Mrs. Brownstone.
di butterbeer95

10/05/12, ore 23:09

Vuoi farmi tagliare le vene??? Slash ma cosa faiiiiiiiiiii....io ti amo alla follia, ma quando fai così proprio non ci siamo!!! Falli riappacificarem erano così belli insieme!!! Alla prossima! :D

08/05/12, ore 17:22

Bella la Greciaaa!!!!
Aaaah questa Beth gelosona!!!!! Che poi boh io li trovo adorabili...Lei è sempre gelosa di Michelle e lui sempre a consolarla con quelle frasi così dolciose! *^*
E poi ahahahahah "Me e te insieme in vacanza...Non so di quanti vestiti avrai bisogno" ... Il solito, adorabile, furbetto Slash!!!! *^*
Bravissima, come sempre...Aggiorna presto

07/05/12, ore 19:03

Oddio povera Susan!!! D: E meno male che c'è Duffino!!! *^*
Perchè dici che fa schifo?? A me è piaciuto tanto invece!!
"Dai Rose non guardarci così.."
"Così come? E' che odio quando vi pastrugnate in pubblico."
"Oh, Forse allora dovremmo spostarci in camera da letto.."
"NON OSARE STRADLIN!!"
Ahahahah....Bho, qui mi sono spanciata dal ridere!!! Quanto è dolce Axl che fa il fratello geloso!!?!!
Comunque...Bravissima, come sempre eee...Aspetto il seguito!

06/05/12, ore 23:15

Non è vero che fa schifo il capitolo! A me è piaciuto! Povera Susan, va...ma chi meglio di Duffino la può aiutare????? *.* Bene, sono curiosa di vedere come proseguirà! Aggiorna presto, un bacione!!!! :)

03/05/12, ore 19:59

A parte Steven che è fantastico!! *^*
Il mio adorato Duffino!!! Tutto preoccupato (e te credo!) ... D:
Spero non sia successo nulla di troppo catastrofico!!
Come sempre, bel capitolo!!!
Aggiorna presto mi raccomando...Ora mi hai messo ansia!! Ahahah! ;D

02/05/12, ore 10:37

Bellisssimo capitolo!!!!!! :D
Ma ma ma ma Dufffffffffffff!!!!!!!!! Ci vengo io con te!!!! Ahahaha!!!
Il "denunciami" è proprio in stile Axl!!! E ci sta benissimo a fine capitolo!!!
Come sempre, sei una grande e aspetto il seguito!

29/04/12, ore 18:04

Oddio,questo capitolo è bellissimo!
Scusa se non ho commentato prima,ma questa sezione è un pò,come dire,"nuova".
Ma non importa niente a nessuno,quindi continuo.
Non ci posso credere,Duff che fa lo stalker è meraviglioso,anche se con una ragazza di 16 anni,beh,forse un pò esagera.
Ma non si sa mai,lui è Duff McKagan e se lo può permettere è.é
Ok,aspetto di vedere come prosegue la storia!
SS

29/04/12, ore 17:07

Oddio! Ahahahahahahahahah :) Duff travestito :D Muoio :D Perchè non è mai venuto a prendere me quando andavo a scuola? :'( Strasigh! Comunque...cribbio non ha conosciuto una qualunque...ha conosciuto Susan Holmes....adoro quei due, sono la coppia più dolciosa del mondo! Sono proprio curiosa di vedere come va! Brava :) un bacione

27/04/12, ore 17:07

Axl !!!!!!!!!!!!!! Bello mio, quanto sei dolceeee!!!! No seriamente...E' adorabile in veste di "fratellone" !! <3
Bellissimo questo capitolo!!! *^*
Poi il pugno che si trasforma in bacio!!!! (A parte che io non riuscirei a prendere a pugni Izzy...^.^)
Aspetto il seguito!!! Baci!!! *^*

25/04/12, ore 10:12

Izzy! Che dolce!!!! *^*
Bel capitolo (come sempre...) ...
"Cazzo, lui era solo uno stupido cantante. Certo, fantastico, bravissimo, perfetto, meraviglioso, dolce, simpatico, generoso, modesto, però la sua ragazza non doveva essere toccata." ... Ahahaha! Si modesto in particolare ... xD
Grande!! Aspetto il prossimo! ;D

24/04/12, ore 19:20

"Certo, fantastico, bravissimo, perfetto, meraviglioso, dolce, simpatico, generoso, modesto, però la sua ragazza non doveva essere toccata", ahahahahahahah! Sono morta dal ridere...sì, modesto...soprattutto modesto :):) E stupendo il finale..."Lo aveva baciato. Così, per un tiro di sigaretta. Calma, Jeffrey. Era così bella. Così naturale. È amica di Will. Proibita. Ma cosa poteva importare ad Axl? Cazzo." Ahahahahahahah, calma Jeffrey...e il cazzo finale rende benissimo, ahahahahah!! Brava :) Un bacione!!

22/04/12, ore 22:53

No no, il capitolo è azzeccatissimo!!! Michelle mi sta ufficialmente sul sedere!!! Cioè, arriva, fa tanto la figa, si slinguazza i fidanzati delle altre...abbellaaaaaa!!! Abbassa la cresta! Fossi stata al posto di Beth, mi alzavo e la prendevo a schiaffi, così si sarebbe tolta quel sorriso da oca giuliva!!!
Ok, basta....eheheheheh :D Slashino alla fine è stato meraviglioso *.* Bello lui <3
Brava, mi è piaciuto questo capitolo! Aggiorna presto! Un bacione :)

22/04/12, ore 20:37

SIIII!!!! Ok ... Dopo tutto il pomeriggio che ci provavo finalmente sono riuscita ad iscrivermi e finalmente ti posso recensire!!!! Ho scoperto la tua storia stamattina e me la sono letta tutta d'un fiato...Aspettavo solo questo capitolo!!!
Punto 1: Che gran culo hanno avuto Beth e Clary!!! Cioè è praticamente il mio sogno di tutta la vita!!!! *^*
Punto 2: Mi piacciono Axl e Slash in versione "teneroni" !!! Sono adorabili!!
Punto 3: I tuoi capitoli mi fanno sempre venire voglia di vedere cosa succederà dopo!!
Conclusione: Sei una grande!!! Continua a scrivere ti prego!!! ;D

15/04/12, ore 12:52

Ma ci sono io a recensire la storia! XD Concordo con te, quei due beduini di Axl e Izzy (soprattutto Izzy, che fa l'eremita da anni) potevano anche spezzarsi di gambe e presentarsi. Ma che possiamo farci? Axl è un idiota, lo si sapeva, e anche in questo capitolo non si è smentito. Testa di cavolo!
Ok, la smetto di insultare il rosso (che, a quanto hai capito, non mi sta molto simpatico. In 'sto periodo, poi..) e ti faccio i miei complimenti. La storia procede bene, e sono curiosa di vedere cosa succederà adesso. Alla prossima ;)

15/04/12, ore 12:44

Ma...ma... ma povero, piccolo Izzy! *alza la manina e si offre per consolare Izzy* Ma come si fa a lasciare Izzy? Come? Non si può lasciare Izzy, cacchio XD
Ok, mi calmo *respira a fondo* Bello, davvero un bel capitolo. Brava :D
Corro subito a leggere il prossimo. Bye ;)