Recensioni di Jammy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wait until the music's over - 13/01/19, ore 09:28
Capitolo 72: Elvis, la barba e i baci di Schroedinger (Seconda Parte)
Certo che me li fai sudare eh sti capitoli benedetti!!
Per fortuna Santa Grace che fa casini random, che si risolvono in altri casini random e che finiscono con una dichiarazione così spontanea, bella che santoddio se non fosse troppo presto ci berrei una birra alla salute, guarda!
È che alla fine, per me eh, è assolutamente comprensibile quello che succede tra Eddie e Angie. Anzi, è più comprensibile quello che succede nel cervello di Angie, che credo dopo questa subirà un contraccolpo tale che inizierà a fare bungee jumping dal tetto di casa per ripigliarsi!
Tra l'altro, hai prodotto la più bella descrizione di un bacio che abbia mai letto. Chapeau.
Però se in un certo senso mi sento lievemente più rasserenata dal fatto che Eddie e Angie abbiano parlato, sono perplessa su cosa succederà quando i ragazzi rientreranno. Continuerò con i miei soliti film mentali che sei così brava a mandare all'aria all'uscita di ogni nuovo capitolo!!
Ah a proposito... Grace che dolori c'ha? Perché si comporta così col mio amato Stone? E perché ho la sensazione che quelle adorabili e soffici nuvole bianche che vedo in lontananza, si trasformeranno in una grandinata di quelle da prima pagina del quotidiano??
Sono super gasata, te lo dico!!
Dammi un seguito in tempi ragionevoli please!!
È complimenti, come sempre.
Recensione alla storia Wait until the music's over - 20/10/18, ore 15:44
Capitolo 71: Elvis, la barba e i baci di Schroedinger (Prima Parte)
Io un po’ la capisco Angie, dico sul serio.
Dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che sa, ci può stare che sia scettica.
Nel senso che è un po’ come quando vai a Las Vegas in vacanza e succedono cose che non ti aspetti e che se anche alla fine speravi con tutta te stessa che succedessero, fatichi a dargli un seguito.
Poi vabbè lei è cretina perché non si riconosce i pregi che lui, invece, ama, ma ci sta. Per stare veramente bene ne hanno da fare ancora di strada insieme, Angie dovrà fidarsi dell’amore di Eddie e non sarà facile. Perché di mezzo ci sono quelle ombre che lo rendono un sacco figo ma anche un sacco complicato.
Vedremo.
Oh e poi mi era mancata Meg! Un sacco!
Ciaaaao Meg! Ciao Meg e Matt! Lo sapete che rischiate di avere il cranio fracassato nello spigolo del tavolo don a Roxy? Si? Bene miei cari...NON DIMENTICATELO!
Tanto lo so che la nuova fiamma di Matt combinerà un casino, mi ci gioco una birra!

Ultima parte... Dave le chiede di accompagnarlo a vedere il concerto vero? È così? È così??????
Recensione alla storia Wait until the music's over - 20/10/18, ore 15:24
Capitolo 69: Xanadu, Donna Summer e i pantaloni di pelle di Dave Gahan (Seconda Parte)
Rieccomi: praticamente sono tipo un tossico in astinenza. Quasi quasi faccio una cosa da fuori di testa alla Angie e torno a leggere gli altri capitoli tipo tra 2 mesi... naaaah col cazzo! Voglio sapere!! DEVO SAPERE!!
Cioè dai questi due si comportano da fidanzati, ma neanche da fidanzati di quelli per caso, no! Loro hanno le basi, per dio! Le basi! Eppure niente.
Tra l’altro trovo infinitamente incoraggiante che Eddie abbia confessato i suoi sentimenti a Jerry. Ah tipo erano 3 anni che non mi trovavo in sintonia con lui su qualcosa e invece in questo caso avrei dato un cazzotto in faccia a Starr pure io, anche se per motivi diversi.
Insomma Vedder che bacia Angie davanti a Stone? È bellissimo! BELLISSIMO! Ne sarebbero nate nuovi e stimolanti insulti e prese in giro ai danni di Eddie che sarebbero durati anni!!
Vabbè ci accontenteremo!
L’attesa del piacere è piacere a sua volta, anche perché scrivi talmente tanto bene che credo di non accorgermi neanche di come faccio a divorare le tue parole.
Ah facciamo una scommessa?
Scommettiamo che Angie si fa il film e che tenterà di fidanzare Mitch ed Eddie?
Senza tener conto che da quando è arrivata a San Diego il buon vecchio Vedder si dichiara a modo suo ogni 5 secondi! Aaaah Angie Angie! Mi farai impazzire!!
Recensione alla storia Wait until the music's over - 20/10/18, ore 15:10
Capitolo 68: Xanadu, Donna Summer e i pantaloni di pelle di Dave Gahan (Prima Parte)
Io li amo.
In ritardo di 6 mesi, ma li amo. Ormai sono anni che li amo!
Recensisco senza leggere gli altri capitoli, voglio andare di pancia, perché che succederà qualcosa è chiaro, ma che non succederà nel breve tempo è ancora più chiaro.
I castori nel cervello di Vedder e Angie sono troppo impegnati a mangiare il legno per smettere di farlo e concederci questa sana, meritata e attesa POMICIATA!
E ‘namo!!
Però io lo dico da mesi, ma che dico mesi, (da anni ormai!) ma il bello di Angie e Vedder sono proprio questi momenti in cui anche i lampioni della luce hanno capito che si adorano ma loro no.
O meglio si, ma sono affetti da una miopia che santiddio Gossard, vuoi metterci le mani per piacere?
Ora voglio proprio vedere che succede e siccome ci sono numerosi capitoli ad attendermi vado...

Eh ehy tu? Sei sempre la mia preferita! <3
Recensione alla storia Wait until the music's over - 29/01/18, ore 19:01
Capitolo 67: Il surfista, il bravo ragazzo e il fratello di James
Se ha parlato lui, il Dio del Rimorchio, quello che le punta a 600 km di distanza, colui che intercetta uno sguardo voglioso anche in un locale con 5000 persone, lui: Jerry Cantrell, non posso non fidarmi.
Quei due si piacciono talmente tanto che ormai non sono neanche più in grado di nasconderlo.
Cioè, apparentemente sono l’Angie e l’Eddie di sempre, ma ormai mi pare evidente che abbiamo passato la linea immaginaria che ci ha accompagnato per un bel po di capitoli.
Sono proprio belli!
Ed Angie ormai è partita: se non bastasse il gesto incredibile che ha compiuto, si è anche rivoluzionata i capelli. E quando una donna taglia e tinge si sa che è in una fase evolutiva forte.
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stato prima Jerry e poi Craig a raccontarci il momento in cui i due si rivedono.
E non credevo che l’avrei detto, ma per Cantrell, alla fine del paragrafo, mi è dispiaciuto sinceramente.
Purtroppo sarà una frase fatta, ma è proprio vero che ci accorgiamo di quello che perdiamo quando non ce l’abbiamo più. Vabbè fottesega, andiamo al punto.
Vince il premio “chiaroveggenza ironica” il mio adorato Stoney per la battuta che non poteva non arrivare.
L’Oscar come miglior “cretino promettente” va a Craig che spero di rivedere anche più avanti.
Mi riservo il premio “Damose na svejata” per Eddie e Angie. Voglio vedere che combinano nel prossimo capitolo. Devo vederlo.
Tu non puoi, proprio NON PUOI, far passare tutto questo tempo prima di scrivere di nuovo. Ne va della mia, già seriamente minata, salute mentale!