missed
Membro dal: 12/10/08
Nuovo recensore (45 recensioni)

N.B . inizialmente la fanfic era intitolata "Dreaming you" ma grazie ad una segnalazione mi sono resa conto che era grammaticalmente scorretto quindi ho modificato il titolo.
- Era di nuovo in città…con i suoi capelli rossi i suoi occhi di quel blu profondo le sue lunghe gambe sottili, il suo sorriso naturale. Era tornata a Londra la piccola Elisabeth “Lizzy” Redrose. Vedendola camminare con passo deciso verso l’uscita del suo gate nessuno avrebbe mai pensato che quella è la stessa ragazza che qualche anno prima è partita da Londra per andare a studiare a Parigi. E' cresciuta, è diventata ancora più decisa. Al posto dei jeans strappati ora le sue gambe sottili sono fasciate da un paio di collant nere e l’abitino che le cade sul corpo mostra chiaramente che quella ragazzina è ormai diventata una donna stupenda. Ad un occhio inesperto tutti questi cambiamenti sarebbero passati inosservati ma i nostri non sono occhi qualunque, noi siamo i suoi migliori amici Matthew , Christopher ed io.
Autore: missed | Pubblicata: 27/04/11 | Aggiornata: 27/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 15 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse |  Leggi le 51 recensioni

E se un certo Matthew Bellamy, frontman della famosa band MUSE, incontrasse una ragazza in grado di dare del filo da torcere alla sua fama di seduttore? E se quella ragazza vivesse in un modo troppo complicato e incasinato anche per lui? E se quella ragazza riuscisse ad affascinare anche un' altra persona ben conosciuta da Matt?...Se tutto ciò accadesse non vi resta che leggere questa fanfiction.
"Sono qui seduta in camera mia… dopo la litigata con Matt sono uscita per andare a fare shopping ma non riuscivo a non pensarlo… a non pensare alle parole cattive che aveva detto…a chissa se adesso è davvero tra le braccia di qualcun altra meno incasinata di me…. E poi mi è venuta in mente una cosa sull’ amore che mi disse mia madre quando ero bambina… ricordo che mi stava spazzolando i capelli ed io le chiesi “ Mamma perché quando due persone si vogliono bene devono stare tutto il tempo insieme?” e ricordo ancora con precisione le sue parole “Vedi bambina mia è tutta una questione di pensiero… le persone non passano il tempo insieme perché così stanno meglio…ma perché se non stanno insieme sentono la mancanza dell’altro e stanno male… ricordati sempre una cosa se vuoi diventare una donna indipendente: Finchè qualcuno ti manca soltanto di sera forse puoi ancora salvarti. Ma quando qualcuno inizia a mancarti anche la mattina quando corri da una parte all' altra o il pomeriggio quando pensi alla libertà che stà arrivando....bhe bambina sei in trappola”Ed ora capivo a cosa si riferiva… quando lui è con me io sto bene … non cammino sulle nuvole come raccontano nelle favole, ne i miei occhi sono a cuoricino…stò semplicemente bene…ma quando lui non c’è è come se quella parte di me addetta allo stare bene si spegnesse… Aveva proprio ragione Mamma… sono in una meravigliosa trappola."
P.S. E' la mia prima fanfic non siate troppo severi...:D
Autore: missed | Pubblicata: 04/04/11 | Aggiornata: 20/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 17 | Completa
Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse |  Leggi le 51 recensioni