Recensioni di Serenella88

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un passo indietro - 14/06/13, ore 16:58
Capitolo 11: Meravigliosa paura
E finalmente miss moscetta è out! Finalmente, ribadisco! in questo capitolo faccio il tipo per Guido, ammetto che nonostante tutto, un pizzico di tifo per lui lo faccio sempre, ma amo i suoi POV quei sentimenti che è difficile tenere dentro, quei dolci pensieri che rivolge alla figlia e che di riflesso, spesso riguardano la sua mami. Tipo quando lei gli dice che deve supervisionare i suoi beni e lui pensa a loro come ai suoi beni, <3. Troppo bello! Brava, sempre più brava.
Recensione alla storia Un passo indietro - 14/06/13, ore 16:53
Capitolo 10: Quante cose che non sai di me
E qui ci sorbiamo Paolo! Meteora di cui avrei fatto volentieri a meno, ma assolutamente calzante e che aggiunge pepe alla storia, quello che mi piace tra le mille altre cose della tua storia è la cura dei dettagli, la capacità di farci scorgere con poche parole, battute secche, semplici, tanto di più, uno stato d'animo, un sentimento, un'emozione. Adoro Lulù, è il tesoro più bello e prezioso di questo racconto ed amo molto anche Ria che senza Guido è cresciuta tanto, indipendente, apprezzata, affermata. Stavolta la scena cambia un pò e lui che ha bisogno di lei, di loro e non per un lavoro da "tato", ma per ricominciare a vivere... vivere davvero.
Recensione alla storia Un passo indietro - 14/06/13, ore 16:47
Capitolo 9: Il senso di me
Capitolo molto molto triste, ma ugualmente bellissimo, ti tocca dentro, ti fa prendere contatto con quello che si prova quando un pezzo di te, della tua vita se ne va via per sempre dai tuoi occhi per restare solo (e non è poco) nel tuo cuore. Qui ci sei riuscita davvero cara lisbeth mi hai fatto piangere. Grazie di cuore perchè una storia così bella fa riflettere la testa e risveglia il cuore.