Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    06/01/2012    4 recensioni
« Lo avevi promesso Justin,come ho potuto fidarmi di te?» disse Hope ormai in lacrime.
« Non dire così ti prego.»disse mortificato.
Era il suo migliore amico,e lui l'aveva tradita.Doveva proteggerla,custodire i suoi segreti no sperperarli in giro.
Le si avvicinò,ma lei lo spinse sussurrando un piccolo "Perché".
« Scusa,scusa. » continuava a ripetere lui quasi piangendo,ma le scuse bastavano a ben poco.
« Non servono le scuse,va via » gli urlò contro.
Il ragazzo fece come le disse.
« Te lo dico adesso,perché so che non vorrai più vedermi:Ti amo Hope,ti ho sempre amata. »La guardò un ultima volta.Una piccola lacrima,forse la prima versata per una ragazza,gli rigò il volto.Mise la mano sulla maniglia e con tristezza l'aprì.Forse non sarebbe entrato più in quella casa,forse non l'avrebbe più rivista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

                                                                                                                                                                               » eighteen years
 

1 Marzo.
 
« Ho una sorpresa per te.» disse la ragazza prendendolo per mano.
Era entusiasta.Aveva impiegato tutto la mattina per rendere speciale il  compleanno dell'amico.
« Dai Hope sai che odio le sorprese » disse Justin un po' dispiaciuto,ma in fondo apprezzava ciò che la sua migliore amica faceva per lui.
« Lo so,l'ho fatto apposta. »disse la ragazza mostrando il suo bellissimo sorriso « Chiudi gli occhi » aggiunse.
Justin fece come gli era stato detto.
Camminavano mano nella mano.Lei gli faceva da guida.Camminava ad occhi ben chiusi,non voleva rovinarsi la sorpresa,e poi si fidava di lei,non avrebbe mai permesso di farlo cadere.
Riusciva a sentire l'odore di resina,il rumore delle goccioline che cadevano a terra.Erano nel bosco.Justin si chiedeva perché l'avesse portato lì.Insomma,no che non gli piacesse,ma lì,ci stava sempre.Passava con lei il tempo,sotto a quel gazebo che loro erano soliti a chiamare "posticino segreto".
Si fermarono d'un tratto.Lei gli lasciò la mano.Non sentiva più la sua presenza accanto a lui,ma non voleva aprire gli occhi,voleva il suo permesso per farlo.
« Ecco,apri. » Justin riusciva a sentire nella sua voce felicità,forse era felice,felice che finalmente aveva compiuto diciotto anni,oppure era solo agitata,per la sorpresa ecco.
Pian piano aprì gli occhi.Quello davanti a lui non era più quel gazebo che era prima,ma c'erano festoni appesi e un tavolino con sopra una torta.Justin si avvicinò.Sul tavolino accanto alla torta c'era un  pacchetto e sopra un bigliettino.Lo aprì e lesse:
"Grazie,grazie perché per me sei sempre stato presente,non so se io ho ricambiato come si deve,ma non credo.Non so davvero come ringraziarti,tu ci sei sempre stato nei momenti più difficili e io ho cercato di essere presente nei tuoi,spero di essere stata un buona amica.Ho preparato questo piccolo banchetto per te che sei il mio migliore amico,forse per darti un po' di più,anche se quello che tu hai dato a me nessuno sarà in grado di superarlo.Ti voglio bene.Hope".
Prese il pacchetto,e strappò la carta come fanno i bambini.C'era una scatola.L'aprì.Dentro c'era una cornice,con una foto,la loro foto.
Sorrise felice.
L'abbracciò.
 « Stupida,non esistono migliori amiche come te,tu mi hai dato tanto.»disse stringendola a se fortissimo.
 « Ti voglio bene Justin »
 « Anch'io »
 « Bé adesso devi spegnere le candeline» disse Hope staccandosi da quel meraviglioso abbraccio.
Justin si avvicinò alla torta.Prima di spegnere le candeline espresse un desiderio.
Diciott'anni.Ecco,finalmente aveva compiuto diciott'anni,finalmente poteva far sì che i suoi sogni si avverassero.

*Spazio Autrice*.
Fa schifo,cè l'ho scritto,perché d'improvviso mi è venuto in mente questo.
Boh,fatemi sapere se vi piace eh.
Quella scema di Diana.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_