mi sorride veramente e non riuscirei a dirle male anche volendo.

 

 


 


Allora… innanzi tutto voglio ringraziare Giulia _Bliss perché la sua è stata la prima recensione ed è stata oltre che molto gradita anche incoraggiante… hai centrato in pieno come mi sentivo.

Poi voglio ringraziare Takeabow  perché mi rende felicissima sapere che a te piaccia la mia fan fiction

Inoltre avviso tutti che dal prossimo capitolo ci sarà un po’ più di movimento e forse si inizierà anche a capirè qualcosa di più sul carattere di Aurora.

Di nuovo grazie a tutti e aspetto di leggere i vostri commenti su questo nuovo capitolo. :D  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quando si dice...amici serpenti ***


Cap 4

Capitolo 4 -Quando si dice… amici serpenti

 

M – a te chi ti viene a prendere all’ aereoporto?

A – Nessuno devo prendere il taxi  ed andare in albergo perché il mio amico che mi ospita è dovuto  partire questa mattina all’ improvviso per Parigi e torna domani sera quindi oggi starò in albergo

M – Allora ti accompagnamo noi… che albergo è?

A – L’ Hilton

M – Ti tratti bene…. Io alla tua età quando andavamo a suonare all’ estero stavo in delle bettole che non puoi neanche immaginare

A – Alla tua età??? Guarda che non sai qual’ è la mia età

M – Già è vero non te l’ho chiesto…quanti anni hai ?

A – 23 tu?

M – 33 – Guardandola sembrava più piccola ma sentendola parlare le avrei  dato almeno 5-6 anni in più

A – Non dimostra proprio 33 anni gliene avrei  dati  si e no 27 – 28 e parlando con lui gliene avrei  dati 16 ma quello a quasi tutti gli uomiini…hihihihi

M – Perché ridi?

A – No niente pensavo ad una cosa…Allora dov’èil tuo amico?

M – Ma la smetti di dire “il tuo amico” con quel tono? Mi fai innervosire

A – Quale tono? Io non ho usato nessun tono …. – Invece si che l’ho fatto

M- Vabbè lasciamo perdere…

D -  Maaattt…Maaatt

A  - Qualcuno ti chiama da quella parte

M – A si ecco il tuo “amato” Dom

A – Bellamy non fare scherzi se mi metti in imbarazzo te lo scordi il mio numero

M – Adesso mi minacci pure guarda che…

D- Matt ma quanto ci hai messo ad uscire da gate?

M – Ciao Dom scusa stavo…

D – A quanto pare eri in ottima compagnia

M – Dom per me sei come un fratello ma inquesto momento ti stò odiando smettila di guardarla in quel modo…. – emm si vabbè comunque Dom lei è Aurora, Aurora lui è Dom

A – Piacere Aurora Wiverly – Penso proprio che da oggi tornerò alla fase “io amo i backstreet boys perché nick carter è un  figo” Perche 2/3 di questo gruppo meritano  veramente….

D – Il piacere è mio Domenic Howard…

M – Ok ora che abbiamo fatto le presentazioni possiamo andare. Dom dovremmo dare un passaggio ad Aurora all’ Hilton è un problema?

D – Assolutamente…ma che ne dici se accompagno prima te a casa di Kate e poi vado ad accompagnare lei? È di strada e poi tu potresti riposarti prima della festa.

M – Dom sei impazzito???Secondo te ti lascio da  solo con lei?-No non fa niente accompagnamo prima lei.

A – Hihihihi…no Matthew sarà maglio che prima ti accompagni a casa di Kate – Sarà la sua ragazza suppongo – e poi accompagni me non vorrai mica fargli fare un millione di giri?

M – Ma guardala come fa quella carina e dolce ora che c’è Dom . – Va bene fate come vi pare.

D  e A - Perfetto

M – Bene ora parlano anche in maniera sincronizzata

 

M –Sono praticamente 10 minuti che siamo in macchina e non mi stanno calcolando nella maniera più assoluta….Non solo Dom mi ha praticamente obbligato a sedermi dietro ma adesso parlano come se io non esistessi…Che nervoso!!!

D – Allora Aurora ,Matt ti ha disturbato durante il volo? Di solito ci prova con chiunque in maggior ragione con le ragazze carine come te…

A – Emm grazie – Aurora non arrossire – Comunque si un po’ si ma alla fine ha trovato il modo di farsi perdonare.

M – Ma certo fate pure flirtate senza ritegno  tanto ci sono io qui dietro ed è inutile che tu mi lanci le occhiatine quando parli di me stò facendo tutto questo solo perché abbiamo un patto e perché voglio il tuo numero

D – Matt ma che hai da sbuffare? È da quando sei salito  che non fai altro…

M – Non è vero

D – See come no …. Sembri la versione  maschile di Kate

A – Chi è Kate?

D – Come Matt non glielo hai detto? È la sua fidanzata  e stasera deve andare alla sua festa di  compleanno che detto tra noi sarà una noia mortale

M – Non deve andare…Dobbiamo andare… Dom non provare a lasciarmi da solo

D – Avanti Matt non mi puoi chiedere di sopportare una cosa del genere. Però aspetta un attimo... Aurora che ne dici di venire alla festa con noi stasera? Ti prego non mi dire di no,sei la mia unica possibilità così almeno mentre lui e la sua “SIMPATICISSIMA” fidanzata salutano tutte quelle “SIMPATICISSIME” persone noi ci beviamo qualcosa e magari ci conosciamo meglio che ne  dici?

 A – ma non so…vabbè dai ci stò

M – Non ci posso credere Dom ha appena invitato la ragazza che mi piace,si lo  devo ammettere mi piace, alla festa di compleanno della mia ragazza per cercare di portarsela  a letto…  Dom ti conosco troppo bene so quali sono le tue intenzioni.

D – Bene allora ti passo a prendere verso le 9.00 ok

A – Perfetto

D – Matt non so se te ne sei accorto ma siamo arrivati dovresti scendere.

M – A si mentre saluto Aurora mi potresti  scaricare le valigie?

D – ok

A  - Allora ci vediamo stasera… e bravo te lo sei proprio meritato

M – Si ma tu “bravo te lo sei proprio meritato” non puoi sussurrarmelo all’ orecchio appoggiando una mano sul mio petto così mi fai morire ragazza mia… ah si mista dando il  suo numero

A – Anche se non penso che lo potrai usare..la tua ragazza si arrabbierebbe no?

M – In realtà io e la mia ragazza siamo…

D – Matt ho fatto…Aurora andiamo?

M – Cavolo Dom gli stavo spiegando  che tra me e Kate non c’è più praticamente niente e tu mi interrompi? Questo tuo tempismo perfetto a volte è davvero irritante

M – Vabbè ti finisco di spiegare stasera

A – Come vuoi ci vediamo

M – Ciao

D – Ciao Matt

M – Ciao Dom – e non farmi l’occhiolino se ci provi con lei stasera ti uccido

 

 

2 ore dopo

M- Chissà se Dom è già andato a prenderla? Cosa le ha detto? Staranno parlando di me?Ok Matt riprenditi Kate ti sta’ chiedendo qualcosa  - Cos’hai detto?

K – Ma dove ce l’hai la testa stasera ti parlo  e non fai neanche finta di ascoltarmi

M – Sarà la stanchezza del volo – o l’attesa per una certa signorina che deve arrivare

K – Comunque ti avevo chiesto se Dom viene perché non l’ho ancora visto

M – Si si ha detto che vie… - Ma quelli sono loro? Cioè Dom è sicuramente lui lo vedo quasi tutti i giorni lo riconoscerei ovunque ma lei…sembra così diversa è … stupenda ...

D- Ciao Matt, ciao Kate e auguri .

K- Ciao Dom stavamo proprio parlando di te e grazie. Mi presenti la tua amica?

D – A si Kate lei è Aurora

A – Piacere e auguri

K – Ciao e grazie scusatemi ora devo andare da alcuni ospiti che sono appena arrivati… Matt tu che fai vieni con me?

M – E? – Oddio mi ero imbambolato chissà se si è visto da come mi guarda Aurora direi proprio di si ma  Kate non sembra essersene accorta – emm..no parlo un attimo con Dom e poi ti raggiungo.

K – Come vuoi

M  - Ciao Aurora noi ancora non ci siamo salutati… - Nel metterle la mano dietro la schiena per darle due baci sulle guancie mi accorgo che ha la schiena nuda…la sua pelle è talmente morbida e liscia

A – Ciao Matthew – Nel momento in cui si è avvicinato ed ho  sentito il profumo del suo dopobarba e poi la sua mano sulla mia schiena un brivido mi ha percorso la spina dorsale …spero  non se ne sia accorto

D – Allora Aurora andiamo al bar a prendere qualcosa da bere?

A – Certo – anche se stare tra le braccia di Matthew non era poi così male… ma che vado a pensare lui è insopportabile  ed irritante…si vabbè raccontiamoci balle a cui non credo neanche  io

M – Dom ti prego smettila tu vuoi giocare con lei e magari lei ci starebbe pure ma per me è diverso per me potrebbe essere amo….NO NO NO assolutamente no è solo una sbandata devo riprendermi immediatamente magari se mi allontano da loro riesco ad essere più lucido sentire il  suo profumo annebbia le mie capacità celebrali – Ragazzi allora divertitevi ci vediamo dopo

A – Ma che fa va via? Magari mi ero sbagliata veramente, magari non era così pazzo di me come credevo, ma che mi importa stasera stò con questo gran figo di Dom Howard figurati se mi devo far rovinare la serata da Matthew Bellamy…. Anche se quella sensazione di prima è stata…vabbè dai non pensiamoci.

 

 

M – Dovrei smetterla di osservarli da lontano mi fa solo innervosire…vederli scherzare insieme, lei che ride alle sue battute, lui che le sposta i ciuffi di capelli da davanti agli occhi…oddio che nervoso…ehi che fanno stanno  uscendo sul balcone aspetta che vado a vedere che combinano…

K  - MAAAAAAAATTTTTTTT!!!! Ma che cavolo fai guarda mi hai rovesciato lo champagne sul vestito e adesso come faccio…

M – Scusa non volevo mi dispiace – devo uscire immediatamente a vedere che succede

 

K – Ti dispiace un corno… il mio vestito..

M – Dai è solo un vestito ne comprerai un altro… - Quante storie per un vestito… Ma che staranno facendo quei 2 la fuori?

K – Solo un vestito tu non capisci… ma mi stai ascoltando?

M – Si è che…

K- Che un corno senti  questa è la mia festa ho impiegato 2 mesi ad organizzarla e ci sono i giornalisti dei più importanti  giornali le foto saranno su tutte le pagine di gossip domani. Vedi di non fare danni per favore

M – Senti io sono venuto solo per farti un piacere questa festa è noiosa e la gente che c’è non mi piace quindi smettila di rompere. Ed ora fammi uscire – Ma guarda un po’ questa non solo le faccio il favore di venire mi prendo anche le sue urla per averle versato accidentalmente 2 gocce di champagne sul vestito…e che palle… comunque vediamo che fanno quei due….

M-Ehilà come va? – Sbaglio o erano un po’ troppo vicini – Ho interrotto qualcosa?

A – no

D – si

M – Dom non farmi quello sguardo l’ho vista prima io … ho la precedenza di diritto – Come va la serata vi divertite?

A – Si e poi avevi detto che sarebbe stato noioso invece io mi diverto tantissimo , bhe sarà sicuramente anche merito della compagnia. - Si sarà accorto che io e Dom ci stavamo per baciare? Spero di no  ma poi che mi importa di lui… lui è fidanzato stà con quella Kate…in realtà anche io sarei fidanzata.

D – Bhe grazie... hai finito lo champagne te ne  vado a prendere dell’ altro?

A – Si grazie – Finalmente posso restare un pò sola con Matt… no questo pensiero non è affatto sano sarà SICURAMENTE frutto dell’ alcol, o almeno spero

M – Allora vedo che con Dom hai raggiunto il tuo obbiettivo – Stò lasciando che il nervosismo di prima prenda il sopravvento questo non porterà a niente di buono

A – Scusa a cosa ti riferisci?

M – Ma glielo hai già detto che sei fidanzata? Anche se non penso che a lui importi così tanto saperlo…per quello che dovete fare… - Questa era cattiva e me la potevo pure risparmiare

A – Ma come ti permetti? per chi mi hai preso è? Senti  io  non sono una di  quelle che se la spassa con voi dopo i concerti e neanche una che va a letto con il primo che passa … tu non sai niente di me non sai che stò con una persona da quando a  6 anni i miei hanno deciso che lo avrei sposato perche sarebbe stato molto vantaggioso per le nostre famiglie e non  sai che quando faccio  sesso con lui mi viene da piangere perché so che quello non è amore. Tu non sai come mi sento quindi non permetterti di giudicarmi

M  -Scusa io non sapevo…non volevo – Sta quasi piangendo e non so che fare  - Mi dispiace davvero tanto…vieni

A – Mi stà abbracciando e mi  sento  come se tutto il peso che porto dentro per un attimo si fosse alleggerito e … No Aurora staccati immediatamente tu non puoi permetterti di innamorarti – Scusa io…devo  andare

M – no aspetta

D  -Ragazzi tutto apposto?

A – Si ma vorrei andare mi potresti  chiamare un taxi?

D – No no che taxi ti accompagno io…

A – Ok grazie

M – Aurora mi dis…

A – Matt basta discorso chiuso fai finta che  non ti abbia  detto niente Buonanotte

M - Buonanotte

D – Aurora la macchina è qui davanti inizia ad andare devo solo parlare un secondo con Matt

A  -Va bene

D – Matt ascolta mi serve il tuo aiuto…adesso  io la riporto in albergo e bhe sai come vanno  le cose in poche parole… mica hai un preservativo da prestarmi?

M – Assolutamente no – Non penserai veramente che io assecondi il tuo tentativo di fartela?

D – Ok ma non ti scaldare chiederò alla reception dell’ albergo li sono sempre forniti. Vado fammi l’imbocca al lupo Matt

M  - Già imbocca al lupo – Che ti si mangi il lupo…… Lo sapevo che questa festa sarebbe stato uno schifo.

 


 

Allora ecco un altro capitolo… ringrazio tutti quelli che hanno fatto le recensioni perche sono state tutte positive e questo mi rende molto felice.

Sono contente che nell’ altro capitolo vi sia piaciuto lo scherzo fatto a Matt perché anche io mentre lo scrivevo mi sono divertita molto. Questo capitolo forse è un po’ meno divertente ma più riflessivo ….e se volete sapere che succederà tra Aurora e Dom non vi resta che aspettare il prossimo capitolo…

Un bacio enorme….FRANCESCA.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una nuova alba ***


cap 5

Capitolo 5 - Una nuova alba

 

M – Sono le 4 di notte e sono da solo nel bel mezzo di Londra perché Kate mi ha sbattuto fuori di casa dopo l’ennesima litigata. Solo che questa volta è diverso non ho assolutamente voglia di tornare indietro chiedendole scusa, anche se la colpa non  è mia, e tornare domani a fare la coppietta felice. Questa volta è finita e dico davvero. In questo momento vorrei solo andare da Aurora e chiederle scusa ,dirle che mi dispiace per come mi sono comportato e poi non so…ma comunque questo non  ha senso probabilmente lei è con Dom adesso ed io non posso farci niente… vabbè magari provo a chiamare Dominic per essere sicuro che sia con lei

D – Che cazzo vuoi alle 4 di notte?

M – Anche io ti voglio bene Dom comunque…dove sei?

D – Nel mio letto dove vuoi che stia a quest’ora?

M – Ma quindi con Aurora non è successo niente?

D – No ha detto che era stanca del volo e mi ha dato buca.

M – Lo so che non è bello gioire delle sconfitte di un amici ma erano  anni che non mi sentivo così felice – Ah ok vabbè allora ci vediamo domani alle prove..

D – No no no aspetta aspetta tu mi hai svegliato alle 4 di notte solo per chiedermi cosa avevo fatto con Aurora??? A quanto pare qualcuno qui si è preso una sbandata colossale ….ahhaahha

M – ma che dici…era solo per sapere – A questa balla non ci crederebbe neanche un bambino – comunque ora devo andare ci vediamo domani ciao- Riaggancio perché non voglio sentire qualche altro suo  commento…a volte si comporta come il grillo di pinocchio... e non lo  sopporto quando cerca di riordinare i pensieri che mi passano per la testa… soprattutto perchè quando ci riesce il  risultato non mi  piace mai. Tornando a noi allora se lui è a casa sua vuol dire che lei è in albergo da sola… deciso vado lì e mi scuso si ma poi? Che faccio poi? Cioè mi presento davanti a lei alle 4 di notte solo per scusarmi? Devo trovare qualcos’altro da dire…ci penserò strada facendo…  -TAXI!!!

 

M – Bene ora sono davanti alla sua porta…sapere quale fosse la sua stanza è stato facile la receptionist è una mia fan e con un autografo me la sono cavata ma la parte difficile viene ora… Dai coraggio Matt ce la puoi fare… si ce la posso fare!

A  -Ma chi cavolo è che bussa a quest’ ora di notte? Sarà anche un albergo 5 stelle questo ma questo servizio non lo danno neanche nelle bettole più puzzolenti…vabbè dai vediamo che vogliono…

M – Ciao

A  - CHE CI FAI TU QUI? A QUEST’ORA?

M – è che ti volevo chiedere scusa per quello che è successo stà sera e….

A – Ok Matt ho detto che non ne voglio più parlare. Ora tornatene a casa tua dormire con la tua fidanzata e lascia me dormire in pace.

M – Io e Kate ci siamo lasciati

A – Ah – Ok lui si è appena lasciato con la ragazza che presumibilmente lo ha sbattuto fuori di casa….ma perchè è venuto qui? Poteva andare a casa di Dom o da chiunque altro ma perché è venuto proprio qui…vabbe  non posso mica lasciarlo lì sul pianerottolo …- dai entra.

M – Grazie… - almeno non mi ha chiuso la porta in faccia… già questo è un bene

A – perché sei venuto proprio qui?

M- Non  lo so. Volevo chiederti scusa.

A – Matt hai  appena rotto con la tua ragazza e pensi a chiedermi  scusa? Tu stai fuori come un balcone.

M – Provabile…. E adesso che si fa? – Anche se io qualche idea ce l’avrei

A – Non so…vuoi parlarne?... – Ti prego non dire di si faccio schifo come confidente-

M – No

A – Va bene allora che ne dici di dormire? È stata una giornata lunga e faticosa tra il viaggio e la festa e…Vabbè andiamo a letto?

M – Insieme

A – Se per insieme intendi dormire nello stesso letto e sottolineo dormire si andiamo a letto insieme non ci sono ne divani ne poltrone come vedi e non posso certo farti dormire per terra

M – A ok…comunque carino il pigiama – Se così si può definire una maglia troppo grande che le copre si e no fino a metà coscia

A – Che fai adesso sfotti pure…guarda che non ci metto niente a sbatterti fuori…e smettila immediatamente di guardarmi le gambe!

M – Beccato – Va bene  dai farò il bravo

A – Bene allora tu starai sul lato sinistro ed io su quello destro. Non provare a superare il confine o ti troverai una mia mano in faccia. Ci siamo capiti?

M – Sisi ma rilassati non sono un maniaco…

A – Lo spero per te.  Ora che abbiamo messo le cose in  chiaro possiamo andare a letto. – Ehi si stà spogliando…. E certo Aurora che pensavi che dormisse con i jeans la giacca e la camicia? Però in boxer il ragazzo non è niente male

M – Sicuro che non  sia io quello che mi debba preoccupare di stare nello stesso letto di una maniaca? Sai dal tuo sguardo….

A – Ma smettila di darti tante arie…  di uomini mezzi nudi ne ho visti abbastanza. Sicuramente non mi scandalizzerò perché davanti a me ci  sei tu in mutande. – Anche se devo ammettere che stò iniziando a sentire un  po’ troppo caldo

M – La tua bocca dice questo ma la tua faccia dice tutt’ altro…- Puoi fare la dura quanto vuoi ma tanto lo so che non ti sono indifferente o non mi avresti mai fatto entrare ne mi faresti dormire con te… Ragazzina tu a me non mi freghi  

A – Pensa un po’ quello che vuoi –meglio addormentarsi va non so fino a che punto posso andare avanti con questo discorso…Si è sdraiato accanto a me….così da vicino i suoi occhi sono di un azzurro così intenso… - Scusa ti potresti girare di là io dormo sempre su questo lato e non mi va che…

M – Anche io dormo sempre da questo lato. – Bugiardo io dormo a pancia in giù ma non posso perdere questa occasione. – Ti crea imbarazzo?

A-Ma perché mi manda queste frecciatine con quel tono malizioso e con quello sguardo…gli ormoni Aurora controlla gli ormoni… - Ok allora non fa niente ma adesso dormiamo

M – Ok dormiamo

A-Devi chiudere gli occhi per dormire

M-Anche tu

A – Ok allora facciamo che al mio 3 li chiudiamo contemporaneamente

M  - Ci stò

A –Allora 1.. 2 ..e 3

M –O la bacio ora o mai più

A-Mi  stà baciando cioè un secondo dopo che ho chiuso gli occhi lui mi ha baciato e non è male…ma è sbagliato lo so che è sbagliato ma allora perché stò rispondendo al bacio …. Nononono devo smetterla ma queste labbra sono talmente perfette… e il suo profumo è così… NONONO –Aspette.Fermo.

M – Che succede? – Era tutto perfetto lei si era lasciata andare le piaceva ma poi che è successo – non capisco

A –Matt senti…. Tu sei un bel ragazzo e non fare quella faccia soddisfatta che lo sai di esserlo sei una rockstar e quando vuoi sei anche simpatico ma io sono troppo incasinata anche per te

M-Perche? – Io non la capisco. Con Dom ci  stava per andare a letto e con me fa un dramma di un bacio

A-perché tu sei diverso da Dom e…

M  - Ah è per quello è perché tu volevi lui?

A – No lasciami finire di parlare… tu sei diverso da Dom non sei uno di quelli che stà dietro il giorno ad una poi se la porta a letto e la mattina dopo sparisce…tu sei uno di quelli che se vuole una botta e via va in  un qualsiasi bar ne trova una qualsiasi e se la porta a casa ma se stà per un giorno intero dietro ad una è perché non vuole che sia solo una botta e via.

M – E allora cosa c’è di sbagliato in tutto questo? – Io non la capisco. Ogni donna vorrebbe che mi comportassi esattamente come ho fatto con lei e a lei non va bene

A – Non c’è niente di sbagliato…semplicemente io non posso essere quella ragazza che resta con  te... Matt io non posso permettermi  di farmi piacere qualcuno perché poi ne soffrirei ..mi capisci?

M – Ascolta io ho capito solo una cosa : Tu a me piaci e quindi ci proverò in tutti i modi possibili per stare con te. Solo non capisco perché non possiamo provarci…facciamo finta che non  sia successo niente . Usciamo qualche volta andiamo a cena insieme…come due persone normali.

A –Ma la mia vita non è normale…Te l’ho spiegato prima  alla festa io ho un ragazzo

M –Ma non lo ami

A – è vero ma questo non conta

M – Ma come può non contare? Se stai con qualcuno l’amore non può essere un optional…

A – Mio padre non sarebbe d’accordo con te

M – E che ti importa di quello che dice lui??? Ma non vuoi essere felice?

A – Certo ma ho fatto la mia scelta anni fa… ho deciso di essere felice per il mio lavoro per la mia carriera e non perla mia vita privata

M – Non si può essere felici a metà Aurora  o lo si è o non lo si è.

A – Matt ti prego non insistere

M – Aurora non buttare la tua vita

A – Non lo stò facendo

M – Invece si. Ma guardati… sei stupenda sei intelligente sei simpatica sei affascinante potresti avere il mondo ai tuoi piedi eppure non hai voglia di combattere per la tua felicità

A – Ti prego Matt non infierire

M -  Stà piangendo ho visto qualche lacrima cadere a terra anche se lei si è voltata e mi dà le spalle.  – Vieni

A-No Matt…

M – Avanti vieni …solo un abbraccio…non ha mai ucciso nessuno. – Si è appena voltata vedo i suoi occhi verdi e lucidi che mi fissano anche nella penombra… sembra una bambina spaventata ,ben lotana dalla giovane donna spavalda che ho conosciuto questa mattina.

A – Mentre mi abbraccia mi sento come se qui, ora, in questo preciso istante  non potesse capitare niente. –Grazie

M – Figurati – aveva proprio ragione questa mattina quando mi ha detto che non ho mai incontrato nessuna come lei.

 

 

  A – Sarà stata la nottata movimentata e le troppe emozioni insieme ma ho fatto un dormiveglia tutta la notte ed ora non riesco a riprendere sonno… Guardalo mentre dorme sembra un bambino, sembra così dolce…Vabbè ormai sono le 10 forse è meglio che mi  vada a fare una doccia. Certo che svegliarsi tra le braccia di Matt non è stato affatto brutto… Anzi chissa che si prova a svegliarcisi tutte le mattine …ma che vado a pensare tanto a me non  accadrà mai.

M –Buongiorno stelle la terra vi saluta… come ho  dormito bene stanotte era un sacco che non riposavo così bene …sarà dovuto al fatto di avere tra le mie braccia una meravigliosa creatura … a proposito dov’è Aurora? Ascoltando meglio si sente il rumore della doccia… Allora mentre la aspetto prenoto la colazione in camera …ho una fame…

A – Buongiorno dormiglione – Che carino ha ancora la faccia tutta arruffata dal sonno

M – Buongiorno anche a te – No adesso mi viene un infarto…è appena uscita dalla doccia indossa solo un asciugamano che le copre fino a metà coscia ha  i suoi meravigliosi capelli neri bagnati che gli cadono in leggeri boccoli sulle spalle ed è senza un filo di trucco…è una visione celestiale

A – Ehi sei ancora tra noi???

M – emm?ah si si…stavo solo pensando che senza trucco sei ancora più bella.

A – Oh….Grazie – Questo ragazzo riesce a farmi arrossire come nessun altro.

M- Comunque ho prenotato la colazione  in camera

A-Bravissimo ho una fame da lupi e se non metto qualcosa sullo stomaco rischio di mangiare anche te

M – è decisamente più rilassata di ieri notte… per ora non toccherò l’argomento

A – Allora vado a  vestirmi così quando arriva la colazione possiamo…

M- Per me puoi restare anche così…non mi dai ASSOLUTAMENTE fastidio

A – Davvero? – Ma perche gli faccio gli  sguardi languidi?? Io dovrei stargli lontano mentre invece onon faccio altro che avvicinarlo…

M – Bambolina tu mi stai invitando a nozze con questa provocazione – Sai ho sempre pensato che gli asciugamani fossero un indumento di totalmente inutile

A – La nostra distanza di sicurezza è diventata troppo piccola ma non  riesco a muovermi. Sono ipnotizzata dai suoi occhi…-Gli asciugamani non sono indumenti e la frase che hai appena detto non ha senso.

M – Questo non mi preoccupa molto…lo sai che in questo preciso momento potrebbe anche passare un elefante a pallini rosa e non lo degnerei  di uno sguardo? – I nostri nasi si possono quasi sfiorare riesco a sentire il profumo del suo bagno schiume nelle mie narici.

A – Dovrei allontanarmi ma qualcosa mi dice che dovrei baciare quelle labbra e….

-SERVIZIO IN CAMERAAAAAA!!!

A – Vado io… - Non so se essere più grata a questo cameriere per avermi tolto da una situazione pericolosa o lo odio per aver rovinato un momento che stava diventando bollente.

M – Io lo ammazzo…adesso vado lì e lo ammazzo…ma perché questo doveva arrivare proprio nel momento più sbagliato possibile? Mannaggia a me e a quando ho  prenotato questa benedetta colazione!

 


Allora grazie a tutti quelli che stanno seguendo questa storia.Ringrazio Exell88, takeabow, _exogenesis,Giulia _bliss e Aleale00... Non avete idea che soddisfazione sia sapere che vi piace ciò che scrivo…. Di nuovo Grazie a tutti…un Bacio…Francesca

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La musica arriva davvero fino al cuore ***


capitolo 6

Capitolo 6  - La musica arriva davvero fino al cuore

 

M – Allora quali sono i tuoi piani per oggi?

A – Non so l’idea sarebbe questa mattina shopping e oggi pomeriggio mi trasferisco a casa del mio amico. Tu? – Ma guardalo mentre mangia sembra un bambino troppo cresciuto…stà sporcando dappertutto.

M – Io devo andare alla sala di registrazione. Dobbiamo provare. E stasera che fai? – è bellissima anche se ha approfittato del fatto che il cameriere…maledetto… apparecchiasse per la colazione, per vestirsi...ma i boccoli bagnati   che le incorniciano quei bellissimi occhi la rendono stupenda

A – Non so devo vedere i programmi di Andrea.

M  -Ti andrebbe di assistere  alle prove penso che staremo in sala di registrazione fino a verso le 8 quindi potresti passare anche nel tardo pomeriggio e sentire qualcosa…

A – Mi lasciereste davvero assistere alle prove? AAAAHH GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE….te l’ho detto grazie?

M- Tu sei tutta matta ,figurati per così  poco. E poi magari possiamo andare a cena.

A – Matt non  torniamo sugli stessi argomenti di ieri sera per favore

M – Dai solo una cena che male può fare?

A – ok ma basta che sia solo una cena.

M – Parola di Boy Scout

A – Sei stato un Boy scout???

M – Assolutamente no altrimenti non avrei giurato.

A – Ne ero sicura, non rispetterà la promessa ma non mi importa voglio rischiare siamo in gioco allora giochiamo e poi che vuoi che succeda… -Senti  giovane marmotta guarda che hai della marmellata sulla guancia.

M – Dove qui?

A – No dall’ altra parte…sembri proprio un bambino…aspetta che ti aiuto… - Aurora ricordati della distanza di sicurezza non vogliamo ritrovarci nella stessa situazione di prima…o almeno credo

M – Guarda che ti puoi avvicinare non mordo mica…

A – Si vabbè comunque adesso sei pulito. Ma non  ce la fai proprio a mangiare il cornetto senza sbrodolare su tutta la coperta?

M – E ti sembra una cosa facile?

A – Quanto sei scemo. Aspetta che mi suona il telefono…- è Daniel…che ansia. –Daniel?Si tutto bene… è solo che ero stanca…lo so che ti avevo detto che ti chiamavo… si ma non c’è bisogno che urli… Si certo ti chiamo appena arrivo da Andrea… si si ….Anche io ciao.

M – Con chi parlava? Ma certo con  il suo ragazzo chi altro…ma perchè urla lo sento da qui senza che lei usi il viva voce… già non lo sopporto… vabbè non l’averei sopportato anche se fosse stato un santo ma il fatto che le urli al telefono me lo rende ancora più antipatico. – Tutto a posto?

A – Si si io devo andare tu fai come vuoi e per stasera non so magari ti faccio sapere.

M – Quella telefonata l’ha innervosita gli si legge in faccia. – Magari ti accompagno io devo andare alle prove solo nel pomeriggio

A  -Si ma si da il caso che dovresti andare a casa tua preparare le valige e trovarti un posto dove stare stanotte…non sono disposta a dividere il letto con te anche questa notte

M – Ne sei sicura? – Ma si facciamo spudoratamente il cascamorto tanto ormai mi  ha preso per uno zerbino….ma guarda tu come mi ha ridotto questa in un solo giorno.

A – non fare tanto lo spiritoso…ci vediamo stasera. – Mi avvicino per salutarlo ho voglia di sentire l’odore della sua pelle e non dovrei…non dovrei volerlo baciare e non dovrei non volermene andare…tutto questo è sbagliato. –Allora buona giornata

M – Buona giornata anche a te – Quanto vorrei baciarla – resta ancora un po’.

A – No è meglio che vada…meglio per entrambi

M – Sicuramente non per me.

A – Fidati Matt, Ciao

M – Ciao – Ma perché fa sempre così un attimo prima sembra che penda dalle mie labbra ed un attimo dopo se ne va. Un sudoku difficilissimo in confronto a lei è un puzzle per bambini da 2 anni in su.

 

 

D – MAAAAATTT LA SMETTI DI SMANETTARE CON QUEL CELLULARE? È tutto il giorno che non fai altro che guardarlo … noi saremmo qui per provare non so se ti ricordi…note suoni canzoni..è quello che facciamo per vivere…do you remember?

M – Sono le 5.30 ed ancora non si è fatta viva… vuoi vedere che mi da buca?…impossibile nessuno da buca a Bellamy, Matthew  Bellamy…wow James Bond mi fa un baffo – Dom non rompere

Chris – Dai lascialo stare non lo vedi che è innamorato?

M – Io non sono innamorato- Chris adesso non ti ci mettere anche tu con  questa storia

D – Si ma questa volta mi sa che il nostro caro Bellamy si prende un bel due di picche… ieri sera la sua bella aveva occhi solo per me…

M – Ma smettila… ma se ieri sera ti ha scaricato con la  scusa più vecchia del mondo…scusami ma sono stanca…eddai ci mancava solo che ti dicesse che aveva mal di testa… e poi sono io che ieri notte ho dormito con  lei…

D – aspetta un attimo…Quindi tu ieri notte dopo avermi svegliato sei andato da lei e lo avete fatto?

M – è vero che sono andato da lei è falso che lo abbiamo fatto sesso…abbiamo solo dormito…

D – ahahaahahah mi stai dicendo che hai dormito da lei senza farci niente? Ahahahaha e pensare che per un istante ho creduto che realmente tu mi avessi battuto… ma non è così… la partita è ancora aperta

M – Dom…avanti…

D – Matt sceglierà te lo sai già tutte quelle serie scelgono te…lasciami divertire un po’ no?

M – Ma non lo capisci che per me non è solo un gioco?

D – Matt guarda chi c’è

M – Kate che ci fai qui ?

K – Penso che dovremmo parlare...in privato…

M – Si andiamo di là dal vetro insonorizzato

K - sei venuto a prendere la tua roba come un ladro.

M – Non abbiamo niente da chiarire Kate è finita come fai a non…  -è appena arrivata Aurora non sento quello che dicono ma sembra che Dom le stia presentando Chris e  ora stà indicando da questa parte lei si è girata è ha fatto uno sguardo stranao curioso? Geloso? Bha chi la capisce è bravo

K  -COME FAI A NON CHE???FINISCI LA FRASE MATT!!!

M –ah si stavo dicendo come fai a non capire che tra noi non c’è più niente? – Aurora si è appena seduta tra le gambe di Dom sullo sgabello della batteria sembra che gli stia insegnando qualcosa…no in realtà sembra che ci stia provando anzi non sembra è esattamente quello che stà facendo – Senti Kate io ora ho le prove e tra noi non c’è più niente da dire.

K  -Allora finisce così? Vedrai te ne pentirai…

M – Non credo.Addio Kate

K – Fanculo Matt

M-Almeno questo peso me lo sono tolto ora torniamo di là ad evitare che le mire espansionistiche  di Dom attracchino  sul pianeta Aurora…ma come parlo? Qui c’è proprio bisogno di uno bravo – Allora si ricomincia con queste prove?

A - Ciao Matt

M – Ciao Aurora …senti noi dovremmo provare e siccome dubito che Dom possa suonare in maniera decente con te tra le sue gambe non è che potresti sederti sulla poltrona?

A – Certo non c’è problema…Ma questo era per caso un attacco di gelosia? – Gliel’ho detto mentre gli passavo a fianco in modo che solo lui sentisse… vediamo che fai ora Matthew

M – è solo che ci tengo alla mia musica – Non te la darò vinta anche se ho la vaga impressione che tu riesca a scofiggermi ogni volta che mi sorridi.

D – Allora si parte? And one,and  two, and one two three an’four….MOMENTO aspettate una attimo mi suona il telefono…

M – Che palle Dom…muoviti almeno…

D – Ragazzi io devo andare… mi ha chiamato Tom e  deve vedermi per il servizio che ho fatto la scorsa settimana per Vogue…magari continuiamo domani …scappo Ciao Aurora e non ti far importunare troppo da quel cascamorto di Matt mi raccomando…

A – Non ti preoccupare ho le mie armi per difendermi…

M – Si prendono gioco di me e non provano neanche a nasconderlo… vabbè adesso non esageriamo… conosco da abbastanza tempo Dom da saper per certo che non farebbe mai niente con Aurora adesso che ha capito che mi interessa…solo che mi dà fastidio lo stesso…il fatto che io sia geloso anche del mio migliore amico non è un bel segno….Questa ragazza mi fa un brutto effetto.

C – Ragazzi allora andrei anche io visto che tanto qui senza batterista non si fa un bel niente… ne approfitto per passare un pò di tempo con Kelly ed i bambini.

M-Non ti preoccupare Chris vai pure tanto per oggi le prove sono andate

C – Ok allora ciao Matt..Aurora è stato un piacere conoscerti

A –il piacere è stato tutto mio. A presto.  – Uffa ma io volevo veramente sentire le prove….neanche una nota hanno suonato da quando sono arrivata.

M –Allora ci facciamo un giro prima di andare a cena ?

A – Ma tu mi avevi promesso di farmi  assistere alle prove…

 M – Lo so ma non so se hai notato che i Muse sono 3 e in questa stanza ce n’è solo uno…

A – Suonami tu qualcosa. Ti preeeeegoooo.

M – Me lo stà chiedendo con quegli occhioni da gatto con gli stivali di Shrek come posso dirle di no?- Cosa vuoi che ti suoni….Neutron Star Collision?

A – Naaaaa…troppo smielata poi mi sale il diabete

M – Oh ma grazie per aver appena detto che la mia canzone fa schifo

A – Non ho detto che fa schifo ho detto che non è fatta per me non sono il tipo da “our love will be forever”

M – Ok allora mi sa che ho trovato la canzone per te

You could be my unintended
Choice to live my life extended
You could be the one I'll always love

A – Ho sempre adorato questa canzone… mi sembra quasi che parli di me

You could be the one who listens
To my deepest inquisitions
You could be the one I'll always love

A – E se fossi davvero tu Matt quello che può ascoltare le mie tampeste interiori ,le mie paure ,le mie fragilità…se fossi davvero tu come potrei io rinunciare a tutto questo senza lottare…

I'll be there as soon as I can
But i'm busy mending broken
Pieces of the life I had before

M -  Te lo prometto per te ci sarei sempre… ho fatto sempre casini in amore ma con  te sarebbe diverso…non so perche ma lo sarebbe… forse il perchè sei semplicemente tu

First there was the one who challenged
All my dreams and all my balance
She could never be as good as you

M – Kate voleva cambiarmi e rendermi il suo damerino da portare al guinzaglio come un trofeo alle cerimonie… a volte mi chiedo se quello fossi ancora io…. Ma tu non sei lei, tu sei come nessun’altra

You could be my unintended
Choice to live my life extended
You should be the one I'll always love

I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken
Pieces of the life I had before


A –Stupenda – Ho il cuore che batte a mille ma  non  posso permettermi di cedere ..non posso mostrargli quello che provo…. – La donna per cui l’hai scritta deve essere molto orgogliosa di aver ispirato un tale capolavoro

 M – In realtà non si riferisce a nessuna donna… Quando l’ho scritta pensavo ad una donna ipotetica…hai presente quello che voi donne chiamate il principe azzurro? Bhe questa canzone è stata scritta per la mia principessa…

A – Che bella cosa… - Quanto vorrei essere io quella ragazza …anche se so per certo che non accadrà mai…

M – E tu  com’ è il principe azzurro dei tuoi sogni?

A -  Nei miei sogni non ci sono principi azzurri…ho smesso di sognare l’amore molto tempo fa…

 M – Ma come….

A – Non  dovevamo andare a ceno noi? – Non ho voglia di parlarne come fai a non capirlo…

 M- Se proprio non vuoi parlarne – Si dai andiamo… Ma lo sai che da quando sei  arrivata non mi hai dato neanche un bacio ..neanche uno sulla guancia? – Torno a fare lo scemo così almeno allento un po’ la tensione che si è creata tra di noi

A – Guarda che  io non do i miei baci a chicchessia…bisogna guadagnarssei… - Grazie Matt finalmente hai capito che non è il momento adatto

M – è una sfida?

 


Allora miei cari lettori (oddio questa frase fa molto rubrica “2 kg in 7 giorni”su un giornale per le signore comunque) questo capitolo è stato un po’ un capitolo di passaggio ma era necessario che lo scrivessi per far capire le cose che accadranno poi….hihihii

Per rispondere alla recensione di  _exogenesis…bhe chi lo può sapere, e tu mi dirai tu ovviamente dato che sei la scrittrice, ma in realtà non ho ancora deciso il finale sono molto combattuta vabbè vedremo chi vivrà vedrà.

Per quanto riguarda excell88  non disperare riguardo il tuo caro Dominic..magari più in là ..forse ..chissà….(sei sulle spine vero?). Per quanto riguarda lo stile di  scrittura sono felice che vi piaccia perché a me scriverlo  comporta un sacco di fatica dato che a volte spiegare le situazioni attraverso i dialoghi non  è semplice ma il fatto che voi lo apprezziate mi ricompensa di tutta la fatica

Infine Ringrazio Takeabow perché le sue recensioni mi fanno morire dal ridere e spesso rispecchiano esattamente il mio pensiero(soprattutto riguardo Kate).

A presto… un bacio a tutti… FRANCESCA

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Friends with benefits ***


cap 7

Capitolo 7 – Friends with Benenfits

 

A – Oddio Matt… Sei una delle poche persone al mondo che mi batte in competitività …non è che  tutto può essere una sfida…ecco vedi ti ho appena dato un bacio sei contento? – Lo devo ammettere stavo facendo un po’ la sostenuta ma anche io avevo voglia di abbracciarlo… ma non gliel direi  mai

M – E questo tu lo chiami bacio??? Mi hai solo imbrattato la guancia con il tuo rossetto…un bacio è un'altra cosa vuoi che ti faccia vedere? –Ti prego di di si i prego di di si ti  prego di di si….

A – No caro mio accontentati di questo…allora dove si và?

M – In realtà è un po’ presto per andare al  ristorante ho prenotato per le 8.30 e sono solo le 7…. Che ne dici se ce ne andiamo a fare una passeggiata per le vie di Londra?

A – Si dai io non sono mai stata a londra ed in questi 2 giorni non ho visto un gran’che….

M – è la prima volta che vieni a Londra??? Ma allora ti faccio fare un giro turistico in piena regola….

 

Ore 21.30

A – Ma tu stai completamente fuori…come puoi pensare che esistano alieni che si chiamano zeta e che vogliano migliorare la razza umana modificandola geneticamente???? Ma sei pazzo- In effetti che sia un po’ pazzo lo penso ma mi fa talmente ridere… da quando siamo usciti dalla sala di registrazione mi fanno male gli addominali e mi stà venendo una paresi alla faccia per le troppe risate…

M – Vabbè non mi credere ma vedrai un giorno verrai da me e dirai…”Oh scusami supremo maestro Matthew Bellamy, tu avevi ragione ed io torto ti prego salvami dall’ invasione delle zeta”….e siccome io sono buono e magnanimo… lascerò che loro che loro ti mangino il cervello… - Abbiamo riso tutto il tempo da quando siamo usciti dallo studio… era da un po’ che non uscivo con qualcuno che ridesse di cuore alle mie battute…di solito tutte ridono perché sono il cantante dei Muse e la maggior parte delle volte non capiscono neanche di cosa stò  parlando….

A – Si hai sicuramente ragione “Supremo maestro Matthew Bellamy” ma visto che ormai la mia fine è segnata che ne dici se muoio almeno con lo stomaco pieno? sai inizio ad avere un certo languorino .

M – Oddio la cena…. me n’ero completamente dimenticato…ma che ore sono?...LE 21.30???? NOOOOOO è tardissimo avranno sicuramente già dato a qualcun’ altro il nostro posto pensando che non andassimo più…mi dispiace avevo prenotato in un bellissimo ristorante chic… scommetto che ti sarebbe piaciuto …

A – Ma scherzi??? Io di ristornati tutti chic ne ho visti fin troppi e iniziano a darmi noia…

M  - E pensare che io credevo che quel tipo di locale fosse il tuo preferito signorina tu mi stufi…

A – Io non sono una signorina tu mi stufi….uffa

M – Certo che no dai scherzavo… - Le metto il braccio intorno alle spalle è da un po’ che lo volevo fare ed ora è meglio prendere la palla al balzo

A –  Mi ha messo il braccio intorno alle spalle ed io non ho  nessuna voglia di farglielo togliere…sarà una cosa grave?

M – Allora tornando a parlare di cose serie penso che dovremmo trovare un posto dove mangiare…

A – HO UN  IDEA!HO UN IDEA!!!! Andiamo a mangiare fish and chips in uno di quei chioschetti che si incontrano lungo la strada….ne ho visto qualcuno prima mentre camminavamo lungo il Tamigi…. TI PREEEEEGOOOO

M – Sembra una bambina che vuole lo zucchero filato al parco giochi…come si fa a non accontentarla…- e va bene vada per il fish and chips andiamo dai.

 

 

A – Siamo seduti su un muretto lungo il Tamigi a mangiare Fish and chips con Matt che prende in giro il tizio del chiosco a cui secondo lui le zeta avevano mangiato il cervello… questo ragazzo è tutto pazzo…però devo ammettere che quando ha smesso di cingermi le braccia per prendere la sua porzione di pesce mi è quasi dispiaciuto… mi piaceva quella situazione…La devo smettere se continuo così non finirà bene la serata

M – Ehi sei tra noi??? Guarda che ti sei sporcata tutta la guancia di salsa tartara… e poi dici a me che mangio come se fossi un bambino… aspetta che ti aiuto a pulirla… - Siamo così vicini che riesco addirittura a vedere le lentigini che non avevo ancora notato che  avesse sul naso, e riesco anche a distinguere tutte le tonalità di verde che ci sono nei suoi occhi…sono così vicino a lei che mi stò chiedendo per quale stupido motivo stò perdendo tempo e ancora non la bacio…

A – Siamo restati così per circa 5 secondi a guardarci, a studiarci, e poi le nostre labbra si sono incontrate si sono unite ed ora le nostre lingue si muovono come se si conoscessero a memoria… come se quella fosse la cosa più naturale del mondo come se fosse la cosa più facile del mondo ma non lo è…io mi stò innamorando e questo non può accadere… ma in questo momento non me ne importa.

M -  Ci siamo staccati causa mancanza di ossigeno ed ora mi guarda con quello sguardo imperscrutabile che solo lei ha…

A – Dobbiamo rimanere solo amici.

M – Mmm???Amici? sai io non è che bacerei tutti i miei amici…in effetti l’idea di baciare con la lingua Dom o Chris mi fa alquanto schifo

A – Ok allora saremo i classici “friends with benefits”

M – Friends with benefits?? Guarda che non ci sarebbe niente di male nel…

A -  Non accetto repliche Matt…Prndere o lasciare!

M – Stà giocando o cosa? Non capisco dove vuole arrivare ma sinceramente non mi interessa… in questo momento non posso fare a meno di lei…- Va bene vada per il friends with benefit….ma i benefit in cosa consistono esattamente?

A – Bellamy non ci  provare nemmeno altrimenti non solo ti tolgo i benefit ma ti tolgo anche il friend mi hai capito? – Si si si si ha accettato…lo so che stò mentendo a me stessa ma non posso fargli promesse che  romperò con Daniel o cosa del genere perché non è vero... non lo farò mai... non ne ho il coraggio sarebbe inutile illuderlo per niente e soprattutto illudermi

M-Va bene va bene rispettiamo le tue regole ma ora posso ricominciare con il benefit di prima? – Ho bisogno  delle sue labbra come dell’ ossigeno … non posso farne  a meno…

 

 

A –  Oddio che stanchezza ma che ore sono?

M – Eddai sono solo le 2 non fare tante storie…sembri una vecchietta che vuole tornare a casa presto perché deve vedere la sua telenovelas preferita

A – Ma la smetti di sfottere?? E poi si dà il caso che io ieri notte abbia dormito si e no mezz’ora filata dato che nel letto c’era un intruso…

M – Ma se io quando dormo sono un angioletto

A – Dio quanto è bello mentre fa quella faccia innocente – Vabbe lasciamo perdere allora si va via? Tu dove vai da Dom?

M- No io e Dom anni fa abbiamo capito di non poter vivere nella stessa casa… era sempre un casino quando lui portava a casa qualcuno e poi mi lasciava fuori…

A – Solo lui???

M – Guarda che io sono un  bravo ragazzo

A  - Seh come no..comunque allora dove vai a dormire?

M – In albergo

A – Ma che tristezza…a te gli alberghi non mettono tristezza? Quelle stanze così neutre senza personalità…sono tristi… e poi è sempre pieno di sconosciuti… Io credo che la mattina ognuno dovrebbe svegliarsi e vedere qualcuno conosciuto… rende migliore la giornata

M – Sinceramente non avevo ci avevo mai pensato io di solito in albergo ci dormo comunque visto che credi così tanto nella tua teoria che ne dici di venire con me? Almeno domani mattina mi rendi migliore la giornata…

A – Dai Matt non scherzare….

 M – Non stò scherzando…seriamente Aurora sali con me… ti prometto che non faremo niente se tu non vuoi ma resta con me stanotte

A – Solo dormire promesso? – Lo chiedo a lui o a me stessa?.

M – Te lo prometto.

A –Vabbe allora andiamo va che mentre andiamo mando un sms al mio amico dicendo che non torno a casa.

 

A – Bhe si tratta bene il signorino a quanto pare e? – In realtà Matthew non  ha prenotao una semplice camera in albergo ma ha prenotato la suite presidenziale del Hotel più costoso di Londra

M – Scusa se questa deve essere la mia casa provvisoria voglio il meglio

A – In effetti hai ragione…. Senti non è che avresti una t-shirt ed una tuta per dormire? Sai di solito non vado in  giro con il pigiama in borsa…

 M – E tu quello che indossavi ieri sera lo chiami pigiama? Era solo una maglia troppo grande per te…comunque ecco la tuta ed ecco la maglia

A – Grazie e comunque il mio pigiama era perfetto e lo dimostra anche come mi guardavi ieri sera.

M – Veramente …-Si è chiusa in bagno per non farmi  rispondere,forse è meglio non avresi saputo cosa rispondere perché aveva perfettamente ragione….Vabbè sarà il caso di spogliarmi anche io

A – Senti se vuoi il bagno è…- Ma perché anche stasera è solo in boxer? ma questo non li usa i pigiami? – Scusa ma tu i pigiami non li usi?

M – No mi danno fastidio…e poi ormai ti saresti dovuta abituare.

A – Si  vabbè ma che significa mi danno fastidio? – in realtà non mi sono abituata affatto e visto gli sviluppi di  questa giornata ho  le mie buone ragioni…

M – Oddio quante storie per un pigiama dai fammi usare il bagno  che poi andiamo a letto

A – Ok vai vai…fai pure come fossi a casa tua…

M – Ma questa è come se fosse casa mia…

A – Vabbè vai a notare questa piccolezze …

M – Senti spiritosa aspettami un attimo che poi riprendiamo questo discorso….

A – Si si certo…-Magari mentre lui è in bagno io mi  sdraio un attimo sul letto giusto per riposare un secondo gli occh….

M – Allora che stavi dicendo a proposit….-Si è addormentata…doveva essere veramente stanca… è così bella quando dorme….e pensare che ora lei è con me… sono stati 2 giorni assurdi… è arrivata lei e mi  ha sconvolto la vita…e poi stasera è stata stupenda….e quanto vorrei chefosse solo per me… ma purtroppo siamo solo friends with benefits….che cavolata…. Ma vedrai riuscirò a farti cambiare idea…

 

 

M – Ehi ma che  succede?Aurora svegliati il  tuo telefono suona…Aurora…

A – mmmm? Che?

M – il tuo telefono stà….

A – IL MIO TELEFONO STà SUONANDO!!!Dove cavolo stà? A eccolo….Pronto? Perché mi chiami a quest’ora di notte? Cosa? No guarda non è affatto così sono a casa di un amica avevamo bevuto e non volevo tornare a casa da sola in quello stato… si lo so… comunque smettila di controllarmi… no tu fai quello che vuoi quando vuoi ed io non posso neanche restare a dormire fuori senza avvertirti? …no non mi va bene…si lo so che non ho  altra scelta … si va bene ho capito senza che me lo ripeti in  continuazione … ora posso tornare a dormire?...grazie eh…buonanotte….Ma guarda questo

M – Chi era?

A - Quell’ idiota del mio ragazzo. Andrea lo ha chiamato per dirgli che non tornavo a casa a dormire e lui ha avuto la brillante idea di farmi una scenata su quello che sarebbe giusto o no quando lui ogni sera stà nel letto di una diversa…assurdo…

 M – è arrabbiata è girata verso la finestra e guarda fuori…- Dai rilassati non ci pensare adesso

A – Mi ha abbracciata da dietro e mi ha parlato sussurrandomi le parole mentre mi bacia il collo, mamma quanto ho voglia di baciarlo ora.

M – Si è girata e mi ha baciato… è la prima volta che prende lei l’iniziativa… forse anche per lei non è solo un gioco…

A – Il bacio diventa sempre più passionale…sento le sue mani che scivolano sotto la maglia e si muovono sulla mia schiena… si sente sono le mani si un pianista…

M –Le sfilo la maglia e l’avvicino al letto ormai i nostri respiri sono affannati e anche il solo staccarsi un  attimo per riprendere aria è diventata un impresa…siamo come calamite…

A – Ormai sono rimasta solo in slip…si stacca e si ferma un attimo a guardarmi…mi sento un po’ in imbarazzo

M – La guardo una attimo …è bellissima non ho mai visto un corpo così perfetto…non una smaliatura non un imperfezione…assolutamente perfetta

A-Ha ripreso a baciarmi il collo ma con la lingua stà scendendo sempre più giù fino ai miei seni…sento crescere il piacere…

M – Sento che le piace ma io stò scoppiando…

A-I nostri corpi si uniscono come due pezzi di  un puzzle… è più che  semplice piacere è estasi

M – Raggiungiamo il piacere insieme…è stato perfetto assolutamente perfetto…..farei l’amore –perché non era sesso-con lei ogni istante.

A – Non ho mai fatto niente del genere ero totalmente coinvolta …anima e corpo…che sia questo fare l’amore….no Aurora tutto questo è sbagliato e ne soffrirai …devi ricordarti “friends with benefits”

M – E se io glielo dicessi che  per me questo non è stato solo sesso? – Aurora senti io penso di…

A – Matthew fermo…ricordati ..solo friends with benefits

M-Già solo Friends with benefits.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** our time is running out ***


cap 8

Capitolo 8 – Our time is running out

 

M -  cos’è tutto questo sole? Oddio ma è già mattina? Ma com’ è possibile ci siamo addormentati un secondo fa? Ma che ore sono… LE 12.30???? In  realtà non ci siamo abbandonati alle braccia  di morfeo proprio un secondo fa ma evidentemente eravamo veramente stanchi…in fondo erano 2 giorni che non dormivamo come si deve… e poi ieri sera abbiamo fatto anche abbastanza esercizio fisico quindi… Se ripenso a ieri sera ho ancora i brividi… la  vedo qui sdraiata accanto a me, ancora addormentata, a pancia in giù con il lenzuolo che le copre  fino ad appena  sopra il sedere,  e riesco a  pensare solo a quanto non vorrei essere in nessun altro posto in questo momento che non sia qui… forse però è il caso di svegliarla…. – Dormigliona…sveglia….

A – Che bello essere svegliati da qualcuno che ti sussurra all’ orecchio e che ti bacia le spalle….non credevo queste cose accadessero davvero pensavo ci fossero solo in sogno… e chissà magari questo  è un sogno…e forse appena aprirò gli occhi tutto svanirà …LUI svanirà ed io mi ritroverò sola all’ aereoporto ad aspettaare il mio  aereo…

M – Ma allora non ti svegli proprio…vabbè vorrà dire che userò le maniere forti

A – Oddio no Matt il solletico no…. Ti prego – Non è svanito  è ancora qui con i suoi occhi stupendi che mi guardano… - Hai vinto hai vinto sono sveglia

M – Bene…comunque buongiorno ….

A – Ma allora neanche i baci e tutto il resto erano un sogno dato che ora ci stiamo baciando e stiamo anche per….- Matt…

M – Mmmm?

A – Matt fermati un attimo… ma che ora è?

M – Sono le 12.30… - Devo tornare a baciarla, è come una droga….non posso smettere

A – Ma è tardissimo dai Matt fammi andare a vestire .. io devo andare a prendere le mie cose da Andrea…Dato che non ho  intenzione di restare per un mese a casa di uno che va a dire a Daniel tutto quello che  faccio…

M – Allora vieni a stare qui!!!

A – Non credo proprio…penso che prenderò una stanza in qualche altro albergo

M – Ma perché? Sarebbe perfetto se tu ti trasferissi qui…

A – No Matthew sarebbe perfetto se io e te stessimo insieme o qualcosa di simile ma ricorda noi siamo solo amici

M – Si si “friends with benefits” – La guardo mentre si veste e già so che appena uscirà da quella porta mi mancherà

A – Allora Matt noi  ci sentiamo…e non fare quela faccia non stò mica andando al patibolo

M – Solo non capisco perché non puoi stare qui…

A – Lo vuoi proprio sapere il perche? Va bene allora ti accontento… il motivo è che se Daniel dovesse decidere di venirmi a trovare non posso dirgli che divido la stanza con uno che conosco da 2 giorni…

 M – E perché? Tu non lo ami avresti la scusa per lasciarlo…

A – Magari fosse così facile…

M – E perché non lo è ? Aurora tu dici sempre le cose a metà perché una volta per tutte non mi spieghi qual è il problema…

A – Ora è tardi devo  andare magari te lo dico un'altra volta

M – Io non ho niente da fare questa mattina… ti accompagno a prendere le valigie così mi racconti mentre andiamo…

A – Va bene ma solo se mi prometti di non farti vedere da Andrea

M – Va bene andiamo

 

 

A – Allora che vuoi sapere?

M – Tutto dall’ inizio

A – Ok allora la questione è: I miei genitori da quando ho  deciso di fare giornalismo invece che giurisprudenza mi parlano appena; se mollo anche Daniel probabilmente taglieranno ogni ponte con me non pagandomi più le tasse all’ università e la mia carriera di giornalista sarà finita ancora prima di  iniziare.

M – La guardo parlare e sento nella sua voce  sarcasmo mischiato ad un tono amaro… - Non esagerare … sono i tuoi genitori non lo farebbero mai…

A – Tu non li conosci…

M – Comunque devi solo aspettare di laurearti e poi potrai fare quello che  vuoi no?

A – In teoria si ma si da il caso che mio padre abbia un certo potere e sia in grado di impedirmi di scrivere per qualsiasi giornale di un certo livello

M – E allora che intendi fare?

A – Assolutamente niente

M – Cioè hai intenzione di passare la tua vita con una persona che non ami, che sai che ti tradisce e che tu tradisci?...

A – Cosa ci sarebbe di male? Lo fanno talmente tante persone…

M – Ma tu  non sei le altre persone tu puoi averedi più, devi desiderare di più…Quanto ti manca alla laurea?

A – Un semetre perché?

M – La pagherò io la retta

A – Matt non essere idiota … ti ho già spiegato che il problema non sono solo i soldi e poi non ho intenzione di liberarmi di Daniel per diventare dipendente da un altro uomo

M – Con me sarebbe diverso…

A – Si certo come no…dite tutti così…ehi ma che fai sei impazzito??? Non puoi inchiodare così in mezzo alla strada è pericoloso.

M – Perché adesso fai così? Pensavo che ieri sera tra noi fosse successo qualcosa di speciale qualcosa di diverso… ed adesso mi  tratti come se io fossi uguale a tutti gli altri uomini che ti usano come un oggetto…pensavo che avessi capito che per me fosse diverso… e pensavo che anche per te lo fosse

A – La sua voce mentre parlava è passata da arrabbiata a delusa ed ora mi guarda con quell’ espressione triste… Matt io ti avevo avvertito di non innamorarti di me perché avresti, avremmo, sofferto, solo che tu sei testardo come un mulo… Ma io non voglio perderti…non ora…. – Scusa era solo uno sfogo non  volevo offenderti…anche se Matt te lo ripeto un'altra volta… la mia vita è questa e le cose non cambieranno quindi per favore stiamo insieme, divertiamoci ma non coinvolgiamo i sentimenti…o rischiamo di uscirne feriti… ed ora riparti che siamo quasi arrivati

M – Facile per te dire non  coinvolgiamo i sentimenti ma si da il caso che io sia già innamorato di te

A – Ecco siamo arrivati accosta qui ed aspettami

 

M- Fatto? –Non ho più voglia di parlarne…non  mi piace litigare con lei… e non mi import,a anche se dovessi essere il terzo incomodo per lei lo farei

A  - Si …adesso dobbiamo solo trovare un albergo

M – Non ti preoccupare ci penso io

 

A – Ehi ma questo è il tuo albergo! Matt te l’ho gia detto non mi va di dormire da te

M  -Non ti preoccupare non dormirai da me …prenderai un'altra camera così tutto sarà risolto

A – Mmmm… la cosa non mi convince ma vabbè facciamo finta che hai ragione…adesso aiutami a scaricare le valigie mentre io vado a fare la registrazione alla reception.

 

A – Ta-daaaa!!! Ecco la mia camera…uffa però la tua è più bella

M – Bhe avevano solo una suite presidenziale qui ma se vuoi puoi venire nella mia  quando vuoi…

A – Grazie molto gentile….però il letto è comodo…

 M – Mmm… vediamo  un  po’ magari potremmo provarlo che dici?

A – Mio caro Matthew Ballamy  stai iniziando a prenderti un po’ troppe libertà,non credi? – Siamo già troppo vicini perché le mie parole siano credibili

M – Ok se la pensi così… - Faccio finta di andare via tanto già so che mi fermerà

A – Scemo dove vai… vieni qui…-Non ho assolutamente intenzione di rinunciare ad i suoi baci…

 M – Cara Aurora stai diventando prevedibile

A – Me lo ha sussurrato tra un bacio ed un altro con quel sorrisino malizioso che solo lui ha…. Dio quanto è sexy… - Matt il cellulare….

M  -Lascialo suonare chi se ne frega

A – Dai Matthew rispondi magari è importante…

M-Uffa però… ecco lo sapevo che era quella palla di Dom che vuole adesso…

A -  Avanti rispondi e non fare tante storie

M – Come vuoi tu mamma… Dom  che c’è….cosa? oddio avevo proprio perso la cognizione del tempo…si  si arrivo subito…

A – Avevi dimenticato le prove e?

M – Già…a proposito….poi tu ieri non le hai sentite… ti va di venire con me?

A – Ma si perché no..andiamo va altrimenti saltano anche oggi le prove…non voglio certo avere sulla coscienza il fiasco dei prossimi  concerti dei Muse.

 

A – Sono circa 2 ore che provano …sono così concentrati mentre suonano…. E poi Matt è uno spettacolo…si vede che ci mette anima e corpo in quello che fa…

M – Ragazzi che ne dite di fare 5 minuti di pausa? Ho un certo bisogno fisiologico….

C – Si così ne  approfitto per chiamare Kally

D – Aurora noi vogliamo andare a prenderci un caffè mentre aspettiamo questi due?

 A – Matt mi ha lanciato uno occhiata di fuoco… se uno sguardo potesse uccidere penso che  ora Dom sarebbe già polvere… questo ragazzo è leggermente possessivo… anche se ammetto che la cosa non mi dispiace. – No guarda Dom anche io dovrei andare in bagno… sai a rifare il trucco e queste cose da donne…

D – Ma tu non ne hai bisogno …se i già bellissima così

A – Dom smettila di fare lo splendido o Matt non tenterà di ucciderti solo con  lo sguardo…. – no fidati ne ho bisogno anzi scusa Matt mi puoi dire dov’è il bagno?

M – Si vieni ti accompagno  - è vero che è lui che ha attaccato bottone ma anche lei non ha fatto niente per evitarlo

A  - Che hai sei arrabbiato? Non mi dire che ti sei offeso per quello che è successo poco fa?

M – Certo che mi sono offeso… sai mi da fastidio che la mia ”friend with benefit” faccia gli occhi dolci ad un altro…

A – Lo sai che sei un idiota – Glielo sussurro in un orecchio nella maniera più sensuale possibile…vediamo se così gli passa.

M – Tanto lo so che ho ragione- Non ti lascerò vincere non questa volta…anche se la mia resistenza inizia a cedere.

A – Ma smettila….-Gli ho dato un bacio … non uno di quelli passionali ma uno dolce per dirgli che non si deve preoccupare tanto ormai non voglio nessun’altro che  non sia lui- Ora ti ho convinto?

M – Forse….però è meglio se me lo rispieghi un attimo…

A – Adesso vuoi un po’ troppo fammi andare in bagno va che senno fra un po ci danno per dispersi…

 M – Uffa però….- Ma guarda guarda che forse anche lei qualcosa sotto sotto la prova…. Magari non ha il cuore di pietra che vuol far credere

 

M – Dai allora proviamo un altro pezzo… che facciamo?

D – Facciamolo scegliere alla nostra ospite no? Aurora che cosa vorresti sentire?

A – A me piace molto time is running out ma non so se la provate ancora dopo tutti questi anni….

M – Di solito non la proviamo ma per te oggi faremo un eccezione… - Ma come ho fatto a non pensarci prima… sembra che questa canzone parli di noi……

 

I think I'm drowning
asphyxiating
I wanna break the spell
that you've created                                                                                     

you're something beautiful
a contradiction
I wanna play the game
I want the friction

you will be
the death of me
yeah, you will be
the death of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out

I wanted freedom
but I'm restricted
I tried to give you up
but I'm addicted

now that you know I'm trapped
sense of elation
you'll never dream of breaking this fixation
you will squeeze the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out
how did it come to this

you will suck the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out

how did it come to this

 

A – Grande l’avete suonata alla grande… è stato..wow

D – Già è venuta proprio bene….Matt a quanto pare oggi sei ispirato…

C – Dom sai stavo pensando la stessa cosa

M – Dai ragazzi smettetela… comunque io dico di finirle qui le prove per oggi…penso che abbiamo fatto abbastanza…

C – Si lo penso anche io allora ci vediamo domani e Matt cerca di essere puntuale

D – Credo che per il signorino sarà difficile esserlo

A – Perché Dom lancia queste frecciatine? Avrà forse capito qualcosa?

M –Domani sarò puntuale lo prometto…

C – Ok allora a domani ciao Aurora ciao ragazzi

A-D-M- Ciao Chris

D – mi raccomando allora per domani… Ciao Matt ,Ciao Aurora e non divertitevi troppo…

A – Ciao Dom….Matt pensi che abbia capito qualcosa?

M – Ne sono sicuro…. Io e Dom ci conosciamo da abbastanza tempo da capirle al volo certe cose…

A – Wow siete telepatici…ahhahah…dai seramente parlando perché mentre cantavi “time is running out” prima mi guardavi?

M – Tu che dici?- Mi sono avvicinato in modo da arrivargli a pochi centmetri di distanza

A – Guarda che io non sono  come quella della canzone… io non faccio quell’effetto….-Mi  ha appena abbracciato….e anche se non lo posso vedere so per certo che stà sorridendo…

M – No infatti tu non sei come quella della canzone..tu sei molto peggio!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Và dove ti porta il cuore ***


cap 9

Capitolo 9 – Và dove ti porta il cuore

 

A – Ormai sono passate 2 settimane dal mio arrivo qui a Londra e tutto quello che ne è scaturito….Io e Matt stiamo alla grande ci divertiamo insieme, facciamo del buon sesso…del grande sesso… e non abbiamo più riaperto la questione Daniel –Aurora – Matt…. Non l’abbiamo riaperta fino ad ora perché mi sono appena svegliata e ho visto che a Daniel mi ha mandato un sms avvisandomi che domani verrà qui a Londra…e adesso come glielo dico a Matt? Guardalo lui come dorme sereno…. Speriamo non la prenda troppo male…. –Matt….

M – mmm… è ancora presto dormiamo un altro po’

A – Veramente sono le 11 comunque ti devo dire una cosa…

 M –Che è successo ?

A – Calmati non è successo niente di grave   Si è preoccupato…che carino….Non pensavo fosse così bello avere qualcuno che si preoccupi per te… - Ti volevo solo avvertire che domani  arriva Daniel quindi per qualche giorno non ci potremo vedere – Non la prendere troppo male ti prego non la prendere troppo male

M – Ah

A –Bene non l’ha presa troppo male… in realtà non so neanche se ha capito di cosa stò parlando… - Hai capito cosa ti ho appena detto?

M – Si si… non mi devo far vedere per un  po’ e poi appena lui se ne và dovrei tornare a scaldare il tuo letto come se niente fosse.

A – Ecco lo sapevo che l’avrebbe presa male. – Matt…mi dispiace e lo sai ma non ci sono altre possibilità…-Il tuo sguardo mi fa male…lo so che ti stò ferendo ma fidati stò facendo più male a me stessa

M – Si certo come vuoi tu…tanto è sempre tutto come  vuoi tu…

A – Ascoltami bene adesso… tu le regole le sapevi bene fin dall’ inizio ti ho detto tutto quello che dovevi sapere ora se non ti stà più bene come stanno le cose…puoi benissimo  andartene …quella è la porta.

M – E me ne vado via si…ma vedi un po’ se da una ragazzina come te mi devo far trattare in questo modo… ma lo sai quante donne vorrebbero essere al tuo posto? – Sono arrabbiato come non lo sono mai stato in vita mia… arrabbiato perché vorrei stare con lei alla luce del sole e non posso, arrabbiato perché vorrei non pensare ogni secondo a lei e non ci riesco, arrabbiato perche stò morendo di gelosia al pensiero che domani lei e quell’ altro saranno insieme lui la bacerà forse faranno anche sesso ed io non posso farci niente

A – E ALLORA VAI DA LORO MATT… MA NON PROVARE A TORNARE MAI Più  - Non lo fare Matt ti prego non lo fare non ascoltare quello che ti stò dicendo resta ancora qui con me ti prego…

M – Benissimo come  vuoi tu…- Se solo tu ora mi chiedessi di restare lo farei all’ istante … ma non lo farai sei troppo orgogliosa per farlo

A – è appena uscito sbattendosi la porta alle spalle ed io non ho avuto il coraggio di fermarlo… se non si è disposti a lottare per ciò che si ama per cosa lo si dovrebbe fare?

M – Sono appena uscito dalla sua  stanza e già mi manca… vorrei rientrare ma il mio orgoglio me lo impedisce… stupido orgoglio…

 

 

A – Sono qui seduta  in camera mia… dopo la litigata con Matt sono uscita per andare a fare shopping ma non riuscivo a non pensarlo… a non pensare alle parole cattive che aveva detto…a chissa se adesso è davvero tra le braccia di qualcun altra meno incasinata di me…. E poi mi è venuta in mente una cosa sull’ amore che mi disse mia madre quando ero bambina… ricordo che mi  stava spazzolando i capelli ed io le chiesi “ Mamma perché quando due persone si vogliono bene devono stare tutto il tempo insieme?” e ricordo ancora con precisione le sue parole “Vedi bambina mia è tutta una questione di pensiero… le persone non passano il tempo insieme perché  così stanno meglio…ma perché se non stanno insieme sentono la mancanza dell’altro e stanno male… ricordati sempre una cosa se vuoi diventare una donna indipendente:  Finchè qualcuno ti manca soltanto di sera forse puoi ancora salvarti. Ma quando qualcuno inizia a mancarti anche la mattina quando corri da una parte all' altra o il pomeriggio quando pensi alla libertà che stà arrivando....bhe bambina sei in trappola”Ed ora capivo a cosa si riferiva… quando lui è con me io sto bene … non cammino sulle nuvole come raccontano nelle favole, ne i miei occhi sono a cuoricino…stò semplicemente bene…ma quando lui non c’è è come se quella parte di me addetta allo stare bene si spegnesse… Aveva proprio ragione Mamma… sono in una meravigliosa trappola.

 

M – Ho addirittura annullato le prove da quanto sono incazzato…incazzato con  chi poi…con me, con quello stronzo del suo ragazzo, con quel coglione del padre e di nuovo con me… dovrei essere a lottare per lei ed invece sono qui disteso sul letto a fissate il soffitto bianco e a pensare a quanto sono stupido… perché me ne sono andato? Perché gli ho detto quelle cose che non pensavo? …. Non riesco a smettere di pensare a lei… questa mattina non mi sono neanche fatto la doccia per paura di perdere il suo profumo sulla mia pelle… Sono proprio un caso disperato… La mia situazione mi ricorda una  frase letta non  so dove “Puoi vivere con un tale per vent'anni e considerarlo un estraneo, puoi passare con un altro 20 minuti e portaretelo dentro tutta la vita” …Lei in due settimane è riuscita ad entrare così in profondità nel mio cuore nella mia anima…ma allora che  faccio ancora qui sdraiato a fissare il soffitto? Matt muoviti e prendi in mano il tuo destino…

 

A – Non ne posso più di questa apatia mi devo muovere devo fare qualcosa… devo parlare con lui. Adesso vado su in camera sua …speriamo non sia uscito…

M – Sono davanti alla sua porta indeciso se bussare o no… certo che devo bussare ma se lei non  volesse vedermi? E se fosse già con  qualcun altro? E se….

A – Che ci fai tu qui?

M –Ti volevo parlare… - Mi ha anche  tolto il disturbo di bussargli

A – Si anche io volevo parlarti…vieni  entra…

M ;A- Senti ti volevo dire….

A – Scusa vai inizia tu

M – Ok allora ti volevo solo dire che mi dispiace per quello che  ho detto questa mattina riguardo alle donne e… bhe hai capito… è che ero solo nervoso

A – Non fa niente… e anche io volevo chiederti scusa…un po’ per tutto… davvero non so come scusarmi e… - Mi ha baciata… un bacio dolce di quelli che poi diventano passionali… uno di quei baci che non ti fanno andare più via…

M – Non importa- Non mi  importa se dovrò lottare contro il mondo intero per averti tutta per me… lo farò te lo giuro.

A – Ti  va di restare qui stanotte? – Ho bisogno di sentire le tue mani sul mio corpo, il tuo repiro sulla mia pelle… ho bisogno di fare l’amore con te.

M-Ma domani mattina arriva Daniel….

A – Arriva alle 2 avremo tutto il tempo di organizzarci domani mattina…

M – Bhe allora…-La bacio e le sfilo la maglia non voglio aspettare… sono stato tutto il giorno senza di lei ed ora mi sento come se non bevessi da giorni… voglio ubriacarmi di lei….

A-Facciamo l’amore come non l’abbiamo mai fatto è qualcosa di  diverso non è solo passione, è dolcezza, è il peso dell’ assenza… oramai siamo dipendenti l’uno dall’ altro e quando non siamo insieme pi dobbiamo recuperare…

 

 

DRIIIIN DRIIIN DRIIIN

A – Matt spegni la sveglia…Matt… Matt? – Dove cavolo è andato...forse è in bagno… - Matt sei in bagno? – Niente… aspetta aspetta ha lasciato un biglietto sul comodino

 Buongiorno Aurora,

sono andato via presto perché non  avevo voglia di vederti mentre ti preparavi  per lui…

 lo so che è infantile e che conosco le regole ma sono geloso e non posso farci niente…

Divertiti in  questi giorni anche per me perché io già so che il mio umore sarà pessimo…

 Un bacio Matt”

A – Ma perché devi rendere le cose ancora più difficili? Non potevi essere antipatico, brutto, goffo e maschilista?Noooo tu devi essere assolutamente perfetto, simpatico, intelligente, bello, sexy ed ora anche romantico….  Io ti odio….non  è vero… mi sa che ti amo….

 

M – Mi ha risposto con un sms al biglietto che le ho lasciato questa mattina

“Grazie per il biglietto,

e mi raccomando non mi ti deprimere troppo che sennò il prossimo disco dei muse che mi devi dedicare mi viene pieno di canzoni strazianti… dai scherzo ma seriamente non stare giù … mi manchi Aurora....

P.S. Anche il mio umore sarà pessimo.”

M – Non vederla sarà un impresa…       

 

Daniel – Allora è questo l’albergo dove stai? Bello non c’è che dire spero che tu abbia però preso la suite presidenziale

A – Non ho potuto ..era già occupata …- Mi è venuto spontaneo sorridere quando ha nominato quella stanza…. Chissa cosa starà facendo Matt…

D – Ehi perché stai sorridendo?

A – No niente di che dai saliamo….

 

 M – Dom ti ho detto che stasera non mi va di uscire…

D – Eddai vedrai ci divertiremo… e poi  ricordati che mi dovevi un favore io sono venuto alla festa di Kate quindi tu devi venire con me stasera alla festa di Vogue…

M – Dai Dom non sono proprio in vena….

D – Sei prorpio una palla al piede oggi eh… Vabbe dai siamo arrivati in albergo andiamo in camera tua così ti cambi quella maglia che ti sei macchiato di marmellata… ma come hai fatto? Mangi proprio come un bambino

M – Lo dice sempre anche lei – Si dai andiamo

 

A – NO no no no ti prego non  entrare non ora…

Daniel – Aurora tutto bene?

A  - Si si dai veloce prendiamo l’ascensore…

Daniel – Si dovrebbe fermare sai...

A – Muoviti muoviti muoviti ti prego…

Dom – Ciao Aurora…anche tu in questo albergo?

A – Ciao Dom, Ciao Matt ... già visto che coincidenza – Proprio una coincidenza…. Matt  smettila di guardare Daniel in cagnesco o capirà qualcosa – Anche voi qui?

Dom – In realtà solo Matt…

Matt – Aurora perché non fai le presentazioni? – è il tipico belloccio biondo muscoloso quanto vorrei prenderlo a pugni

A – A si allora lui è Daniel…

Daniel – il suo fidanzato…

A –già… e loro sono Dominic e Matthew

Daniel – Piacere di conoscervi…

Dom – Tutto mio…

M – Già…-Proprio tutto tuo…

Daniel – Ma voi fate parte di quel gruppo… come si chiama

M – Muse … si siamo noi

Daniel – Ma che bella cosa…Aurora non mi avevi detto di aver conosciuto delle celebrità…

A – Devo averlo dimenticato.. è arrivato l’ascensore…

Dom  - Saliamo con voi

A – Dom io ti odio… che ti costava prendere il prossimo?

Daniel – A proposito amore … stasera siamo stati invitati ad un party organizzato da Vogue…. Dobbiamo andarci per forza…

A  -Bhe allora se è per forza… - Cerco di decifrare lo sguardo di Matt attraverso gli specchi dell’ ascensore è imperturbabile… chissa cosa gli passa per la testa

Dom – Anche noi andremo a quella festa stasera…vero Matt?

A  -No ti prego Matt non farmi questo

M – Si ci sarà da divertirsi…  -Già proprio da divertirsi.

 

M- Appena arrivati in camera Aurora mi ha mandato un sms: “Che cosa combini? Non pensare di fare una scenata stasera o cose del genere… rovineresti tutto e non te lo perdonerei mai” .

Non m importa di quello che dice lei… in realtà voglio solo andare a quella festa…. Lo so probabilmente farà male ma ci devo andare….

 

A – Ancora non l’ho visto qui alla festa… forse alla fine ha deciso di non venire…

Dom – Ciao Aurora

A  -Oddio ciao Dom mi hai fatto prendere un infarto…ero sovrappensiero

Dom - scusa non volevo…come mai tutta sola?

A -  Daniel è andato a prendere da bere… e tu sei tutto solo?

Dom – Matt è fuori…. Tanto l’ho capito che era quello che volevi sapere…

A  -Dom mi raccomando non lo dire a nessuno…

Dom – Non ti preoccupare…ora vado torna il tuo ragazzo

A – Ok a dopo Dom

Daniel – Non mi piacciono i tuoi amici… in realtà solo quello moro non mi piace… sarà perché ho la vaga impressione che  non siate solo amici…

A – Cosa stai insinuando? – Da cosa l’avrà capito?

Daniel- Aurora… non sono cieco…comunque non è questo il momento di parlarne … ne discutiamo quando torniamo in albergo….  adesso vado un po’ fuori in terrazzo…

A – Sono rimasta così come pietrificata nel bel mezzo di questa enorme sala…. E adesso che faccio? Come mi comporto?Non so davvero cosa fare…

 

Daniel – Ehi ciao

M- Che vuole adesso questo…-Ciao

Daniel – Non è un gran che di divertimento questa festa eh? In particolare se non si è accompagnati da una bella donna… purtroppo quando la donna in questione è già impegnata si corre questo rischio…

M  -Ma come fa a saperlo? Che glielo  abbia detto Aurora? No impossibile.. deve averlo capito da qualcos’ altro…vabbè comunque negare fino alla morte… anche se l’idea di sbattergli in faccia il fatto che lei preferisce stare con me piuttosto che con lui è abbastanza suggestiva – Non so di cosa stai parlando.

Daniel – Invece io penso che lo sai benissimo… ascoltami bene rockstar… puoi avere tutte le sgallettate che ti pare ma lascia perdere Aurora non sei alla sua  altezza….

M – Mi stà facendo innervosire più del dovuto questo coglione… non so fino a che punto posso  resistere.

Daniel – e poi ricorda una cosa… magari andrete a letto insieme ma alla fine tornerà sempre da me che tu voglia o no… guarda stasera…appena ha saputo che sarei arrivato io non ci ha messo più di un  secondo a buttarti fuori dal suo letto,non  è vero? …lei è mia e lo rimarrà…

 

A –Ma che Diavolo succede lì fuori… Oddio Daniel…. – Ma che è successo? Perché ti esce il sangue dal naso?

Daniel – Perché non lo chiedi al tu amichetto?

A – Matt che  hai fatto….

Daniel – Andiamo Aurora stiamo dando spettacolo

A – Si andiamo… Matt hai rovinato tutto…

- Queste sue ultime parole me le ha  dette a bassa voce… ho dovuto quasi leggere il labiale per capirle ma erano così cariche di delusione che avrei preferito che le urlasse… mi dispiace Aurora…

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Vecchie soluzioni e nuovi problemi ***


cap 10

Capitolo 10 - Vecchie soluzioni e  nuovi problemi

 

M  -Sono le 4 di notte e non riesco a dormire… Ho provato a chiamare Aurora tutta la sera ma ha sempre il telefono spento… non so dove sia, non so cos’ è successo e mi stò preoccupando…. E se lui l’avesse costretta a partire all’ improvviso e a non vedermi più? Che farei? Non credo  di poter restare senza lei…Dom ha deciso  di prendere una stanza qui nel mio stesso albergo perché ha detto che mi vedeva alquanto sconvolto e aveva paura che facessi qualche cavolata… è sicuramente lui che stà bussando alla porta… probabilmente vuole solo controllare se va tutto bene…

A – Matt…

M – Aurora che ci fai qui? – Vederla davanti alla mia porta in  questo stato è un pugno allo stomaco… ha il trucco colato probabilmente dal troppo pianto, il vestito che indossava ieri sera è tutto sgualcito ed ha degli strani segni  viola sui polsi – Che cosa è successo?

A – Ti prego Matt non farmi tornare in camera…

M – Ma che sei matta… ovvio che non ti ci faccio tornare … - è veramente sconvolta… mi ha abbracciato come se fossi l’unica cosa che le è rimasta…-Vieni entra… Cosa è successo?

A – Abbiamo litigato…

M – Non ha  più il tono dell’ Aurora decisa che conosco io… adesso è fragile indifesa e la sua voce non è più di un sussurro….- Lo avevo capito questo… ma che altro è successo?

A – Matt però tu promettimi  che non farai …

M – Ti ha messo le mani addosso? Ecco cosa sono allora quei segni…. Adesso io vado e lo ammazzo…

A – No Matt ti prego…

M – Si  è aggrappata al vita è mi ha stretto ancora più forte… la sento tremare contro di me e il suo petto scosso dai singhiozzi del pianto-Aurora calmati ok non faccio niente resto qui con te ma tu non tremare più ti prego…vieni…

A – Mi ha preso tra le sue braccia e mi sento al sicuro…- Ho deciso che parlerò con mio padre

M – Va bene ma devi anche denunciarlo a quello schifoso…

A – Forse è meglio di no…

M – COSA? VUOI CHE LA PASSI LISCIA?

A – Assolutamente no… solo che penso che forse se non  lo denuncio la sua famiglia per non far macchiare la fedina penale di quello che loro già vedono come “presidente degli stati uniti” non annullerà l’accordo economico con mio padre…

M – una minaccia in poche  parole…

A – In poche parole…ora però devo parlare con mio padre…. Negli stati uniti a quest’ ora sono le 11 di mattina… spero non sia in riunione

 

 

M – Allora che ti ha detto?

A – Che farà come ho detto io e che probabilmente funzionerà… e che gli dispiace… cioè ti rendi conto che ha detto che gli dispiace per tutto quello che mi ha fatto?... a volte le persone ti sorprendono veramente

M – Gia… hai visto le cose si  aggiustano sempre…- Mi avvicino a lei per vedere meglio i suoi occhi… tutta la paura e la fragilità di poco fa sono spariti ora riesco a leggerci solo un profondo senso di libertà…

A – A quanto pare… Matt ti devo dire una cosa…

M – Che altro è successo?

A – Mi  è appena scappato un sorriso – Niente Matt non è successo nient’ altro…volevo solo dirti grazie… tu  forse non lo sai ma per me hai fatto più di quanto abbia  fatto chiunque altro nella mia vita

M – Queste cose si fanno quando si ama qualcuno…

A – Tu davvero hai detto che mi….che mi…ami?

M – Si e non importa se per te non è la stessa cosa per ora… non voglio metterti fretta….è solo che io non potevo tenermelo più dentro…

A – è arrossito leggermente… nella mia vita precedente devo essere stata un angelo per meritarmi tutto questo …- Matt io non lo so cos’è l’amore ma se significa essere presi totalmente da qualcun altro anima e corpo…bhe anche io credo di amarti… -Sul suo viso si è aperto un sorriso come non lo avevo mai visto… e ora ci stiamo baciando sempre con più passione … lasciamo che i nostri corpi si uniscano come se fossero una cosa sola… adesso posso dirlo con certezza e senza paura… con lui stò facendo l’amore.

 

 

M – Da quella sera sono passati 6 mesi dopo 2 settimane lei è ritornata negli stati uniti per finire l’università ed io sono partito per le ultime tappe del tour prima di fermarci per qualche mese a scrivere il nuovo album… con Aurora le cose vanno alla grande… certo la distanza pesa ad entrambi ma non  importa… Il tempo  in  cui stiamo insieme compensa come intensità il tempo in cui non ci vediamo… cero ci sono stati momenti durante il tour in cui mi sono sentito solo… in  cui l’avrei voluta accanto a me… ma mi sono comportato da fidanzato provetto… a parte quella volta… che stupido che sono stato… me ne sono reso conto subito ma ormai il danno era stato fatto… spero solo che lei non lo sappia mai… non potrei mai rovinare il rapporto con Aurora per una stupidaggine del genere…

D – Matt senti dici che per una laurea i pantaloni gialli con la giacca verde sono  adatti?

M – Dom  ascoltami… stiamo andando alla Laurea di Aurora…lì io conoscerò i suoi genitori che  al 99% mi odieranno… e tu mi chiedi se la giacca verde e d i pantaloni gialli  sono adatti?

D – Ok scusa ma rilassati… comunque secondo me gli piacerai… se sei riuscito a piacere ad una come Aurora puoi veramente piacere a chiunque…

M – OH bravo Dom così ti voglio almeno mi dai un  iniezione di fiducia…. Anche perché me ne serve dato che  Aurora mi ha detto che stasera io lei e i suoi genitori dobbiamo andare a cena…

D – Spaventato?

M – Terrorizzato… Vabbè adesso muoviti a prendere la tua valigia… è appena uscita dal rullo… Aurora ci starà aspettando

 

A – Chissà dove sono finiti…quanto ho voglia di rivederlo… A eccoli…. – MATT…MAAATT…

 M – Amore… - La bacio perché ne ho bisogno e forse anche per togliermi dalla mente il senso di colpa che avevo addosso poco fa

D – Ehi voi due guardate che ci sono anche io…

A –Ma certo…anche tu mi sei mancato Dom… vieni farri abbracciare… e poi dobbiamo fare un  discorsetto io e te… sai avrei 2 o 3 amiche da presentarti…

D – Oh ecco gli argomenti che piacciono a me…

A – Ahaahahaha… sempre il solito comunque dai andiamo c’è il taxi che ci aspetta qui fuori…

M – Senti Aurora… i tuoi sono già arrivati?....

A – A proposito ora che me lo ricordi… mi hanno detto che il loro volo è stato cancellato,arriveranno stasera, quindi la cena è cancellata… Li incontreremo direttamente domani mattina alla cerimonia…Adesso vi accompagno nel vostro albergo…ma muoviamoci che abbiamo circa 3 ora di viaggio prima di arrivare ad Harward…

 

M –La vedo mentre guida e parla… mi stà raccontando talmente tante cose che non riesco a starle dietro.Si vede che è felice anche se qualcosa mi dice che è anche preoccupata…- Allora pronta per domani? – Le si è appena stampato in faccia un sorriso che va da un  orecchio all’ altro…

A – Doveva essere una sorpresa ma non riesco a non dirlo a nessuno… Allora ho 2 notizie… una bellissima ed una incredibile… quale vuoi sapere per prima?

M – Vada per la bellissima…

A – Ok allora…MIHANNOSCELTAPERFAREILDISCORSODIFINEANNODOMANI

M – Eh?

A – Ho detto che mi hanno scelta per fare il discorso di fine anno… ti rendi conto? Hanno scelto me?Oddio non posso ancora crederci…

M – Io invece ci credo eccome… hanno nella loro università una come te figurati se se la lasciano sfuggire …

A -  Se vabbè troppo gentile… parli così solo perché hai paura che stasera ti mandi in bianco….

M – Non sono così materialista…

A – Mi ha fatto uno sguardo tra l’offeso è il malizioso… gli vorrei saltare addosso in  questo preciso momento…Aurora per favore concentrati sulla strada…- comunque ti dovrai arrendere dato che stasera dormiremo ognuno  nel suo letto…

M – Ma come? Vengo fin  qui per te e tu mi dai buca…

A – Ma tu non eri quello non materialista? Comunque per forza ..domani devo essere concentrata e soprattutto rilassata…

M – Sai conosco qualche modo per farti rilassare…

A – Ha iniziato ad accarezzarmi la gamba lasciata scoperta da un vestitino forse un po’  troppo corto…vabbè magari poi resto un po’ da lui…-Comunque poi ne riparliamo di questo… ma la vuoi sapere la notizia fantastica?

M – Vai sono pronto…

A – Mi hanno assunto al Times di Londra… inizierò a lavorare la prossima settimana..

M – Davvero? Stai dicendo davvero? – Mi ha appena annuito –Ma è fantastico… finalmente potremo stare insieme sempre sempre sempre sempre

A – Si ora non ti allargare però… di solito quando si assume qualcuno è perché debba lavorare non perché stia chiuso in camera con Mr. Matthew Bellamy…

M – Come siete pignoli voi giornalisti…

A – E’ bellissimo … mi è mancato tantissimo sentire la sua voce dal vivo… il contatto con le sue labbra… i suoi occhi… e quegli sguardi così sexy…anche se all’ inizio quando ci siamo incontrati sembrava che  ci fosse qualcosa che non andasse…mi ha baciato in maniera diversa… bha ma che vado a pensare sarà stata solo la stanchezza del viaggio.

 

Ore 22.00

Cameriere – I signori hanno deciso cosa vogliono?

D –la fate la pizza?

A – Non credo Dom sai qui fanno solo l’alta cucina francese…

D – Uhhh che bello allora io voglio le escargo….le voglio provare da sempre

Cameriere  -Veramente si dice ESCARGOT

D  -Vabbè è la stessa cosa…

A – Dom ma lo sai cosa so….

D – Voglio le escargo ,voglio le escargo,voglio le escargo

A – E va bene come vuoi tu…per me un patè in crosta

M – Anche per me…Dom sei sicuro di voler…

D – Sono assolutamente sicuro

 M  -Se lo dici tu…

A – Va bene allora per ora basta così poi per i dolci vediamo dopo

Cameriere – Molto bene

A – Allora ragazzi… fin ora ho parlato solo io… voi che mi raccontate di bello…Matt mi hai parlato dei concerti di Berlino al telefono ma non mi hai detto un  gran  che come sono stati?

M – Ti prego Aurora parliamo di quello che vuoi ma non di quei  concerti… Ti dovrei raccontare troppe bugie…

A – Matt ti senti bene? Sei più pallido del solito…

M – Si  si devo  solo andare un  attimo al bagno scusatemi…

A – Dom cos’ ha Matt? Mi sembra strano come se… qualcosa lo tormentasse…

D – Sarà la stanchezza… - Aurora quanto vorrei avere ragione…Matt è un mio amico ma a Berlino ha fatto una cavolata… Provo a reggergli il gioco ma si  sa che  le  bugie hanno le gambe  corte…

A – Bha se lo dici tu… Allora qualcosa di nuovo nell’ aria… nuove canzoni, nuovi riff, nuovi amori?

D  -Non mi guardare con quello sguardo indagatore perché non posso dirti tutta la verità… in  realtà non dovrei dirla neanche a me stesso…-Per quanto riguarda nuove canzoni… sai di  solito se ne occupa il tuo ragazzo, non so se te lo ricordi… moro, occhi azzurri, in  generale niente di chè e poi che resti tra noi ha una risata davvero insopportabile. – Mi piace farla ridere come adesso… mi fa pensare che forse un giorno io potrei essere al posto di Matt anche se  so che non accadrà mai…

A – Adoro Dom… all’ inizio era un rapporto  strano il nostro ma ora si  definisce sempre di più….è un ragazzo fantastico.. molto lontano dallo sciupa femmine che  vuole dimostrare…. È sensibile, dolce e anche un gran romanticone… e poi mi fa ridere come nessun altro

D  -Per quanto riguarda i riff devo aspettare sempre che il tizio di prima quello con la risata strana mi dia le canzoni…invece per quanto riguarda l’amore…  forse c’è qualcuno…-  ma non posso dirti  che sei tu..

A  -Davvero? Ma è bellissimo… e quando  me la  fai conoscere…

D  -No no che conoscere… non lo sa ancora neanche lei…

A – Allora è un segreto…la devi ancora conquistare…

D – Già ma penso che sia difficile che ci riesca…anzi è sicuramente una missione impossibile….

A – Avanti Dom non mi ti demoralizzare così….tu sei un ragazzo d’oro qualunque donna si innamorerebbe di  te…

D- Qualunque tranne te

A – E poi tu sei un supereroe….tu sei spiderman… non puoi rinunciare così presto…certo che però quando decidi di conquistarla non  presentarti da lei vestito da supereroe ma vai in incognito altrimenti ti prende per un malato di mente…

D – Tu se tutta pazza… -Tu sei fantastica

M – Allora ragazzi si mangia?

A  - Penso che il cameriere ce la stia portando proprio ora… Matt stai bene?

M – SI non ti preoccupare…

A – No perché ogni volta che ti chiedo di Berlino o mi cambi  discorso o miti senti male… non è che  hai combinato qualche casino  in  Germania?

M – Me lo ha detto ridendo e scherzando ma non immagina neanche quanto siano vere le sue parole – Ma non essere scema…

Cameriere – Ecco a voi signori

A-M- grazie

D – Ma queste sono Lumache…che schifo…

A –Sei sempre il solito Dominic…

D – Che bello sentire il mio nome uscire dalle sue labbra.

 

 


 

 

Allora eccomi con un nuovo capitolo.. come  avrete notato nel finale inizio a raccontare anche i pensieri di Dom perché stà diventando un personaggio sempre più importante…non ho idea di come volgerà la storia per saperlo dovrete solo aspettare e continuare a leggere…Grazie a tutti quelli  che mi hanno commentato e recensito perché i vostri complimenti mi fanno un piacere enorme…e grazie anche a quelli che non recensiscono ma leggono e basta…se volete farmi sapere che  ci siete mi farebbe molto piacere e sarebbe  un ulteriore incentivo a continuare a scrivere… a presto Francesca

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Chissà se i genitori hanno sempre ragione… ***


cap 11

Capitolo 11-Chissà se i genitori hanno sempre ragione…

 

A – Sei sicuro di stare bene Matt? Sei stato silenzioso tutta la sera…

M – Si stò bene non ti preoccupare…- Io non ti merito… tu sei una ragazza fantastica ed io sono uno stronzo..perchè stai con me?

A – Magari potrei restare un po’ qui con te a farti compagnia…

M – Me lo ha detto con quello sguardo terribilmente sensuale…avevo quasi dimenticato quanto ci sapesse fare questa donna….Devo smetterla di pensare a Berlino ..ora sono qui con lei …è l’unica cosa che  conta – mmm… Se proprio ci tieni….

A – Fai il trattenuto è? Adesso ti faccio vedere io… - No guarda non ti preoccupare se sei stanco ci vediamo direttamente domani…. – Sono già arrivata alla porta quando sento il suo braccio che mi ferma mi fa girare e mi blocca contro il muro con il suo corpo…ecco il Matt super sexy che conosco io…

M  - Non ci provare nemmeno ad andartene – L’ho bloccata contro il muro con il mio corpo per impedirle di muoversi… ora le bacio il collo… Dio come mi è mancato il profumo  della sua pelle…

A-Guarda che non puoi decidere sempre tutto tu… stasera comando io…. – Con un movimento veloce mi libero da quella posizione ed inverto i ruoli…ora sono io davanti a lui che lo bacio mordendogli leggermente le labbra…

 M - Come vuoi tu allora… sono  ai suoi comandi signorina – Mi guarda con uno sguardo che è tutto un programma e mi trascina sul letto tirandomi dal colletto della camicia... mi fa sdraiare e lei si mette su di me a cavalcioni….

A – Inizio a spogliarlo nella maniera più lenta possibile senza smettere mai di baciarlo di giocare con le sue labbra…..

M – Mi sfila la camicia ma come faccio per aiutarla a svestirsi mi ferma…

A -  e no… ti ho detto che stasera comando io… - Continuo a baciarlo scendendo sul torace fino all’addome…

M – Mi stà facendo impazzire…

A – Arrivo a baciargli fino alla vita dei Jeans… vedo che non riesce a resistermi e devo ammettere che la cosa mi fa piacere…

M – è arrivata fino al bordo dei Jeans e si è fermata con uno sguardo malizioso a guardarmi…- Che c’è?

A – Niente… semplicemente abbiamo finito… - L’ho detto fingendomi  seria… anche  se non credo di esserci riuscita… so benissimo che non è finito un bel niente…

M – Non credo proprio cara mia… - Senza sforzarmi troppo mi sono girato ed ora sono io che sono sopra di lei…Le bacio con foga le labbra ed il collo… con le mani scorro velocemente sotto il  suo vestito per liberarmi dei suoi abiti…

A-Mi percorre il corpo con le mani… come se volesse controllare che ogni centimetro sia ancora al suo posto…

M – Ormai siamo entrambi rimasti io solo con i boxer e lei con un paio di brasiliane…con le mani mi libero anche del suo indumento intimo mentre lei fa lo stesso con me…

A – è entrato in me con dolcezza ma ora il ritmo diventa sempre più frenetico…

M  -i nostri respiri sono affannati….sento che anche lei stà raggiungendo il piacere…

A-Veniamo insieme… I nostri corpi si accasciano l’uno contro l’altro…

M-Mi sei mancata non immagini neanche quanto…

A-Anche tu mi sei mancato Matt…

 

 

M – Ma chi cavolo è a quest’ ora che bussa alla porta? Aurora non è nel  letto… probabilmente è lei  che ha dimenticato la tessera per aprire la porta… - Dom, ma che fai vuoi a quest’ ora?

D – Aurora mi ha chiesto di svegliarti… ha detto che lei correva a casa perché doveva prepararsi e che ci vedevamo all’ università tra un ora quindi muoviti a preparati… oggi è il grande giorno… devi conoscere i tuoi futuri suoceri…ahahah

M – Ma che ti ridi Dom…. Tu sei già pronto?

D – Si

M – Ma non dovevi metterti pantalone verde e giacca gialla o cose del genere?

D – Aurora questa mattina mi ha consigliato di andare sulla classica jeans, giacca blu e camicia bianca….

M – Ok dai ora mi vado a fare una doccia e ci vediamo tra 40 minuti nella hall…

D – Ok a dopo

 

 

A – Ma dove cavolo sono finiti? Tra 10 minuti inizia la cerimonia ed ancora non arrivano…

George (Papà) – Aurora ma il tuo ragazzo ed il  suo amico dove sono?

A – Credo che stiano per arrivare…

G – La puntualità è importantissima e a quanto pare questo ragazzo non ne è provvisto….parte già male…

Simona(Mamma) – Avanti  George non esagerare… Sicuramente ci sarà stato un contrattempo…

A – Avrà sicuramente ragione la mamma… e poi tu non fare troppo il burbero che senno lo traumatizzi…

G – Che ansia che mi mettete… neanche stessi per conoscere la regina d’Inghilterra…

 

M – Ma perché l’ unico autista che non  sapeva dov’era l’università l’abbiamo dovuto beccare noi?... Aurora mi ammazza se arrivo tardi… - Lo sai vero che se arriviamo tardi Aurora ci fa fuori?...

D – Casomai fa fuori  te… io ero pronto almeno un’ora prima di te…

M – Grazie per il sostegno eh…Vabbè muoviamoci  ora siamo qui dobbiamo solo trovarla….

D – Eccola…andiamo…

A – Finalmente dover eravate finiti? La cerimonia sta per iniziare…Allora Mamma ,Papà loro sono Matthew il mio ragazzo e Dominic il suo amico… Ora scappo perché devo andare al mio posto…continuate voi con le presentazioni….

 M –Aurora sei impazzita a lasciarmi qui così? E che faccio ora? Che dico?

D – Piacere di conoscervi Signori Wiverly…

G-S- Piacere tutto nostro

M – Dom ti adoro meno male che ci sei tu che mi togli dall ‘ imbarazzo… Mi sporgo per dare la mano a Sua madre e suo padre…

S  -Comunque chiamateci pure Simona e George… se dite Signiori Wiverly ci sentiamo vecchi…

D – La madre di Aurora le somiglia nei modi di fare e ha  il suo stesso sorriso… invece gli occhi e il fascino lo ha ripreso sicuramente da suo padre… - Dovete essere orgogliosi di Aurora suppongo?

G – Assolutamente si… vi  ha detto che è stata presa al Times?... è un grande onore poter scrivere per un giornale così importante soprattutto essendo così giovane…

D – Bhe si merita tutto quello che stà ottenendo… ha lavorato sodo… - Matt dì qualcosa… non rimanere lì impalato …Se non sbaglio  George gli ha appena lanciato uno sguardo di traverso… non stà facendo una gran bella  impressione…

S – Mi ha detto Aurora che siete dei musicisti famosi…

M – Si abbiamo insieme ad un altro nostro amico un gruppo che si chiama Muse… io sono la voce ,il piano e la chitarra, Dominic è la batteria e Chris l’altro componente il basso… - Devo cercare di riprendermi…sono leggermente imbalsamato…

G – Anche io da giovane suonavo la batteria…

M – Non ci credo ha appena sorriso a Dom.. cioè io sono il ragazzo di sua figlia e lui preferisce Dom… ma sono o non sono  l’uomo sfiga?

S  -Ora ragazzi forse è meglio che ci sediamo inizia la cerimonia.

 

 

 

S – Tesoro sei stata bravissima… non ci avevi detto che avresti fatto il discorso è stato fantastico..

A – Grazie mamma… papà a te che ne è sembrato?

G – Eri stupenda Aurora… sono orgoglioso di te…anche se non ti ho sempre appoggiato in  questa tua scelta oggi mentre ti ho sentito parlare mi sono reso conto  che stai facendo quello che ti rende felice e se sei felice tu lo sono anche  io…

A – Grazie papà… - Mi stò commuovendo …. è da una vita che  aspettavo che mio padre mi dicesse cose del genere…

M – Amoreeee… sei stata super….brava brava brava brava brava…

A  -Grazie ma tanto lo so che sei di parte…-Gli faccio una linguacci scherzando…lo so che lo pensa veramente..   –Dom e a te che ne è parso?

D – Il discorso è stato grandioso… ma mi sono soffermato ad osservare soprattutto una cosa… le tue compagne di corso non sono male…magari me ne potresti presentare qualcuna… - Sei stata fantastica… ma non posso dirtelo… devo continuare  a fare la scemo come ho sempre fatto perchè non posso dirti che adesso vederti abbracciata a Matt mi rende leggermente geloso… anche se so che sbaglio perchè lui è il mio migliore amico e a te non dovrei pensarti neanche lontanamente…

G – Ragazzo lo sai che mi stai proprio simpatico? Io alla tua età ero esattamente come te… poi ho conosciuto lei ed è cambiato tutto…ma tu continua così…

D – Forse non riuscirò a conquistare Aurora ma almeno suo padre sembra che sia dalla mia parte…

S – Aurora adesso noi dobbiamo ripartire… sai tuo padre ha degli affari da concludere a Los Angeles ma volevamo darti una cosa… vai George

G – Si tiene questo è il nostro regalo per la tua laurea… penso che visti i recenti sviluppi ti servirà più del previsto…

A – Mio padre mi ha porto una scatolina Blu di velluto con un nastro di raso rosso… è della grandezza delle scatole che  di solito  contengono gli orologi… - Una chiave?

G – Già ma non una chiave qualunque ma la chiave del tuo appartamento a Londra… esattamente davanti ad Hide Park….

A – Oddio…grazie grazie grazie grazie grazie – Gli sono praticamente saltata al collo … avrò una casa tutta mia a Londra …  

M –Speravo che  una volta a Londra sarebbe venuta ad abitare da me…uffà

S – Bhe allora noi andiamo…

A – Vi accompagno alla macchina…

S – Allora vi saluto ragazzi … è stato un piacere conoscervi…

M -  Il piacere è stato tutto nostro Simona…

G – E poi magari la prossima volta che veniamo a Londra mi insegni qualcosa alla batteria e Dominic?

D – Certo con piacere…allora fate buon viaggio

M – Mi avvicino  a George per stringergli la mano… gli altri sono girati impegnati a salutarsi…-allora arrivederci George…

G  -Matthew mia figlia ha già sofferto abbastanza.. non provare a farle del male

M – Lo ha detto a bassa voce in modo che gli altri non sentissero … - non si preoccupi….-Ha lo stesso sguardo penetrante di Aurora… non credo di stargli molto simpatico…

 

 

 

A – I ragazzi sono rimasti ad aspettarmi dove si è svolta la cerimonia mentre accompagno i miei alla macchina… è il momento di indagare su come sono andate le presentazioni…- Allora che ne pensate?

S – Di Matt? Bhe sembra un bravo ragazzo….

A – E tu papà?

G – Sinceramente non mi dice un gran che… io preferisco Dom…. a te non piace Dom?

A – Papà io stò con Matt…comunque sono convinta che conoscendolo meglio piacerà anche a te…

G – Mha la vedo dura…vabbè siamo arrivati… Divertiti a Londra Aurora.

A – Certo…

S -  E chiama quando arrivi.

A – Va bene… fate buon viaggio…

S-G- Grazie…ciao

A – Ciao- Meglio tornare da quei due ora…

 

A – Ehi… allora che si fa? Andiamo al ristorante?

D – Si ma non a quello di ieri sera… questa notte ho sognato millioni di lumache che mi rincorrevano e volevano mangiarmi…

A – Tu stai completamente fuori…Matt tu che vorresti mangiare?

M – In realtà non ho una grande fame.. ho  lo stomaco leggermente chiuso…Tuo padre mi odia non è vero?

A – No che non ti odia è solo che ti deve conoscere meglio…

M – Anche a Dom lo  consce solo da questa mattina eppure sono tutti pappa e ciccia…

D – Che ci vuoi fare amico mio io ho fascino….

A – Adesso che mi dici questo devo assolutamente dirti quello che mi ha detto mio padre mentre andavamo alla macchina.Stavamo parlando di voi e mi detto ”… io preferisco Dom…. a te non piace Dom?”… è stato esilarante…- Non riesco a trattenermi dal ridere ma dalla sua faccia a Matt non ha fatto molto piacere la cosa… però anche lui dovrebbe capire che io ora stò con lui non con Dom…

D – Già Aurora… perchè una volta non ascolti quello che dice tuo padre?

A – Vabbè dai andiamo… vi porto a mangiare dell’ ottima pasta italiana che ne dite?

D  -Si dai… ma aspettatemi un attimo qui che vado prima in  bagno

A – Ok Dom…-Vedo che Matt ci è rimasto male…-Matt non te la prendere troppo… vedrai cambierà idea…

M – Uffà però.. io volevo piacergli davvero

A – Con quell’ espressione triste fa una tenerezza…- Ti prometto che presto ti adorerà…è mio padre se vede che con te stò bene e che non fai niente che mi possa far soffrire ti accetterà.

M – Forse anzi sicuramente ho già fatto qualcosa che ti farà soffrire… ma non  ho il coraggio di dirtelo perche la prenderesti troppo male… e poi la verità la sappiamo solo in 3 e ne io ne Dom parleremo e per quanto riguarda la terza persona… quante possibilità ci sono che Kate incontri Aurora e gli dica tutto?...Naaa è impossibile…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il “e vissero per sempre felici e contenti” è una grande cazzata. ***


cap 12

Capitolo 12 – Il “e vissero per sempre felici e contenti” è una grande cazzata.

 

A – Oddio sono in super ritardo…questa volta Samantha mi ammazza…  Ormai sono 4 mesi che vivo a Londra… e le cose non potrebbero andare meglio…con Matt stiamo benissimo insieme…In Dom ho trovato un amico fantastico…e poi c’è Samantha… il mio capo redattore… Lei è la classica donna bellissima tutta carriera che ha deciso che gli uomini sono fatti per giocarci e nulla più…A volte può sembrare un po’ una Miranda de” il diavolo veste prada” ma in fondo lo so che è una brava persona ed io stò imparando a volerle bene…e sono sicura che anche lei si è affezionata a me…. – Buongiorno Samantha scusa per…

S- Cosa è successo oggi? La tua superstar non trovava i calzini e tu glieli hai dovuti cercare?

A – Eh? No ma che dici semplicemente non ho dormito a casa quindi tra il tornare a casa e il cambiarmi ho fatto tardi… - In realtà ho fatto tardi perché Matt questa mattina aveva deciso di sequestrarmi e di non farmi venire a lavoro… ma anche se i suoi metodi di tortura non erano poi così spiacevoli alla fine sono risuscita a scappare-mi dispiace davvero…

S – Si certo…Senti Aurora, tu mi stai simpatica e quindi ti do questo consiglio…non ti  fidare degli uomini…sono schifosi ,meschini e bugiardi…e soprattutto non lasciare che influiscano sul tuo lavoro…

A – Va bene Samantha non succedrà più… - Certo che anche lei è leggermente pessimista, no? Si deve rilassare questa donna…. – Allora oggi che facciamo? Intervista al Premier Cameron? Ho sentito che la nuova riforma dell’ istruzione non è piaciuta molto alle associazioni studentesche…

S – Si si…ma tu oggi non ti occuperai di questo…. Un giornalista della sezione spettacolo mi si è ammalato ed io devo  sostituirlo e anche se questo non è il settore della politica confido che tu faccia del  tuo meglio…

A – Uffà anni sprecati sui libri a studiare e poi ritrovarsi ad intervistare l’ultima sgallettata della televisione… - Se proprio devo

S – Si devi….Allora qui ci sono tutte le informazioni che devi sapere su Kate Huson e…

A – KATE HUSON?No no no no no …non se ne parla proprio…ma lo sai che quella è l’ex di Matt? Se mi vede mi prende a calci…

S – Sentimi bene signorina…te l’ho appena detto la vita privata fuori da questa redazione…se ci tieni a questo posto muoviti … l’intervista è alle 12

A – Ok mi rimangio tutto quello che le ho detto prima….non le voglio bene…la odio….-Dammi quel fascicolo va…ti mando l’articolo via e-mail appena è pronto… Ciao

S – Così ti voglio ragazza…A dopo

 

 

A – Prima di andare ad incontrare Kate devo assolutamente passare nel neqozio di dischi….oggi è il 9 Giugno e quindi il compleanno di Matt ed io per regalo sono riuscita a trovargli un introvabile primo disco dei Queen che lui cerca da tempo…Oggi doveva arrivare al negozio….Speriamo sia tutto a posto…-Buongiorno

Commesso  - Buongiorno mi dica….

A  - Sono venuta a ritirare il disco che avevo  prenotato dei Queen che doveva arrivare dalla sede di Manchester…

C – A si mi ricordo.. mi dispaice ma arriverà solo nel pomeriggio…

A – Cosa? Ma io non ho tempo oggi pomeriggio di venirlo a prendere e mi serve questa sera….

C – Non  so come aiutarla….

A – Senta se le mando una persona di mia fiducia a prenderlo va bene lo stesso?

C- Si certo non c’è problema….

A – Bene allora più tardi verrà una persona a nome Aurora Wiverly….intanto lo pago così siamo a posto…

C – Ok va bene così allora arrivederci

A – Arrivederci – Devo assolutamente convincere Dom a venire a prendere questo maledetto disco… che casino oggi…..

D  -Pronto?

A – Dom sono Aurora c’è Matt lì?

 D – No ancora non arriva perché?

A  -Mi devi fare un  favore enorme…più tardi verso le 4 dovresti venire al negozio di dischi in centro, vicino ad Harrold, a ritirare il regalo per Matt… mi fai questo piacere? Pleeeeeaaaseee ….

D – Ok non ti preoccupare…

A –Grazie mille ti devo un favore…. Poi appena finisco con l’intervista a Kate vengo a prenderlo…

D – L’INTERVISTA A CHI?

A  -A Kate Hudson hai capito bene… Tutto bene Dom? Sembri sconvolto… non preoccuparti so come difendermi….

D – Si bhe allora a dopo…. –Non mi piace dover andare a prendere il regalo per Matt… io non voglio che stasera loro festeggino …  uffa … anche se solo il fatto che verrà da me e la vedrò ne vale la pena… stò diventando patetico… me la dovrei togliere dalla testa ma non ci riesco…Ma comunque ora c’è un problema più grande ….Aurora incontrerà Kate!!! È un dramma per Matt…. Ed anche se questa potrebbe essere un occasione da non perdere devo avvertire Matt… è pur sempre il mio migliore amico.

M – Pronto?

D – Matt c’è un problema…

M – Dom io non sono un fonico se la batteria si sente male io non po…

D – Aurora stà andando ad intervistare Kate.

M – COOOOSAAAA??????

D – Mi ha appena chiamato Aurora per chiedermi una cosa e me lo ha detto…

M – Sono nella merda….

D –Già

M – Sai dove la doveva intervistare?

D – no non me lo ha  detto

M – Ok allora adesso provo a chiamare Kate e le chiedo dove si trova magari riesco ad anticipare Aurora…Scappo Dom…ci sentiamo dopo… e prega per me

D – A dopo Matt…- Se Aurora ti scopre sei spacciato

 

 

A – Odio dover aspettare per fare le interviste…con i politici loro ti danno degli appuntamenti e sono abbastanza puntuali mentre queste star….oddio che nervoso

Receptionist – Prego lei è del Times?

A –Si

R – Allora mi segua…L a signora Hudson la stà aspettando

A – Sono entrata in quello che probabilmente è una specie di prive per Vip….Di solito questi grandi alberghi ne hanno sempre uno per lasciare che le persone famose facciano le intervista in santa pace…Ecco Kate…speriamo non mi riconosca…-Buongiorno Signora Hudson sono Aur…

K  -So benissimo che è lei… vogliamo iniziare?

A – Mi ha riconosciuta in un secondo…sempre simpatica come la sabbia nelle mutande lei… - Bene allora nel suo ultimo film lei interpreta….-L’Intervista è filata liscia meno male, un ultima domanda sulla vita privata e poi  questa tortura sarà finita… - Signora Hudson, negli ultimi periodi è stata affiancata a numerosi uomini dello spettacolo… ci potrebbe  dire se nella sua vita è tornato l’amore?

K  -Devo ammettere che voi giornalisti vi siete sbizzarriti su quel che riguarda la mia vita privata…ma devo ammettere che in questo periodo non sono innamorata…dopo un breve ritorno di fiamma con Matthew Bellamy durante le tappe di Berlino del tour dei Muse….

A – Non ho idea di cosa stia dicendo …appena ho sentito il nome di Matt mi è caduto il mondo addosso…e credo che lei se ne sia accorta e ne stia gioiendo … Stronza…

K – Scusa tutto a posto? Pensavo che Matt te ne avesse parlato… mi aveva detto che il vostro rapporto era basato sulla verità…

A – Lo dice sorridendo .. ma quanto vorrei poterla prendere a schiaffi…- Non importa quello che sapevo o no…con l’intervista abbiamo finito…Arrivederci

K – Matt non cambierà … per nessuno al mondo… e alla fine ti scaricherà… lui lo fa sempre gioca con le persone e quando se ne stufa le molla… tu non sei diversa da tutti gli altri

A – Lei mi stà parlando ma io le do le spalle… non le darò la soddisfazione di vedermi piangere… Ho bisogno di uscire da questa stanza….

 

M – Sono qui nella Hall dell’ Hotel non sono riuscito a contattare Kate ma al lavoro di Aurora mi hanno detto che l’avrei trovata qui… chissà dov’è… eccola ma… no no no …-Aurora cos’ è succ…

A – Brutto stronzo non provare a toccarmi….ora non mi  metto ad urlare solo perché la gente qui ci guarda ma vedi di non farti vedere mai più da me… - Esco come una furia dall’ albergo e mi infilo nel primo taxi che trovo e do al tassista l’indirizzo di casa mia… non so se Matt stesse cercando di fermarmi ne voglio saperlo…lo odio  con tutta me stessa…non riesco a fermare le lacrime che scendono…Matt mi stà provando a chiamare…rifiuto la chiamata e spengo il cellulare … non ce la faccio ad ascoltare le balle che mi  racconterà…ha proprio ragione Samantha gli uomini sono tutti schifosi ,meschini e bugiardi.

 

M – Al telefono non mi ha risposto quindi ho deciso di veneire a casa sua… lo so di aver fatto una cazzata e che ora lei mi odia ma  io devo spiegarle e lei deve perdonarmi…non posso vivere senza di lei…

A – Se è Matt giuro che …che …che…non so neanche io cosa sarei capace di fargli…-Che vuoi? Ti ho detto che non ti voglio vedere? Cosa c’è ora oltre ad essere uno sporco traditore sei anche diventato sordo? Va via!!! – Cerco di chiudere la porta ma lui me lo impedisce…

M  -Non ho nessuna intenzione di farmi chiudere la porta in faccia…devo spiegarle… - No Aurora noi dobbiamo parlare…

A  -Matt esci immediatamente da casa mia…

M  -Non ci penso proprio di uscire…devo parlarti- Ha pianto lo vedo dal trucco che è colato ma ora non stà piangendo mi guarda con uno sguardo pieno di odio…non credevo fosse possibile che quegli occhi così belli potessero fare così male

A – ORA TE LO RICORDI CHE DEVI PARLARMI? MI HAI TRADITO CON LA TU A EX 5 MESI FA  E NON HAI MAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMELO!!!-Stò urlando lo so ma non me ne importa niente…voglio sbattergli in faccia tutta la rabbia che mi sento dentro e farlo sentire almeno un po’ come mi sento io…

M – Lo so che ho sbagliato ma ero in tour tu eri lontana e lei ci ha provato in tutti i modi ed io….

A – Adesso la colpa va a finire che è anche mia perché ero all’ università… Ma cosa pensavi che non l’avrei mai scoperto?

M – Non lo so cosa pensavo…

A – Bhe allora adesso ti dico cosa penso io… io penso che adesso tu esci da quella porta e non ti fai più vedere… penso che tu sia l’essere più orribile che abbia mai conosciuto…penso che neanche Daniel mi ha mai fatto del male come oggi hai fatto tu… io lo sapevo che lui era uno stronzo ma tu invece…mi hai fatto innamorare di te con  tutte quelle frasi come” ho  bisogno di te” “mi manchi” “sei la mia vita”…avevi detto di amarmi….e poi quando hai capito che  avevo abbassato le difese con  te mi hai pugnalata al cuore..io ti odio…

M  -Aurora ti giuro che quando dicevo quelle cose ero sincero e le penso ancora…è stato solo un momento di sbandamento…-Sto iniziando a piangere… mi rendo conto che non mi perdonerà

A – Ma quale momento di sbandamento e sbandametnto…tu al posto di un cervello pensante hai un criceto sulla ruota che in quel momento era andato in bagno... tu  sei come un bambino viziato…cerchi a tutti i costi di ottenere qualcosa e appena lo ottieni te ne stufi… e adesso non mi fare la parte di quello che piange e ci stà male perché a te non te ne frega niente non te n’è mai fregato niente…

M  -Non è vero e lo sai bene…ti prego perdonami

A – Matt a mala pena riesco a guardarti in faccia come puoi pensare che io ti possa perdonare?...Mi fai schifo… il pensare a voi due insieme…oddio ti prego Matt vattene…

M  -Aurora …

A – Matt… è finita.

M – La guardo un  istante prima di  girarmi  ed uscire…Come ho potuto rovinare tutto questo?

A – è appena uscito ed io sono in ginocchio per terra a piangere… Matt perché hai rovinato tutto?

 

 

D- Sono davanti casa di Aurora… Matt mi ha raccontato quello che è successo… lui è distrutto…immagino lo sia anche lei … in questo momento avrà bisogno di un amico suppongo ed è per questo che sono qui

A – Chi è?

D- Sono Dom apri

A – Apro la porta lo vedo  con quello sguardo di chi sa già tutto – Avanti entra

D – Come stai? – Ha gli occhi gonfi..deve aver pianto parecchio

A – Hai già parlato con il tuo amico?

D – Si.. dice che…

A – Non mi interessa quello che dice… se sei venuto per fare l’avvocato del diavolo puoi anche andartene…

D – Non sono venuto per fare l’avvocato di nessuno… voglio solo che tu sappia che se ti serve una spalla io ci sono – Si è voltata e mi stà guardando con una sguardo indagatore

A – Tu lo sapevi vero? Ma certo che lo sapevi….

D – Aurora io non…

A – Tu fai tanto l’amico ma sei come lui… un bugiardo…

D –Sta iniziando a piangere non posso vederla cos…ì  la abbraccio

A -  Mi ha abbracciato …inaspettatamente… io lo stavo insultando e lui mi ha abbracciata… dovrei oppormi ma non ce la faccio…mi lascio cullare dalle sue braccia e lascio che le lacrime continuino a scendere   - Cosa c’è in me che non va?

D – La stacco da me e la guardo negli occhi…- Non pensare neanche lontanamente che sia colpa tua… Matt è un coglione ad aver sprecato la sua occasione  di stare con una come te…

A – Grazie Dom…e lo so che tu non mi  hai detto niente perche lui è il tuo migliore amico ma non fa niente…è giusto così….

D – Senti non mi va di vederti così giù a piangere adesso usciamo e ci andiamo ad ubriacare….su vatti preparare…

A – No Dom non me la sento proprio di uscire ma se ci vogliamo ubriacare li c’è il minibar… c’è di tutto…

D – Mmmm…va bene allora vado a preparare qualcosa …

A – Per me qualcosa di decisamente forte…

 

 

D – Dopo aver finito svariate bottiglie di wisky, gin, burbon e vodka devo ammettere che i nostri sensi sono decisamente annebbiati….lei continua a ridere per non so cosa… ed io continuo a guardare le sue bellissime ed invitanti labbra…

A – Non ho idea di come ci siamo arrivati ma io e Dom siamo sdraiati  per terra a baciarci…con l’ultimo briciolo di lucidità di cui sono dotata cerco di fermarlo ma un suo sguardo mi fa cambiare subito idea…mi stà implorando di non fermarci … non riesco a dirgli di no….e anche se so che stiamo per fare una stupidaggine per la prima volta nella vita non me ne importa assolutamente niente.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Nella vita bisogna imparare ad essere stronze ***


cap 13

Capitolo 13 – Nella vita bisogna imparare ad essere stronze

 

A – Mamma che mal di testa… ma quanto abbiamo bevuto ieri sera?...e soprattutto perché sono nuda? Piano piano inizio a ricordare …Le immagini sono sfocate ma credo di aver fatto sesso con Dom…OH MIO DIO HO FATTO SESSO CON DOM?!? Bhe la cosa è abbastanza ovvia dato che lui è accanto a me anche lui nudo… ecco si stà svegliando… e adesso che faccio? Che gli dico? Bho io faccio finta di dormire…

D – Ieri sera ho fatto una cazzata…abbiamo fatto una cazzate… ma che mi è passato per la testa…lei è la ragazza di Matt…era la ragazza di Matt…vabbè non fa differenza… la questione è che mentre lui era a disperarsi per lei ieri sera io ero a letto con lei…sono il peggiore migliore amico del mondo… Comunque devo ammettere che anche se non ricordo quasi niente sono felice di essere qui con lei ora… ok se prima ero il peggiore amico del mondo dopo questa cosa sono il  peggiore dell’ universo…

A –è immobile a fissare il soffitto… ogni tanto socchiudo gli occhi per vedere cosa fa… sembra pensieroso…. Sicuramente si sarà pentito di ieri sera…com me d’altronde…. Anche se devo ammettere che lo stare con lui mi ha fatto dimenticare Matt per un po’…già Matt… no Aurora riprenditi..hai pianto ieri per lui da oggi comincia una nuova vita… sembra facile a dirsi ….certo il fatto di essermi vendicata facendo sesso con il suo migliore amico devo  ammettere che mi da una certa soddisfazione…adesso sbircio di nuovo per vedere cosa sta facend…ops beccata…

D – Ehi Buongiorno…sei sveglia?

A – Buongiorno …Si sono sveglia…-L’aria è tesa … si potrebbe tagliare con un grissino come il tonno…

D – Penso che dovremmo parlare di quello che è successo ieri sera…

A – Già…Senti abbiamo fatto  una cazzata…eravamo ubriachi e io volevo vendicarmi  di Matt..

D – Mentre pronuncia queste parole sento qualcosa dentro di me spezzarsi..sapevo che era una cazzata ma non fa piacere sapere di essere stato un mezzo per vendicarsi…soprattutto se per te è stato qualcosa di più…

A – e lui non dovrà saperlo mai!Non vorrei mai che voi due litigaste per colpa mia… in  questo momento odio  Matt con tutta me  stessa ma i Muse sono più importanti e anche la vostra amicizia.

D – Hai ragione…  - Hai assolutamente ragione ma allora perché non  riesco a non rimanerci male?-Ma noi rimaniamo comunque amici?

A – Amici dopo aver fatto sesso… non ho mai pensato che potesse funzionare… ma lui è Dominic e si merita un occasione…-Si certo che rimaniamo amici…

D – Almeno questo…

A – Adesso vado in cucina a preparare la colazione… tu che mangi?

D – Adoro questa sua capacità di passare da argomenti assolutamente imbarazzanti ad altri totalmente superflui…-Mha di solito prendo solo il caffè…

A – Naaaa…. Oggi farai una colazione come  si deve…-Faccio per alzarmi ma sono ancora nuda…qui c’è un problema…

 D – è in imbarazzo si deve alzare ma è ancora nuda… meglio girarsi anche se non è niente che io non abbia già visto la scorsa notte.

A – Si è girato per lasciarmi vestire….Non lo acevo così gentil uomo Dom…-Grazie

D – Lei si alza e va in cucina… io la seguo con lo sguardo fino a quando scompare dietro la porta…Ho immediatamente bisogno di una doccia fredda

 

D – Comunque ieri sera ti avevo portato il disco dei queen…. Quello che dovevo ritirare….

A – Ah…

D – Vuoi parlarne?

A – No

D – Dovresti sfogarti…poi ci si sente meglio

A – Non c’è niente di cui sfogarsi… è finita punto e basta.

D  -Sai benissimo che non è così… - Anche se egoisticamente vorrei che lo fosse…

A  -Senti chiudiamo questo discorso qui… vuoi dell’ altro caffè?

D – Si è girata e adesso mi da le spalle…. Lo so che l’ha fatto perche non vuole che la veda piangere…

A – Non me lo aspettavo ma mi ha abbracciata da dietro all’ improvviso… Non so come fa ma sa sempre quando ho bisognodi lui…. Perché su quell’ aereo non ho incontrato lui invece che Matt?

D – Si gira per ricambiare il mio abbraccio… i nostri sguardi si incontrano…vedo che sono  lucidi….ieri sera eravamo ubriachi ma se adesso la baciassi che scusa avrei? Ma soprattutto ne voglio trovare una?

A – Rimaniamo per un secondo a guardarci… Che male ci sarebbe se adesso noi ci consolassimo a vicenda? Io per colpa di Matt e lui per colpa di quella che non lo vuole…che folle … come si può rifiutare uno come Dominic….-Dom adesso farò una cosa ma devi promettermi  che non toccherà i sentimenti... abbiamo bisogno entrambi di stare con qualcuno per sentirci meno soli…

D – Di cosa stai parlando?

A – L’ho baciato non so neanche io cosa stà succedendo ma l’ho baciato

D – E poi all’improvviso mi ha baciato… è una follia ma non posso tirarmi indietro..anche se so che lei lo fa perché si sente sola mentre per me lei è l’unica con cui vorrei mai stare… io non voglio lasciarmi sfuggire questa occasione.

 

 

M – Non ho dormito tutta la notte….Avrei voluto sfogarmi con Dom ma da ieri sera ha sempre il telefono staccato…ho provato a richiamare Aurora ed anche lei ha sempre il  telefono staccato…maledetti cellulari che si possono anche spegnere…Comunque mentre non riuscivo a dormire sono arrivato ad una conclusione: La devo riconquistare…. Non so come ma devo farlo….Oggi inizierò con qualcosa di classico tipo mandargli 100 rose rosse a lavoro… e poi bho…qualcosa mi verrà in mente…

 

A – Siamo ancora intenti a baciarci quando sento la porta bussaare… Oddio e se è Matt? – Dom vai velocemente in camera mia e non uscire per nessun motivo…

D – Va  bene ma…

A – MUOVITI!!! – Ed ora apriamo la porta- Samantha… che ci fai qui?

S – Che ci faccio qui???? Da ieri pomeriggio hai il telefono spento non ti sei fatta sentire e non rispondi alle mie e – mail…ma sei impazzita?

A – Bhe in effetti… - Si scusa è che sono successe un po’ di cose ieri all’ intervista…ho scoperto che Matt mi ha tradita con Kate

S – Ah… e scommetto che ieri ti sei crogiolata a compiangerti e cose del genere…

A – Più o meno…

S – Ragazza mia ti devo insegnare proprio tutto…ti do 30 minuti per preparati… ti aspetto in centro davanti al negozio di Louis Vuitton…tutto chiaro?

A – Si ma non capisco ….

S – Da questo momento parte il piano “facciamo mangiare il fegato a quello stronzo da quattro soldi”

A – Questa donna mi spaventa

 

A – Sono le 4 di pomeriggio e sono 5 ore che io e Samantha giriamo per negozi facendo shopping…non che la cosa non sia terapeutica ma per dimenticare Matt non mi basterebbe neanche comprarmi tutta Tiffany…in effetti fino ad adesso mi sono sentita meglio solo quando ero con Dom… è un mio amico è normale che sia così…credo…- Ma si può sapere esattamente in cosa consiste il tuo piano?

S – Allora hai presente il vestito verde che hai comprato da Chanel, le scarpe nere Valentino , la giacca sempre di Chanel e la borsa di Luis Vuitton? Bhe queste cose le dovrai indossare questa sera….

A – E perché?

S – Perché stasera ci sarà un party in cui ci saranno sicuramente sia Matt che Kate…

A – Tu sei pazza… io non li voglio vedere separati figuriamoci nello stesso posto… io non ci vengo

S – Invece tu ci vieni eccome… Vuoi o non vuoi dimostrargli che una come te può avere tutti gli uomini che vuole?Vuoi dimostrargli o no che per una notte con quella ha perso il sogno erotico del 90% degli uomini  che ci saranno stasera?… tira fuori l’orgoglio ragazza.

A  -Sarà una follia ma  mi ha convinto….-Ok ci stò.-Il suo sorriso diabolico non  promette niente di buono.

 

M – Dov’eri ieri sera e questa mattina? Ti ho provato a chiamare  un milione di volte ma avevi il telefono sempre staccato…

D – Ero a casa ma avevo  la batteria scarica e non me n’ero accorto…-Stò mentendo al mio migliore amico….dovrei vergognarmi ed invece non faccio altro che pensare a ieri sera e a questa mattina….anche se lei è stata chiara “niente sentimenti” “ci stiamo solo consolando a vicenda” a me oggi sembra di camminare su una nuvoletta…

Tom – Allora ragazzi come va?

M – Di merda…perche ci hai fatto venire qui?

T – Nervosetto oggi eh… vabbè comunque vi volevo avvertire che la emi stasera ha organizzato una festa e dovete per forza venire voi….ho parlato con Chris e mi ha  detto che lui non può proprio venire quindi rimanete solo voi…

D – E chi ci sarebbe a questa festa?

T – Più  meno sempre i soliti volti noti ,qualche giornalista…

M – Verrà anche Aurora?

T –Scusa ma non è la tua ragazza? Che ne so io…

M – In realtà mi ha lasciato ieri…

T – Che hai combinato?

M – è una storia lunga … vabbè comunque pensi che potrebbe esserci?

T – So per certo che ci sarà qualcuno del Times ma non so se sarà lei… se lo vuoi sapere non ti resta che venire alla festa…

M – Va bene verrò… - Magari riesco a atrovare un modo per riconquistarla…a proposito…ormai le rose dovrebbero averle consegnate…

 

A – Samantha che ne dici di questo rossetto… troppo scuro?

S – Assolutamente no..è perfetto hai un bel sorriso e labbra carnose al punto giusto… questo rossetto è perfetto…

A – Mha se lo dici tu…aspetta che mi chiamano dall’ ufficio… Pronto? Quante?e da parte di chi? Sei autorizzata ad aprire il biglietto…ok non fa niente se non c’è il nome lo so io chi  è… Ciao- Matt mi ha mandato in ufficio 100 rose rosse con un biglietto con la scritta “Don’t you cry tonight, i still love you baby…don’t you cry tonight…there’s an heaven above you baby…don’t you cry tonight… ti prego perdonami…ti amo”…è la mia canzone preferita dei Guns n’ roses… mi fa ripensare a tutti i momenti passati insieme… alla sua risata, ai suoi occhi… anche io ti amo Matt ma non ce la faccio a perdonarti.

S – Aurora tutto bene?

A  - S…si…andiamo-Respingo a forza le lacrime  che tentano di uscire…devo essere forte

S – Non  ti preoccupare… vedrai  il dolore passerà e un giorno senza che  tu te ne renda conto ti ritroverai nelle braccia di qualcuno che non ti farà più pensare a Matt

A – Perché mentre lei mi dice questo mi viene in mente Dom?

 

 

A – Sono in taxi davanti al locale della festa…sono terrorizzata… ma perché ho accettato…Samantha mi  stà chiamando… - Pronto

S – Dove diavolo  sei?

A – Sono qui fuori… non credo di farcela ad entrare…

S – Scherzi? Aspetta lì e non ti muovere.

A – Ha riattaccato…e in meno di 1 minuto è arrivata qui

S – Allora hai pagato il  tassista?

A – Ancora no  dato che penso di andare a casa

S – Signore ecco a lei tenga il resto…e tu muoviti a scendere

A – Controvoglia seguo Samantha fuori dal taxi…sento le gambe pesanti e mi stà anche venedo da piangere…uffa odio essere così vulnerabile

S – Allora ascoltami  bene….so benissimo che fa male, che adesso vorresti essere a casa a guardare film strappa lacrime e ad affogare in una vaschetta di gelato ma questo sarà molto più utile… fidati afforntarlo ti farà sentire meglio…ed adesso asciuga quei lacrimoni che senno cola il trucco ed entriamo

A  -Mi ha parlato dolcemente come se fosse una sorella maggiore…forse ha ragione…

S – E ricorda… mai mostrarsi debole…

A – Indosserò la mia migliore faccia da poker

S – Bravissima…andiamo

 

M – Chissà se verrà… i fiori sono arrivati ma non mi ha ne chiamato ne mandato un sms…ed è anche normale cosa pensavo di riconquistarla con delle rose dopo averla tradita?

D – Chissà se verrà…oggi pomeriggio le ho mandato un sms per chiederle cosa faceva questa sera ma non mi ha risposto…non so se voglio che venga da una parte ho una voglia pazza di vederla…dall’ altra non mi va che Matt tenti in  tutti i modi di riconquistarla… anzi in realtà ho paura che ci riesca.

T –Wow…scusa se te lo dico Matt… ma sei proprio un coglione…guarda che ti sei fatto scappare…

M – Mi giro verso la direzione in cui stà guardando Tom e vedo  Aurora . E’ semplicemente stupenda…

D – Nell’ istante in cui Tom ha parlato mi sono girato e mi sono trovato imbambolato a  fissare Aurora… è una cosa di un altro mondo… Ha proprio ragione Tom…Matt sei un coglione.

S – Sono lì allora ascoltami bene… seguimi e fa tutto quello che faccio io…

A – Ok – L’ho ascoltata appena… quando siamo entrate mi sono sentita osservata… tutti che mi guardavano e parlavano tra di loro…non che non sia abituata a fare questo effetto agli uomini ma oggi il mio  umore è in uno stato leggermente particolare…e poi  so per certo che ho 2 paia di occhi addosso…ho visto Matt e Dom appena sono entrata, prima che loro mi  vedessero ed ora sono sicura che mi stanno fissando… certe cose una donna se le sente…

S – Si stanno avvicinando…rimani tranquilla

A – Sembra facile a dirsi….ma come faccio ad obbligare al mio cuore di smettere di  battere così veloce… batte così forte che ho paura che tra poco anche tutti gli altri invitati ne possano sentire il rumore del battito…

T – Buonasera signore… siete veramente splendide

S – Grazie Tom come sempre un adulatore

D – Ciao Aurora…-Mi avvicino e le sussurro  - Sei bellissima

A – Quando mi si è avvicinato per baciarmi sulla guancia per un istante mi è sembrato che il mio cuore riprendesse il suo ritmo regolare…-Ciao Dom -…Ma po ho  visto i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi azzurri che mi fissavano…

M – Ciao Aurora… - Non mi  avvicino per salutarla come ha fatto Dom… non credo di meritarlo…

A – Non gli ho risposto.. ho semplicemente fatto un cenno con la testa…Fortunatamente non ha preteso che lo salutassi come ho fatto con Dom… non credo che ci sarei riuscita…

S – Ragazzi scusateci ma adesso ci stanno aspettando… magari ci vediamo in giro…

T – Certo… non vi preoccupate andate pure… a dopo

M – Già a dopo.. . – Aurora io e te dobbiamo  parlare

 

 

A – La serata trascorre tra un flute di champagne e wisky liscio… non ho più incontrato ne Matt ne Dom ne penso che Kate sia venuta non l’ho vista da nessuna parte… ma in compenso intorno a me e Samantha ci sono circa 7 uomini che pendono dalle nostre labbra… non è poi così male questa vendetta…anche se l’effetto dell’ alcol inizia a farsi  sentire…  -Samantha io ho bisogno di prendere un po’ d’aria…esco in terrazzo un attimo…

S – Come vuoi ma ricordati la nostra missione…

A – Non preoccuparti…. -Mentre esco uno  di  quegli uomini si propone di accompagnarmi ma gentilmente rifiuto l’invito, ho bisogno per un  attimo di  restare da sola…

M – Vedo che ti  stai divertendo?

A  - Matt mi hai spaventato….non ti deve interessare quello che faccio e comunque si mi  stò divertendo… - Controlla la rabbia, controlla la rabbia…

M – Mi dispiace – Lo dico a bassa voce guardandomi le scarpe .. non  riesco a sostenere il suo  sguardo….

A – Anche a me… - Non mi guarda e forse è anche meglio… i suoi occhi potrebbero farmi cambiare idea…

K – Matt ti ho portato il tu gin tonic…

A – Mi ero sbagliata… Kate c’è eccome e lui che fa tanto il disperato non ci ha messo molto a farsi consolare da questa… - Forse è meglio che entri dentro.

M – No Aurora noi dobbiamo parlare…Senti tra me e Kate non c’è più niente… vero Kate?

K – mmm…

M – HO DETTO VERO KATE?

K – Si si è vero…

M – Bene ora per favore Kate vai e lasciami parlare da solo con Aurora.

K – Se proprio ci tieni…

A – Si è avvicinata e dopo avegli dato il gin tonic gli ha dato un leggero bacio molto  vicino all’ anglolo della bocca e poi è andata via … quanto odio quella stronza…-Potevi anche risparmiarti tutta questa pagliacciata … io non ho niente da dirti… li vedi quegli uomini lì dentro? Bhe quegli uomini si butterebbero sotto i miei piedi ad un mio gesto… tu invece mi  hai trattato come una qualunque a cui rifilare tutte le balle che ti passano dalla testa….sai ho  imparato una cosa da tutta questa faccenda.. tu non mi meriti – Mi sono comportata come mi ha detto Samantha decisa e ferma … ma non so fino a quando resisterò… lui ha imparato a leggere nei miei occhi e temo che ben presto capirà quanto stò soffrendo e scoprirà che non sono affatto forte come voglio dimostrare.

M – Hai ragione… io non ti merito… ma tu mi ami lo stesso…ne sono sicuro…ti prego Aurora

A – Mi giro per andarmene non ce la faccio più a stare qui davanti a lui… - Hai ragione io ti amo… ma passerà … tutto passa … passerà anche questo

M – è andata via ed io non ho idea di che altro fare… la stò perdendo e non posso farci niente.

D –Ho assistito a tutta la scena… e anche se mi dispiace per Matt  devo ammettere che in una parte di me, infondo al mio cuore sono felicissimo in questo momento…

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Tutta una questione di sguardi ***


cap 14

Capitolo 14 – Tutta una questione di sguardi

 

A –La serata stà continuando alla grande ma io dopo aver parlato con Matt non riesco proprio a divertirmi…

S – Aurora come va? Ho visto che hai parlato con Matt prima… tutto a posto?

A – Si non ti preoccupare… - Non è vero ma non mi va di stare tutta la sera con il muso

S – Allora è il momento di passare alla fase 2.

A – Quale fase due?

S – Allora tu sei una donna bella affascinante e soprattutto single… la fase 2 consiste nel trovare un uomo altrettanto bello e affascinante per far ingelosire Matt…hai visto qualcuno che ti interessa?

A – In effetti in mente avrei qualcuno…capelli biondi occhi verdi simpatia disarmante ma no non posso proprio…- No non ho visto nessuno…

S – Bhe allora adesso ci facciamo un giro e ne troviamo uno…Scusateci signori ma noi dobbiamo assentarci per un po’…. Allora vediamo….mmm… Che ne dici di quello?

A – Quale?

S – Quello Moro occhi scuri alto…è un pezzo grosso della emi

A – E dici che gli potrei piacere?

S – Stai scherzando? Ma ti sei vista allo specchio prima di uscire? Sei uno splendore…. Adesso tira fuori la civetta che è in te che parte la missione…Fidati di me…

A – Non mi convincono molto queste sue idee ma ormai siamo in ballo allora balliamo…

S – Buonasera John…

J – Buonasera Samanta… ma sei splendida…

S – Grazie gentilissimo… ti volevo presentare una mia giornalista…Aurora Wiverly lui è John Davidson.

A – Piacere di conoscerla

J – Piacere mio… Samantha devo ammettere che questa volta ti sei proprio superata nello scegliere la tua collaboratrice… non  solo sono suppongo che sia molto preparata, visto che lavora con te, ma se mi posso permettere è anche stupenda.

A – Grazie…lei è fin troppo gentile…

J – Ma dammi pure del tu Aurora…allora tu esattamente di cosa ti occupi?

S – Ok ragazzi vi lascio soli a chiacchierare.. vado a salutare alcune persone..ci vediamo dopo Aurora

J – Non ti preoccupare ci penso io a lei…Allora che stavamo dicendo? Ah si di che ti occupi?

A – Di politica interna ed estera fondamentalmente..oggi è solo un caso che io sia quì

J – Bhè allora devo ringraziare questo caso per avermi fatto incontrare una  donna affascinante come te

A – Quando un uomo ti guarda in quel modo e ti parla in quel modo solo una cosa vuole… Ma il mio obiettivo non è quello voglio far ingelosire Matt…e allora giochiamo le nostre carte… - Devo dire che la fortuna è stata reciproca.

J – Allora dimmi sei laureata?

A – Si mi sono laureata 5 mesi fa ad Harward

J – Noooo…allora siamo rivali… io ho frequentato Yale…

A – Non è proprio il mio tipo…le sue battuta sono scontate e non fa neanche ridere e poi ha il sorriso da pervertito…lo faccio solo per far contenta Samantha

 

M -  Ma guarda come quel cretino di Davidson fa lo splendido con Aurora…che nervoso…la gelosia mi si stà mangiando devo fare qualcosa…. – Dom andiamo da Davidson?

D – Sembra proprio che Aurora abbia deciso di far ingelosire Matt…. E a quanto pare ci stà riuscendo ma il problema è che anche io sono geloso… tutti sanno che vuole John da Aurora…-Va bene ma contieniti … niente sceneggiate…

M – Buonasera John…Aurora procede bene la serata?

J – Buonasera Matt…

A – Benissimo grazie.

M- Ho visto che vi stavate divertendo molto…

J – Si in effetti Aurora oltre ad essere una splendida compagnia è anche molto simpatica…lo sapevate?

D – Molto bene…-Ma questo qui pensa veramente in 5 minuti che le ha parlato di aver capito tutto il mondo di Aurora? Io la conosco da mesi e rimango ancora sorpreso dalle sue capacità…

A – Stavamo solo ricordando qualche aneddoto dei tempi universitari… -Accarezzo il braccio di John e lo guardo con il mio migliore sguardo seducente

M – Divertente…- Potrei scommettermi anche la casa che lo stà facendo apposta a fare la scema con lui… ma non riesco lo stesso a sopportarlo…

Cameriere-Altro champagne?

A – Per me si graz…oddio il vestito…-Mentre mi sporgevo per prendere il calice e mi  si è versato addosso dello champagne…-Uffa…scusate mi ma devo andare alla toilete…

J – Fai pure…

 

 

A – La macchia sembra andata via... ma poi chi se ne importa….è solo un vestito

D – Allora tutto apposto con il vestito?

A – Dom come mai qui? La festa e dì la…comunque sembra di si…

D – Pensavo di essere l’unico consolatore ufficiale? – Lo dico con il sorriso  sulle labbra ma dentro di me so che lo penso davvero

A  -Che scemo che sei… Allora adesso ti dico una cosa… tu non sei l’unico ma sei sicuramente il mio preferito…contento? – Ma che faccio sono impazzita? Flirto palesemente con lui?

D – Bhe questo è di consolazione…-Mi avvicino guardandola  con un sorriso malizioso sulle labbra

A – Ma adesso non montarti la testa mi raccomando…- La situazione si stà facendo pericolosa e in questo posto c’è anche Matt,non vorrei succedessero casini…-Dai adesso torniamo di là…

D – Ma io voglio una dimostrazione…-Lo so che Matt potrebbe vederci ma in questo momento non riesco a pensare ad altro che non siano le su labbra…

A – Dominic… Matt potrebbe vederci…

D – Con me ti fai tanti problemi ma con John no vero? Prima vi stavate mangiando con gli occhi lo hanno visto tutti… - Questa mia uscita è insensata.So benissimo perché con John si e con me no, ma mi rifiuto ugualmente di accettarlo…

A – Ma sei impazzito? Lo sai benissimo che è diverso…

D – Ok hai ragione...vabbè dai torniamo di là….

A – Esco prima io, tu aspetta un attimo prima di  venire di là….e comunque se la vuoi ancora  la dimostrazione …dopo la festa da me...-Non mi volto per vedere la sua reazione a queste mie parole ma so per certo che stà sorridendo e che dopo verrà da me…è stata una serata faticosa ed ho bisogno di qualcuno che mi faccia stare bene…ed in questo momento lui è l’unico che  ci  riesce.

D – Le sue parole mi hanno spiazzato… non melo aspettavo da lei un atteggiamento simile ma sapendo della sua imprevedibilità non c’è da sorperendersi… Sicuramente dopo andrò da lei….

 

S – Eccoti  finalmente…John ti aveva data per dispersa….

J – Allora tutto a posto con il vestito?

A – Si tutto perfetto grazie

M – Mica sai che fine ha fatto Dom? è a un po’ che non lo vedo…

A – No non ne ho idea…ah eccolo che arriva…

D – Matt io andrei sono stanco e questa festa non è un  gran che

S – Sono assolutamente d’accordo con te Dominic…

A  -Si Dom ha ragione anche io voglio andare…

J – Certo… Ti accompagno io se vuoi…

A – Assolutamente a meno che non sia un disturbo…

J – Ma che disturbo piuttosto un piacere..ok allora ragazzi noi andiamo… buona continuazione di serata…

A - Buonanotte Matt- Non mi guardare con quello sguardo accusatore non ne  hai nessun diritto…

M – Buonanotte Aurora – Buttarti tra le sue braccia non ti aiuterà a dimenticare quello che c’è stato tra di noi..lo sai benissimo.

A – Buonanotte Dom

D – Notte Aurora…- Mentre ci salutiamo nei  nostri sguardi si legge una complicità che  un occhio imparziale leggerebbe subito… fortunatamente ne John ne  Matt lo sono e Samantha bhe spero che  non se ne sia accorta…

S – Aurora prima di andare devo parlarti un secondo riguardo un servizio vieni qui un attimo….

A – Si dimmi… c’è qualche problema?

S – Non fare stupidaggini mi raccomando….

A – Non preoccuparti…Non ho intenzione di farci niente con  John non è proprio il mio tipo…

S – Non mi riferivo a John ma ad un biondino con cui ti sei  appena scambiata una sguardo tutt’ altro che casto… certe cose le capisco al volo…

A – Ma che dici…non è proprio come pensi… io e Dom  siamo  solo amici…

S – Ok allora guardami negli  occhi e giurami che adesso tu tornerai a casa tua e andrai a dormire …da sola…

A – Emmm…

S – Ne ero sicura… ti rendi conto in che casino ti stai mettendo?

A – Credo di si…

S – Bene allora è tutto a posto… l’importante è che tu ne sia cosciente…mi raccomando divertiti…

A – Questa donna mi sorprende sempre di più… prima mi  dice che mi  stò mettendo in un casino e poi mi incoraggia…mha chi la capisce è bravo…

 

 

A – Bene siamo arrivati… grazie della serata e del passaggio…- Speriamo non si accolli ora

J – Ti accompagno alla porta.

A – Non  c’è davvero bisogno…

J – Non fa niente lo faccio lo stesso.

A – Ma se non  ti ho detto di entrare fai 2 + 2 e scoprirai che non mi interessi è inutile che mi  talloni…

J – Che ne dici di invitarmi  ad entrare?

A – Sono molto stanca … magari un'altra volta – Ma quando mai

J – Sai sono molto bravo con i massaggi magari ti aiuto a rilassarti….

A – Stà invadendo un po’ troppo il mio spazio e la cosa non mi piace… meglio  muoversi ad aprire la porta ed entrare…senza di lui – No grazie veramente…-Gli do un bacio sulla guancia-buonanotte- e scappo dentro. Finalmente me ne sono liberata. Magari adesso mentre aspetto che arrivi Dom mi  cambio… in casa questo vestito non è la cosa più comoda del mondo…bussano alla porta vuoi vedere che è ancora quello…-Dom già qui?

D – “Sai sono molto bravo con i massaggi magari ti aiuto a rilassarti….”

A – Ha appena fatto il verso a John  sorridendo… - Che stupido che sei…avanti entra…hai visto tutta la scena?

D – Si e devo ammettere che ad un  certo punto ho temuto che lo facessi entrare veramente…

A – Ma che dici se te l’ho detto che la mia consolazione preferita sei tu…

D – Si è avvicinata guardandomi negli occhi con quel fare ammaliatore che  solo lei ha…-Bhe avevi detto anche che me ne avresti dato la conferma…

A – Lui  asseconda il mio  gioco di  sguardi e provocazioni…ormai siamo a pochi centimetri di  distanza ma nessuna parte del nostro corpo si tocca…- mha a te ti ho  fatto entrare…non ti basta come conferma?

D – In verità no…pensavoa qualcosa di meno astratto e più concreto… - Ho poggiato le mani sui suoi  fianchi e l’ho avvicinata ulteriormente a me…

A – Ormai i nostri corpi aderiscono gli uni  agli altri ma non voglio essere io a cedere… - E a cosa pensavi esattamente?

D – Mi ha sussurrato queste parole con le sue labbra a pochi millimetri dalle mie…- Non mi provocare Aurora…

A – Mi sembra di averlo appena fatto…- Dom ti stò implorando di baciarmi… ancora non l’hai capito?

D – Resto ancora qualche secondo a guardarla negli  occhi…qualunque cosa farò ora non si torna più indietro…

A – Finalmente mi ha baciato… un bacio desiderato, passionale…

D – Le nostre lingue si cercano … il bacio inizia a chiedere qualcosa di più…

A – Ci avviciniamo sempre baciandoci alla stanza più vicina cioè la cucina…senza sforzo sento che mi  solleva e mi  fa sedere sul tavolo…le sue mani iniziano ad essere sempre più insistenti

D – Voglio assaporare il suo corpo voglio ammirarne ogni centimetro…

A – In breve tempo i vestiti di entambi  si ritrovano per terra… Lui continua a baciarmi e a toccarmi avido del mio  corpo…Ma ora io voglio di più… con Matt i preliminari erano qualcosa di unico ma con lui è  diverso…lui non è Matt… già Matt... non voglio pensarci ora…non devo…-Dom …

D- Da come ha pronunciato il mio nome sento che vuole di più… con dolcezza entro in lei…mi  muovo prima lentamente e poi sempre più velocemente….Sento  il  piacere crescere e vedo che per lei è lo stesso…

A – Veniamo insieme …per un attimo mi  estraneo e mi esce spontaneo sussurrare – Matt.-Spero non lo abbia sentito…

D – Ha detto il suo nome….Cosa pensavi Dom che lei in 2 giorni lo avesse già dimenticato? Pensavi che fosse follemente innamorata di te? Illuso… sei solo un illuso…

A – Si è spostato e velocemente si stà rivestendo…credo che lo abbia sentito… - Ti prego Dominic…mi dispiace..non te ne andare…

D – Aurora ti rendi conto di cosa mi chiedi? Dovrei stare con te sapendo che mentre mi baci mentre facciamo l’amore tu pensi a lui?

A – Ti prego Dom…ho bisogno  di te… è vero lo amo ancora e non posso negarlo questo,  ma in questi 2 giorni gli unici momenti in cui ho sorriso è stato quando ero con te… non andare via…

D – Mi stà implorando…come posso andarmene se mi guarda così?...-Va bene resto… ma promettimi che non farai più l’amore con me  pensando a lui…

A – Te lo prometto…-Ma allora per lui è amore non sesso….

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Dolorose rivelazioni ***


cap 15

Capitolo 15 – Dolorose rivelazioni

 

A – Stasera non mi va di uscire… Samantha mi ha invitata all’ ennesimo party ma per una serata ho bisogno di stare a casa a non fare niente…Dom è tornato a casa dei suoi genitori…è partito questa mattina e tornerà domani… meglio così ho bisogno di riflettere un po’ su quello che mi stà succedendo….allora ricapitoliamo…Matt continua a chiedermi  scusa in tutti i modi possibili per esempio questa mattina mi ha mandato un coro di bambini sotto la finestra della mia camera a cantarmi “all you need is love”… Quell’uomo è totalmente pazzo…ma devo ammettere che mi ha fatto ridere ed è già una buona cosa il fatto che solo sentire il suo nome non mi faccia più piangere… Altra storia è Dom… in effetti non lo so cosa siamo esattamente noi… amici?amanti? trombamici? Non riesco a classificare il nostro rapporto… e neanche quello che provo per lui o per  Matt.. pensavo che tutto fosse chiaro amavo Matt ma dovevo togliermelo dalla testa e il ruolo di Dom era farmi distrarre ed invece adesso non so più cosa voglio…Che casino…Sento dei rumori fuori dalla porta chi può essere alle 3 di notte?...Vado a controllare dallo spioncino…ma perché Matt è seduto sui gradini del mio pianerottolo…-Matt.. che ci fai qui a quest’ ora?

M – Oh ciao…tu pensi che se mi  metto tutta la notte ce la faccio a contare le stelle?

A – EH? Matt sei ubriaco?

M – mmm… Ma poi come faccio a distinguere le stelle dai pianeti?...Hai per caso un telescopio?

A – Lo prendo come un si… Dai entra che non ti lascio dormire sulle scale di casa mia, ne sei in grado di tornare a casa da solo…

M – Ma io voglio contare le stelle…

A – Dai  ti aiuto ad alzarti…-Mi fa uno strano effetto ritrovarmi ad abbracciarlo…in questo momento nel vederlo così ubriaco non riesco a pensare che queso bambino un po’ cresciuto che vuole contare le stelle sia lo stesso che mi stà facendo soffrire così tanto…- Vieni siediti sul divano…vado a prepararti del caffè…-Quando torno in salotto si è addormentato…. A volte quando decidiamo che dobbiamo smettere di amare qualcuno ne cancelliamo tutti i ricordi belli e i motivi per cui ce ne siamo innamorati…bhe il contrasto tra la sua iperattività quando è sveglio e la sua tranquillità quando dorme è uno di  quei motivi… ho passato ore a vederlo dormire e lo farei ancora senza stancarmene mai…

M – Perché mi fissi?

A – Pensavo stessi dormendo

M – Non mi hai risposto…perché mi fissi?

A – Tieni il caffè Matt…

M –Ancora non hai…

A – Lo so che non ho risposto e questo ti dovrebbe far pensare che forse non ho  intenzione di farlo…

M – Grazie per il caffè…

A – Perché sei venuto proprio qui…-Sembra leggermente più lucido di prima…almeno adesso non vuole contare le stelle…

M – E dove altro sarei dovuto andare?

A – Non so ma certamente non qui…

M – Quando sono ubriaco il mio cervello smette di ragionare e il cuore prende il sopravvento… forse è stato lui a portarmi qui…

A – Abbasso gli occhi per non incontrare il suo sguardo…-E perché ti sei ubriacato?

M – Perché le persone quando soffrono lo fanno… l’alcol è per le ferite del cuore come l’insulina per le ferite del corpo…per un  breve periodo fa sembrare che non esistano…

A – Mi parla come non aveva mai fatto… nelle sue parole non  ci sono ne scusa ne mi dispiace… parla solo di sentimenti…sembra sincero…-Hai ragione…ma devi fare attenzione perché anche se mentre sei ubriaco non te ne accorgi quando la sbronza passerà le cose che avrai fatto avranno un  valore…-Mi torna in mente la serata in cui io e Dom ci siamo ubriacati…perché non sono stata saggia anche quella volta e tutte quelle seguenti?…

M – Forse ma ormai che differenza fa…

A – Che significa?

M – Aurora tu mi odi ed io non so più che fare per dimostrarti che mi  dispiace… Ho perso la cosa migliore che mi sia mai capitata per una stupida debolezza e non posso rimediare in alcun modo…Che cosa vuoi che me ne importi di cosa posso combinare quando sono ubriaco…

A – Mi si stringe il cuore a vederlo così… Vedere un uomo come Matt che piange qui davanti mi lascia basita… -Matt che ne dici di andare a dormire? Magari ne parliamo domani quando sarai più lucido…-

M – Va bene….Ma dormiamo insieme?

A – Me lo ha chiesto senza doppi fini … quando io avevo bisogno di lui all’ inizio della nostra storia lui c’è stato adesso non lo potevo respingere – Va bene dormiamo insieme.

 

 

M – Mi sono appena svegliato e ho riconosciuto che questa è casa di Aurora…ieri sera mi sono preso una bella sbronza… spero ci non aver fatto niente di cui pentirmi…mamma che mal di testa…ma che ora è?

A – Buongiorno Matt…sveglio alla buon ora….

M – è entrata in camera e qualcosa è cambiato in lei… a differenza dai giorni scorsi non mi guarda ne con odio ne con risentimento…-Ma che ora è?

A – Sono le 2 di pomeriggio…hai dormito per un bel po’…ma quanto hai bevuto ieri sera?

M – Non  ne ho idea ma dal mal di testa che mi ritrovo credo troppo…mi daresti un aspirina?

A – Certo aspetta che la prendo…ecco ma prima dovresti mangiare qualcosa…vado in cucina a preparati  un panino tu lavati con calma ti aspetto di là…

M – Ho appena ricordato quello che le ho detto ieri sera…deve esserne rimasta colpita…vabbè laviamoci un attimo e poi andiamo di là….chissà se ha buttato il mio spazzolino…no ci sono ancora 2 spazzolini..ma questo non è il mio…-Aurora di chi è questo spazzolino?

A – O cavolo lo spazzolino di Dom…-sono entrambi miei …-Speriamo che ci creda.

M – Mha vabbè è talmente pigra che non aveva neanche voglia di togliere quello vecchio e lasciare solo quello nuovo…sempre la solita.

A – Allora sei pronto?

M – Si ho fatto…sembra ottimo questo panino… tu non mangi?

A – No ho già mangiato… ma se vuoi resto qui a farti compagnia…

M – Certo…oggi niente lavoro?

A – Ho già scritto l’articolo del giorno e l’ho mandato a Samantha via mail…non c’è bisogno che vada in redazione...

M – Ti va di fare qualcosa oggi?Non pretendo niente va bene anche restare a casa a vedere un film… voglio solo passare del tempo con te…

A – Non lo so Matt…

M – Ok allora solo una passeggiata non ti chiedo niente di più…ti prego…

A – E va bene vada per la passeggiata…

M – Ok allora andiamo?

A – Andiamo

 

 

A – All’ inizio è stato imbarazzante ma ora scherziamo come quando ci siamo conosciuti…ci punzecchiamo e ci prendiamo in  giro… forse era sincero quando ha detto che gli dispiaceva… forse potrebbe tornare tutto come prima …ma Dom? come faccio a rinunciare a quello che c’è tra noi…qualunque cosa sia?...-Matt oggi mi hai fatto camminare troppo ho mal di piedi…andiamo a casa?

M – Se sei stanca va bene… io dovrei anche andare un attimo a parlare con  Tom…magari adesso riprendo la giacca che ho lasciato da te  e vado…ma sentiamoci…non scomparire…

A – Siamo vicinissimi e la tentazione di unire le nostre labbra è forte ma non so se sarebbe una buona idea data la confusione che ho in testa…mi bacia lui…tanto per togliermi l’indecisione…rispondo al bacio ma non ne sono convinta…adesso ci siamo staccati e lui mi guarda in maniera speranzosa…-Ok non scompariò…ma non pensare che adesso sia tornato tutto come  prima…

M – Va bene per ora mi accontento… - mi ama ancora ne ero sicuro… la nostra storia può ancora avere delle possibilità…

A – Adesso è il caso di andare a casa…-Siamo appena rientrati e Matt è in camera a cercare la giacca… chissà dove l’ha messa ieri sera…intanto vado ad aprire alla porta hanno appena suonato…-Dom che…?-Non mi ha dato il tempo di dire niente mi ha baciato appena ho aperto la porta…

D – Mi è mancata tantissimo… in questa giornata in cui non l’ho vista ho capito che non posso essere solo suo amico e poi ormai  tra lei e Matt è finita…ma perché mi respinge? – Ma che succ…-Vedo lo sguardo di Matt dietro di lei…-Che ci fai qui?

M – Che ci faccio io? Che ci fai tu? Mi fai schifo… mi fate schifo… ed io che pensavo che tu stessi male per me… ti sei consolata presto vedo…. Mi stavo quasi convincendo che tra noi le cosedopo ieri sera si stessero aggiustando…

D – Matt ….

M – E tu non parlare….e tu dovresti essere il mio migliore amico? Ti dico una cosa sola… non sciolgo i Muse solo perché ho lavorato troppo per arrivare a questo livello ma non provare a rivolgermi più la parola…e adesso se permettete me ne vado così potete tornare a fare i vostri comodi…e un'altra cosa Aurora…io ti amavo veramente e quello che ho detto ieri sera era vero… Io sicuramente avrò fatto un errore ma tu hai fatto di peggio…

A – è uscito sbattendo la porta…che cosa abbiamo fatto…che cosa ho fatto…

D – Ho sbagliato tutto… e la cosa peggiore è che mentre lo facevo sapevo di stare sbagliando….-Che facciamo adesso?

A – Vattene

D – cosa? Possiamo superarlo insieme…

A – No che non possiamo…io e te insieme non siamo niente…te l’ho sempre detto tu eri la consolazione ed ora tra me e Matt le cose stavano tornando a posto e tu hai rovinato tutto…-Lo so che dare la colpa solo a lui è una vigliaccata ma ho bisogno di prendermela con qualcuno …

D – Non mi sembra che mentre facevamo sesso tu ti sia tirata indietro o che la cosa ti dispiacesse? E non mi sembra neanche che tu avessi tutta questa voglia di perdonarlo prima di ieri sera ma a quanto pare una scopata può fare miracoli….

A – Gli ho  tirato uno schiaffo… - Non ti permettere di dire una cosa del genere… tra me e Matt c’è stato solo un bacio e poi non sono fatti tuoi… si è vero non mi dispiaceva fare sesso con te ma ero stata chiara niente sentimenti .. purtroppo tu non riesci proprio a mantenere le promesse fatte agli amici…

D – Mi riversa addosso queste parole con tutto il veleno che ha in corpo…- Senti io sarò un amico di merda ma anche tu non sei una santa…non è esattamente il comportamento della fidanzata modello quello di consolarsi appena  dopo essersi lasciata con il fidanzato con il suo migliore amico…

A – Se tu non fossi venuto a casa mia quella sera non sarebbe successo niente…

D – Lo sai che non è vero perché quella sera eravamo ubriachi ma il giorno dopo e quello dopo ancora eravamo lucidi e  tu sapevi benissimo quello che facevi…e adesso me ne vado perché non ho assolutamente voglia di prendermi anche le tue colpe…ho già le mie che pesano abbastanza…un  ultima cosa… ti ricordi quando andavamo alle feste e tu guardando le gatte morte gliene dicevi di tutti i colori?… sei diventata esattamente come loro.

A – Sparisci…-Sono rimasta da sola… in meno di mezz’ ora ho perso i due uomini a cui voglio più bene al mondo…Complimenti Aurora sei una perfetta idiota.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** farla finita...ma neanche tanto ***


cap 16

Capitolo 16 – farla finita…. ma neanche tanto.

 

M – Non posso crederci che mi abbiano fatto questo…Ok magari lei voleva vendicarsi ma perché proprio con lui…e soprattutto perché  lui è stato al suo gioco?...Sono 2 giorni che non sento nessuno dei 2 …Dom mi ha provato a chiamare ma non gli ho risposto e ho detto a Chris di dirgli che non voglio vedere nessuno per ora… invece Aurora non si è proprio fatta viva… non solo ha rovinato la nostra storia e la mia amicizia con Dom ma non prova neanche a giustificarsi…giustificarsi poi di cosa…era tutto chiaro e palese…Sento qualcuno che entra….ma nessuno ha le chiavi …. Nessuno eccetto lei…neanche il tempo di alzarmi che me la ritrovo sulla porta della mia camera…

A – So che non mi vuoi vedere e che ti faccio schifo e tutto quello che ti pare…so che non sarei dovuta entrare senza bussare ma probabilmente se lo avessi fatto tu non mi avresti aperto e so anche che non mi sono fatta sentire per due giorni e questo non è il comportamento di chi deve scusarsi ma adesso in poche parole ti spiegherò tutto e poi scomparirò dalla tua vita. In questi due giorni non mi sono fatta sentire perché dovevo mettere ordine nella mia testa … è stata tutta colpa mia, ho fatto tutto io e Dom ha solo ceduto ma non dare la colpa a lui … piuttosto prenditela con me… La vostra amicizia vale molto di più. Da parte mia non posso che dirti che mi dispiace e che non volevo farti così tanto male ma anche io sbaglio … so che non mi potrai mai perdonare e per questo non farò nient’altro che scomparire. Tra una settimana mi trasferisco a New York …Ora che ti ho detto tutto quello che dovevo vado via…buona vita Matt e se puoi non odiarmi troppo…

M – Non mi ha lasciato dire una parola è arrivata mi ha parlato ed è andata via…dovrei essere arrabbiato con lei eppure l’idea di non vederla più mi fa male.

 

 

A – Adesso devo parlare con Dom… con lui mi sono comportata forse anche peggio che con Matt…Busso alla porta…

D – Aurora vattene non voglio vederti

A – Dom per favore ti chiedo solo 2 minuti e poi scomparirò… ti giuro che non mi vedrai mai più…

D - Ok entra

A – Grazie…Mi dispiace per come  ti ho trattato l’altro giorno ho dato tutte le colpe a te ma non è giusto…le colpe sono soprattutto mie… Ho parlato con Matt gli ho spiegato come stanno le cose se lo conosco un minimo dagli qualche altro giorno e poi le cose inizieranno ad aggiustarsi… io ho deciso di trasferirmi a New York… è meglio per tutti… scusami per aver combinato questo macello… addio

D – Non te ne puoi andare…- Le parole sono uscite incontrollate…-Io ho bisogno di te …

A – Fidati senza di me starete meglio…

D  - Impossibile…

A – Dom non rendere le cose più difficili di quanto non lo siano già…-Me ne stò andando quando…

D – Tu sei la mia migliore amica…forse ho confuso quello che provo per te ma so per certo che  sei la mia migliore amica…le cose si aggiusteranno….

A – è troppo tardi Dom….addio

 

1 anno dopo

 

M – Dom ti muovi abbiamo le interviste da fare e poi abbiamo le prove del concerto…

D – Si si ma che palle…sono solo le 9 di mattina e siamo già di corsa…. E poi perché le interviste toccano sempre a noi e Chris non viene mai?

M – Perché lui è quello serio con una famiglia mentre noi siamo gli scapestrati senza cervello…ora ti vuoi muovere?

D – Eccomi sono pronto…Per che rivista dobbiamo fare l’intervista? …-Lo so che anche tu ti stai chiedendo se la rivedremo…

M – Rolling stones...- Non è il Times… lei non ci sarà…avei voluto rivederla…. Anche solo un attimo, anche  se forse è meglio così… la ferita inizia a rimarginarsi …

M- Ecco siamo arrivati…Buongiorno.

Giornalista – Buongiorno…Piacere io sono Simon Glady di Rolling stones…iniziamo subito con l’intervista va bene?

D – Certo…-almeno finiamo presto…

….

G – Scusate vi dispiace se rispondo una attimo al telefono?

M – No si figuri faccia pure

G – Grazie…Aurora? Come ha detto che il vostro giornale non è adatto? Si lo so che non dipende da te…va bene ma tu hai pensato a quella proposta? …Sicura?Di solito le rockstar sono più disponibili dei politici…si si me lo hai già detto che non vuoi avere niente a che fare con i musicisti…comunque se cambi idea fammi sapere… uan giornalista come te sarebbe un ottimo acquisto per il nostro giornale…va bene ciao….Ecco fatto torniamo all’ intervista?

D – Sia io che Matt lo stiamo guardando sbigottiti…stava parlando con Aurora… la nostra Aurora…ne sono certo…

G – Ragazzi tutto bene?

M- Lei stava parlando con Aurora Wiverly?

G  -Si perché la conoscete? È una gran brava ragazza ed anche una grande giornalista…qualunque giornale vorrebbe averla nella sua redazione ma sfortunatamente lei non ha intenzione di lasciare il times e poi mi ha giurato che non ha nessuna intenzione di lavorare per noi…ha detto,con tutto il rispetto, che di voi rockstar ne ha abbastanza…bha vai a capirle le donne…comunque continuiamo?

M – No mi dispiace noi dobbiamo andare…

G – E l’intervista?

M- Si faccia bastare le domande che ci ha fatto…arrivederci…

D – Che vuoi fare Matt?

M – Trovare Aurora…

D – No aspetta fermati un attimo…pensi che sia la cosa giusta? Noi abbiamo messo le cose a posto ma se lei tornasse che succederebbe?

M – Dom noi non abbiamo messo proprio niente a posto… io non esco più con nessuna da un anno sono uno straccio e mi sveglio ancora tutte le mattine sperando di trovarla accanto a me…non riusciamo a parlare di quel periodo e quando lo  facciamo ci ritroviamo sempre a litigare… Devo risolvere la situazione

D – E come? Incontrarla non cambierà niente…è una follia ti farai solo del male

M – Forse hai ragione tu o forse no ma non mi importa … io voglio rivederla… tu se vuoi resta qui… io devo andare ciao

D – Sembra deciso… credo che la ami ancora anzi ne sono sicuro…bhe spero per lui che le cose vadano bene.

 

 

A – Finalmente ho finito di scrivere questo articolo…è dalle 7 di questa mattina che sono in ufficio… adesso è proprio il momento di riposarmi stendo le gambe con i piedi posati sulla scrivania e mi rilasso un attimo…

M – Ciao

A – OH OH OH…-Sono appena rovinosamente caduta a terra ribaltandomi con la mia sedia giravole…che imbranata...Certo anche lui a presentarsi così….-Ciao

M – Vedo che sei rimasta l’imbranata di sempre… - Vederla cadere dalla sedia mi ha ricordato quando ci siamo conosciuti sull’ aereo che non riusciva a mettere la valigia nel porta bagagli…

A – Le cattive abitudini non muoiono mai….-Che bello rivedere i suoi occhi… mi sembra un sogno ritrovarmelo qui davanti dopo una anno….-dai siediti…come mai qui a new york? -So benissimo che hanno un concerto ma non mi sembra il caso di dirgli “sai sono venuto a molti dei vostri concerti qui negli stati uniti e spesso mi impallo vedendo i vostri video su youtube perché mi mancate da impazzire”…

M – Abbiamo un concerto…Hai cambiato taglio e colore ai capelli…

A – Già… avevo voglia di un cambiamento drastico e così li ho tagliati a caschetto e li ho fatti rossi…

M – Ti stanno bene…-Sei bellissima

A – Grazie…allora come vanno le cose?

M – Mha tutto bene i concerti vanno alla grande e il nuovo disco è piaciuto moltissimo…

A – Sono felice per voi… - Mamma che imbarazzo…

M – Ti va di venire al concerto stasera? Se vuoi ti do il pass per il dietro le quinte…

A – Non so se è il caso Matt… perche sei venuto qui?

M – Perché volevo vederti

A – E perché volevi vedermi?

M – Per provare a me stesso che non  ti amo più…

A – AH…Se questo ti fa stare meglio allora sono felice per te…-Se mi avesse tirato una coltellata sarebbe stato meno doloroso di sentire queste parole

M- Non ho detto che ci sono riuscito…

A – Matt che cosa stai dicendo?

M – Vieni al concerto stasera

A – No è una follia

M – Sei ancora innamorata di me?

A – Matt… ti prego

M – E di Dom? di lui sei ancora innamorata? Aurora io ho bisogno di una risposta per andare avanti…

A – Cosa pensi che ti farebbe stare meglio sapere che non ti amo più o che ti amo ancora?

M – Non voglio sapere quello che io voglio sentirmi dire ma quello che provi…

A – Matt… vai avanti e smettila di pensare a me…-Ti vorrei dire che ti amo ancora ma ti ho già fatto soffrire abbastanza…

M – Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più e scomparirò per sempre

A – Non posso farlo…

M – Perché?

A – Perché non sarebbe vero… hai avuto la tua risposta ora sei contento?

M – Non immagini quanto…

A – Matt tu devi scordarti di me… io ho fatto male a te e anche  a Dom… è meglio che mi stiate alla larga

M – Vieni al concerto stasera

A – Ancora? Ho detto di no

M – Non nel backstage…mi basta che tu sia sugli spalti…ci sarai?

A – Va bene ma solo sugli spalti…

M – Perfetto allora a stasera…-Mi avvicino e do un leggero bacio sulla guancia… mi è mancato il profumo della sua  pelle

A – Quando mi ha baciato ho sentito un brivido lungo la spina dorsale…brividi che solo lui sapeva farmi provare…

 

D –Matt è super agitato…non l’ho mai visto in questo stato prima di un concerto…-Matt tutto bene?

M – Aurora verrà a sentirci…

D – Ah….ora capisco il cambio di scaletta e il tuo nervosismo…

M – Ha detto che però non voleva venire nel backstage…anche se lei ha detto il contrario ,credo sia ancora innamorata di te…

D – Lo ha detto senza guardarmi negli occhi ma ho visto i suoi pugni che si stringevano…-Non dire  stupidaggini Matt… lei non è mai stata innamorata di me… ha amato sempre e solo te…con me è stato solo un momento di sbandamento … lei ti ha sempre amato…

M – Lo credi davvero?

D – Ne sono sicuro…e adesso rilassati sali su quel palco e riconquistala…

M – Grazie Dom…

D – Dovere amico mio….

 

 


Allora ormai siamo alla fine….manca poco all’ epilogo finale alla fine ho fatto la mia scelta versouno dei due pretendenti… grazie a tutti quelli che seguono la storia e ancor di più ad Aleale00, the resistence,excel88 e Hyper hysteria…grazie di cuore a presto… Francesca

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** una nuova vita ***


CAP 17

Capitolo 17- Una nuova vita

 

M – Sarà sicuramente in mezzo a tutte queste persone ma non posso vederla… ma non è questo l’importante…l’importante è che lei veda e soprattutto senta me…- Allora sulla prossima canzone devo fare una premessa….quando ho scritto questa canzone avevo in mente una persona…ma non una persona normale…la  donna ideale… la persona per cui ho scritto questa canzone era bellissima, intelligente,simpatica,ironica, a volte indecisa e fragile, altre forte come una roccia….la donna perfetta…poi  un giorno ho incontrato una ragazza e quando l’ho vista ho capito che era lei…e anche se ci sono stati non  pochi problemi è ancora lei la donna dei miei sogni….Aurora ti amo….

You could be my unintended
Choice to live my life extended
You could be the one I'll always love

A  -Non ci credo che lo stia facendo davvero…stà cantando per me…solo per me…ma soprattutto mi ama ancora…mi ha perdonato…


You could be the one who listens to my deepest inquisitions
You could be the one I'll always love
I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken pieces of the life I had before
M – Ti prego Aurora non andare via di nuovo ricominciamo tutto da capo…non mi importaniente del passato…tu potresti anzi sicuramente sei quella che amerò per sempre

First there was the one who challenged
All my dreams and all my balance
She could never be as good as you
You could be my unintended
Choice to live my life extended
You should be the one I'll always love
I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken pieces of the life I had before
I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken pieces of the life I had before
Before you

A –Sento le lacrime che scendono sul mio viso senza che io me ne sia accorta...Devo vederlo…devo parlargli…devo dirgli quello che  provo io questa volta…

 

M – Allora come è andata? Dici che ero convincente? Dici che la riconquisterò?

D – Matt io dico che devi calmarti o ti verrà un infarto…addesso non  resta che aspettare…

M – Sembra facile…-Vabbè io vado fuori a fumarmi una sigaretta….-Mi piace fumare da solo sotto il cielo stellato… mi da l’impressione di essere padrone del mio futuro anche se so benissimo che non è vero…il mio futuro è tutto nelle sue mani…

A – Quante volteti ho detto che prima o poi quella roba ti uccidera?- è così bello quando è assorto nei suoi pensieri che vorrei non interromperlo mai… ma questa volta ho bisogno di parlargli…

M – Aurora…-Sono senza parole… è qui…

A – Quello che hai fatto è stato bellissimo…

M – Ma?

A – Ma ne sei sicuro? Non giocare con i miei sentimenti …. Ho impiegato troppo tempo a rimettere insieme i pezzi della mia vita….-Cito non a caso “Unintended”… chissà se la possiamo definire la nostra canzone….

M – Nel parlarmi non mi guarda negli occhi…fissa per terra e si tortura le mani…-Pensi davvero che potrei giocare con  te?

A – Si è avvicinato e mi ha incollato gli occhi ai suoi…ma quanto possono essere profondi questi occhi?...-Da quando sei entrato nella mia vita non sono più sicura di nulla…-Un leggero sorriso gli si è disegnato sul viso…lo sai di avermi in pugno vero?

M – Ti giuro che ricominceremo tutto da capo…questa può essere un nuovo inizio o la nostra fine…a te la scelta…

A – Lo fisso negli occhi per un istante…Non devo neanche pensare a cosa rispondere.. la risposta è scritta nel mio cuore dal giorno in cui l’ho conosciuto

M – Mi ha baciato… non posso crederci… mi ama ancora….allora non è stato tutto inutile…-Promettimi che non scomparirai più

A – Te lo prometto ma tu promettimi di continuare a cantare per me ogni volta che vorrò… mi ci stò abituando ….

M – Quando vuoi…- Solo adesso mentre la stringo fra le mie braccia mi rendo conto che io vivo solo quando lei è con me….

D – Matt andia….?Ops scusate

M – Sguardo omicida…

A – Ciao Dom…-Ed ecco che arriva la parte brutta

D – Ciao Aurora come  stai?

A – Guardo per un  secondo Matt…-Ora meglio.. tu?

D – Alla grande…

M – Ragazzi vado un secondo a prendere la giacca dentro….-Penso che sia il caso di lasciarli soli per chiarire…

D-Siete tornati insieme?

A – Credo di si…

D – Sono felice per voi….Matt in quest’ anno è stato un cencio e se ti conosco almeno un briciolo anche tu….

A – Bhe in effetti…

D – Lo sapevo …. Conosco bene anche la mia migliore amica….

A – Dom dici davvero?

D – Cosa?

A – Sono ancora al tua migliore amica?

D – Certo che lo sei… senti noi abbiamo sbagliato abbiamo confuso i nostri sentimenti ma quello di cui sono sempre stato certo è che tu eri la mia migliore amica e lo sei ancora…

A – Grazie Dom…Ti voglio bene…-Lo abbraccio come facevamo ai vecchi tempi prima dei vari casini…

D – Bene ora penso sia il caso di rientrare… inizia a fare freddo… e poi penso che tu e Matt abbiate molte cose da recuperare no?

 

2 ANNI DOPO

 

A – Matt…Matt… svegliati Matt….

M – mmm…che c’è Aurora sono le 4 di notte…

A – Credo di aver rotto le acque…

M – mmm…COSA????HAI ROTTO LE ACQUE? ODDIO DOBBIAMO CORRERE DOBBIAMO ANDARE PRENDERE LA VALIGIA VUOI CHE CHIAMI L’AMBULANZA MAGARI è Più SICURA SI MA ORA CHE ARRIVA…FORSE è MEGLIO CON LA MACCHINA…

A – MAAAAAAAAAAAAAT…calmati siediti un attimo e ripensa alle prove che abbiamo fatto…allora abbiamo tempo…adesso vestiti velocemente prendi la valigia e andiamo…tutto chiaro?

M – Credo di Si….

A – E allora che ci fai ancora qui immobile?

M – Stà per nascere…il nostro bambino stà per nascere…

A – Si stà commuovendo…lo farei anche io se non avessi una contrazione proprio in questo istante…-Matt..MUOVITIIIIIII!!!!

 

Dottore – Bene lei è padre del bambino…

M – Si si… posso entrare con lei?

D – Si ma è sicuro che se la sente? Mi sembra leggermente pallido…

M – No no  stò benissimo … non mi perderei la nascita di mio figlio per niente al mondo….

D – Come vuole…indossi il camice e andiamo…

 

M – Amore come ti senti?

A – Stò cercando di fare uscire un melone da una nocciolina come credi che mi senta?

M – Si si hai ragione….Comunque ho avvertito sia i tuoi genitori che i miei,poi ho avvertito Dom e Chris e …

A – MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI DIRMI CHI CAVOLO HAI AVVERTITO?

Ostetrica- Signora si calmi che ormai ci siamo….Quando glielo dico io spinga più forte che può…allora…1 ..2..3.. ora…

M – Ehi ma quello è sangue …io non sopporto il sangue… inizio a vedere tutto sfocato….

Dottore- Signore tutto bene…

M – Si credo di si….

D – L’avverto che è appena nato  un bellissimo maschietto…

M – Mio figlio è nato ….-Aurora…

A – Scusa prima ti ho risposto male…

M – Ma che sei pazza scusa tu se sono svenuto…

A – Non fa niente l’ importante è che stiamo  tutti bene…

Ostetrica – Signori ecco il vostro bambino…

A – è la cosa più bella che  abbia mai visto… è così piccolo indifeso…non posso credere un tale meraviglia sia uscita dall’ unione  tra me  Matt…

M –Mi ha preso il dito con la sua manina… è proprio vero che quando tuo figlio ti afferra la mano ti ha afferrato per la vita…ora sono completo… la mia vita è completa…

A – Ti rendi conto che siamo diventati genitori?

M – non ci cerdo ancora…

A –pensi che saremo dei buono genitori?...

M – Saremo i migliori …e vuoi sapere perché?

A – Perché in quello che facciamo siamo sempre i migliori?

M – Bhe anche per quello ma soprattutto perche io amo te e amo lui.

A – Anche io ti amo Matt…Ripensandoci adesso…ma ci credi che tra di noi è iniziato tutto per un caffè?

M – Il migliore caffè di tutta la mia vita.

 

 

                                                                               THE END    

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=689041