Recensioni di La Signora in Rosso

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Thick as Thieves - 23/08/14, ore 01:30
Capitolo 2: In the heat of the morning
Ciao! Già, lo so, sono veramente in ritardo e, a dirla tutta, sono pure arrugginita con le recensioni. Ma la tua storia sembra interessante, è scritta bene e ci sono così poche storie nel fandom dei Puppets che sarebbe un peccato non aggiornare, che dici? Mi piacerebbe sapere come va avanti, perché il Turner acidello che hai dipinto nella tua ff è decisamente odioso e adorabile allo stesso tempo, e Miles... beh, Miles è il solito Miles! Quindi brava, i personaggi sembrano molto reali e verosimili. C'è poi quella frase di Alex, alla fine di questo capitolo, che mi ha proprio stesa: “Notevole come tu abbia voluto precisare il fatto di non dovermi conoscere e il condizionale accompagnato dal probabilmente come vincoli per un appuntamento. Sono lusingato.” Amo profondamente i battibecchi ironici tra due amici come loro, e questo è stato un tocco geniale.
Mi dispiace solo di essere (come sempre) in ritardo, ma non frequento questo sito da un po'. Ti dico solo di non demordere e di non lasciarti abbattere se non ricevi il feedback che ti aspettavi dai lettori: questo fandom è impossibile.
Pace e bene
La signora in rosso
Recensione alla storia Calm like you. - 25/07/13, ore 13:16
Capitolo 4: IV
STO MORENDO.
No, ok, no, ma mi sembrava potesse esprimere bene il concetto. Dio mio, Kei, dio mio. Stessa storia dell'altra volta, credo che la bestiola che viveva rintanata nel petto di Miles abbia deciso di trasferirsi nella mia panci(on)a e posso quasi sentirne le fusa. AH. Poi, sul serio, non mi ricordavo questo Miles così.. così affamato di Alex. Non ce la cosa mi turbi o mi dispiaccia, voglio dire. E ribadisco, lasciaci (mi? non so quanti siamo a leggere) un paio di giorni per digerire questa dose enorme di ormai splendido erotismo, altrimenti si schiatta sul serio.
La cosa dei refusi me la rimangio.
Ti strapazzo
Pace e bene
-Culina-
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:29 pm)
Recensione alla storia Calm like you. - 22/07/13, ore 09:17
Capitolo 3: III
Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia, ma mi sono dovuta trattenere dal leggere il tutto in fretta e con foga, perchè volevo gustarmelo con calma e con la giusta atmosfera. Ho atteso la notte, sì. E da telefono purtroppo non posso caricare recensioni, quindi eccomi qui con un commento non più a caldo, direi. Forse è pure meglio così perchè non sarei stata in grado di dirti niente e il sorriso beota con cui mi sono addormentata purtroppo non sapevo come mostrartelo (della serie, Erika, introduci le immagini nelle recensioni, così noi patetici lettori potremo far sapere in tempo reale il nostro stato mentre leggiamo).
Ora, è un dolore fisico leggere il tutto diviso in capitoli quando l'anno scorso mi ero letta tutto l'adorabile malloppone, ma non ci posso fare niente e quindi mi prendo la storia (e la amo) così com'è. Non sto a ripeterti che amo come scrivi perchè ormai ti esce dagli occhi e dalle orecchie sta frase, ma quel bacio. MIO DIO QUEL BACIO. Credo di aver perso qualche diottria mentre leggevo col telefono a due millimetri dal naso per non perdermi nemmeno una sfumatura di quella descrizione perfetta. Ed era pazzesco perchè non hai idea di quante volte io abbia riletto quello che mi avevi mandato ma l'altra sera avevo di nuovo quel groppo allo stomaco, come se non conoscessi già la storia, come se fosse la prima volta. Pazzesco, dico.
Non lasciarmi morire in attesa di un aggiornamento.
Pace e bene
quella che in una vita precedente era LOVE IS LIKE SUICIDE
Recensione alla storia Calm like you. - 30/06/13, ore 23:06
Capitolo 7: AVVISO AI LETTORI
IO NE ERO A CONOSCENZA (eheh).
No, davvero, fammi questo regalo e pubblica il malloppone, che è quasi un anno che aspetto trepidamente questo momento (ancora ricordo le nottate passate su skype, le serenate, la ricerca dei cibi afrodisiaci e l'ultima volta che abbiamo aspettato l'alba. L'altra sera ho fatto di nuovo le 6 di mattina a leggere ff e non ho potuto non pensare a te. #momentoestremamentefluff). Quindi sì, rendi questa oneshot una long e fammi felice. :)
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE (penso che a breve dovrò cambiare nome, fa troppo emo e poco indiiiii)
Recensione alla storia Two hearts in two hours - 02/06/12, ore 21:00
Capitolo 1: Two hearts in two hours
Sono sempre io: ormai mi vi sto torturando con le mie stupide recensioni, ma ho deciso che devo leggere tutte le vostre storie per decretare la migliore. v.v Anche se è una cosa stupida, ancora più stupida dei miei stupidi commenti, perchè sono tutte assolutamente bellissime. E questa non è da meno. La sto amando ormai pubblicamente e segretamente sto pensando di stamparmela, perchè leggere in cartaceo è molto più bello, ma anche e soprattutto perchè così posso rileggermela quando voglio.
Perchè siete troppo brave, perchè loro due assieme sono troppo perfetti e perchè non riesco a togliermeli dalla testa, ormai.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE