Mrs. Brownstone.
di butterbeer95

23/06/12, ore 12:33

"Anche Beth si stava divertendo con Slash. In realtà si era portata qualcosa da studiare, per sentirsi meno in colpa, ma farlo stando seduta di fianco a Saul Hudson, era come cercare di chiudere la bocca durante l’applicazione del mascara: praticamente impossibile."

Okay, questa è una delle frasi più vere e belle che io abbia mai letto.

Povero Stradlin, ç___ç.

Non dico altro. 'Sti capitoli sono meraviglia. Basta, continuo con la lettura!

23/06/12, ore 12:01

Mother Of Slash. Ma tu scrivi meraviglie, aòkdfjgdkogfhfjhjk.
Ho finalmente tempo e inizio a leggere questa storia, che già dal primo capitolo è meravigliosa.
Di solito, se le FF sono complete, recensisco alla fine, se non sono complete recensisco l'ultimo capitolo postato, ma questo capitolo qui è importante.
In questa ragazza mi ci rispecchio molto, sono praticamente come lei. E credo che anche tu sia così.
Hai descritto davvero bene le sue emozioni, davvero.

Ora continuo a leggere, aòlkjdlobijfljghkhfgh.

20/06/12, ore 21:31

Nu, Jeff! T-T Non puoi farmelo soffrire! In caso, lo consolo io! ù-ù Ma non è giusto, come si fa a dirgli di prendere una pausa di riflessione?!? O-O Io non riuscirei nemmeno a partorirla un'idea del genere! >.< (anche perché andrei in brodo di giuggiole solo alla consapevolezza di essere la ragazza di Izzy Stradlin, il mio Zio Meraviglia ù-ù)
Beh, quantomeno Duff e Sue stanno più che bene! Piccolo premio di consolazione! XD Lo sai che adesso devi aggiornare presto, o c'è bisogno che te lo ricordo? :P (sembro una mamma apprensiva, lo so D:) Ora scappo, complimenti e un bacione grande grande! ;D

20/06/12, ore 12:41

Duff e Susan son troppo carini,non vedevo l'ora che concludessero xD però mi dipisce per il povero Izzy xD sono ansiosa di scopire che succederà :D brava e akka orissuma :D

17/06/12, ore 18:18

Buonsalve!:D in questo capitolo Axl è troppo tenero, lo adoro!:D Questa fanfic mi ha entusiasmata dal primo capitolo quindi... non vedo l'ora di scoprire come va a finire. A presto :D

17/06/12, ore 17:13

Ma come sarebbe a dire che sta per finire?!? T-T Era così bella!!! :D Vabbè, brinderemo tutti insieme di fronte ad una bella burrobirra :3 (scusa, ma ogni volta che leggo il tuo nickname non posso fare a meno che pensare alla saga di Harry Potter XD)
Che sono carini Axl e il padre di Clarissa, mi sanno tanto di arcinemici XD (insomma, si vede a chilometri che "mr. Brownstone" vuole uccidere Will ù-ù) E la proposta di matrimonio è stata una cosa epica! XD Proporre una cosa del genere per sbaglio ... ma come si fa?!? Mah, è Axl Rose, cosa pretendiamo? Non è normale! XD
Ora scappo, che il cane mi sta pregando per fare la sua passeggiatina pomeridiana! XD Un bacio, e complimenti, anche se ora rovinerai tutto, già lo immagino! XD (eddai, non puoi fare un bel lieto fine? é-è)

15/06/12, ore 22:07

Bravo Axl bravo!
Finalmente ha capito che non può abbandonare il suo amore nonchè madre del suo primogenito!
Sei stata bravissima a scrivere l'ultima parte, fa morire dalle risate!
Povero mr Brownstone, che colpa ne ha lui se per i Guns il suo cognome è sinonimo di droga???
è già tanto che non abbia cacciato Axl prima ancora di farlo entrare, ho paura di sapere come andrà la cena!
Complimenti =)
-GiadiX_McKagan-

15/06/12, ore 17:01

“Ti faccio ridere?” “No..assolutamente no..era..una nostra canzone, che si chiama Mr.Brownstone, ecco..” “Ah, è una vostra canzone? E di cosa parla?” “Hum..della droga, in effetti.” No, ma è troppo divertente questa parte XD Mi immagino la reazione di "Mr. Brownstone" nel sentire l'omonima canzone XD E a quel punto Axl dovrà avere paura del porto d'armi mi sa D: Però è una cosa carinissima, dai! Ce lo vedo Will alle prese con i genitori della sua ragazza (che si chiederanno per sempre dove hanno sbagliato con la figlia XD)
Lo sapevo che alla fine non l'avrebbe lasciata, in fondo è troppo tenero per dire di no ad una donna incinta del suo primo figlio ù-ù Chissà, io credo che, nonostante tutto, potrebbe essere un ottimo padre. Adora i bambini *-*
E ora sono proprio curiosa di vedere come sarà la cena con i genitori di Clarissa! *w* (prevedo risate a non finire, chissà perché XD) Mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine! >.< Un bacio, alla prossima! ;D

14/06/12, ore 21:26

Povero Luke, è una specie di prostituta. La cerchi solo quando non hai niente di meglio. D: Povero, povero sfigatone (non per offenderlo, ma ce ne vuole per venire usato così tanto. Un pezza da piedi gli fa un baffo! XD) E ... dai, Clarissa! Ma che fai?!? Cioè, dalle stelle (Axl) alle stalle (povero, lo sto insultando come se mi avesse fatto qualcosa di male! XD). Non puoi mica andare e metterti con Luke, mentre sei incinta di Mr. William Bruce Rose! D: (che tra parentesi, in questo capitolo mi sta decisamente sulle balle -.- Cioè, ma deciditi! La vuoi o non la vuoi Clary? Bene, se vuoi Clarissa, hai anche una bella pagnotta omaggio, che non fa mai male in questo periodo di crisi! ù-ù) Oddeo, sto delirando .-.
Complimenti, questo capitolo mi intriga un sacco! Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà il nostro rossastro preferito per riprendersi la sua donna impagnottata! :3 Mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacione! :D

10/06/12, ore 11:24

Allegria portami via sul serio! Cioè, mi fai scoppiare in lacrime di disperazione! T-T Povera Clare! Non può tornare a New York, dai! >.< Le cose DEVONO risolversi! Che Axl prenda una botta in testa, perda la memoria e si prenda le sue responsabilità! O anche qualcosa di più serio, ma deve comunque cambiare idea! ù-ù Non può non prendersi le sue responsabilità! Gli è piaciuto fare il maialino senza precauzioni? Beh, peggio per lui! Ora si tiene il piccolo! >.< Uff ... T.T
Poi, l'ultima riga è stata la più deprimente T^T Quei due non si parlano ormai da secoli! E Axl odia sempre di più Slash, nonostante non gli abbia fatto proprio niente ... T-T Quanto mi piacerebbe rivederli insieme ... anche solo per sputarsi in faccia a vicenda, ma tutta questa situazione che si è venuta a creare è terribile! >.< Ok, ora abbandoniamo l'argomento Slash VS. Axl, prima che si ingaggi una battaglia navale tra i due. (io tifo per Slash! :3)
Complimenti, questo capitolo, nonostante sia tristissimo, è meraviglioso! *^* Mi raccomando, aggiorna presto! (e fai prendere questa sacrosanta botta in testa a quel rossastro idiota! ù-ù) Un bacione! ;D

08/06/12, ore 22:57

Oh porca vacca D: Cioè, una coppia nasce e l'altra muore? XD Povera Claire, avrebbe dovuto spaccare la faccia di quel disgraziato di Axl in modo da non farlo più parlare, così non poteva mollarla! Cioè, ma come si fa?!? >.< è senza cuore! Uff ... >.> Ma passiamo ad argomenti più felici, o dovrei stare qui ad insultare Mr. Rose per ore, rompendoti le scatole. XD
Trovo che Steve e Carolina siano simpaticissimi, cavolo! *-* (in questo periodo provo un sacco di affetto per Steve, è dolcissimo! *-*) E Duff che si intromette nei loro discorsi con una finezza e un romanticismo degno di Slash. XD
Un giorno capirò anche perché Axl mette gli occhiali in cucina per sentirsi figo mentre cucina le uova. D: Cioè, non riesco a immaginarmelo senza scoppiare a ridere come una matta. XD (il grembiulino rosa, la padella in mano e gli occhiali da sole Ray ban che fanno tanto figo. XD
Ora scappo, un bacione, e complimenti! ;D
I Am A Yellow Walrus
P.S.: ti prego, aggiusta le cose tra Claire e Axl, erano così carini insieme! >.<

20/05/12, ore 16:32

Ecco, come al solito io le storie troppo belle le scopro troppo tardi D: Uff, che due balle! >.< A quest'ora potevo rompertele chissà da quanto le scatole con le mie piuttosto lunghe e monotone recensioni! >.< Bene, facciamo che recupero adesso, che ne dici? :3 (Vuoi fare un gioco con me? cit. Saw) Spero tu sia pronta per la tortura, perché sono molto logorroica, e non mi scollo più.
Ho letto questa storia praticamente tutta in 10 minuti, e mi piace sul serio un casino! *W* (anche se ora ho il mal di testa, dato che ho mandato gli occhiali riposanti a farsi benedire ù-ù) E, se proprio vuoi saperlo (e anche se non vuoi saperlo io te lo dico lo stesso, perché mi piace tanto tanto parlare ù-ù) tifo un casino per Beth e Slash *ç* (ma io tifo per qualunque ragazza, ragazzo, animale e oggetto, se c'è Slash accanto ù-ù Ok, scherzo. Preferisco che sia una ragazza. E che sia simpatica, possibilmente, o poi mi prendono le crisi di nervi ù-ù) Dai, sono troppo carini per stare separati, basta guardarli! *-* Anche se Slash è stato davvero un'idiota! ù-ù Ha fatto bene Beth a mettergli le corna, se le è meritate tutte! ù-ù (oltre ad adorarlo, ce l'ho sempre con lui. È una cosa strana, lo so, ma è così D:) Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi piace troppo! *ç* Un bacione, alla prossima! ;) (sperando che tu non mi abbia presa per una povera matta scappata da un istituto di igiene mentale, e che non chiami la neuro per venirmi a prendere D:)

19/05/12, ore 14:11

Aaaawwwww!!!! *^*
Slash sei da mangiare!!!! Teneroso! :D
Se non l'avesse perdonato...Bho credo che avrei perso le speranze!!!!
Ma sì...Tanto sei una romanticona e lo sapevo che il litigio non sarebbe durato molti capitoli!!! ;D
Aggiorna presto, Alla prossima!
Baci **

16/05/12, ore 14:35

Nooooooouuuuu!!!! Beth no daii!!! Pffff .... Ragazza idiota (Posso dirlo?? Sì posso!!)
Uffff....Poi io lo odio Luke!! Da quando si è presentato a casa Guns (e fortunatamente si è beccato un pugno in faccia) !!!!!!
Ahi ahi...Ora voglio vedere cosa combineranno quegli altri in Grecia!!!
Bel capitolo, come sempre!! Aggiorna presto!!!!!
Alla prossima, Baci **

12/05/12, ore 17:02

Ma nnnnnoooooooooooo!!!!!! Me li hai distrutti!! Gli unici che credevo "sani di mente" tra tutti!!! (insomma...Sani di mente è un parolone!)
Dal Rosso piuttosto me lo sarei aspettato...Ma da Slashone no!!! Uffaaaa! Stupido -bellissimo- idiota di uno Slash! xD
Voglio scoprire cosa succederà dopoooo!!!! Ahahah! Dunque...Posta presto!
Alla prossima,Baci **