Recensioni di MaryAliceLo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia If you love someone you don't hurt her - 28/04/14, ore 23:21
Capitolo 3: Non posso!
La scena in cui Violet accoltella,se pur riluttante Tate è "orredamente estetica". Come lo sono state tante scene nella serie tv. Ben costruita,mi è piaciuta molto. Spesso ci dimentichiamo che AHS è prima di tutto un horror. Una scena però non solo horror,ed è questa la parte migliore. Perchè nel Violet che prende il coltello e pugnala Tate,io ci vedo il vero inizio di un percorso di perdono per lei e di redenzione per lui. 
Bella! Bella! Bella! 
Inutile dirti,quanto apprezzi il fatto che hai dato a Tate la possibilità di "spiegarsi". 
Come reagirà Violet? Secondo me,non perdonerà subito,ma capire e poi accettare i motivi che,hanno portato Tate a fare quello che ha fatto,saranno il secondo passo verso quel percorso di perdono di cui ho già parlato sopra. 
Aggiorna prestissimo,aspetto impaziente! 
Recensione alla storia Westfield High School Massacre - 24/04/14, ore 01:57
Capitolo 1: Westfield High School Massacre
é una bella storia. Apprezzo il fatto che tu abbia scelto un'altro punto di vista per raccontare quest'episodio.
La tua e una shot diversa da solito. Perchè ok Tate,lo adoriamo tutti. E può non essere semplicemente un cattivo o un pazzo. Ma quello che ha fatto è orrendo. é bene ricordarlo.
Bello anche il fatto che tu abbia intervallato la storia con l'orario. Fa riflettere come in poche ore intere vite siano andate perse.
Bella,mi piace.
Recensione alla storia Coven: The age of a new Supreme - 22/04/14, ore 23:29
Capitolo 3: Cambiereste qualcosa se...
Oh che dolcino questo momento tutto Zyle. Ho gli occhi a cuoricino. Ed essendo io una povera shipper delusa dalle poche scene dedicate a questi due nella serie,ora ne voglio tante tante tante!
Mi piace un sacco il fatto che nonostante gli avvenimenti tragici nessuno rimpianga il passato. E di motivi ne avrebbero,ma sono felici ora. Hanno trovato il bene da cose negative. E questa è davvero una gran bella cosa.
Condannare tutte le azioni di Fiona,non è giusto e apprezzo che tu l'abbia difesa in un certo modo.
Attendo (im)paziente il prossimo capitolo!
Recensione alla storia Natural Born Killer - La Folie - 22/04/14, ore 02:41
Capitolo 1: Natural Born Killer - La Folie
La storia è scritta benissimo e lo stile è parecchio incisivo. 
Ma devo essere onesta,questa storia è davvero raccapriciante e non in senso buono. Perchè qui di American Horror Story non c'è niente. Niente. Solo i nomi. I nomi e nient'altro. Sei andata parecchio oltre. Ti giuro sono ancora scossa. é stato come vedere uno di quei documentari dettagliatissimi sui serial killer più efferati. 
Mi hai messo quel genere di ansia terrificate addossoche solo chi,si è documentato e ha trasformato le informazioni nel modo giusto,può fare.
La storia è..è molto reale. Complimenti per essere riusita a renderla tale.
Recensione alla storia If you love someone you don't hurt her - 22/04/14, ore 01:46
Capitolo 2: Non lo so, Tate
"Time has come to make things right" cantavano i Muse. E mi piace pnsare che anche per Tate e Violet,il passare del tempo possa aiutare. Di sicuro gli anni stemperano anche i sentimenti più ostili. Se poi ci aggiungi il fatto che loro si amano tanto!
Mi piace il tuo Tate. Consapevole di essere l'unico colpevole della sua sorte,ormai ha capito di aver preso delle decisioni sbagliate. é un Tate più cosciente di se stesso.
Davvero brava, aggiorna presto!