Mrs. Brownstone.
di butterbeer95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/12, ore 12:32

Slash che fa il risentito proprio non me lo vedo! Però lui e Beth sono molto, molto carini insieme, e sono contenta che lei abbia deciso di seguirli a Los Angeles. Bene, ora vado a reccuperare i capitoli che, per cause superiori, non ho potuto seguire. Alla prossima ;)

03/04/12, ore 20:38

Questo Axl "carino e coccoloso" mi è quasi simpatico! E Slash, poor Slash, che si fa tanti problemi per aver "violato" la poinoncosìtanto innocente Beth xD
Bel capitolo, davvero. Attendo di leggere il continuo. Alla prossima ;)

03/04/12, ore 20:25

E va beh, però queste due han sempre più sedere eh!!! Tra l'altro hanno trovato degli Slash e Axl incredibilmente dolci e teneri *.* Che bella cosa!!!! Bel capitolo :) A presto!!!!

02/04/12, ore 15:03

Oh *^* Ti prego continuala! Come prologo và benissimo, quindi credo che il primo vero capitolo sarà bellissimo! :D

28/03/12, ore 21:06

Eh, ma che culo! Si può dire culo? Vabeh, ormai l'ho detto! u.u XD
Beth è fantastica, mi ha fatto morire la parte in cui ha detto a Slash (poor Slash) che, alla fine, non erano poi così tanto bravi. Mi sono immaginata la sue faccia e, beh, sono scoppiata a ridere!! ahahah Bene, adesso però sono davvero curiosa di vedere come continuerà, e se il povero cuore di Clare reggerà a tutto ciò :D
Un bacio, alla prossima ;)

28/03/12, ore 19:47

Posso dirlo??? Queste due hanno un megasuperiper sedere!!!! Sigh, perchè io no :(:( Spero di leggere presto il seguito perchè sono molto curiosa! Brava davvero! A presto :):):)

27/03/12, ore 09:44

Ciao!! Anche se la tua storia è solo agli inizi, mi incuriosisce parecchio!! Quindi attendo con ansia il seguito!! Complimenti davvero :) un bacione

26/03/12, ore 19:36

Ciao! Prima di tutto si, i calcoli sono giusti! LOL
Ma veniamo a noi: come primo capitolo non è male, anzi. E' ben scritto, scorrevole e ti fa venire una voglia matta di sapere come continuerà la storia! u.u
Per ora questo è tutto, visto che non ci sono molti elementi su cui discutere, perciò adesso mi dileguo e aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]