Il migliore amico
di rolly too

16/09/12, ore 12:51

La morte di Bepo mi ha definitivamente spiazzato. Senza di lui qualunque freno alla pazzia di Law è stato spazzato via...se aggiungiamo una ciurma disastrata e un mare di guai...Trafalgar è fortunato a non essere diventato ancora del tutto folle. E' stato veramente commovente e toccante il pezzo in cui Law accarezza Bepo, credo sia uno dei più belli...ç_ç. Mi ero "illusa" che potesse salvarsi, ma le cose avevano preso una brutta piega. Mi ha coplita molto la breve descrizione degli occhi di Law; il capitano degli Heart Pirate è spiazzato e confuso, è comprensibile, ma che voglia fare esperimenti sui corpi dei suoi sottoposti...questo mi lascia prplessa, è un ragionamento quasi egoistico: "io allevio il mio dolore, e glia altri..chissà..", probabilmente la sua convinzione deriva da questo momento di sconvolgimento...spero proprio che cambi idea U.U
Penguin...ora molte responsabilità gravano su di lui; ammirevole che non versi neanche una lacrima, nonostante tutto il dolore che prova, per quanto si sforzi ho avuto l'impressione che non riesca ad essere del tutto autoritario con Law, soprattutto in questo momento; ma credo che ce ne sia bisogno per non fare scoppiare una "rivolta" nel sottomarino. Non so se dispiacermi o no per Kid e Killer; loro hanno contribuito largamente a crere questo casino, e loro dovrebbero pagare più di tutti... Mi dispiace per loro ma allo stesso tempo sarei felice se anneghassero...Mha...aspetto con ansia nuovi sviluppi =D
Peccato! Mancano solamente due capitoli!! Mi dispiace che questa FanFic. finirà fra non molto: mi ha appassionato moltissimo, è stato un piacere leggerla^^ (e stare con il fiato sospeso ogni settimana XD). Aspetto il prossimo capitolo^^

16/09/12, ore 12:22

Ora, qualcuno mi deve spiegare perché le storie più belle ed emozionanti le scopro sempre quando sono a duebarratre capitoli dalla conclusione! D:
Ho letto tutta la storia in due giorni, sfruttando ogni secondo libero...è una delle più belle che io abbia avuto il piacere di leggere su questo fandom! Ti giuro, è meravigliosa!
Mi spiace solo, appunto, di averla scoperta solo ora.
Mi credi se ti dico che avevo le lacrime agli occhi negli ultimi capitoli? Trafalgar, piccolo...come farà a superare anche la morte di Bepo? Non bastavano Ban e Hoeru? Mi ha straziato il cuore leggere la descrizione della scena dove Penguin capisce che ormai Bepo è...andato.
Però se l'è cavata bene, è riuscito a dissuadere Law dall'analizzare i corpi dei suoi compagni...almeno questo...
Oh, Trafalgar, tesoro...come devi sentirti in questo momento...non mi stupirei se impazzisse davvero, anche se spero con tutto il cuore che ciò non accada.
Davvero complimenti, ancora...sei riuscita a dare profondità e spessore ad ogni singolo personaggio, non uscendo dall'IC e facendomi piangere per persone che -sfortunatamente- non esistono. Beh, non che sia difficile farmi piangere, detto tra noi, però...complimenti ancora, è una delle storie più belle che abbia mai letto, nonostante io sia arrivata con un ritardo a dir poco disdicevole!
Oh, dimenticavo...buttali in mare e falli affogare, quei due bastardi. Non meritano altro.
E Trafalgar, non farlo impazzire definitivamente ti prego! ç.ç
CaptainJollyRoger.

16/09/12, ore 11:15

Ma nuuuu!!! Disperazione totale! Meno male che il mare è tanto grande perchè serve un po' di posto anche per me (e per tutti gli altri suicidi di massa che sicuramente seguiranno ^^'), voglio gettarmi anche io! Non Bepo, Bepo no ;____________; Per non parlare di Kidd e Killer che stanno ad un passo dall'oltretomba pure loro. Bho, magari il resto della loro ciurma è lì con le reti da pesca pronte, chi lo sa.
Insomma, sapevo che le mie speranze erano un po' troppo rosee, cioè, che non potevano farla franca tutti, alla fine, ma neppure prevedevo una simile strage. Bhè, manca ancora qualche capitolo e quindi chi sa, magari ci regali un miracolo, tu sei l'autrice, you've got the power, e a me stanno frullando strane idee in testa :P insomma, aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, ma questa volta sono impaziente il doppio!
E Law, povero, che stretta al cuore. Deve essere ben più che distrutto >.< e chi non lo sarebbe, in una simile circostanza? Spero comunque che gli sia definitivamente passata la voglia di sperimentare sui corpi dei suoi amici ^^' E Penguin...Si sarà disperato anche lui, ma non lo sta dando a vedere. Spero che non crolli visto che sembra l'unico rimasto sano di mente.
Bhè, la smetto di sproloquiare e disperarmi e vado a caccia di cioccolata che dopo questo capitolo ne ho un gran bisogno ;)

10/09/12, ore 14:23

sono pietrificata no davvero stò ancora fissando lo schermo...questa soria è bellissima e trisissima nell'insieme.
aspetta aspetta cosa diavolo hai combinato??Kidd e Killer sono vivi..si sono contenta di questo ma accidenti hai ucciso Ban e Honeru.
mi viene voglia di...non lo dico sennò non potrai continuare questa soria e io non saprò mai se ci sarà un lieto fine o no(il che è difficile perchè a quanto vedo qui muoiono tutti quanti.
se riesci a finire questa storia felicemente ti nomino regina dei lietto fine.
la storia è bellissima il capitolo mi ha commosso e terrorizzato.
knouge99
ps:quanti cappy mancano alla fine della storia?sono mega curiosa

09/09/12, ore 18:18

L'hai fatto! L'hai fatto davvero Q^Q
Non so se strozzare te o Kidd... accidenti, è una scelta difficilissima, perché lui l'adoro, te pure... E' una scelta davvero troppo difficile, eppure... eppure qualcuno dovrà pur pagare... e suppongo che tu in quanto autrice sia salva, perciò hai incaricato Penguin di salvare Kidd e Killer, specie Kidd, perché così Law lo ucciderà u.u O almeno questo è il pensiero che mi sono fatta poiché sarebbe stupido curare chi ha massacrato i propri compagni. Sono felice che Bepo si sia salvato, mentre il destino di Ban e Hoeru è stato davvero crudele, il lato sadico di Kidd tendo a scordarlo, considerando poi che era così furioso... rimane però davvero inconcepibile pensare che uno che ritenevi alleato, uno che conosci da un bel pezzo con cui condividi qualche bella bevuta possa poi arrivare ad ucciderti a quel modo. Voglio dire, penso che fra le due ciurme qualche festino se l'abbiano fatto, ci fosse rispetto, amicizia (nei limiti) poi un'incomprensione anche se bella grossa distrugge tutto e a rimetterci la vita sono due innocenti che per di più fuggivano (e Wire, non dimentichiamolo). Kidd doveva essere davvero accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta per essere lucido... sono sicura che in situazioni normali mai l'avrebbe fatto a ridurli così. Il peggio è che si è sfogato su di loro come se avesse Killer e Law davanti. La cosa bella è che loro hanno tentato di fermarlo anche se la prima intenzione era quella di fuggire. Poverini Q^Q
E adesso Law impazzisce... quell'ultimo barlume di luce che si è spento in lui era la sua sanità mentale o la voglia di vivere o entrambi... se ancora avevo mezze speranze che le cose si rimettessero bene, le ho rimosse, ora voglio armarmi di coraggio e sapere fino a che punto sprofonderanno nelle tenebre.

09/09/12, ore 16:05

ciao, ero così curiosa di leggere questo capitolo che l'ho letto sia ieri ke oggi, comunque mi sembrava ke ieri nel tuo blog l'inizio del capitolo fosse diverso ma anke se così fosse ha poca importanza xkè rimane comunque molto bello.
ti faccio i complimenti anke x questo capitolo, è davvero stupendo e hai descritto il tutto così bn ke mi sembrava di vedere ciò ke accadeva. ^O^

law cm hai osato colpire kidd!!! e kidd è vivo ho solo svenuto!? nn so il xkè ma ormai incomincio a credere ke la storia finirà male ma la speranza è sempre l’ultima a morire e quindi potrebbe esserci un miracolo ke risolva tutto. :)
law ke perde la testa nn me lo aspettavo, mi è sempre sembrato ke fosse kidd quello ke nn ragiona quasi mai (anzi togliamo il quasi xD) e ke diventa una furia omicida ma infondo cn tutto quello ke law ha passato è normale ke ormai ragioni poco. ^^
le due ciurme sn degli incoscienti, d’accordo ke alcuni di loro si stanno occupando di bepo e kidd (e io spero ke siano entrambi ancora vivi) ma gli altri dovrebbero fermarli o quei due moriranno, sinceramente killer nn mi è molto simpatico ma law mi piace e nn vorrei ke morisse.
law a colpito killer e poi è svenuto, a questo punto vorrei sapere se killer è morto e se law si riprenda. :)
meno male law si è svegliato, mi piace vedere ke prima di pensare a se stesso si preoccupa x bepo, sa essere un ottimo capitano. ^^
ma ke razza di medico è law!? dovrebbe saperlo ke nelle sue condizioni nn può muoversi dovrebbe svegliare shachi e kiedere a lui cm sta bepo.
meno male ke penguin ha aiutato law.
law è inquietante, cm fa a passare le giornate facendo esperimenti, quello nn è normale anke se nel mondo di “one piece” nessuno è normale xD.
ma kidd ke combini? poteva risparmiare ban e horeu, quei due volevano allontanarsi dai guai e sn finiti x incontrare l’unica persona ke dovevano evitare ma almeno bepo e gli altri sn ancora vivi. ^^
posso stare tranquilla, kidd è vivo e pure killer e devo dire ke ammiro gli uomini di law xkè cn tutto il casino ke quei due hanno causato hanno comunque deciso di aiutarli, comunque dv sn i compagni di kidd nn credo ke se ne siano andati lasciando il loro capitano da solo.
law alla fine si è addormentato anke se poteva evitare di mettersi a dormire sul pavimento dell’obitorio xD.

ora sn curiosa di sapere cm le cs andranno avanti e continuo a sperare ke tutto si sistemi anke xkè mi dispiacerebbe se kidd e killer nn tornassero amici e ke le cs tra il rosso e law nn si sistemano. :)

a presto, ciao.

09/09/12, ore 14:11

Ok, ho ufficialmente perso ogni speranza, ma sono contenta che Kidd sia ancora vivo!!!! Ormai mi sono rassegnata a non vedere un lieto fine questa volta e se invece ci riesci, sei un genio, perchè io non saprei davvero come fare a sistemare la situazione!!!! Ma va bene lo stesso, anche se si fanno fuori a vicenda...Sono sicura che prima o poi ne scriverai un'altra per compensare ahahahahahahha!!!!! Law i fa paura, è rimasto troppo calmo (collasso a parte) alla notizia di quello che ha fatto Kidd a quei due poveretti....Chissà se anche lui si è rassegnato, cosa di cui dubito, o se darà i numeri una volta per tutte!!! Che poi è stato davvero Kidd???Iagino di sì, ma quel piccolo barlue di speranza non accenna a spegnersi!!!! A presto!!!!

09/09/12, ore 12:15

Con grande bastardaggine nei confronti di quei poveretti che sono morti (e anche di morte alquanto violenta >.< per forza, se uno si mette contro Kidd quando è pure incavolato nero...) tiro un sospirone di sollievo!! Eh si, perchè Kidd è vivo, per ora, e pure Killer. Sempre per ora. Non capisco come mai siano sul sottomarino di Law, vale a dire nel posto in assoluto meno sicuro al mondo, ma mi accontento di sapere che almeno sono ancora in gioco. E anche Bepo! Non credevo che ce lo avresti davvero fatto fuori, però non si sa mai :P Qui non si può essere sicuri di nulla ^^ Infatti non ho idea di cosa farà adesso Law, a parte collassare in giro (se solo imparasse a stasene fermo per un po', quella testa dura!!) e temo proprio che il suo rapporto con Kidd sia irrecuperabile, cioè, ancora più irrecuperabile di quanto già non fosse! Infatti questa cosa mi intristisce proprio tanto :( Comunque chissà, magari mi sbaglio. Inutile dire che spero che almeno loro due abbiano un lieto fine, non so come potrebbe accadere a questo punto, però sigh, lasciatemi sperare :D

09/09/12, ore 11:31

Prima reazione:
Kidd, mi hai un pochino deluso. Law, quanto ti hanno dato per berti completamente il cervello?
Seconda reazione:
Kidd! È vivo!!
Terza reazione:
Ok. Kidd lo difendo fino a un certo punto... Adesso ha parecchio esagerato. Ma anche tutti gli altri non scherzano, comunque. Cavoli, non so più da che parte stare!! Dx
Devo andare a verniciare, chiudo qui!

Hamber of the Elves

08/09/12, ore 22:00

Capitolo veramente bello^^
Mi è piaciuto particolarmente l'inizio che sembra quasi sospso tra sogno e realtà, in cui tutte le sensazioni sono attutite, Law sembra così confuso...la situazione credo gli sembri bizzarra ma "sospettata"; come se si aspettasse che tutto quel casino dovesse succedere prima o poi. i due uomini di Kid che hanno prelevato Trafalgar sembravano...stanchi, immotivati, come se capissero che quella situazione fosse tremendamente ingiusta.
Molto bella anche le scene della battaglia: sembrano quasi far parte di un film! Quei momenti al rallentatore nel vivo della lotta.Law in quei momenti sembra così distante; quasi incredulo davanti quel disastro ç^ç. Kid è decisamente un "Folle Agglomerato di Furia Incontrollabile" O.o". Questa FanFic. insegna quanto Bepo possa essere letale se il suo capitano viene solamente sfiorato (e viceversa!)...a proposito: Bepo non è neanche lontanamente vicino alla morte, VERO??. (XP). Per quanto stremato Law difende sempre i suoi compagni <3, conscio anche di aver provocato lui parte dei problemi... Il momento finale in cui ha colpito Kid è stato...elettrizzante, sembrava che si fosse fermato il tempo! I due amanti in due diverse, incrollabili fazioni; vedo sembre più lontano un punto d'incontro...T^T
Sono curiosissima di leggere il seguito: come starà Bepo? Kid è stato mortalmente ferito? Killer dopo quel cazzoto si rialzerà? Penguin? Casquette? Law si riprenderà? Kyaaaa quante domande! >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/09/12, ore 02:09

Ma ciao! Le vacanze sono finite, sigh, ma sono strafelice di essere tornata alla mia lettura preferita *__* anche se devo dire che mi hai messo un'ansia addosso veramente pazzesca! In effetti volevo leggere solo un capitolo e conservarmi gli altri che mi ero lasciata indietro per domani (data l'ora non sono lucidissima...), però poi non ce l'ho fatta :) Meno male che è già venerdi e quindi non dovrò aspettare molto per leggere il prossimo capitolo ^^ Non so più che aspettarmi, davvero. Il casino che doveva scoppiare è decisamente scoppiato e a questo punto sono piena così di punti interrogativi. Non saprei nemmeno dire più chi ha torto e chi ha ragione, perchè per me, dopo tutto quello che è successo, hanno sbagliato un po' tutti, ma un po' tutti hanno le loro brave attenuanti. Naturalmente ci sono varie cose che non vorrei che accadessero, a questo punto, ma non penso di essere tanto fortunata da vedere esauriti tutti i mieie desideri, quindi preparo qualche fazzolettino di scorta :P Ecco, spero solo che non farai una strage...Ce ne lasci qualcuno vivo, veeero? ;)
Alla prossima, non vedo l'ora!

03/09/12, ore 14:37

Ne abbiamo già parlato, ma un commentino te lo lascio lo stesso!!! Il capitolo è bellissimo anche e soprattutto perchè è riapparso il mio Kidd e senza tirare in ballo il discorso di ieri, confido in te AHAHAHAHAHHAHA

03/09/12, ore 13:59

ahh bene così mi sono risposta alla domanda:no non si metteranno le cose a posto facilmente.
... .... .... AHHH QUESTO CAPITOLO è....(non riesco a descriverlo)
non ho parole.
aspetta mi riprendo un attimo... .... ... ... ... ok apposto.
questo capitolo è una specie di uccidiuccidi e fuggifuggi genrale.
mamma mai è successo di tutto.
la parte che mi piace di più è quella in cui bepo parla a Law e lo rassicura.
ps:non riesco a parlare*stupefatta*

03/09/12, ore 13:54

ihhhh!!!
mamma mia che paura e che tristezza.
rolly ti prego dimmi che le cose si svlgeranno al meglio ti prego.
sei bravissima a scrivere e riesci a produrre una tensione pazzesca.
poveri Ban e Hoeru mi dispiace per loro e anche per Law che soffre più di tutti penso.
continua così.

02/09/12, ore 16:48

Porca piattola pressata o.o
Questo capitolo è tutto così veloce, sicuramente lo si vive dal punto di vista di Law che non sa da che parte girarsi. Ottima scelta, rende bene il brusco risveglio e l'apocalisse in atto. Dal punto di vista di Kidd sarebbe tutto un'autentico "massacramassacramassacra etc..." e non va bene. Che fine hanno fatto Ban e Hoeru?
Come dire, sono mezzo contenta che Kidd abbia trascinato Killer per i capelli fuori dalla nave, così ci sarà la benedetta resa dei conti, in più fa la sua porca figura. Cioè, se hai i capelli lunghi stai pur certo che il nemico li userà contro di te, però mi è sembrato un gesto irrispettoso di Kidd nei suoi confronti. Quando l'ha accolto in ciurma l'ha portato in braccio, ora l'ha stanato per i capelli come probabilmente hanno fatto tutti quelli che hanno abusato di lui. Magari sono solo seghe mentali mie e comunque Kidd non avrà certo pensato di testa sua di fargli un dispetto, mi sembrava solo interessante fare il parallelo. Mi piace il pezzo in cui Penguin spara a Kidd, perché Killer si getta su di lui per colpirlo alle spalle. Solo furia cieca o tentativo di salvare il suo pinguino?
Poi però accade il terribile fattaccio e Law ha di nuovo in mano la sua Nodachi.
Mi chiedo come abbia fatto. Qualcuno gliel'ha passata? Ha usato il suo potere per attirarla come fa Thor col suo martello? Bepo è morto? Q^Q
E Kidd?!
Quest'ultimo pezzo è allucinante, ma era ovvio che accadesse, Law doveva scoppiare e fondamentalmente ha ragione. Kidd e Killer hanno fatto un gran casino e probabilmente hanno distrutto quanto di buono si era potuto creare fra le due ciurme. Tutte le amicizie e gli amori possibili (perché io a Shachi e a Heat penso sempre xp) e per di più ci sono andati di mezzo quelli che non volevano essere coinvolti. Kidd, un po' te la meriti la spadata alla fine, ma spero che tu sopravviva Q^Q
Donna, fai la brava ti prego XD