Recensioni di SkyObserver

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di scienziati pazzi e assistenti tsundere. - 17/09/16, ore 23:41
Capitolo 13: Extra - Realtà.
Ogni cosa ha un inizio e una fine e con sommo piacere e un pizzico di nostalgia mi ritrovo a scrivere una nuova recensione. Ho sempre apprezzato i racconti di Classof13, ma devo riconoscere che questo più di tutti mi ha colpito: è breve, intenso nella sua intimità emotiva, ricco di pathos. È una fanfic dalla travolgente polisemia, che racconta di più di quello che mostra tra le pieghe delle sue parole. Lascia intravedere sullo sfondo onirico intessuto dal filo rosso del destino la forza di un amore così reale da vincere le avversità della vita per raggiungere la tanto anelata libertà e la possibilità di vivere alla luce di un mondo il cui futuro nessuno conosce.
Spero in futuro di poter leggere altri magnifici racconti, io sarò qui a recensirli e a fare il tifo ^_^
Infine... Grazie per la menzione nelle note dell'autore, sei un'amica preziosa e per me è un piacere poterti aiutare :D
Recensione alla storia Di scienziati pazzi e assistenti tsundere. - 05/06/16, ore 17:50
Capitolo 9: Extra - Realizzazione.
Ciao! ^_^ Leggo da tempo i tuoi lavori e a mio parere ogni volta che pubblichi una nuova fanfic confermi il tuo talento nello scrivere. Hai uno stile fluente, semplice e articolato al tempo stesso, capace di raggiungere i cuori dei lettori. A mio avviso riesci a raccontare l'episodio del manga dal quale è tratto con un'intensa carica emotiva, con un pathos che travolge in un vortice di emozioni e sentimenti. L'introspezione psicologica di Kurisu è pienamente in linea con il personaggio , hai descritto perfettamente il suo stato d'animo e confesso che alla fine della lettura ero commossa. Continua così! Non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri racconti! *_*
Recensione alla storia And, go to the world which is still unseen. - 09/04/16, ore 13:56
Capitolo 1: And go to the world which is still unseen.
Lo Steins;Gate è molto più di una linea di universo, è l'oasi nel deserto delle divergenze, il futuro non ancora scritto, il mondo dalle mille possibilità. Raggiungerlo non è stato semplice e tu con abilità e maestria ci hai accompagnato nel travagliato e straziante viaggio del protagonista. Tormentato dal ricordo di un passato incancellabile, ma modificabile, attraversa il purgatorio dei propri sentimenti per approdare in un futuro dove ad attenderlo c'è l'amore della sua vita. Il racconto sembra scritto dai creatori della serie, anzi se posso permettermi, credo che dovrebbero trarne spunto per proseguire la trama perché offre molto di più di quello che appare, una storia scritta superbamente, elaborata con pregevole stile: un percorso emozionale nell'universalità dei moti dell'animo.
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 02:10 pm)