Isabella Marie Swan o Charlotte Luna Potter ?

di SaritaBuskerita
(/viewuser.php?uid=98942)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Charlotte Luna Potter e il mondo dei mezzi umani ***
Capitolo 2: *** La mia storia ***



Capitolo 1
*** Charlotte Luna Potter e il mondo dei mezzi umani ***


Capitolo 1 –  Charlotte Luna Potter e il mondo dei mezzi umani

 

 

Nel 1980 nacque una bambina chiamata Charlotte Luna Potter , figlia di Lily e James Potter , la loro bambina non era come le altre  lei era speciale perché dotata di poteri sorprendenti . Charlotte , insieme alla sua famiglia faceva parte del mondo dei mezzi umani , ora voi mi chiederete che cos’è un mezzo umano ? Bè un mezzo umano è una creatura che ha  una parte umana e una parte con poteri sovrannaturali con la differenza che  loro possono scegliere  se  diventare immortali o restare umani.

Sua madre Lily era la figlia di Marcus , il mezzo umano che governava il loro mondo . Marcus aveva due fratelli Aro e Caius , i quali governavano , insieme il mondo dei vampiri e loro tre  formavano i Volturi . La sede principale dei volturi era sulla Terra , precisamente in Italia a Volterra  . Marcus era il più tollerante tra i due fratelli ,  invece Aro e Caius  erano  più severi   e intolleranti se  qualcuno non rispettava le regole .

Anche per questo Charlotte era speciale , oltre ad avere dei poteri unici , lei era la nipote di Marcus e per questo la sua nascita era diventata un evento importantissimo per tutti i mezzi umani , un evento da festeggiare.

I poteri dei mezzi umani erano vari: ognuno di loro aveva il suo potere che lo caratterizzava  e riuscivano a manipolare le emozioni dei loro compagni . Inoltre grazie alla loro natura potevano  mangiare  senza mai ingrassare . Ma col tempo questi poteri svanivano se non si decideva di  diventare immortali .

Ma i poteri della piccola Charlie erano diversi da tutti gli altri: Lei riusciva a manipolare i quattro elementi  , aveva il dono della vita ed  era di una bellezza stupefacente superiore a qualsiasi mezzo umano . Per il resto anche lei  poteva manipolare le emozioni e mangiare senza mai ingrassare.

Tra il mondo dei mezzi umani e il mondo dei vampiri c’era sempre stata una grande alleanza , che durava da secoli. Già tra loro scorreva una grande amicizia e insieme avevano combattuto molte guerre contro i loro nemici : i licantropi e  i lupi mannari e quando un lupo mannaro mordeva un mezzo umano, questo moriva immediatamente di una morte molto dolorosa .



Allora , come potete vedere ho riscritto il capitolo per aggiustare alcune cose che non andavano , il secondo capitolo lo pubblicherò domani . Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete potete darmi dei suggerimenti :)
A domani !



 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La mia storia ***



Capitolo 2- La mia storia

Salve,  Mi chiamo Charlotte Luna Potter e i miei genitori si chiamano  James  e Lily Potter . Purtroppo loro sono morti a causa di Voldemort , un uomo crudele e malvagio che terrorizzò il mondo dei mezzi umani , prima che io nascessi .Mio nonno Marcus dopo la morte dei miei genitori mi spedì sulla terra cambiando la mia identità in Isabella Marie Swan  e mi affidò alla sorella di mia madre , Reneè , allora sposata con Charlie Swan a Forks , da allora fingo di essere la loro figlia anche se mi manca essere Charlotte . Adesso ho 17 anni e mi sto preparando per tornare a Hogwarts , la scuola di magia e stregoneria per i mezzi umani , quest’ anno frequento l’ultimo  anno  insieme ai miei due  migliori amici Fred e George Weasly   . Sono due ragazzi simpatici e allegri che si divertono a fare scherzi e mi hanno detto che finita la scuola apriranno un negozio tutto loro , pieno di cose divertenti . Secondo me loro sono i due ragazzi migliori del mondo , mi sento fortunata ad averli conosciuti e non vedo l’ora di rivederli , a un certo punto sento Reneè chiamarmi  .

< Su, forza Bella  scendi o arriverai in ritardo!> , per andare a Hogwarts uso la smaterializzazione  visto che la scuola si trova a Londra  e mi materializzo sempre  nel binario  9 ¾ .

< Ok , sto arrivando>,  dissi , mi guardo un ultima volta nello specchio  e vedo nella mia fronte la cicatrice che mi fece Voldemort  tanti anni fa dopo aver ucciso i miei genitori  e per evitare che orribili ricordi mi assalgano  subito distolgo lo sguardo dallo specchio e mi precipitò giù per le scale . Dopo aver fatto colazione , sono pronta a partire e prendendo  il mio baule saluto Reneè e Charlie .

<  Allora io vado  , ci vediamo a giugno > , dissi  felice

<  Bella , mi raccomando comportati bene >, mi raccomanda Reneè  abbracciandomi .

< Te lo prometto zia> , mormorai in tono solenne .

< E scrivici appena puoi  >, aggiunge Charlie sorridendo .

Dopo averli  salutati mi materializzai nel binario di Hogwarts sentendomi finalmente a casa .

 Si , Hogwarts era la mia casa !

Salvee !Come state?  Spero bene , innanzi tutto volevo ringraziare  Lilian Luna , PiccolaBella98  , Vampirellamatta93, Giulia_Cullen e Prudence Halliwell per aver recensito , voldemort non è ancora tornato ma tornerà  quando Charlie avrà finito il suo ultimo anno .

 Nel capitolo uno quando vi ho parlato del morso del lupo mannaro , voglio precisare che Charlie e Marcus né sono immuni perché loro sono la famiglia reale del mondo dei mezzi umani perciò ne sono immuni .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=834756