Recensioni di CriJovi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Runaway - 03/02/12, ore 12:50
Capitolo 12: Twelveth chapter - With or without you
*si rimbocca le maniche*
Here I go.
Prima cosa,ho talmente atteso questo capitolo che già dalle prime righe avevo gli occhi sberluccicosi!
Questa storia mi ha così preso che sto già pensando a come farò quando finirà! Sarà infinita vero? VERO?
Btw,voglio uccidere Richie ogni qualvolta tenti di fare il saputello. Come in questo capitolo. Poi modestissimo e convintisismo del fatto di essere lui "la musa" (credo che "il muso" non possa andare bene in questa situazione) che ispira le sue foto! Ma per favore *lo guarda male*
TI RICORDO CHE STAI CON QUEL MANICO DI SCOPA DA PARECCHI ANNI QUINDI NON SEI IL MASSIMO DELL'INTELLIGENZA E NON PUOI AVERE VOCE IN CAPITOLO. Oh lè.
Ho odiato anche David,per aver interrotto il momento cruciale. C'eravamo quasi riccioli d'oro! Perchè l'hai fatto,eh?
Diciamo che era per una buona causa,ppppperò. Bastavano anche due nanisecondi in più e sarebbe successo il patatrack. *piange rotolandosi per terra*
L'unico che mi ispira dolcezza è Jon. *lo stritola* Cioè che carino,tutto emozionato,sembra un pò una femminuccia ma è tanto tenero! Meno male che c'è Charlie a confortarlo! che brava ragazza(seppur sia capace di dare consigli ragionevoli agli altri ma NON a lei,damn)!
Ero quasi in uno stato di quiete quando,già,QUANDO entra in scena Rosie. Ma mi spieghi l'utilità nella storia di quell'individuo? serve solo a dar fastidio a me,ammettilo. *dito accusatore*
Per quanto riguarda il modo in cui lei se n'è andata,niente da dire,basta che non rompa las balotas,però,avrei preferito che se ne fosse andata attaccata da uno sciame d'api assassine,era più avvincente. Perchè non mi ascolti mai? Ma ti perdono.
Ora arriviamo ai tasti dolenti. TATATATANNN. Scappa finchè puoi mia cara.
Sono convinta che Charlie sotto sotto ci sperasse di essere accompagnata a casa da lui,ma ma ma,cosa mi combini Riccardo? Gran bel discorso,commovente,maaaa appena la tua SPLENDIDA ragazza se ne va,ti fiondi su Charlie? Abbiamo trovato qualcuno più confuso di lei allora! E ce ne vuole. Basta che ti decidi però,io non posso star dietro a tutti sti cambi di programma D: In quanto a te,Charlie,ce l'hai menata per UNDICI SANTISSIMI CAPITOLI con il fatto che vuoi Richie,e adesso cosa fai? Scappi? Per colpa di una frase di Jon? In parte il biondino ha ragione però,cavolini di bruxelles, stiamo parlando di Riccardo D:
Spero di leggere PRESTO un seguito. Scusami per tutte le cavolate che ho detto,ma ormai ci ho rinunciato a fare la seria. Ah,e grazie per tutto. Niente di particolare,un GRAZIE per tutto quello che fai per me.
Crì.




Recensione alla storia One Last Goodbye - 02/02/12, ore 21:49
Capitolo 1: One Last Goodbye
Ehi,scrivi molto bene! che dire,in questa fic indirettamente mi ci ritrovo.
Perchè anche io,come la ragazza in questione sono stata salvata da lui,dalla sua musica,senza la quale non avrei avuto la forza per fare molte cose,quindi sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio perfettamente.
Per me,comunque,questa storia potrebbe anche avere un continuo! :)
Poi,ottima scelta della canzone,azzeccatissima e bellissima.
"Si. E' giusto così" questa frase è corta ma efficace. E' proprio vero che se ami così tanto qualcuno hai anche la forza per lasciarlo andare e fargli intraprendere strade diverse. Se poi è destino tornerà. Come nella tua storia.
Alla prossima!
Crì.
Recensione alla storia Temptation - 31/12/11, ore 17:56
Capitolo 1: Temptation
Quant'erano belli. Richie,Heather e Ava. Suonano bene insieme anche i nomi uno vicino all'altro.
Io ci spero ancora sai?un pò come la riunione dei Guns (lo so centra poco ma li ficco sempre dappertutto come il prezzemolo).
Spero che un giorno tutto si sistemi,perchè per me Heather era LA donna di Richie,la sola ed unica adatta per lui!
E spero che questa non sia la vera causa della fine del loro matrimonio,accidenti sarebbe una caduta di stile tremenda D:
E hai riportato alla mente il brutto periodo di dipendenza da alcolici di Richie. Tristeeeezza,quanto mi sono preoccupata per lui,quanto ci siamo tutti preoccupati per lui D:
Btw,sei riuscita a coinvolgermi anche con questa breve one shot. Scrivi fantasticamente,non aggiungo altro!
Ricorda,le cose migliori sono quelle uscite di getto,quindi.
God bless u,che hai contribuito a far finire il mio anno in bellezza.
Crì.
Recensione alla storia Runaway - 26/12/11, ore 12:55
Capitolo 11: Eleventh chapter - All things must pass
"Oh. Mio. Dio. Oh. Mio. Dio."
Questa è stato più o meno ciò che ho ripetuto ad ogni frase che leggevo(+ eventuali urletti di sorpresa nei punti più cruciali).
Quando Richie ha chiamato Charlie chiedendole di venire a sentirlo ho quasi pensato 'beh,Mr mifacciodesiderare Sambora sta riacquistando punti dopo aver fatto il fenomeno-per niente simpatico nel capitolo precedente!' ma ecco che tutto viene smontato quando spunta Rosie (spero dalle fogne perchè è li che deve stare)..perchè l'ha chiamata?voleva sfoggiarla come un trofeo?ma che st***zo megagalattico è stato? io al posto di Charlie avrei preso l'amplificatore e l'avrei scaraventato con forza in testa prima a Richie,e poi a lei..
prossimo obiettivo: ANNIENTARE ROSIE! mi raccomando confido in te! Buttala dal cornicione di un grattacielo di NY,accompagnala con l'inganno in una gabbia di leoni allo zoo,versale del veleno nel drink che starà bevendo,falla attaccare da uno sciame di api assassine,a te la scelta! Io opto per lo sciame di api assassine! ahah
E tra Frankie e Valerie? tutto rose e fiori immagino! Anche perchè se è durata tra Richie e la barbie bionda niente cervello,non può non essere durata anche tra di loro! Magari se li fai rispontare possono aiutare Charlie nella vendetta *risata malefica*

Sei stata un tesoro a dedicarmerlo,non aspettavo altro! I tuoi capitoli sono sempre bellissimi,e mi ci sono troppo fissata!
E' stato decisamente un gran regalo di compleanno :)
Spero che l'ispirazione ti torni presto!
Crì.
Recensione alla storia Runaway - 25/11/11, ore 14:18
Capitolo 10: Tenth chapter - Make a point
Wooooow! Quante cose in questo nuovo capitolo!
Diciamo che l'attesa ne è valsa veramente la pena!
Vabbè ormai sai che amo il modo in cui scrivi e bla bla bla,non mi dilungo su questo perchè se no finirei domani mattina di recensire.
L'inizio è favoloso,anche se Richie versione così str**za non riesco proprio ad immaginarmelo ahah
"Amici come prima?" In questo preciso istante pensavo che Charlotte chiedesse in prestito il basso di Alec per tirarglielo in testa!
Il fatto che hai alternato flashback alla storia normale è una figata perchè sveli le cose a poco a poco!
Ma la cosa più bella è la fine,con Charlotte trasformata in una vera donna del ghetto che stampa una bella manata in faccia a Rosie! Troppa stima! (btw,io punto 20 euro su Charlie)

Arrivederci al prossimo capitolo! ;)
Crì.