Recensioni di elibennet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Over Again - 08/02/16, ore 13:44
Capitolo 14: Capitolo tredici: Lies and truth
arieccomi. :) sono il tuo incubo lo so. Ma devo dire che pure tu non mi hai fatto passare bei momenti dopo il finale dell'altro ed ho dovuto smaltire un po di angoscia anche se come ti ho detto nell'altro commnto me lo sono riletto ma la prima volta è stata una mazzata sui denti quindi tra cardiologo e dentista forse dovrei darti il conto del secondo, li mi pare di ricordare che hai detto che non sono cari vero ? giusto il bilgietto aereo ma insomma...XD
Ma andiamo per gradi. Mettiamo subito in chiaro che applaudo al fatto che sabrina abbia capito il cuore di gaetano per chi è e che non c'è trippa per gatti.

ok dato che per non dimenticarmi di nulla sto scrivendo il commento via via che leggo, facendo su e giu con il cursore, devo dirtelo. Solo un altra persona mi ha fatto questo effetto e lei lo sa, forse anche tu. Sto piangendo. Ti manderei la foto come prova ma ti spaventerei. Sono alla scena dell'ospedale, fuori.
"
Gli stava chiedendo perché e lui non poteva risponderle.
Gli chiedeva se faceva sul serio e lui desiderava disperatamente dirle di no.
Ma non era possibile.
Avvicinò la sua fronte a quella di lei." ecco, ora del decesso (il mio ) 13.21
e risorta alle 13.38!!!!!!!
ok si è stato un pelino prevedibile dai tuoi commenti la gravidanza ma ehi...e chisseneeeeee. Il regalo non te lo sei solo fatta tu ma è anche per me e le altre! E come ti ho già detto, grazie per scrivere quello che vorremmo anche vedere in tv!! Ma sai cosa ho adorao? Camilla che si è fatta forza, che mangia il panino. Per lei e forse per un eventuale ospite ma ha iniziato a volersi bene e a combattere o meglio a decidere di iniziare combattere per quello che vuole. La cosa nn le quadra e ha ragione. E' troppo intelligente per farsi ingannare, poi da berardi che non può nemmeno guardarla in faccia. Diciamocelo, gaetanino non è capce di bugie, con lei poi parte proprio svantaggiato poverino. ahhh non vedo l'ora di leggere quello che partorirà (mai termine più azzeccato) la testolina di camilla alias la tua per farla indagare sul caso più importante della sua vita. Un bacione enorme, al prossimo e grazie <3
Recensione alla storia Over Again - 08/02/16, ore 12:06
Capitolo 13: Capitolo dodici: The beginning of the end
Prima di passare alla lettura del prossimo capitolo (questa mattina è tutta per la tua storia) mi sento in dovere di lasciare il mio solito papiro anche su questo che finora ho omesso per la solita vita che incombe XD.
Dunque, da dove inizio? Ah si...no, ma io ti adoro ma dove sei stata finora donna??? arggg ad averti conosciuto già alla fine della prima serie, mi mangio le mani, porca pupazza. Ti avrei assunta per riscrivermi tutte le scene "storte"...non che ce ne fossero molte in passato in verità...a parte i finali certo.
Quanto ho sperato in una riunione marco camilla gaetano. Quello si che sarebbe stato un triangolo interessante se prorprio non potevano fare a meno della geometria. In questo capitolo passo dall'angoscia e paura di gaetano per quello che sta pensando di fare,
all'imbarazzo dell'affollamento dentro quell'ufficio, al sorriso complice con cami per le risposte che da a paolo. Per finire con il riso vero quando immagino la faccia di gaetano alla risposta di paolo "non me lo chiedere perché tanto non capiresti" perché il nostro Paolo veramente a volte assume volontariamente quella particolare espressione per certe scene. Come quando ,rassegnato al fatto che camilla gli estrocerà le informazioni sui casi o che prima o poi gli creerà problemi sul lavoro. Un altra risata è dovuta alla battuta di marco sulla sceltadi camilla dei luoghi strani per lasciare gli uomini. Come dargli torto? Li adoro e riadoro te. Ma sto divagando, torniamo al capitolo.
Non parliamo della gesticolarità dei tuoi personaggi (Gaetano che posa le mani sula scrivania e china il capo, Marco che accavalla le gambe o come si avvicina a camilla mentre parlano), eccoli, li vedo ce l'ho davanti.
"E l'espressione che le si dipinse sul volto Marco non la aveva mai vista su di lei prima di quel momento" qui mi sono sciolta. Non posso aggiungere altro o mi viene il diabete.
per la fine invece ehhhh rileggendo tutto per lasciare un commento (che non so quanto possa essere decente) mi si strazia sempre il cuore. Devo risistemarmelo se voglio leggere l'altro ma sappi che se ha i toni che usi qui verso la fine, ti mando il conto del cardiologo eh? sono riuscita ad evitare di leggere tutti i commenti per non spoilerarmi. Ci risentiamo alla fine del prossimo allora ;)
Recensione alla storia Over Again - 26/01/16, ore 23:00
Capitolo 12: Capitolo undici: The calm before the storm (seconda parte)
una precisazione. Hai detto che il titolo del prossimo è indicativo per l'andazzo. Diciamo che pure il titolo di questo non preannunciava nulla di buono. ohhh quanto odio quella sabrina e i suoi sorrisi nascosti. Anche qui gaetano e camilla centrati in pieno in parole opere e... omissioni ;) I silenzi, i problemi che vengono messi sotto il tappeto, siamo in piena sesta serie qui, pur essendo tornati loro pian pianino. Ma il danno fatto nell serie originale ci sta facendo fare i tripli salti mortali per dosare la realtà che ci hanno lasciato e adeguarla a coloro che invece che conosciamo meglio. Insomma gran bel lavoro ragazza. Il ciavattaro manco lo prendo in considerazione, sarà una spina nel fianco ma ripeto quella che non digerisco proprio è lei, la coinquilina simpaticona che fa cadere i telecomandi in giro, mani di ricotta bleah. (modalità camilla on) Gaetano sempre un signore ma mi piace molto il fatto che non la lascia stare, non la lascia allontanarsi ma decide di affrontare il problema subito e nel modo giusto. Ma avrà un difetto quell'uomo? ah si troppo buono (vedi che mi ritorna in mente sempre la rompiscatole?).
Sono in trepidante attesa di un incontro al vertice tra marco cami e gaetano ahhh quanto l'ho sognato per la sesta! chissà, spero sempre per la settima. Intanto incrocio le dita per una sospirata prematura scomparsa dalla scena di una certa persona...capisci a me ;)
Un bacio.
Recensione alla storia Braccia cullanti del futuro - 21/01/16, ore 15:39
Capitolo 1: Braccia cullanti del futuro
ma che bei parti che fa la tua testolina! ed esattamete cosa aspettavi dimmi, sono curiosa se...è pefetta così com'è!!!!!
La sconfitta di camilla, l'attenzione che ha gaetano e la sua comprensione a scegliere il momento di avvicinasi. Quanto si conoscono? e quanto li conosciamo noi per capirlo? Una dolcezza infinita.
Recensione alla storia Over Again - 11/01/16, ore 16:14
Capitolo 10: Capitolo nove: Meeting the enemy
inizio dicendo che con quel titolo, oltre alla prefazione, non mi sono sentita tranquilla nemmeno per un po, beh forse un po' prima e dopo che gaetano aggiusta quella bendetta porta e poi mentre tiene camillina in braccio mi sono lasciata travolgere dagli occhi a cuoricino. Nella doccia poi non mi ricordavo più nemmeno come mi chiamo ma insomma.
La parte che ho adorato più di tutte, pensa più della doccia, è questa; "Gaetano le prese entrambe le mani e le fissò accarezzandone il dorso con i pollici.
- Ho sempre sognato di sentirtelo dire...-
Non aveva neanche il coraggio di guardarla negli occhi e a Camilla si strinse il cuore. " E pure a me, aggiungo io! E il movimento con i pollici di gaetano? E' lui ragazzi! Ma come fai? immagazzini in mente i mvimenti personali che fanno gli attori, perché quello è una cosa tipica che fa paolo, in tanti fotogrammi ? Io li riconosco una volta che li leggo ma se devo pensarci di proposito boh
"Promesso...e lo so che non ti fidi molto delle mie promesse..." e " Ma non ho detto ancora nulla! - provò a protestare leggermente lei.
- No, ma mi hai guardato..- rispose ..- Lo sai che sei noioso? " ah i deja vu <3
Comunque a me quella "rogna" proprio mi sta sulle scatole come a camilla, non posso farci niente e non mi incanta con la sua situazione. Ok è sola, ok gli è morto un fatello, ok è incinta e vive con un estraneo quasi, lontana da casa e a parte gaetano non sa di chi fidarsi e forse nemmeno di lui così tanto e ok che è in pericolo di vita...messa cosi sembro crudele...si, ma mi resta sulle scatole e prevedo iatture alla grande, porca paletta.
Anche a me ha ricordato molto il suo comportamento con francesca, peccato che sta sabrina non lo sa e non lo capisce come noi. Mi offro volontaria per dirglielo se serve. anche per buttare fuori la sua roba, sgomberi di armadi eccetera, tu fai un fischio e arrivo.

ps non prende la pillola da più di un anno hai scritto eh? interessante prospettiva mmm non è passata inosservata sta cosa per me ma non so se stai trollando quindi resto sul chi va là o chi va e viene in questo caso ;)
pps non dico nulla contro chi osserva da lontano, ne so qualcosa ;)