Istanti
di rolly too

08/05/12, ore 12:41

Eh sì, chi meglio di Kaku può capire lo stato d'animo di Lucci....Adesso è depresso, povero micione, perchè hanno stravolto tutto ciò che era e tutto ciò a cui credeva...Ma si riprenderà e diventerà il nuovo paladino della giustizia ahahahahah...Kaku è sempre un amore a voler consolare Lucci in qualsiasi momento....Voglio anch'io un Kakuuuuu!!!!Va beh la smetto...un baciooo!!

07/05/12, ore 19:47

ciao, complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo. ^O^
tutto è finito ma lucci e kaku sn ancora insieme (e cn loro ci sn anke gli altri) e possono rifarsi una nuova vita insieme. :)

07/05/12, ore 14:08

Vai Lucci, vendicati di quel bruttone che ti ha capovolto la vita!!!! Sì, sì, sono proprio contenta che da adesso tutti quanti diventano più umani, in particolar modo Lucci...Ci sarà da divertirsi!!! E sono contenta anche di vedere che si sta avvicinando la fatidica n. 39 di cui mi avevi parlato: sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà...Purtroppo si sta anche avvicinando la fine della raccolta, anche se ancora per un pò avrò il piacere di leggerla, ma spero che le altre non arrivino troppo tardi, così continuo a rifarmi gli occhi!!! Un bacio!!!

06/05/12, ore 14:04

ciao, ke bello lucci si è finalmente svegliato, ora kaku può stare tranquillo. ^O^
mi è piaciuto molto anke questo capitolo soprattutto il pezzo dv kaku si sveglia e vede lucci sveglio. :)

06/05/12, ore 13:27

Olèèèèèè, finalmente si è svegliato, così Kaku la smette di preoccuparsi!!!! Direi che la scena è decisamente appropriata, ce lo vedo Lucci che si sveglia tutto intontito e senza capire ancora un accidente, si ritrova Kaku che lo stritola....E che non si azzardi a rimpriverarlo, quando si riprende del tutto, visto quello che gli ha fatto passare!! Ormai siamo arrivati alla parte che preferisco e anche quella dove a parer mio si può inventare di più, visto che da qui in poi si sa sempre meno su ciò che faranno una volta preso il mare...Bene, bene, non vedo propprio l'ora....Vado a leggermi la Kidd/Law, un bacio!!!

05/05/12, ore 15:58

ciao, complimenti anke x questo capitolo, è davvero molto bello. ^^
kaku cerca di fingere ma in realtà è molto preoccupato x lucci, spero ke si svegli presto. :)

05/05/12, ore 13:40

Eh, l'attesa è proprio una brutta bestia, povero Kaku, soprattutto se ha paura che Lucci non si risvegli...Per fortuna che io so già che si riprenderà, altrimenti sarei qui in paranoia a preoccuparmi, soprattutto per Kaku che ne morirebbe....Se io fossi uno del gruppo a un certo punto però glielo direi anche "Kaku, puoi anche smettere di fingere, tanto sappiamo tutto!" ahahahahaha...Probabilmente sbiancherebbe e cercherebbe di negare, ma non sarebbe molto convincente!

04/05/12, ore 19:23

Son Viva *_* E son qui per farmi sentire ogni tanto anche io ù_ù
Tu lo sai, no, che io praticamente seguo questa raccolta dall'inizio? Insomma, ogni tanto la perdo di vista per mancanza di tempo vario ma non puoi nemmeno immaginare quanto sia felice tutte le volte che vedo un tuo aggiornamento e leggo un tuo lavoro.
Mi piace troppo come li rendi, mi piace troppo la coppia.
E' vero il tuo ROb Lucci. Riesci sempre a mostrare ogni suo sentimento senza nemmeno andare OOc, nemmeno per sbaglio. E' Lucci, solo che è un Lucci che noi non abbiamo mai conosciuto. Ed è bello questo, come se ci mostrassi una parte di lui che non ha mai avuto modo di esternare. Ed è talmente bello che tu non puoi nemmeno immaginarlo.
E anche per Kaku è lo stesso. Solo che con Lucci l'effetto quadriplica.
Grazie per questi lavori e continua così mi raccomando <3
Un bacione grande, Asu!

04/05/12, ore 18:28

ciao, kaku tiene molto a lucci e vederlo in quelle condizioni teme ke nn si sveglerà tanto presto. ^^
mi è piaciuto molto questo capitolo. :)

04/05/12, ore 13:31

Povero Kaku, se Lucci non si fosse ripreso, sarebbe morto!!! Ma non ti preoccupare, vedrai che starà bene...Secondo me, ogni volta che non era a fare da scivolo ai bambini di St. Popula, Kaku se ne stava tutto il tempo vicino a Lucci, facendo anche probabilmente insospettire sempre di più gli altri, ma a me fa solo tanta tenerezza e ogni volta quasi mi commuovo davanti alla sua sensibilità e al suo amore per Lucci....Dai Lucci, riprenditi in fretta che se no Kaku si preoccupa e tu non vuoi farlo stare male!!!

04/05/12, ore 13:11

Belle queste raccolte, tutte e tre! Comunque, adesso qualche bell'improperio, contro quel vigliacco di Spandam, ci starebbe più che bene...

03/05/12, ore 15:14

ciao, kaku lo ammiro molto, è disposto a tutto pur di guadagnare dei soldi x aiutare lucci. ^^
davvero molto bello anke questo capitolo. :)

03/05/12, ore 12:54

Ahahahah il Giraffolo!!! Povero, sarà stato imbarazzatissimo, un pò come quando Zoro e Jabura lo prendevano in giro perchè dicevano che era buffo! Però lui continua, perchè deve salvare il suo Lucci e proprio per questo è il più motivato a guadagnare più soldi possibili...Adesso mi hai messo in mente la storia della tresca e mi sto facendo un sacco di viaggi mentali su chi potrebbe essere il fantomatico "ex"!!!!

02/05/12, ore 22:13

Leggendo questa one-shot, mi è venuto in mente che il personaggio di Kaku, nell'elenco, non esiste... povero, è così simpatico...
La drabble in sé mi è piaciuta, perché curata, e libera da imperfezioni grammaticali, anche se forse i periodi sono troppo brevi - ma è una questione di gusti.
Devo dire, però, che non apprezzo molto gli yaoy.
E, infine, che odio Lucci con tutto il mio cuore.
Ma non è assolutamente colpa tua - infatti, la mia opinione complessiva è positiva.

02/05/12, ore 14:56

ciao, povero kaku, ha paura di nn fare in tempo a trovare il denaro.
certo ke quel medico è davvero antipatico, poteva curare lucci e farsi pagare dopo. :)
complimenti anke x questo capitolo. ^O^