Il migliore amico
di rolly too

29/05/12, ore 14:32

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto molto!!
Sto passando un periodo deprimente, leggere la storia non mi aiuta..ma che ci posso fare il racconto è così bello^^
Kid comincia a ritornare se stesso! Bene (o male dipende dai punti di vista^^"), forse il suo proplema è proprio questo: non si sacrifica abbastanza per i propri uomini...Ma se arriva ad ammettere che Law è migliore di lui come capitano...qualche passo avanti c'è stato!
Law è incredibile: riesce a far ragionare il capitano anche quando è in una posizione di grande svantaggio....Ammirabile! U.U
Sono preoccupata per Killer: non farlo morire così, pleaseeeeee Q^Q, ha buscato (e gli sta bene) ma non può morire così!! Non voglio neanche pensarci T.T
Ho visto Kid molto confuso sul da farsi nei confronti del suo (ex)vice; mgari ritornare nella sua nave con la sua ciurma gli farà bene anche se penserà costantemente a Killer.....
Come racconterà alla sua ciurma gli ultimi avvenimenti??
Ma soprattutto come la ciurma reagirà alla menomazione di Kid?! Che curiositààààààà (é___è)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

28/05/12, ore 21:37

Ma che bello vedere Kidd che torna piano piano ad essere quello di un tempo *___* Sicuramente stare sulla sua nave, con la sua ciurma, gli farà bene. Anche se probabilmente tornare a bordo gli porterà più ricordi di Killer >.< Un po' è un peccato che lui e Law si separino, ma di sicuro avranno modo di incrociarsi di nuovo, e poi sono curiosissima di vedere che piega prenderà, adesso, tutta la vicenda. Devo dire che aspettavo questa reunion tra Kidd e i suoi!
E si, lo ammetto, anche se al momento è il cattivo della storia, sono felice anche che Killer abbia Penguin a dargli una mano, e che Law si sia mosso a compassione pure lui, nonostante avesse i suoi buoni motivi per non farlo. A meno che non stia tramando di andare a fare fuori il biondo di persona :D Ad ogni modo qui non posso che concordare con Kidd. Law è decisamente meno freddo di quanto voglia sembrare. A proposito, anche il solo nominare quella mitica scena dell'abbraccio mi fa sciogliere...Sono troppo persa XD E anche il fatto che il rosso sia in grado di vedere Law oltre la facciata è...*______________*
Però mi chiedo come abbia fatto Killer a combinare tutto quel casino se stava messo così male? Bhè immagino che scopriremo anche questo a suo tempo :)

27/05/12, ore 22:48

Kidd, con quell'ultimo pensiero ti sei fregato Q^Q Forse il problema di Killer era proprio quello. Forse Kidd non si sacrifica abbastanza. Oddio, Killer Q^Q Donna, non farlo morire, mi inquino ai tuoi piedi!! Non vedevo l'ora che aggiornassi *^* Capitolo stupendo, chissà come fara Kidd a raccontare tutto ai suoi, se si maledirà mille volte, se darà la colpa interamente a Killer, se i suoi lo pesteranno o se accoglieranno con gioia il loro capitano. In ogni caso, il confronto finale sta per arrivare e questo capitolo è così colmo d'attesa. Kidd teme quel momento. Da ogni riga traspare il desiderio di parlare con Killer, poi ci ripensa e forse è il caso di massacrarlo, però, nonostante probabilmente non ci sia altra soluzione, credo che Kidd voglia evitare la lotta se potesse. Ma sia lui e Killer sono teste dure come il marmo.
Sigh... torneranno insieme *si strappa i capelli* donna, vorrei picchiarti per come mi tieni sulle spine xD

27/05/12, ore 16:54

ciao, questo capitolo mi è piaciuto motissimo. ^O^

sembra ke kidd si sia calmato dato ke nn tenta + di ammazzare law. :)
quindi all'inizio penguin nn aveva detto nemmeno a law di aver sentito killer anke se poi gli ha detto tutto tranne dv si trova quindi è tutta colpa di penguin ke nn dice nulla nemmeno al suo capitano xD law ha taciuto x evitare di far coinvolgere la sua ciurma in un eventuale scontro tra kidd e killer. ^^
kidd mi ha sorpreso, nonostante tutto ciò ke killer ha fatto lui si preoccupa delle sue condizioni, sa essere un buon capitano quando vuole. ^O^
meno male ke kidd lo ha capito da solo ke è una pessima idea costringere penguin a dirgli dv si trova killer e ha alla fine ha preso una giusta decisione, mandare penguin da killer mentre lui nn lo vuole nemmeno vedere. :)
nn ce lo vedo uno cm kidd a fare il mozzo sul sottomarino di law xD sarebbe la volta buona ke quei due si ammazzano a vicenda xD.
kidd sembra intenzionato a dire la verità alla sua ciurma e fa bn xkè nn sarebbe corretto mentire ai propri compagni. ^^

ora kidd tornerà cn la sua ciurma, mi piace vaderlo insieme a law ma lui deve tornare dai suoi compagni e risolvere il problema ke ha cn killer. :)

a presto, ciao.

27/05/12, ore 14:19

MA CIAO!!! Mi sembra proprio che la situazione si stia un pò smuovendo e immagino che a questo punto Kidd e Law si divideranno definitivamente, ma si rivedono vero???ahahhaha...Adesso sono curiosa di sapere cos'ha fatto Kidd a Killer per ridurlo così male, anche se non credo che in fondo Kidd voglia davvero battersi con lui....Forse un pochino, ma se usa il suo bel cervellino, si accorgerà anche lui che è una gran cretinata...sempre se lo usa, il cervellino ahahahahha....Tra parentesi, sono emozionata per domani!!E' pronta la mia drabble vero???Un bacio!!!

21/05/12, ore 22:57

*^* non ho parole, questo capitolo è così carico di tensione. Finalmente si sa qualcosa di Killer e Law, il bastardello sapeva. O forse sa quanto basta, mi sa tanto che Penguin sa molto più di lui, così come sa il vero nome di Killer. Giusta osservazione, chi chiamerebbe suo figlio Killer?
Però Penchan così mi tiene sulle spine!! Insomma, se il vero motivo e il tentativo maldestro ed esagerato di Kidd di portarselo a letto, allora cos'è? Gelosia profonda? Inizio a sospettare che fra Penchan e Kirachan non sia tutto rose e fiori, però arrivare fino a quel punto per gelosia... mmm... accidenti, hai aggiornato solo ieri, quando riaggiorni? *occhi dolcissimi* non so fino a che punto riuscirò a resistere, so solo che oggi ho fatto incetta di angst per colpa tua e sono rimasta drogata da questa fic *^*
Speriamo riescano a calmare Kidd il tempo necessario da permettere a Penguin di parlare con Killer, chi sa che lui non riesca a calmare le acque.
Cavolo, Kidd ha davvero perso la testa, certo lo capisco, ma si è comportato come una bestia ferita ed irragionevole, cavolo, Law mi ha fatto pena e di solito una bella passata di calci in culo gliela darei volentieri, ma, come dire, suppongo avrebbe preferito i calci da "piantala di rompere e chiudimi i pantaloni" piuttosto che quella sfuriata da gatto morente e rabbioso *gulp*

21/05/12, ore 21:08

Mmm... il comportamento di Kidd è proprio infantile qui, ma da un lato si può capire. E' un uomo distrutto che ha perso il suo migliore amico e il suo braccio, che si trova a vedere l'uomo che ama e i suoi amici quasi morti per colpa sua, che si sente un peso e non può tornare coi suoi, costretto a mentire loro e intimorito dal come quella situazione potrà risolversi e se si risolverà. Kidd sta crollando, ecco come la vedo io. Può darsi che abbia fatto lo stronzo con Killer in questo modo, ma in questo caso, non so, mi sembra giustificato, anche se ha cercato di accoppare Law. E Killer, mi è piaciuto il fatto che avesse avuto paura di ucciderli. Poteva eccedere anche con Law, ma non l'ha fatto... forse c'è una piccola speranza di recuperare il rapporto?
E Shachi ed Heat, insomma, devo pensare che è stato un caso o c'era un secondo fine da parte tua? XD

21/05/12, ore 20:47

E bravo Law, sei arrivato alla mia stessa conclusione e mi hai soffiato il momento della rivelazione U^U
Ehm... facciamo le serie, una volta tanto...
Adoro quest'ultima parte, questo strano abbraccio fra Law e Kidd. Se prima era il Capitano steso a letto a volersi alzare, ora i ruoli si sono sovrapposti, solo che Kidd è più indulgente con Law. E, dicevo, il loro abbraccio è splendido perché non è solo un abbraccio. Law si abbandona su Kidd, si aggrappa a lui, del tipo, prendiamo due piccioni con una fava, però è comunque dolce, perché coglie l'occasione Law, e anche Kidd, di dimostrarsi ancora più umano di quello che non è di solito.
E, dannazione, Killer, perché fai così? Spero davvero non sia così infido e crudele. Non è stato un gesto carino cercare di uccidere Law se il problema l'ha con Kidd... anche perché questo comprometerebbe la sua relazione con Penguin.
Dev'essere davvero disperato per mandare tutto a farsi fot... un giro, ci siamo capite.

21/05/12, ore 20:36

Kirachan!! Non si fanno queste cose!!
Oddio, li ha avvelenati!! Però ha risparmiato il suo pinguino e Kidd, questo vorrà significare qualcosa... Da criminal minds-dipendente sto già analizzando il profilo del nostro massacratore. E' un comportamento assai strano, il fatto che gli abbia lasciato anche il fiore. Penguin potrebbe ricavarne un antidoto, se non ne avesse, ma comunque se non glielo avesse detto il nostro pinguino avrebbe perso tempo a capire i sintomi.
Comunque, nei prossimi capitoli si vedrà, ora mi chiedò come farà Penchan a portare i compagni in salvo. Brutta situazione, Eustacchiuccio mio, che hai combinato a parte fare il marpione ubriaco?
Comunque, tutta la prima parte è splendida, insomma, KIdd sempre a disagio e Law che non glielo fa pesare e non lo fa neppure protestare più di tanto. Se il poveretto stava bene sarebbero rimasti a battibeccarsi per ore, ma stavolta Law dovrà aspettare che si rimetta in sesto per tornare alle belle vecchie scazzottate u.u

21/05/12, ore 20:29

Meraviglioso! Questo capitolo è sicuramente stupento *W*
Ci mancava lo sclero di Kid^^"; se non altro vuol dire che si è ripreso abbastanza.
Mi dispiace per Law, beccarsi tutte quelle sberle da Kid...non deve essere stato tanto piacevole, poi nelle sue condizione....(spero che si riprenda presto T.T)
Anche Eustass, però ha le sue ragioni: deve essersi sentito ferito profondamente dal "tradimento" di Law.
Capisco Penguin: vedere il suo amico (o amante) in quelle condizioni, non credo sia facile da accettare: se poi a farlo soffrire è Kid...dalla padella alla brace !_!
Spero che nei prossimi capitoli ci sia l'incontro tra Killer e Kid (della serie "scontro tra titani" XD), o magari qualche chiarimento sulla posizione di Killer.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:

21/05/12, ore 14:46

Tu mi uccidi, un capitolo da tachicardia, ma anche abbastanza comico con Eustass che non riesce proprio a fare le cose di nascosto e Penguin... quale genitore chiamerebbe suo figlio Penguin? Shachi tanto quanto, ma Penguin?
Ok, ok, e parliamo dell'interrogatorio? Peguin e Law mi puzzano, danno l'idea di sapere tutto o almeno buona parte e non lo nascondono neppure tanto bene. Beh, almeno è a fin di bene che se ne stanno zitti. Adoro ogni volta che Law si opera per assistere il suo Capitano nonostante faccia tante storie e quando si trattiene dal dirgli quella frase *^* Oh, che amore! Kidd non avrà gradito, ma è pur sempre una dimostrazione d'amore u.u
E poi Penchan, caro pinguino del mio cuore, tu SAI u^u

21/05/12, ore 13:48

*^* ottimo lavoro, davvero splendido! In poche righe sei riuscita a delineare una situazione difficile per entrambi. Sia per Law che teme per la vita di Kidd (e potrà continuare a dire che il sottomarino è suo e lui comanda lì, ma tanto le vere motivazioni le sanno tutti) sia per Kidd che si trova in questo momento difficile di totale blackout. Il suo imbarazzo per ciò che prova o potrebbe provare è palpabile. Eustass Kidd non deve mai mostrarsi debole. Ma Law sa che lo è, in quel momento e la cosa bella di tutto ciò è che non lo deride affatto *^*

21/05/12, ore 13:33

*^* altro stupendissimo capitolo, mi piace tantissimo vedere come Law si preoccupa per Kidd, neppure tanto velatamente, certo non fa nè cerimonie nè smancerie. La situazione è comunque snervante, sia per una parte che per l'altra, povero Kidd. Che diamine avrà combinato? Non so che altro dirti su questo capitolo se non che è meraviglioso, l'ho letto al calduccio nel mio lettuccio ieri notte *^*

21/05/12, ore 00:21

Ecco, lo sapevo...Kidd ha fatto il bravo per troppi capitoli, doveva sclerare, prima o poi :P Però cavolo, ha tutte le ragioni. Mi dispiace per Law che già era conciato male, ma come gli è saltato in testa di mentire su una cosa del genere? Sapendo benissimo come Kidd avrebbe potuto reagire, fra l'altro. Ovviamente il rosso non doveva scoprirlo, ma insomma, certi segreti hanno sempre vita breve...Però mi piace il fatto che Trafalgar rimanga sempre e comunque la voce della ragione, nonostante tutto. Che lavoraccio, povero, dover separare Kidd dai suoi, e ora anche Penguin da Killer, anche se per poco. Ha decisamente il dono del multitasking, da bravo capitano :)
Ora sarà interessante anche vedere cosa si diranno Killer e Penguin. Ok che il pinguino è preoccupato ecc. ma Killer rimane pur sempre quello che ha avvelenato tutti i suoi compagni in blocco. Insomma, un motivo in più per fibrillare in attesa del prossimo capitolo...Non vedo l'ora *___*

20/05/12, ore 17:18

ciao, questa storia mi piace sempre di + e questo capitolo è davvero molto bello. ^^
sn contenta ke kidd si sia un pò ripreso e ke ora può andare in giro x conto suo anke se forse è meglio ke resta a letto così si riprende prima. :)
kidd ke origlia mi sembra da lui, nn so il xkè ma lui mi è sempre sembrato il tipo curioso ke origlia. ^O^
penguin e law quindi sanno dv è killer e secondo me dovevano dirglielo a kidd, nn è nelle condizioni x affrontare il suo vice xò ha il diritto di decidere lui se affrontarlo subito o no e poi penguin kiede l'impossibile, law nn riuscirà a trattenere kidd xD.
kissà xkè ma avevo immaginato ke kidd sarebbe entrato cn l'intenzione di uccidere law. :)
quando kidd ha colpito law mi è sembrato un bambino xò aveva tutto il diritto di sfogarsi dato ke trafalgar gli ha mentito poi penguin è stato davvero scorretto a colpire kidd al braccio ke nn ha +, poteva fermarlo in un altro modo.
x fortuna ke è arrivato bepo, quell'orso mi è molto simpatico. ^^

sn curiosa di leggere il prossimo capitolo, law e kidd sn rimasti soli e kissà ke combineranno, kidd potrebbe ammazzare del tutto law xD.

a presto, ciao.