Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SaritaBuskerita    06/10/2011    2 recensioni
E se bella avesse un altra identità ? E chi è Charlotte Luna Potter?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 –  Charlotte Luna Potter e il mondo dei mezzi umani

 

 

Nel 1980 nacque una bambina chiamata Charlotte Luna Potter , figlia di Lily e James Potter , la loro bambina non era come le altre  lei era speciale perché dotata di poteri sorprendenti . Charlotte , insieme alla sua famiglia faceva parte del mondo dei mezzi umani , ora voi mi chiederete che cos’è un mezzo umano ? Bè un mezzo umano è una creatura che ha  una parte umana e una parte con poteri sovrannaturali con la differenza che  loro possono scegliere  se  diventare immortali o restare umani.

Sua madre Lily era la figlia di Marcus , il mezzo umano che governava il loro mondo . Marcus aveva due fratelli Aro e Caius , i quali governavano , insieme il mondo dei vampiri e loro tre  formavano i Volturi . La sede principale dei volturi era sulla Terra , precisamente in Italia a Volterra  . Marcus era il più tollerante tra i due fratelli ,  invece Aro e Caius  erano  più severi   e intolleranti se  qualcuno non rispettava le regole .

Anche per questo Charlotte era speciale , oltre ad avere dei poteri unici , lei era la nipote di Marcus e per questo la sua nascita era diventata un evento importantissimo per tutti i mezzi umani , un evento da festeggiare.

I poteri dei mezzi umani erano vari: ognuno di loro aveva il suo potere che lo caratterizzava  e riuscivano a manipolare le emozioni dei loro compagni . Inoltre grazie alla loro natura potevano  mangiare  senza mai ingrassare . Ma col tempo questi poteri svanivano se non si decideva di  diventare immortali .

Ma i poteri della piccola Charlie erano diversi da tutti gli altri: Lei riusciva a manipolare i quattro elementi  , aveva il dono della vita ed  era di una bellezza stupefacente superiore a qualsiasi mezzo umano . Per il resto anche lei  poteva manipolare le emozioni e mangiare senza mai ingrassare.

Tra il mondo dei mezzi umani e il mondo dei vampiri c’era sempre stata una grande alleanza , che durava da secoli. Già tra loro scorreva una grande amicizia e insieme avevano combattuto molte guerre contro i loro nemici : i licantropi e  i lupi mannari e quando un lupo mannaro mordeva un mezzo umano, questo moriva immediatamente di una morte molto dolorosa .



Allora , come potete vedere ho riscritto il capitolo per aggiustare alcune cose che non andavano , il secondo capitolo lo pubblicherò domani . Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete potete darmi dei suggerimenti :)
A domani !



 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SaritaBuskerita