La vita va vissuta.
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/13, ore 04:35

E che cazzo pero continua e troppa bella questa FF comunque scusa per il modo volgare

29/09/12, ore 22:34

Ahahahahahahah!!
Ahhhhhhh... :'D
Troppo bellaaa!!
La seconda scenetta m ha fatto crepare dalle risate!!! XD
Joker...
Bwahahah!
Vabbè, a parte gli scherzi...
Povera Hotaruccia!! D':
Mi dispiace tanto per lei...
Comunque sono sicura che Ruka abbia reagito così solo per vergogna...
Ma la ama anche lui. <3
Continuaaaaaaa!!!
Voglio leggere di Mikan e Natsume!! :D
Ciaooooo!
Bravissima come sempre!!
Lelly99

29/09/12, ore 18:16

Ciao Noemi! Povera Hotaru non gliene va bene una! Cerca di dichiararsi alla persona che ama ma in un modo o nell'altro finisce male. La prima volta scappa via imbarazzata, la seconda volta all'inizio non viene riconosciuta a causa del trucco pesante e poi si può dire derisa da lui che poi si da alla fuga. La terza, invece, ci riesce e lui dopo aver fatto la figura di un salame appeso al soffitto scappa via ancora. Almeno poteva darle una risposta invece di fare scena muta. Non dimentichiamo che adesso non si parlano più. Mikan poi che mette il dito nella piaga! Poverinaa non vorrei essere al posto suo! Chissà quanto ci sta male perchè Hotaru sembra un personaggio forte ma in realtà anche lei ha la sua fragilità! Bè ciao e al prossimo capitolo. Bacione =)

02/09/12, ore 19:15

Accidenti che capitolo! Sono senza parole... Questa storia è molto bella e moltissimi pezzi sono stati divertentissimi, mi hanno fatto ridere! =) In questo capitolo leggendo la descrizione dell' ufficio di Narumi mi è venuta in mente un'altro ufficio molto simile. Hai presente in Harry Potter l'ufficio della Umbrige???? Si può dire che è identico XD. Hai preso spunto da quello o è del tutto originale? Comunque è tipico della personalità di Narumi XD. Speriamo che il bebè che dovrà nascere sia un bel maschietto ma credo fortemente che se sarà femmina Mikan e Natsume la proteggeranno con tutte le loro forze! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Ciao Noemi e al prossimo capitolo! Baci =)

08/08/12, ore 21:51

è davvero una storia bella e coinvolgente, non vedo l'ora di sapere come finirà.

06/08/12, ore 20:26

Bellooooooooooooo!!
Questo capitolo è bellissimooooooooo!!!
Quindi praticamente a Mikan e Natsume deve nascere un maschio altrimenti moriranno sia lei che lui uccisi? T^T
Poveri puzzoliiiiiiii!!! *^*
Se è quello che ho capito è giusto, allora Natsume deve impegnarsi per bene... XD
Continuaaaaaaaaaa!!
Noemi, sei bravissimissimaaaa!
Ti stimo, sister!
Ciaoooo!
Lelly99

10/07/12, ore 00:15

Bella ma triste. Serina però spunta così di punto in bianco come un fungo. Come mai hai deciso di inserire questo personaggio solo adesso? Una cosa e poi non ti rompo più, quanto è vero che adoro gli gnocchi: Narumi arriva, vede la sua collega/amica che sta per buttarsi e tt tranquillo le dice Non farlo. invece di gridare , chiederle perchè o cercare di fermarla? Cioè questo in parte lo fa ma a scoppio ritardato.

06/07/12, ore 16:29

WOW mi sono commossa T,T adoro questo capitolo mi piace tanto mi fa commuovere alloara il prossimo quando hai intensione di metterlo??

29/06/12, ore 22:54

aaaahhhh *.* quanto sono pucci (che cazzo ho detto??? o davvero detto pucci {sto per vomitare}.
MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACEEEEEEEE a quando il prossimo??????

29/06/12, ore 20:07

*Fa di persona una pallina e la butta nel cestino*
Ops..
Dopo questa scena patetica, aggiorna sorellina <3

29/06/12, ore 19:08

Ti prego aggiorna presto e molto interessante
Ma l'arma è Mikan o Natsume??????

16/06/12, ore 12:01

ciao! Prima di tutto: non ci conosciamo. Io sono Sara ma chiamami kila! ^O^ adoro alice academy *-* e vabbeh, anche natsume u.ù
comunque. Tu sei un mito *-* sei bravissima! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi hai fatto emozionare tantissimo! mi sono personificata nei personaggi *o*
ancora bravissima, aspetto il continuo *-*
Ciao ciao!
Kila♥

16/06/12, ore 11:47

E' bellissima!  scrivi in una maniera che mi prende completamente e che non mi fa sctaccare gli occhia dal pc fino a quando non ho terminato di leggere tutti i capitoli!!!

15/06/12, ore 10:57

Molto bella!Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Mikan quando vedrà sua madre.

14/06/12, ore 21:00

Yukaaaa!!!! Persona ... Bastardo, ha ucciso il padre di Mi-chan!!! :( crudele è stato crudele, e poi il ricordo di Narumi! Fantastico!!!
Continua a scrivere cara
Bacioni Emma111