Il migliore amico
di rolly too

15/07/12, ore 15:22

ciao, questo è un capitolo ke mi è piaciuto un sacco, complimenti. ^O^
mi è piaciuto molto il fatto ke law abbia preso la decisione di nn mentire + a kidd anke se deve preoccuparsi x penguin e la ciurma ke nn vengono coinvolte, xò mi piace ke nn voglia + mentire a kidd xkè dimostra ke infondo ci tiene a lui. :)
ero sempre stata convinta ke tra i due il pazzo fosse kidd ma ora incomincio a pensare ke law sia pazzo quanto il rosso xD usare i suoi poteri nelle condizioni in cui si trova nn è stata una buona idea anke se quello era l'unico modo x proteggere la ciurma dalla furia di kidd. ^^
nn dirmi ke oltre a wire hai ucciso anke penguin, xkè nn era cn law?
sn troppo curiosa, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/07/12, ore 14:48

Ecco, tu proprio non vuoi farmi stare tranquilla, vero? :P Perchè a questo punto l'assenza di Penguin mi preoccupa un po'. Ok, magari è semplicemente accanto a Killer, ma visto il trambusto che c'è stato con Kidd e i proiettili vaganti e tutta la situazione in generale, una ha pure diritto ad essere un po' paranoica ^^ Ma pensiamo positivo, sù!
Law...Mi è piaciuto veramente tantissimo in questo capitolo, ho apprezzato molto il fatto che non abbia voluto mentire a Kidd e non per paura delle conseguenze, ma per una questione di lealtà nei riguardi dell'altro...E magari prima o poi Kidd riuscirà ad apprezzare il gesto, ma immagino che al momento sia troppo incavolato per farlo, anche perchè chissà dove l'ha spedito Law e quanta distanza è riuscito a mettere tra le loro due imbarcazioni ^^'
Quanto al rosso, povero, lo vedo sempre più tra il disperato e il confuso. Quella di Wire sarà sicuramente una faccenda dura da digerire. Inoltre adesso si sentirà anche tradito da Law, di nuovo. Insomma, hai messo su proprio un bel casino, che io non smetterò mai di adorare *___* Sono a corto di complimenti originali, infatti, però sappi che amo questa storia sempre di più ad ogni capitolo!!

13/07/12, ore 22:35

Wire....9^9...che tristezza... è morto
Non mi aspettavo proprio che morisse, speravo tantissimo in un tempestivo intervento di Law e in una sua lenta guarigione, la sua morte... mi ha lasciato di stucco T.T
C'è da dire che Wire ha proprio un gran cuore: Killer l'ha ucciso e lui lo difende??? O.o alla faccia dei pirati senza cuore...c'è da imaparare da lui...
Kid: più me lo descrivi più lo amo, questo personaggio <3, perdere un compagno per colpa del prorprio vice...non so proprio come reagirei io al suo posto...@_@, nel capoitolo siu sentiva tutta la devastazione e rabbia provata dal capitano.Il finale poi... che suspance!!!cosa succederà?? Kid inferocito, Law semi-distrutto e Killersulkl'orlo di unba croisi di nervi... un mix interessante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

08/07/12, ore 21:50

Noooo!! Tu sei.... tu sei malvagia!!
Hai ucciso Wire Q^Q
Sfere del drago? No?
Q^Q
Io devo... devo darmi contegno, adoro l'angst, lo adoro davvero (fintanto che è finto) ma stavolta mi hai fatto venire un tuffo al cuore. Ci ho sperato che si salvasse, che così Killer e Kidd potessero chiarirsi, perché Killer era pentito, Killer voleva avvertirli, ma era troppo tardi, destino bastardo. E Wire ne ha fatto le spese. Anche se a vederlo andare a fondo dritto dritto con del rum legato ai piedi mi ha fatto appena sorridere, mi dispiace quasi che i suoi compagni non abbiano avuto il buon gusto di una composizione del corpo più consona e umana. Povero pipistrellone mio *spupass* no, ok, scusa tanto, probabilmente anche lui avrebbe fatto lo stesso ed è bello che invece abbia accettato la cosa e abbia suggerito a Kidd di comprendere Killer, di perdonarlo.
Povero, da come lo diceva doveva fargli davvero molta tenerezza.
Davvero tanta tenerezza, come vedere Kidd assimilare la morte del compagno, prima l'indifferenza, poi i pensieri idioti, poi la rabbia, il pianto, la disperazione, i tremori e il vomito. Hai dipinto un ritratto del crollo di Kidd davvero molto realistico, non ho parole. Anche se forse unb vero crollo arriverà con la resa dei conti... oh mammina, mi sento tanto emozionata (e non positivamente) per come si metteranno le cose. Law sta così male o è successo qualcos'altro? Gli consegnerà Killer? E lui come reagirà? Dannazione, stanotte non dormo al pensiero della catastrofe imminente, Kidd è davvero nero di rabbia e come ha riportato a galla il sottomarino è stato molto suggestivo *^*

08/07/12, ore 13:36

ciao, complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto. ^O^
il pezzo iniziale dv wire sta morendo mi ha commosso moltissimo e mi è piaciuto il fatto ke nonostante killer lo ha ucciso wire nn serba rancore verso di lui e kiede a kidd di nn fargli male, la morte di wire x un momento mi ha fatto ricordare la morte di ace. ç__ç
la reazione di kidd mi è piaciuta molto, ha dimostrato ke tiene molto hai suoi uomini e la morte di wire lo ha sconvolto, in quel momento mi ha fatto tenerezza. ^^
alla fine kidd ha trovato il sottomarino e spero ke law in qualke modo faccia ragionare kidd.
da una parte vorrei ke killer paghi x ciò ke ha fatto ma dall'altra parte vorrei ke lui e kidd si kiariscano e tutto ritorni cm prima. :)

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/07/12, ore 13:34

Oh no, Wire ;____; Che tristezza infinita :((( So bene che non sarebbe potuta andare diversamente, e mi rendo conto che certi eventi servono anche a muovere la trama, ma anche se me lo aspettavo, ci sono rimasta lo stesso male per la sua morte. Mi si è stretto il cuore per la reazione di Kidd, prima lo shock, la calma, e poi la disperazione vera. Non oso immaginare come sfogherà la sua rabbia, adesso, ne ha davvero tanta e ha ragione ad averne. E per quanto non vorrei vedere anche Killer morire (anche perchè sospetto che dopo il contraccolpo per Kidd sarebbe veramente pesante), allo stesso tempo non mi va neppure l'idea che la morte di Wire resti impunita :/ In fondo quel poveretto non c'entrava niente. Insomma, non so che aspettarmi per i prossimi capitoli, e va bene così perchè adoro le sorprese, ma so che l'attesa mi ucciderà :)
E in tutto ciò, Law >.< messo male anche lui, quasi me ne ero dimenticata con tutto quello che è successo. Hum, non credo che riuscirebbe a fare molto per fermare Kidd, se il rosso decidesse di essere testardo...E mi chiedo perchè mai io senta il bisogno di usare il condizionale ^^' Insomma, prevedo grossi casini per il futuro...

08/07/12, ore 10:20

Ahi ahi, mi sa che Kidd è proprio arrabbiato!!!E come dargli torto??Mi ha fatto un sacco tenerezza la parte della morte di Wire e vedere Kidd così disperato è davvero scioccante...Spero che in qualche modo almeno Law riesca a calmarlo, altrimenti la vedo brutta per Killer!!!Uffy, non boglio aspettare un'altra settimana, voglio sapere subito cosa succede!!!!E lo devo ammettere, sento la mancanza di Kaku e Lucci ahahahahahah A prestooooo!!!

01/07/12, ore 21:10

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto *.*
Law...sembra molto risoluto...e si preoccupa per Penguin >.<, peccato che i suoi piani verranno scombinati molto presto @_@. Sta diventando masochista: il capitano degli heart's pirate: Si riesce sempre a mettere contro Kid!! é___é Dev'essere un vizio!
Killer T^T che tristezza il suo passato, mi ha toccato molto...deve tutto a Kid che l'ha salvato; mi ha fatto tanta tenerezza quando si è confidato con Penguin: durante il racconto era quasi assente; un po' come un bimbo tormentato dagli incubi *^T. Si sente tutto il suo smarrimento, mi piace molto questo pezzo^^
Fatta luce su ciò che è successo quella notte, anche Killer ha la sua parte di "colpa"; non avrebbe dovuto mettero sullo stesso piano della gentaccia che lo ha picchiato e riempito di ferite ogni giorno; Kid avrà sicuramente esagerato e avrà pure i suoi momentacci,ma non se lo meritava!
Ora le cose si stanno facendo abbastanza serie: Killer sembra essere crollato; pronto ad accettare il suo destino,e quasi ad invocare il perdono del Capitano, ma dopo gli avvenimenti del precedente capitolo non so se Kid riuscirà a trovare un barlume di accordo/soluzione...
Sono molto curiosa: ci sarà uno scontro diretto tra Law e Kid o direttamente tra Killer e Kid....?.? (la seconda ipotesi mi sembra un po' impriobabile ma...vedremo^^)
Non vedo l'ora di leggere il proccimo capitolo!!

01/07/12, ore 16:46

Ecco la verità, la dura verità. Non so cosa dire, insomma... Eustass, ma perché non capisci? Beh, lo sappiamo tutti che il capitano è un po' duro di comprendonio, probabilmente se fosse stato sobrio non sarebbe finita così, ma cavolo, mi hai spezzato il cuore. Il racconto di Killer è molto toccante, perché fintanto che non era in scena era un bastardo vendicativo mosso dalle some ragioni, ma adesso che tutte le carte sono in tavola, come non capire quello che ha fatto? E' stato istiti, paura, anche rabbia e ora arriva il pentimento, troppo tardi. E Killer ha ferito Wire, che con Kidd l'ha rimesso in sesto, insomma, se solo avesse parlato prima... adesso non so che cosa farà Kidd, ma spero che Wire soppravviva per metterci una buona parola...
Sul serio, il racconto del salvataggio di Killer e quando racconta teneramente di Kidd che si prende cura di lui mi hanno fatto sospirare teneramente e poi, poi Kidd allunga le mani e Killer mostra la sua devozione, in fondo Kidd non è cattivo con lui, solo non capisce. Ma se glielo avesse detto? Purtroppo Kirachan ha capito troppo tardi quando dire no, grazie al suo pinguino da guardia (ma quanto sono adorabili). Insomma, è tutto un gran casino perché tutti sono così incasinati per aprire la boccuccia!
Donna ti adoro, mi stai regalando tante emozioni *^*

01/07/12, ore 16:31

ciao, davvero molto bello questo capitolo, complimenti. ^O^
ora si sa cm sn andate le cs e sn felice ke killer si sia pentito x ciò ke ha fatto e aveva intenzione di avvertire kidd. :)
kidd è su tutte le furie mi sa ke killer nn riuscirà tanto facilmente a parlare cn il suo capitano.
mi è piaciuta molto la storia di killer e di cm ha incontrato kidd e spero ke tra loro si sistemi tutto. ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sn curiosa di sapere ke combinerà kidd.

01/07/12, ore 13:46

OMG! Il finale di questo capitolo mi è piaciuto in maniera incredibile! Credo che la calma prima della tempesta sia decisamente finita, adesso Kidd è infuriato sul serio (e immagino il perchè, sigh >.<) e anche se non si è ancora del tutto ripreso, credo proprio che per Law e i suoi si prepari un brutto momento. Kidd non sarà troppo disposto a negoziare, ma ad essere sincera lo capisco al 100% >.< Ora spero che non ci vada di mezzo anche Law, o meglio il rapporto che ha con Law. Tuco ciò sempre che il rosso non ci collassi nel bel mezzo dell'azione ^^' ma se riesce a ripescare un intero sottomarino dal fondo del mare direi che di energie ne ha abbastanza...
Per non parlare di ciò che aspetta Killer ^^' Povero, sta messo proprio male, tra la rabbia di Kidd e i suoi stessi sensi di colpa. Credo proprio che quando saprà cosa ha combinato alla sua stessa ex ciurma non la prenderà bene. Insomma a questo punto la vedo proprio grigia, un po' ci speravo che le cose si potessero aggiustare, però ora non vedo proprio come -__-
Bhè ad ogni modo sono super ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!

01/07/12, ore 12:52

Killer è pentito. Killer è pentito, Killer è pentito sììììììììììììììììììì....Finalmente un barlume di speranza!!!Certo, adesso bisogna vedere se qualcuno riesce a far calmare Kidd( ma qualcuno proprio a caso, eh!?!?)...Spero davvero che Law, o chiunque altro, riesca alla fine a far ragionare Kidd e che quei due facciano finalmente pace!!!Certo non è facile da perdonare quello che ha fatto Killer, però dai, lui era solo un pò fuori di testa!!!Va beh, io continuo a tenere le dita incrociate...baciooooo!!!

25/06/12, ore 08:00

Altrochè se deve morireeeeeeee ahahahahahahahahah No, povero Killer, mi dispiacerebbe in fondo, anche se non approvo questo suo atteggiamento con Kidd!!!Povero il mio amore, mi ha fatto una tenerezza incredibile quando gli dicono che non c'è più niente da fare per Wire e anche quando ricorda i momenti passati con Killer...Ne sta soffrendo tantissimo, povero, però ha ragione, questa volta Killer ha davvero esagerato!!! Continuo a sperare, in ogni caso, che le cose alla fine si sistemino, ma la vedo sempre più grigia...Speriamo in beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

24/06/12, ore 23:16

Killer che cazzo hai fatto?! Q^Q
No, no, no, andiamo con ordine.
Kidd si stava dedicando al suo progetto e questo è positivo, molto positivo. Si sta riprendendo. Purtroppo la situazione è quella che è, perciò il suo sfogo con Wire è stato molto, molto doloroso. Un'altra conferma alla rassegnazione di dover combattere Killer. E poi, ironia della sorte, Wire resta ferito gravemente. Spero davvero che rintraccino Law, che lo salvi. Magari quella trappola era stata piazzata prima da Killer e foooorse lui aveva pensato di scusarsi, forse ci resterà male... si, mi sto illudendo, fin quando non si sveglia non potremo sapere nulla. Nè di ciò che gli passa per il cranio, nè di ciò che è accaduto durante la lite. Insomma, questa storia dipende dal nostro Massacratore e lui dorme tranquillo e beato (in fin di vita, ma sono dettagli). Bella la cosa dell'armeria, a questo punto mi chiedo se fosse consenziente fin dall'inizio Killer, se non avesse dato a Kidd tutta un'impressione sbagliata, allora il problema sarebbe che Kidd non è riuscito ad andare oltre. Scusa le congetture, so che non puoi rispondere xp Ma che ci posso fare se questa storia mi piglia?!
Peak chi è? Quello con gli occhiali da moschina e la crestina gialla?
A questo punto non mi resta che confidare nel PINGUINO!!
E sperare che Kidd mantenga i nervi saldi, anche se dubito.
Passi Law (mica tanto) ma i propri compagni che non c'entrano... per tanto odio, dev'essere successo qualcosa di molto molto più terribile del non capire. Kidd, che caspio hai fatto?!

24/06/12, ore 21:55

Scusa se questa recensione e' così in "ritardo", ma la connessione wi-fi se ne era andata e non aveva nessuna intenzione di ritornare T.T.
ma bando alle ciance!!
il capitolo mi e' piacito^^ ho notato un senso di "smarrimento"da parte degli Heart's pirate, sia per il carattere chiuso di Law, per il suo forte rifiuto nel farsi aiutare dagli altri, sia per ciò che succedera' quando Killer si sveglierà: tenere a bada uno inferocito come lui sara' una bella sfida ^^"...
Anche Penguin, che dopo Law e' un freddo "calcolatore" perde le staffe....non e' un buon segno @_@
Insomma: gli Heart's Pirate hanno il morale sotto le scarpe, (e li capisco);
Che bello, ci sono anche Ban e Wakame C:

Sono troppo curiosa XD
Voglio il prossimo capitolooooooo!!

P.S. Law,se hai qualche problema non digiunare, mangia la Lint^^ e ogni problema scomparirà! (XD)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 09:57 pm)