Istanti
di rolly too

24/04/12, ore 15:59

ciao, povero kaku kissà xkè stà piangendo. ^^
questo capitolo è molto bello e mi è piaciuto molto il pezzo dv lucci abbraccia kaku. *w*

24/04/12, ore 14:55

No, Amore, perchè piangi??? Anche lui ogni tanto ha bisogno di sfogarsi, povero piccolo...E che dolce Lucci che lo consola, per una volta ha davvero messo da parte l'orgoglio e tutti i suoi dubbi, bravo bravo...Se se ne fosse andato senza fare niente, avrebbe spezzato il cuore a Kaku e anche a me...I motivi per cui Kaku piange possono essere solo due, secondo me: la freddezza di Lucci e i suoi continui ripensamenti, o lo stress dovuto al suo lavoro di agente del Cp9...In fondo lo abbiamo visto tutti che Kaku non è poi così cattivo!!!

23/04/12, ore 15:51

ciao, questo è il capitolo ke + mi è piaciuto. ^O^
mi è piaciuta molto la frase finale. :)

23/04/12, ore 12:59

No, cucciolotto, non essere triste!!! Lucci è un testone. ma sappiamo tutti che ci tiene tanto e che in realtà vorrebbe stare sempre con te! Anch'io mi sono sempre immaginata che Lucci approfittasse della notte per dare sfogo al suo lato umano e visti i suoi continui dubbi, è normale che faccia così, anche se spero che prima o poi un'intera notte con Kaku si decida a passarla!!!

22/04/12, ore 16:24

ciao, ad ogni capitolo lucci mi fa sempre + tenerezza. *w*
mi è piaciuto molto questo capitolo ^O^ mi è piaciuto soprattutto il pezzo dv a volte lucci si sdraia accanto a kaku. :)

22/04/12, ore 13:33

Grande Kaku che fa finta di dormire e intanto pensa "Muoviti, cos'aspetti, apri quella porta!" ahahahhaha...Lo adoro!!!E Lucci sempre più paranoico comincia a farmi tenerezza davvero, anche se, sul serio, solo Kaku potrebbe avere abbastanza pazienza da non mandarlo al diavolo!!!Ho forse una piccola idea per introdurre anche gli altri membri: e se si trovassero tutti insieme, magari a cena sulla nave, e mentre gli altri parlano, loro non fanno altro che lanciarsi occhiatine e quant altro e magari qualcuno se ne accorge anche, ma sta zitto?Non so, non è granchè, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente per ora!!!

21/04/12, ore 15:40

ciao, alle donne nn sfugge nulla, infatti califa ha capito ke kaku è nei pensieri di lucci xD.
mi è piaciuto molto questo capitolo ^^ lucci nn sente ciò ke califa dice ma appena lei nomina kaku il suo sguardo cambia. :)

21/04/12, ore 13:32

Sono felice di esserti stata d'aiuto e sono contentissima che la nuova raccolta sta andando avanti come previsto!!!!Non vedo l'ora di leggerle, specialmente quella del litigio (immagino dovrò aspettare per sapere il motivo)...E anche questo capitolo è fantastico: Califa è troppo furba, devo dire che all'inizio non l'amavo molto, ma in questo ambito mi piace molto...D'altra parte, se non se ne accorge lei che è donna che nell'aria c'è Amore, chi dovrebbe accorgersene?!?E Lucci distratto perchè vuole Kaku lì vicino a sè è davvero un amore!!!!

20/04/12, ore 16:40

ciao, ma ke carino lucci *w* vedere kaku punzecchiare paulie si ingelosisce xD ma tanto kaku tiene molto a lui e quindi può stare tranquillo. :)
complimenti anke x questo capitolo, sei riuscita a farmi piacere questa coppia. ^^

a presto, ciao.

ps:se ti piace il personaggio di Barbabianca ho messo una piccola ONE-SHOT su di lui. ^^

20/04/12, ore 13:11

Lucci geloso sììììììììììììììììììììììì!!!!! Mi ero dimenticata di dirtelo, ma questa è un'altra delle mie fantasticherie...Bellissima, bellissima, bellissima...E Kaku che lo provoca è troppo un grande...Scommetto che l'ha fatto apposta a stuzzicare Paulie per vedere se e quanto Lucci potesse essere geloso!!!!

20/04/12, ore 11:26

Sqqquuueeeeee Lucci geloso *_________* Hem, scusa, volevo lasciare un commento più serio e maturo, ma questo ultimo capitolo ha tirato fuori la tredicenne che è in me ;) Comunque questa raccolta non fa che migliorare, adoro ogni singolo pezzo. E poi quei due sono così perfetti insieme, pur essendo così imperfetti (e incasinati) separatamente. Adoro loro e adoro te che gli stai rendendo così tanto giustizia ^^

19/04/12, ore 15:47

ciao, lucci dovrebbe arrendersi, tanto nn riuscirà mai a dire a kaku ke si merita di meglio xkè ormai tiene a lui xD.
mi è piaciuto anke questo capitolo e ti faccio i complimenti xkè sei riuscita a rendere umano lucci e inizia ad essermi simpatico. ^^

19/04/12, ore 12:31

Oh, ma che tenero Lucci!! Non ti azzardare neanche a dire a Kaku una cosa del genere, gli faresti solo del male e nessuno vuole vederlo col cuoricino spezzato...Anche se mi da l'idea che a un ripensamento di Lucci, lui saprebbe benissimo cosa fare per riconquistarlo!!! E' bello vedere Lucci così innamorato da preoccuparsi tanto per Kaku...Però, Lucci, adesso basta scuse...ahahahah...Mi piace rimproverare i personaggi delle fic, ti sfoghi e loro tacciono ahahahah...

18/04/12, ore 18:14

ciao, lucci pensa ke sia tutto sbagliato xò sn certa ke è felice di avere kaku vicino. :)
complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^^

18/04/12, ore 12:34

Bravo, vai da Kaku che sa lui come non farti più sentire solo e smettila con le tue paranoie, che tanto sono inutili...ahahahahah...Povero Lucci, proprio non ci riesce a lasciarsi andare, foruna che Kaku ha una pazienza pari a quella dei santi...Se si fosse trattato di Paulie, avrebbe mandato a quel paese Lucci già da un bel pezzo....Ma Kaku no, perchè è taaaanto innamorato e questo gli da la forza per non mandare al diavolo tutto...E mettiamoci anche il fatto che Kaku SA che anche Lucci prova qualcosa di molto forte per lui...E' palese, ormai