Recensioni di valfoy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Unchained - 23/09/14, ore 23:35
Capitolo 1: Unchained
triste è passare da queste piccole perle e notare che hanno solo una recensione, DAMN YOU EFP!
Oh a proposito... dall'icon l'avrai anche capito chi sono, Laura from facebook, from Venice 71! :D

ma passiamo alla recensione: la dolcezza.

la parte che più mi è piaciuta è stata questa "il suo buonissimo odore, profumava di campi e di panni appena lavati, profumava di amore" mi ha fatto tornare in mente la bella pelle di Kerry nei panni del personaggio, e la chiusa è stata altrettanto d'effetto
"posso scalare la montagna, uccidere il drago, attraversare le fiamme infernali e riprendermi la mia Broomhilda"

So, compliments! ^^

.lalls

ps. sì beh, sto partendo da queste piccole ma belle flash, prima di buttarmi in qualcosa di più sostanzioso, ma solo per tempo e per leggerti meglio u.ù
byebye!
Recensione alla storia La breve vita di Hannerose Stroud - 09/07/13, ore 23:58
Capitolo 6: - Capitolo 6 -
You know, some guys just can't hold their arsenic! Uno dei miei film preferiti. la conclusione mi ha fatta sorridere parecchio. Ci ho pensato subito a Chicago! Inoltre sì l'ho apprezzato più degli altri x via di tutti questi flashback messi insieme. ... Hans però mi piace, insomma secondo me ha qualche motivo x essere così, non so tipo un complesso nei confronti del padre... Chissà staremo a vedere! Alla prossima! Ps. paula è così frivole e leggera... Come una particella di ossigeno dentro la coca cola... Ammetto che mi irrita xD E così a occhio apprezzo molto personaggi come Lucy o Martha, mi sembrano davvero interessanti e intriganti nel loro piccolo
Recensione alla storia La breve vita di Hannerose Stroud - 01/07/13, ore 17:32
Capitolo 4: - Capitolo 4 -
ok. eccomi qui, per la prossima vedrò quando leggerla ma visto che ho un attimo di tempo e il 4 capitolo ero riuscita a leggerlo poco fa, ti lascio intanto la mia opinione a riguardo.
non si capisce molto ancora della vita di Hanne ma direi che sia giusto così, siamo solo alla quarta parte. 
e ti dirò, con questo bel "effetto sorpresa" in cui si scopre che lei ha ucciso il fratello di King, ho messo su qualche idea e qualche ipotesi su come lei stessa potrebbe morire... (insomma temo sia così alla fine o sono io che devio il senso di, "la breve vita di...")

ad ogni modo è ancora tutto da vedere. 
mi è sembrato solo strano che Lucy Chang non avesse opposto resistenza a Schultz e che avesse risposto a tutto subito, senza qualche intrigante duello (ma dalla via non so quanto King avrebbe saputo tenerle testa in base ai duelli orientali...a meno che, non si fosse portato dietro un fucile per spararle un pò di sale grosso nel petto ;)
Recensione alla storia La breve vita di Hannerose Stroud - 21/06/13, ore 09:53
Capitolo 3: - Capitolo 3 -
Nuovo capitolo, nuova recensione! Mi ha spiazzata il flashback iniziale. Voglio dire, cheddiamine, Paula! Ne sta passando troppe con queste donne, el Schultz. Non sarà facile per lui se lei continua a ricordargli sua moglie... Hannerose beh, la trovo migliore di Paula ok, ma ha quel non so che, che mi mette in guardia. Sa tutto di tutti ma di lei non si sa ancora nulla; ed è un ottimo punto su cui stai giocando bene. Continua così ;)
Recensione alla storia La breve vita di Hannerose Stroud - 11/06/13, ore 23:16
Capitolo 2: - Capitolo 2 -
Beh la storia procede, non c'è che dire! Dà l'idea che tu abbia voluto mettere molta carne al fuoco perchè c'è molta roba e molti avvenimenti che mi hanno lasciata confusa. Molti personaggi (i loro nomi a citazioni sono incredibili!) faccio ancora fatica a inquadrarli ma temo sia solo perchè è la loro prima entrata in scena. Volendo avresti potuto scriverci due capitoli più specifici ma se questo è il tuo stile, chi sono io x dire che non funziona? :) ho apprezzato molto la scena della locanda/pub. E mia confessione: tutte le volte che Schultz dice Fraulen, ho un brivido! Attendo il prossimo :))