Recensioni di reilin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Leave unsaid, unspoken - 14/02/15, ore 01:00
Capitolo 1: Leave unsaid, unspoken
Che meraviglia, Kuruccha, te lo l'ho sempre detto, lo dico anche stavolta e te lo continuerò a ripetere ancora e ancora: il tuo modo di raccontare questa coppia è unico e così meravigliosamente aderente all'atmosfera dell'anime... anche quando si tratta di una AU. Ho letto ed amato ogni singola parola, colto e sqeeato per ogni riferimento che son riuscita a cogliere. .. Come concludere questa recensione sconclusionata? Grazie per aver scritto questa oneshot... l'attesa di sei mesi è stata ben ripagata!
See you next time, cowgirl!
~reilin
Recensione alla storia Reckess abandon - 24/06/13, ore 00:10
Capitolo 13: San Lorenzo
Ma... ma... ma...
Spiegami come fai a sintetizzare in così poche parole così tanta poesia e meraviglia? Come riesci a rendere Spike e Faye così bene? Come riesci a trasformare l'UST in sublime romanticismo e a fare in modo che essi coesistano in una simile armonia?
Le tue descrizioni fisiche rispecchiano in modo raffinato gli stati emotivi dei protagonisti... io non ho parole, davvero!
Spero solo che tu non smetta mai di scrivere su di loro, neanche quando avrai novant'anni (io che ne avrò una manciata in più di te, continuerò ancora a leggerti...).
Bravissima e complimenti (disse quella che voleva scrivere una drabble e finì con lo scrivere 1500 parole e che neanche se nasce e si reincarna sette volte riuscirà a scrivere bene come te!).
Bisous,
~reilin
Recensione alla storia Fuori di qui - 09/06/13, ore 18:58
Capitolo 1: Fuori di qui
Ho letto la tua OS ieri notte e non appena sono arrivata all'ultima parola, ti ho adorato ancora di più... Perchè, davvero, non mi stancherò mai di ripetertelo, ma come scrivi su questo fandom tu non lo fa davvero nessuno: riesci a rendere in una maniera spettacolare i vari personaggi, in particolare il tuo Spike è strepitoso, così IC che ogni volta mi lascia  a bocca aperta!
Concordo anche io nell'asserire che hai creato una meravigliosa ed organica unione fra l'ambientazione scolastica (il riferimento alle fughe dalle lezioni per rifugiarsi sul tetto assolato della scuola, la fioritura dei ciliegi e tanti altri piccoli particolari che arricchiscono la storia con sfumature suggestive) ed i personaggi dell'anime (Spike e Faye sono perfetti, Jet ed Ed sono caratterizzati in pochi ma efficienti righe e Vicious, sebbene solamente menzionato, è anche lui IC e ben riconoscibile!).

Bene, che altro dirti prima di concludere: ecco, you're a fucking genius!

Bisous,
reilin
Recensione alla storia Midnight. - 04/01/12, ore 19:41
Capitolo 1: ///////////////
L'avevo già letta su Livejournal, ma devo dire che è sempre un piacere rileggere su questi due: io adoro Spike e Faye, e dopo aver letto l'intervista a Watanabe nella quale egli ha ammesso che Spike non è affatto indifferente a Faye, beh, ho iniziato a shipparli ancora più follemente!
Cosa dire poi della tua flashfic? È molto bella e scritta in modo impeccabile: leggendola ci si cala appieno nelle atmosfere dell'anime... e l'UST fra i due, beh... meraviglioso!
Concludo questo commento sconclusionato facendoti tantissimi complimenti!
Ja ne
~reilin
Recensione alla storia Immagini in fumo - 19/07/11, ore 15:54
Capitolo 1: Capitolo Unico
"Vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi...", diceva Spike nella <i> Ballad of Fallen Angels </i>...
Nella tua fanfiction ho ritrovato in pieno l'aria rarefatta e malinconica che permea tutto l'anime e devo dire che mi ha commosso molto la tua descrizione della vita sul Bebop senza Spike, proprio dal punto di vista di Faye, che è sempre apparsa come un'egocentrica troppo occupata a badare a sé stessa per pensare a qualcun altro.
La vita sembra continuare come sempre sul Bebop, se non fosse per quella mancanza che incombe sulle teste e nei cuori dei cacciatori di taglie, per quel compagno morto per inseguire quel suo sogno...
In poche parole sei riuscita davvero ad emozionarmi: complimenti e grazie per aver scritto questa perla!
Bisous,
~reilin