Istanti
di rolly too

17/04/12, ore 17:54

ciao, molto bello anke questo capitolo. ^^
lucci mi fa tenerezza, teme ke kaku nn ne può + di lui quando invece nn è così. :)

17/04/12, ore 12:34

Oddioooo, ma io muoiooooo...ma quanto è bello questo capitolo?!?!? Adoro il modo di aku di rimproverare Lucci, senza fargli pesare il suo modo di essere...E Lucci che si preoccupa che Kaku voglia farla finita quanto è bello...Tenerone lui, ormai non può più fare a meno del suo Kaku e qualcosa, non so cosa, mi dice che è Lucci quello più preso dei due... E Kaku che lo rassicura perchè ha intuito i suoi pensieri e sa che Lucci non chiederà mai una cosa del genere ad alta voce...Bellissimo, brava!!!!

16/04/12, ore 15:52

ciao, ho letto entrambi i capitoli e mi sn piaciuti molto. ^^
dell'altro capitolo mi è piaciuto quando kaku ha detto a bassa voce ke devono continuare e di questo mi è piaciuto molto lucci ke si addormenta appoggiato a kaku. :)

16/04/12, ore 13:07

Ci manca solo che Lucci inizi ad usare Kaku come materasso ahahahah Mi sto immaginando la scena ed è una delle più dolci che abbia immaginato!! Un pò come la famosa immagine dove Lucci gli passa la tazza di tè caldo...Tenerissimi!

15/04/12, ore 14:33

Che carino, Kaku si prende cura del suo Lucci...Mi ha sempre dato l'impressione di essere molto "materno" con le persone a cui tiene e specialmente con Lucci...E a Lucci, secondo me, piace crogiolarsi in quelle attenzioni che solo Kaku gli da...Se non facesse quasi ridere dirlo, direi che sembrano davvero una tenera coppietta...Teneriii!!!Brava, anche oggi il capitolo è bellissimo e ci mancherebbe se non cerco di darti la carica, in fondo sono stata io a chiederti questa raccolta e per fortuna che ci sei tu...Se no Kaku e Lucci me li sognavo e basta!!!

14/04/12, ore 13:55

ciao, kaku riesce a rendere umano lucci. ^^
mi è piaciuto molto anke questo capitolo e ti faccio i complimenti xkè in poche parole riesci a far capire molto bn la situazione e i sentimenti dei personaggi. :)

14/04/12, ore 13:48

Eh sì, quando Lucci mostra il suo lato umano verrebbe voglia a chiunque di stritolarlo di coccole...Però è meglio per tutti se ci pensa Kaku! Noto con piacere che Lucci si sta lasciando andare sempre di più...Chissà come sarà felice Kaku, visto che sta riuscendo a conquistarlo...Belliiii!!!!

13/04/12, ore 20:01

Belli, loro!Anche oggi non ho fatto in tempo a tornare a pranzo e per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare al capitolo...Non sapevo proprio cosa aspettarmi e quando l'ho letto, ho provato la netta sensazione di essere abbracciata a mia volta...Non so cosa sia stato, ma mi sono immedesimata tantissimo...Bellissimo capitolo, anche questo finisce nella lista dei preferiti!

13/04/12, ore 15:47

ciao, anke lucci sa essere tenero quando vuole. ^^
mi è piaciuto vedere ke kaku abbraccia lucci *w* complimenti anke questo capitolo mi è piaciuto molto. :)

12/04/12, ore 20:21

Sono arrivata a casa da dieci minuti e non ho nemmeno pensato a farmi da mangiare, nonostante sia tutto il giorno che non metto qualcosa in bocca, ma mi sono fiondata sul computer pensando "Forza, andiamo a vedere come la prende Lucci questa volta" e aspettandomi ancora taaaanta indifferenza e invece.....Waaaahhh...Adesso sbrodolo!!!Vai Lucci, altro che controllo, perdilo completamente il tuo amato autocontrollo!!!Sono proprio contenta e ti ringrazio tantissimo per non avermi fatto penare troppo...L'unica cosa, come ormai sai, è che adesso me lo rileggerò all'infinito per abituarmi a Lucci uke e soprattutto per immaginarmeli in certe situazioni!A domani!!!

12/04/12, ore 15:49

ciao, finalmente lucci si è arresso xD sn contenta x kaku. ^^
complimenti mi è davvero piaciuto questo capitolo e vedere lucci ke ha deciso di fare un'eccezione cn kaku mi ha fatto piacere (inizia ad andarmi a genio xD).

a presto, ciao.

ps:ho notato ke la data in cui aggiorni corrisponde al numero del capitolo e quindi mi kiedevo se era una coincidenza o se lo avevi fatto apposta. :)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 03:51 pm)

11/04/12, ore 15:43

ciao, è molto bello questo capitolo. ^^
mi è piaciuto vedere ke kaku nn ha perso la speranza nonostante lucci nn gli ha + rivolto la parola. :)

11/04/12, ore 13:28

Vai Kaku insistiiiiiii!!!Dai che è la volta buona che Lucci la smette di fare l'insensibile e magari riescono a concludere anche qualcosa di più!!!!Devo dire che mi piace molto il rapporto che si sta creando tra loro, questo tacito accordo che sotto sotto va benissimo ad entrambi non può che sfociare in una sola cosa: amore verooooo!!!!!E dai Lucci, sbrinati un pò che anche tu non vedi l'ora!!!

10/04/12, ore 20:56

Eccomi al recupero :) Tutti i capitoli di questa raccolta sono dei piccoli tasselli che compongono il quadro generale, quindi li amo tutti, ma lasciami dire che l'ottavo e il nono hanno davvero qualcosa in più. Sono i miei favoriti fino a questo momento, almeno. Probabilmente perchè dicono davvero tanto dei due personaggi per come li conosciamo e per come ce li ha mostrati Oda. Sul resto, purtroppo, possiamo solo immaginare. Ad ogni modo quest'ultimo non è assolutamente inferiore, e in fin dei conti è uno di quelli che maggiormente aspettavamo, diciamoci la verità :P
Ora speriamo solo che Lucci non si riprenda dalla sorpresa abbastanza da fare a pezzi Kaku per averlo colto alla sprovvista ^^'

10/04/12, ore 16:03

ciao, cm ti avevo detto nell'altra storia ho sempre seguito questa raccolta fin dal primo capitolo e nonostante lucci e kaku nn mi piacciono x niente questa raccolta è davvero molto bella. ^^
comunque grazie alla tua raccolta iniziano ad essermi un pò simpatici (cioè kaku inizia ad essermi simpatico mentre lucci ancora nn mi va a genio ^^) e ti faccio i complimenti xkè secondo me ci hai azzeccato sul loro carattere. :)