Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I don't know how, but I love him - 08/08/13, ore 13:22
Capitolo 4: Era solo una scomessa
"I miei capelli puzzano di birra, sei un'idiota, non sai quanto ci vuole per aggiustarli". Good hahahaha, questa mi sembra una frase da Peter! Comunque ricordavo di aver già letto questo capitolo, la prima volta ero sconvolta. Credevo che rileggendolo fossi pronta psicologicamente ma non cambia nulla, è sempre un pugno allo stomaco. Perché ti prende e ti coinvolge del tutto! Ti fa entrare in situazione, è tutto così dannatamente realistico. In ogni caso, solo adesso capisco che a Neve Peter è sempre piaciuto. E' semplicemente su quella linea di confine che divide l'odio e l'amore, speriamo scelga di stare dalla parte giusta lol. In ogni caso, Jenna è una put- *censura*. Una parte di me vuole che Neve prenda a cazzotti Peter perché è uno stronzo, e l'altra fa il tifo per loro :c
Boh vedremo lol
Adios, passo al prossimo capitolo lol
Recensione alla storia I don't know how, but I love him - 08/08/13, ore 13:12
Capitolo 3: La festa in spiaggia
Ok, già dal titolo del capitolo stavo sclerando hahaha. 
Peter continua a provarci da puttaniere lalala *fischietta*. E' uno stronzo, ma mi piace.
E sono ancora traumatizzata per Alan, cominciano a venire fuori i lati più deboli e sensibili di Neve. D'altronde, era ora. Uuuh, spero che il ragazzo misterioso dell'ultima riga sia Peter jahskjshd. Adios, vado a leggere l'altro!
Recensione alla storia I don't know how, but I love him - 08/08/13, ore 13:03
Capitolo 2: Princess And Peter
Mi piace la descrizione che hai fatto delle ore scolastiche, sono piccoli dettagli ma rendono il tutto più piacevole a essere letto :) Andiamo a Jenna, ksdjsdjkd. Grrr. La conosco appena ma vorrei già ammazzarla, lol. No, dai, non esageriamo, non lo farei. O forse sì (?). Adoro il fatto che tu abbia voluto inserire questo personaggio, in ogni scuola c'è l'oca di turno. Ahw, finalmente si vede Peter! Diciamo che, comunque, sto ancora ridendo per il "Ti rendi conto che voleva portarmi a letto solo perché trovava divertente il mio nome?!". Comunque finalmente abbiamo una ragazza che non è persa innamorata di lui e che non gli sbava dietro ma ha la sua indipendenza e addirittura questa punta di disprezzo, yeah. Andando all'ora di arte, madò, stavo per morire hahaha. Adoro il pezzo del 'me la dai?'. Diretto il ragazzo, insomma! Brava c:
Recensione alla storia I don't know how, but I love him - 08/08/13, ore 12:51
Capitolo 1: Me,Myself And I
Ehi bellezza, avevo promesso che ti avrei recensito ogni capitolo della tua storia e quindi - anche se con un po' di ritardo - eccomi qui. Mi piace la tua presentazione del personaggio, è molto realistica. Devo ammettere anche che hai creatività da vendere e ti sei immedesimata ben dentro la storia per dare alla tua protagonista il nome di 'biancaneve' per via della gravidanza 'prematura' diciamo. Mi piace molto anche perché è una personalità estremamente semplice, ma mi sembra cazzuta mh. Vedremo c:
Uuuh, festa in spiaggia. Le feste in spiaggia sono sempre perfette, corro a leggere jshdsh.

Complimenti, comuunque:)

Ps: 
Non te l'ho scritto perché non credo ci sia bisogno ma.. mi piace molto come scrivi. Hai un ricco vocabolario, utilizzi la giusta punteggiatura e non ho visto neanche un errore di grammatica. Well done! ♥
Recensione alla storia He saved me. - 05/07/13, ore 00:01
Capitolo 9: Confusion.
Va beeeeeeeene °-°. Non c'è motivo che il padre di Sum si comporti in questo modo. Voglio dire, è solo un ragazzo, signore! Stia calmo! Non è mica uno spacciatore di droga! *Nel capitolo dieci si scopre che Peter spaccia*, no scherzo dai ahahah. Chiusa questa piccola parentesi.. c'è comunque da riflettere nel comportamento che assume il padre. Oltre ad essere il classico di ogni genitore verso la figlia, di apprensione, c'è qualcosa che va oltre. E' un po' come se avesse paura di 'perdere' in qualche modo anche l'altra donna della sua vita (Summer) qualora questa possa stare con un ragazzo e di conseguenza allontanarsi dal legame magari anche un po' morboso col padre. Like it. Poi le parole 'non hai nessuno', this is so fuckin' sad ç_ç voglio dire, è la classica frase del genitore incazzato e ognuna di noi si rispecchia in una situazione del genere. Altro elemento che adoro c: 
E poi, YEAAAAAAH. Summer è a casa di Phil! Lei è andata da lui! Amalo, Summer! Amalo, cazzo! Renditi conto che siete perfetti insieme. Sì, lo so, sono ripetitiva ma sono troppo felice. *stappa lo spumante*. Comunque.. Peter ha invitato Summer alla casa discografica con lui solo per fare colpo u.u *so che non è così, ma lasciami nella convinzione dal momento che odio la coppia Peter-Summer, grazie*. Non ci andare, Summy :c ascolta la zia vesna (?). Sto sclerando, eh già. Va beeene, aggiorna presto tesoro! Pensare che questa è l'ultima recensione prima di non so quando mi distrugge :c ripeto: aggiorna presto! E complimenti ancora per il lavoro :))