Recensioni di Andy Grim

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 15/02/15, ore 22:46
Capitolo 61: Il lieto fine per una merdaccia
Un grandissimo applauso, seguito da una calda stretta di mano (o un deferente inchino alla giapponese) è il minimo che meriti per aver creato tutto questo. Credevo, al tempo, di aver scritto la fanfic più originale che si potesse scrivere su KST... ma mi sbagliavo di grosso. Comunque, il modo migliore per ringraziarti sarebbe quello di rimettermi al lavoro e farti leggere anche la conclusione della mia storia. Non posso farti previsioni, ma ti prometto che succederà. Nell'attesa, spero ti accontenterai del mio insufficiente "grazie"!
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 10/12/14, ore 01:21
Capitolo 55: Cinque personaggi in cerca d’epilogo – Tomoki
Bentornato, Andrew. Cosa dire, per non ripetermi? Che sei un poeta? Sì, forse questo non te l'avevo ancora detto... è con sollievo, comunque, che leggo ancora la scritta "in corso" dopo la parola "stato": bramo un lieto fine per i nostri due piccoli eroi. E tu sai di chi parlo...
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 29/04/14, ore 22:45
Capitolo 50: Saint Tail
Avevo sperato in un intervento risolutorio di Asuka, tipo che raccogliesse la pistola della Belva e gli sparasse un colpo nella schiena... però mi rendo conto che il bandito l'aveva ridotto troppo male e saresti uscito dal realismo. Ottimo capitolo, dove si avverte il legame profondo fra i nostri due giovani amici. Quei due si appartengono e nessuna Belva li potrà mai separare. Ancora complimenti!
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 20/04/14, ore 23:01
Capitolo 49: Asuka jr
Ho capito, Andrew: ci torturerai con dei capitoloi brevi fino alla fine della storia! Pazienza, ne sarà comunque valsa la pena. Condivido in pieno la tua analisi del conflitto neuro/cerebrale in Asuka Jr: vedevo perfettamente i "miei" Marlowe e Watson, in tenuta da pugile, affrontarsi sul ring durante le pause di lavoro...
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 10/04/14, ore 21:33
Capitolo 47: La Belva
Caro Andrew... scusa il ritardo che avevo accumulato nella lettura della tua fanfic; per varie ragioni ho recuperato solo di recente. Devo confessare che l'apprezzo più per l'introspezione che eserciti sui personaggi miei beniamini (Asuka e Meimi) che non per l'aspetto molto "noir" dovuto alla presenza della Belva Umana... se comunque la tua intenzione era dimostrare quanto "soft" fossero i rischi affrontati dal giovane detective nella caccia alla "sua" Saint Tail rispetto a quelli di un "vero" poliziotto nel confronto con la "vera" criminalità, devo dire che ci sei pienamente riuscito! L'ultimo capitolo lascia veramente col fiato sospeso tutti i fan del povero Asuka jr, fino al respiro di sollievo consentito dall' "Arrivano i Nostri" finale. E adesso si mette male per la Belva... perchè Meimi/Saint Tail può essere veramente più "belva" di lui se gli si tocca il "suo" invenstigatore preferito! In bocca al lupo, piccola/grande eroina.