» You’ve got that smile, That only heaven can make.

di Zainmalikssmile_
(/viewuser.php?uid=153044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** » Eighteen years. ***
Capitolo 3: *** »Party ***
Capitolo 4: *** » Welcome Alyson.(Parte 1.) ***



Capitolo 1
*** » Eighteen years. ***


Capitolo 1.

                                                                                                                                                                               » eighteen years
 

1 Marzo.
 
« Ho una sorpresa per te.» disse la ragazza prendendolo per mano.
Era entusiasta.Aveva impiegato tutto la mattina per rendere speciale il  compleanno dell'amico.
« Dai Hope sai che odio le sorprese » disse Justin un po' dispiaciuto,ma in fondo apprezzava ciò che la sua migliore amica faceva per lui.
« Lo so,l'ho fatto apposta. »disse la ragazza mostrando il suo bellissimo sorriso « Chiudi gli occhi » aggiunse.
Justin fece come gli era stato detto.
Camminavano mano nella mano.Lei gli faceva da guida.Camminava ad occhi ben chiusi,non voleva rovinarsi la sorpresa,e poi si fidava di lei,non avrebbe mai permesso di farlo cadere.
Riusciva a sentire l'odore di resina,il rumore delle goccioline che cadevano a terra.Erano nel bosco.Justin si chiedeva perché l'avesse portato lì.Insomma,no che non gli piacesse,ma lì,ci stava sempre.Passava con lei il tempo,sotto a quel gazebo che loro erano soliti a chiamare "posticino segreto".
Si fermarono d'un tratto.Lei gli lasciò la mano.Non sentiva più la sua presenza accanto a lui,ma non voleva aprire gli occhi,voleva il suo permesso per farlo.
« Ecco,apri. » Justin riusciva a sentire nella sua voce felicità,forse era felice,felice che finalmente aveva compiuto diciotto anni,oppure era solo agitata,per la sorpresa ecco.
Pian piano aprì gli occhi.Quello davanti a lui non era più quel gazebo che era prima,ma c'erano festoni appesi e un tavolino con sopra una torta.Justin si avvicinò.Sul tavolino accanto alla torta c'era un  pacchetto e sopra un bigliettino.Lo aprì e lesse:
"Grazie,grazie perché per me sei sempre stato presente,non so se io ho ricambiato come si deve,ma non credo.Non so davvero come ringraziarti,tu ci sei sempre stato nei momenti più difficili e io ho cercato di essere presente nei tuoi,spero di essere stata un buona amica.Ho preparato questo piccolo banchetto per te che sei il mio migliore amico,forse per darti un po' di più,anche se quello che tu hai dato a me nessuno sarà in grado di superarlo.Ti voglio bene.Hope".
Prese il pacchetto,e strappò la carta come fanno i bambini.C'era una scatola.L'aprì.Dentro c'era una cornice,con una foto,la loro foto.
Sorrise felice.
L'abbracciò.
 « Stupida,non esistono migliori amiche come te,tu mi hai dato tanto.»disse stringendola a se fortissimo.
 « Ti voglio bene Justin »
 « Anch'io »
 « Bé adesso devi spegnere le candeline» disse Hope staccandosi da quel meraviglioso abbraccio.
Justin si avvicinò alla torta.Prima di spegnere le candeline espresse un desiderio.
Diciott'anni.Ecco,finalmente aveva compiuto diciott'anni,finalmente poteva far sì che i suoi sogni si avverassero.

*Spazio Autrice*.
Fa schifo,cè l'ho scritto,perché d'improvviso mi è venuto in mente questo.
Boh,fatemi sapere se vi piace eh.
Quella scema di Diana.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** »Party ***


Capitolo 2.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            »Party


Justin continuava a fissare il mare.Ormai era mezz'ora che aspettava e di Chaz,Ryan e Hope non si vedeva neanche l'ombra.Loro erano i suoi migliori amici.Si conoscevano sin da bambini.Erano come fratelli,eccetto per Hope e Ryan,loro erano fidanzati.Sì fidanzati.Justin ci mise un po' di tempo per abituarsi all'idea,per lui era come se due fratelli si fidanzassero.Non lo trovava giusto.Forse non lo trovava giusto a causa della sua maturità da bambino che possedeva ancora all'età di sedic'anni,oppure perché lui aveva sempre amato Hope.Era geloso di Ryan e anche tanto.Desiderava essere al suo posto,toccare i capelli così lisci della mora,farla sorridere.Questo era il compito di Ryan non il suo,era felice,perché era il suo migliore amico,ma allo stesso tempo la desiderava.Si teneva tutto dentro da almeno quattro anni.Per dimenticarsela aveva provato a uscire con svariate ragazze,altre se l'era addirittura portate a letto,ma nessuno poteva competere con Hope.Amava tutto di lei,il suo modo di essere un maschiaccio e dire continue parolacce per poi tasformarsi in una ragazza dolce e raffinata in segreto,il suo modo di masticare il chewing gum.Era molto "raffinato" il suo modo di masticare,e ogni volta che lo faceva a Justin scappava sempre un sorriso.
  Sì girò.Vide arrivare verso di se i suoi tre amici.Hope era bella,come sempre.Stranamente i suoi capelli lisci e castani erano sciolti.Non s'era mai accorto di quanto fossero lunghi i suoi capelli,forse perché portava sempre la cosa di cavallo.
« Hey bro,auguri » dissero Chaz e Ryan per poi abbracciarlo.
Oltre alla stupenda sorpreasa che gli aveva preparato Hope nel pomeriggio,quella da parte di Chaz e Ryan non poteva di certo mancare.Si staccarono.Hope e Justin si sorrisero.
« Allora mi dite che avete combinato? » chiese il biondino curioso.
« Se te lo diciamo non è più una sorpresa. » disse Ryan.Il ragazzo lo guardò rassegnato.
Hope rise « Dai andiamo » disse mettendosi davanti al gruppetto di ragazzi come per fargli da guida.
« Oh Ryan,non sapevo che la tua ragazza avesse un bel sederino » disse Chaz sotto voce all'amico per poi dargli uno schiaffetto sulla testa.
« Ahi » esclamò.
Justin osservò la scena con un finto sorriso,in realtà odiava quello che aveva detto.Non gli piaceva sentir parlare dell'amica così.
Arrivarono alla casa sulla spiaggia della famiglia Beadles.
Era musica quella che proveniva dalla casa?No una festa no,lui aveva sempre odiato le feste e  loro questo lo sapevano.
« Lo sappiamo che odi le feste,ma questa non è una semplice festa,vedrai.» disse Chaz.
Justin non rispose.Era troppo occupato a pensare cosa avrebbe reso quella semplice festa speciale.
Hope bussò alla porta.Ad aprire fu il suo caro amico Christian.

« Justin,auguri » disse il ragazzo abbracciandolo.
« Grazie Chris. » disse,ormai stufo da tutti quegli auguri ricevuti.
Entrarono.C'era un sacco di gente,e Justin di tutte quelle persone ne conosceva solo la metà.
La casa non era piccola.Ma con tutte quelle persone diventò difficile camminare per i lunghi corridoi.
Si ritrovò in cucina,non c'era praticamente nessuno,solo una ragazza girata di spalle,intenta a messaggiare.
Prese un bicchiere dal tavolo,e versò la birra.Non era un granchè,ma non voleva subito andare sul pesante,anche se ormai aveva raggiunto la maggiore età.
La figura esile avanti a lui si girò.Il ragazzo fu sorpreso,non poteva crederci era ritornata.

*Spazio Autrice*
Ciao,ciao,ciao.
Solo le 01:55 di notte
e io ho 14 anni da
almeno un ora.
*si sente sola perché non interessa a nessuno*.
Comunque eh eh,chi sarà ritornato e boh u.u
Ci ho messo due ore,quindi se vi piace recensite eh u.u
-Diana.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** » Welcome Alyson.(Parte 1.) ***


Capitolo 3.

(Parte 1.)

» Welcome Alyson.







Justin la guardava con disprezzo e in un attimo tutti i ricordi che in un anno era riuscito a cancellare gli ritornarono alla mente,sembravano non essersene mai andati.Forse quella era la ragazza che l'era piaciuta di più,oltre ad Hope ovviamente,e non riusciva ad accettare il fatto che l'aveva lasciato senza alcun motivo.Insieme formavano davvero una bella coppia,ma era tutta apparenza,a volte arrivavano addirittura ad odiarsi,ma poi finivano sempre in un letto,era quello che contava per loro,fare semplicemente sesso. « Che ci fai qui? » chiese lui acido « Sono ritornata,l'ho fatto per te » avanzò verso di lui che continuava a guardarla con disprezzo. « Nessuno te l'ha chiesto. » se ne andò lasciandola completamente da sola.Ma lei lo seguì.Justin arrabbiato andò fuori sulla spiaggia.« Justin ti prego parliamone » disse lei « Alyson io non ho niente da dirti » disse guardandola questa volta cancellando il disprezzo « E' vero Justin io me ne sono andata,ma sono ritornata,dammi un'altra possibilità,vedrai che non te ne pentirai » Justin si diede un occhiata in torno,con la speranza che la risposta gli scendesse divinamente dal cielo.Diede un occhiata sulla veranda della casa dove c'erano Ryan e Hope intenti a baciarsi appassionatamente.Forse se sarebbe ritornato con lei in qualche modo si sarebbe dimenticato di Hope.Il biondo le si avvicinò e posò una mano sul volto,pesantemente truccato,di lei.« Va bene » sussurrò prima di baciarla.Quel bacio per lui fu insignificante,lo rendeva bello soltanto immaginare che al posto di Alyson ci fosse Hope. Justin e Alyson ritornarono in casa.Ormai Hope e Ryan non erano più sulla veranda,forse erano rientrati anche loro.La musica diventava sempre più alta mai come all'ora desiderò tornarsene a casa,ma non poteva i suoi amici avevano fatto tutto quello per lui,ma anche per loro.Entrati in casa,Justin perse di vista Allyson ma vide seduta Hope sul divano,si mise seduto accanto a lei,e osservarono Ryan mezzo ubriaco,fare stronzate.« Siete ritornati insieme » urlò lei per farsi sentire dato che la musica era abbastanza alta.Il ragazzo annuì,ma non ne era del tutto sicuro. « E' impazzito » disse ridendo indicando Ryan,ma Hope non sembrava essere divertita. « Cos'hai? » chiese,sempre urlando « Non posso dirtelo ora,ne parliamo domani »Ryan si avvicinò a loro e fece alzare Hope,la costrinse a ballare con lui.Hope da che sembrava triste,diventò la ragazza più sexy del mondo,in quel momento non sembrava neanche lei.A Justin piaceva,le piaceva davvero tanto,ma quella non era Hope,odiava quando Ryan la trattava così,insomma da una parte era anche colpa sua,la costringeva ad essere sexy in queste situazioni.Justin vide Allyson sedersi accanto a lui,le sorrise dolcemente cercando di sembrare il ragazzo più innamorato del pianeta,lo era,ma non di lei. « Ti ho cercato ovunque » urlò lei mettendosi sempre di più accanto al ragazzo « Adesso mi hai trovato » disse prima di baciarla passionalmente. Justin notò che Hope osservò tutta la scena,ma non lo fece con indifferenza,anzi.Anche lei prese a baciare Ryan.Quella non era una gara a chi baciava di più,che cosa stavano facendo?Ryan prese ad accarezzare in modo sexy tutte le parti del corpo di Hope.Justin si stava imbestialendo,prese ad accarezzare anche lui Alyson che di certo non si tirava indietro. Hope costringeva Ryan a toccarla.Perché faceva quello,non era mica interessata a Justin?



*Spazio autrice*
Ho avuto il blocco e dopo 3 mesi sono ritornata con la speranza che qualcuno se la fila.
Sto capitolo lo scritto con mia sorella,recensite in tanti,sciiiao.

-Diana.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=915489