Nenè
di Trigger

29/04/12, ore 15:39

Mi ero persa questo fantastico e mirabolante capitolo^^
Come sempre il tutto acquista le sfumature pastello della vita. Mi sembra quasi di sentire l'odore dell'erba, l'umidità dell'aria afosa nel caldo di agosto, la polverina di gesso sulle dita come alle elementari.
E' vera e reale questa storia, il tutto è umano, e semplice e adorabile in ogni sua sfumatura, e Nenè la protagonista perfetta che incarna tutte noi, nelle paranoie, nella scoperta, nella ricerca e nella passione che mette nelle cose.
Michele è Michele, adorabile contraltare timido e impacciato, ma adorabile, ricco di quella dolce tenerezza che chiunque vorrebbe trovare in un amico, in un fidanzato, in un fratello**

29/04/12, ore 15:30

Sono la prima tralllallla.
http://30.media.tumblr.com/tumblr_m38srxtbTM1qexa6lo2_250.png ecco, giusto per gradire ♥ il nostro alpha male.

Okay, tornando serie credo d sentirmi onorata e offesa per essere Marina. cioè ok tutto, ma io voglio la fetta di torta.
Eccheccavolo.

Sono una persona senza ritegno, è ovvio ormai.
Sappi comunque che amo Agnese, Caroline e Marina. E anche il maestro di piano.
E anche le televisioni in vetrina.
E anche la mia vespa gialla.
Vorrei che non fosse solo una storia ma.. http://27.media.tumblr.com/tumblr_lpl6cqkS591qa8jb7o1_r1_500.gif

Vorrei fare una recensione seria, magari più lunga per non averti fatto quella scorsa, ma è inutile, lo sai vero?
Okay okay.

un bacio caramellato, dolce e tenera carciofina. ♥

27/04/12, ore 17:37

Non riesco a smettere di ridere,oh dio.
Io ti adoro! Posso adorare una persona senza conoscerla? Probabilmente no,ma questi sono dettagli insignificanti.
La storia del ritrovamento di Ale,invidio la tua fantasia,anzi invidio il tuo modo di scrivere!
Quando saluta la nonna,stavo per morire dal ridere,mi immagino Nenè carezzare sua nonna e con tono convinto dirle "Tornerò nonna,te lo giuro."
Dino (tifo ancora per lui,sisi.) quanto di amo piccolo dinosaurino.
Bene è tutto,non so più che dirti,a parte che amo questa storia e che tu sei bravissima a scrivere!A presto.
Elisa.

18/04/12, ore 09:26

Per ogni Dawson c'é una Joey e per ogni Joey c'é un Dawson *-* anche se a me é sempre piaciuto di piu o.C, questa frase la ricorderò a vita !ma quanto amo io la nonna di Nené? Le sue perle di saggezza saranno il cibo del mio vivere ! Michele che tenero*-* peró accanto a personaggi fughi come Ale e Dino <3 lui sparisce! I capitoli nati da lunghi e travagliosi parti sono sempre molto molto belli :D Bacioni immensi :D E alla prossima puntata(?)!

17/04/12, ore 20:02

Oh, mia piccola palla di pollo croccante  <3
Agnese è una donna con le palle, c'è poco da dire. E guarda dei telefilm che tu, come ben sai, amo con tutto il mio corazon! A partire da The O.C....Seth,Seth,Seth,Seth,Seth,Seth <3
Comunque, (continuo a scrivere in corsivo non perché mi piaccia ma perché non lo so più togliere LOL AL CUBICEFALO) il loro primo bacio è stato così dolce, ma così dolce, dolcissimo, dolcetto, dolceamaretto che io mi sono sciolta. E da brava depressona quale sono, mi sono depressa LOL
Ma possibile che quella gran*** di Agnese abbia Michele, Alessandro, Dino, Dawson, lamianonnasullacariola e io non ho nessuno?! ( A proposito, ho nuove foto di Filippo da poter scambiare con una mia comparsa nella storia LOL)
Mi garba questa storia, mi garba un monte e vorrei leggere ogni giorno un capitolo.(Azzardati a farti venire il blocco e ti diseredo (?)). Sei una bravissima caramella al miele, che sa scrivere come poche persone sanno fare. Hai un dono, c'è poco da fare. Sei anche un pò bestia, però.
Ora vado (a mangiare). Ancora complimenti a te, a me e a tutto il casato del re.
Tanti baci Perugina, mio dolce anatroccolo e salutami tuo brother <3 <3

Giulia-la-ciribiricoccola.

17/04/12, ore 18:38

Triggolina!
Ma Matt...Michele!! è tanto carino!
Però ha tradito in questo modo barbaro Alessandro :(
No, sul serio, sono impacciati e dolcetti e fanno tantissima tenerezza!
Mi immagino i due bimbetti, Agnese più un tornado di curiosità che un concentrato di timidezza come Ma-Michele! ma tanto teneri!
Anche se prendere come modello di vita Joey... Povera Nenè! Non si fanno queste cose orripilanti! E meno male che Michelino pane e vino non assomiglia a Dawson se no andava ucciso tutto insieme v.v
Sono in sciopero in realtà perché la nonna si vede pochissimo e Dino è assente! Antipatica!
Comunque il bacio al parco è bellissimo :3
E quello al campeggio tantotantotanto dolce, oh.
Ti bullizzerò per il capitolo terzo, mydear Triggeretta,
Baci impacciati come quelli di Michelino!

17/04/12, ore 18:15

Io shippo la nonna con Dino! Posso?!
Posso?
Dai, sì! Sono così dolci insieme *w*
E ovviamente shippo anche Alessandro e Matt...Michele!, perché lo slash è ovunque ed io so che Ale è geloso di lui in realtà e non della sorella. Per cui niente, ho deciso che si amano per sempre.
Ma io direi un minuto di silenzio per Ken e Barbie morti prima di convolare giustamente a nozze.
*silenzio.lungo silenzio.Elle si addormenta.ancora silenzio.silenzissimo.*
**Tre ore dopo**
Ah sì, dicevo. Dino e nonna sono i miei personaggi preferiti e io li voglio a casa; per Dino posso ritrovare il MIO Dino - che si chiamava Rex! Povero Dino! meno male che Agnese lo ha salvato dalle malvage grinfie del fratello Spargilustrini!
Nulla, Rò, io ti adoro tanto.
E ora vado a mangiarmi il capitolo dopo *w*

17/04/12, ore 16:02

lo ammetto, Dawson's Creek l'ho guardato una volta per non farlo mai più. non so chi mi stava più sulle palle. anzi, so solo che salvavo pacey, e il fratello gay di andy, di cui ora mi sfugge il nome. una donna pesante come joey e uno sfigato piagnucolone come dawson non penso siano mai esistiti... forse.
bai de uei, agnese è mille volte meglio di joey e ho adorato i suoi tentativi di far cadere michele nella sua trappola. è scaltra e mi piace troppo questa cosa. adorabile fino al midollo (che non è di plastica come quello di tanya, per fortuna).
michele è abilitato a tutti gli effetti, in quella tenda mi ha fatto una tenerezza che non puoi immaginare. mi immagino i capelli biondi, gli occhi marroni leggermente distorti dalle lenti degli occhiali. come si resiste a un nerd simile?
nenè... sei fortunata! tra dino, matt... michele e la nonna non so dove ti è andata meglio!

17/04/12, ore 15:54

Hahahahaha alle prese con il primo bacio *-*
Ammetto che non è un argomento facile, io stessa sono una frana -.-"
Certo che Agnese ha un coraggio non indifferente, e a dispetto della nonna ha avuto ciò che voleva xD
Michele è dolcissimo e mi fa una tenerezza unica. Purtroppo i telefilm ci forniscono una visione della realtà totalmente sbagliata e io ne sono la prova vivente -.-"
Io amo davvero tanto la tua storia e ormai la nonna è nel mio cuore *w*
Spero che il prossimo arrivi presto un bacio
Lucia

17/04/12, ore 11:17

aiuto robi avevi messo la tua rece a un'altra storia ahaha rinchiudetemiXD

Ci sono!! devi sapere che purtroppo per te i sono una PJ convinta fino al midolle delle mie ossaXD sono un'ultras di Pacey manco fosse il capitano della RomaXD Mi spiace ma Dawson mi ha sempre fracassato amabilmente gli zebedei per sei stagioni ahaha cmq a parte ciò che è relativo e non ci interessa ho trovato carinissimo il capitolo e devo dire che apprezzo moltissimo Michele, mi piace il modo in cui sta cirsctruendo la loro storia fatta di piccoli momenti reali che appartengono alla vita di entrambi e che li rendono molto realistici. I vari tentativi di Agnese mi hanno fatta ridere da morireXD Sono di una tenerezza assoluta con anche i commentini della nonna qua e là XD cmq credo che io Agnese abbiamo la stessa malattia acuta anzi acutissima ahahah
Al prossimo Rob ♥

16/04/12, ore 00:16

oddio, nenè è la mia nuova eroina... è da stimare!
ale è il fratello perfetto. sì, di altre però.
la decapitazione di barbie e ken è crudele come poche. mi piace. una cosa del genere rovina l'infanzia di una bambina. lo fa davvero. anche perchè cerchi di infilare di nuovo la testa al suo posto ma diventa strana. la mascella ricorda quella di ridge. e se già su un uomo disturba, figuriamoci su una bambola che aveva le tette che pamela anderson aveva sempre sognato!
tanya era davvero un nome da battona rumena, ed è sempre stata il surrogato di barbie. nelle mie storie faceva sempre la parte della stracciona... bah. vorrà pur dir qualcosa, no?
e la storia di dino, di come da rex diventa il dino che tutte noi invidiamo... eh, avrei preferito una vendetta splatter, ma ho gradito lo stesso le lacrime di ale, essendo io sadica fino al midollo!
e niente, mi scuso per il ritardo stratosferico, ma non potevo mancare, perchè adoro nenè, la nonna, la mamma, ale e michele!

12/04/12, ore 22:52

E niente... -cit tua nonna.
Io amo Alessandro, con tutto il mio <3 E Tanya la barbie dal nome di una prostituta rumena. (Cosa che ho sempre pensato anch'io!)
Michele è tenero come un babà alla crema (?) e voglio pure lui.
Ma la più grande delle grandi non è Irene Grandi (LOL AL CUBO) ma...LA NONNA!
Lei si che è una persona da ammirare e venerare e me la immagino un pò come Sandra Mondaini senza occhiali. (Pace all'anima sua..)
You are dolce come un biscottino e sotto la tua corazza da bestia bestiosa c'è un cuoricino che batte e tanto zucchero nelle vene. Sei dolciosa, caramella, è nel tuo DNA!
Brava, brava, brava, brava,brava, bravissssssssima. (Voglio leggere ancora)

Baciotti al caramello,
tua piccola fiammiferaia <3 <3

09/04/12, ore 19:45

Amo amo amo sempre di più questa storia *__*
E' deliziosa e adorabile, incredibilmente vera e mi fa wubbare un sacco per qualsiasi cosa accada a Nenè e all'universo che le vortica intorno. Mi fa venire un po' in mente il personaggio di Valentina, non so se hai presente Il battello a vapore negli anni '90 che pubblicava i libri di Angelo Petrosino che avevano come protagonista Valentina, però me la ravviso molto così Nenè. Il tuo modo di scrivere è semplice e genuino, lineare e famigliare, direi confortevole...è una storia che viene raccontata da qualcuno che ami e ti sta vicino in un pomeriggio di Pasquetta bevendoti un caffè, è l'episodio dell'infanzia che ti viene in mente chiacchierando con l'amica al parco. Adorabile davvero <3 Hai in me una fan accanita^^

09/04/12, ore 19:19

Hahahhaha questo capitolo è a dir poco fantastico :D
Sono contenta che Agnese non abbia ucciso Dino è cosi coccoloso *-*
Cavoli però, uccidere delle barbie perchè tua sorella ha stretto la mano di un povero bambino ingenuo (?) è incredibile.
Io avrei sgozzato il fratello e a questo punto fa più che bene a raccontare quella storia ! Troppo forte la scena del foular e i segni sulle guance xD
La nonna è una dispensatrice di perle di saggezza più unica che rara e io Già LA AMO *-*
Insomma questa storia è davvero meravigliosa, sono contenta che Giù ti abbia spronato a scriverla ^^
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto un bacio ^^
Lucia

09/04/12, ore 14:30

Io quando leggo di la ho in mente tutto il commento da farti ma poi mi scordo, e qui so già che ci saranno recensioni piccine *piccio* senza senso, lo so.
Inizierei informandoti che ho cambiato nome, mi chiamo Tanya e ho lo smalto rosso da baldracca. LOL Ora posso essere la concubina di Dino che è mio, e ci terrei a precisarlo, visto che qui nessuno se ne sta rendendo conto.
Agnese e le caramelle mou hanno una relazione stretta. Inutile dire che amo entrambi :Q___
Sono troppo seria, uff.
Matt..Michele! è adorabile as you are, e Alessandro so già che ha fatto un calendario nudo u.u
Voglio leggere quello dopo, tse.

Che palle, Patrick, adesso metterò qualcosa per rendere questa recensione un po' più così http://media.tumblr.com/tumblr_m27ohpay2h1qgrx68.gif e un po' meno così http://media.tumblr.com/tumblr_m27otlC10j1qgrx68.gif.

Inoltre ti vorrei informare che sono offesa, delusa, dilaniata dal dolore per non aver avuto il minimo rilievo nelle tue trigNOTE. insomma, dopo tutto quello che c'è stato tra di noi http://25.media.tumblr.com/tumblr_m26jxncUtV1qhj50so1_500.gif
Well, non ho più niente da dirti, e visto che ho trovato la gif ti dico solo http://media.tumblr.com/tumblr_m27ojdbxPW1qgrx68.gif