Recensioni di Ciuffettina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia GLI EROI DI BRITANNIA - 24/07/19, ore 15:57
Capitolo 11: Capitolo undicesimo
E per fortuna che Artù è arrivato in tempo! Anche se mi sarei aspettata che fosse Dagonet ad andarlo a salvare sai la volta precedente lui non c'era e per quello Tristano era morto ma forse l'averlo in campo gli ha fatto eliminare tanti di que nemici che Artù è riuscito ad arrivare in tempo
Recensione alla storia GLI EROI DI BRITANNIA - 12/07/19, ore 19:05
Capitolo 9: Capitolo nono
Difficile decisione sia per Artù che per i suoi cavalieri: missione suicida ma onorevole o tornare a casa con la consapevolezza che hai abbandonato un gregge di agnelli a un branco di lupi?
Sono contenta che Tristano abbia mostrato a Galahad che ci sono metodi migliori per passare la notte che non tenendo il muso ad Artù
(Recensione modificata il 12/07/2019 - 07:08 pm)
Recensione alla storia GLI EROI DI BRITANNIA - 11/07/19, ore 20:18
Capitolo 8: Capitolo ottavo
Per fortuna che Dagonet si è salvato ma altri pericoli incombono all'orizzonte (ho già controllato, in tutto i capitoli sono 13, a meno che i restanti non siano dedicati alla descrizione accurata dei baci e le coccole tra Tristano e Galaad, il che sarebbe molto gradito) Ti ho già detto che hai la mia benedizione per far fuori Germanus?
Recensione alla storia GLI EROI DI BRITANNIA - 11/07/19, ore 19:15
Capitolo 7: Capitolo settimo
ma con i Sassoni alle porte, è proprio il caso di seppellire quel borioso Romano? Lo so, sembro Mr Spock nella puntata "La Galileo" però per uno così non perderei nemmeno 5 secondi.
Esiamo arrivati alla svolta dove Dagonet dovrebbe morire eroicamente :'( corro a leggere come l'hai salvato
Recensione alla storia GLI EROI DI BRITANNIA - 10/07/19, ore 17:52
Capitolo 6: Capitolo sesto
Vedo che Galahad è d'accordo con me, comunque è vero che ci sono quei poveri contadini da salvare, non si può salvare solo loro e lasciare quel tronfio romano lì dove si trova? No, eh? Ah già i congedi ma ho pensato: all'epoca non c'era ala carta d'identità quindi uno di questi contadini potrebbe benissimo spacciarsi per  e... dici che non funzionerebbe? Peccato... Visto che è così piamente cristiano potrebbe restare a fare il martire per la sua fede. Ok, voglio Marius Honorius morto, una morte stupida e dolorosa.
Spero solo che Artù non rimanga troppo sconvolto se Galahad e Tristano diventano ben più che amici