Nenè
di Trigger

26/05/12, ore 22:32

questo capitolo è meraviglioso! G come Gigolò. nenè... ti stimo!
e quindi michele è il suo gigolò, perchè è un uomo che accompagna la donna, in questo caso agnese. la amo è una wonder woman, anzi, di più!
la nota è stupenda, e anche il suo immolarsi per disegnare l'apparato riproduttore maschile chiedendo l'ausilio di michele come prova visiva. è geniale.
e non l'aveva nemmeno baciato!
-  Quello è cristo!
- Non stavamo parlando di lui?
muahahah, adoro!
la scenata al liceo è stata epica, stimo davvero chiunque usi il termina vacca in questo modo. e ale che almeno voleva farsela dare, giustamente!
veramente veramente divertente. mi scuso per il ritardo ma è un periodo di... cioccolata, ecco!

25/05/12, ore 21:22

Cristo, mi sono scompisciata dalle risate: AMO letteralmente Agnese.
Inutile che ti dica quanto scrivi meravigliosamente bene, questi primi capitoli sono stati esilaranti, davvero.
Spero continuerai al più presto..nel frattempo mi farebbe davverro piacere se mi dessi un parere sulla mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080036&i=1
B
aaaaci :3

25/05/12, ore 18:47

Hahahhahaha anche io mi chiamo Lucia ma per fortuna non sono cosi grassa u.u
Mi sà che Michele ha inventato nuove gradazioni di rosso grazie a Nenè
Con la scuola, mi duole ammetterlo, abbiamo tutti difficoltà soprattutto in matematica !
In questo capitolo abbiamo imparato una lezione fondamentale ! Mai dare della timida a Nenè u.u
La parte di Cristofaro Colombo è mitica e direi che ha più di qualche problemino in religione xD
Non c'è nulla da fare amo sempre di più Nenè e Michele e non dimentichiamo Dino *-*
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^^
Un bacio
Lucia ( Quella più magra )

25/05/12, ore 17:13

Eeeeeh la cara e vecchia maestra Palma LOL
Comunque, Agnese è il TOP (OF THE POPS). La voglio (non in senso sessuale), è l'amichetta del <3 che ho sempre voluto, così pazza pazzosa che io a confronto sembrerei normale! Il che sarebbe una buona cosa per la mia reputazione. Ma quale reputazione? Giusto.
E poi Agnese ha un gigolò, proprio quello che serve a me. Mi potrei anche accontentare di Dino, se proprio lei non è disposta a cedermi il suo Michelino pane e vino a cui vuole disegnare il....*CENSURA*
(Sto dando il meglio di me in questa recensione)
Mio dolce amaretto affogato nella crema di cocco, io ti amo quasi quanto amo Alessandro e amo Lucia la bodolona (vai a cercarlo sul dizionario burundese-italiano) e odio la vacca di Carlotta e riamo quello gnoccoletto di Alessandro anche se mi cambia sessualità ogni due per tre.
Con amore e... con le mani amore e per le mani ti prenderò -cit

Un bacio sbavoso LOL tutto per te.
<3 <3

24/05/12, ore 23:29

Ma tu sei un genio!
Oddio, prestami un po' del tuo sarcasmo, per favore *_*
Non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo, Agnese è davvero folle XD quando chiede di disegnare l'apparato riproduttore alla lavagna stavo rotolando, Dio mio!
Hai talento, ragazza mia, dico davvero *-*
Non sai quanto sono contenta di aver iniziato a leggere ^^

PS posso segnalarti una piccola imprecisione verbale? Qui "Fu allora che Agnese aveva dovuto fare i conti" andrebbe meglio "era stato allora che" ^^

Aika.

24/05/12, ore 23:24

IO HO SOLO UNA COSA DA DIRE.
"cambiava ragazza e orientamento sessuale" IO LO SAPEVO! L'avevo detto, cavolo! Capisci, sì, che ora mi sento legittimata a shipparlo selvaggiamente sul serio con Michi?
Non puoi lanciare lì certe cose e pretendere che io non solo non colga, ma non mi faccia neanche filmini mentali e porno su lui e Matt...Michele! (nessuno lo chiama più Matt...Michele, non si sentirà offeso per questo?)
E Dino dov'è? Io mi aspettavo una sua entrata in scena in grande stile per questo capitolo, invece è solo una comparsa affamata e allenata per uccidere le vacche e per ballare per strada dopo i risultati della maturità. Tu lo trascuri :( *verso indistinto che faceva il mio Dino quando gli schiacciavi la pancia*
A come Alessandroègay, B come BellissimoAlessandrogay, C come CuoriperAlessandrogay, D come DeveesseregayAlessandro, E come Eannamocheègay, F come FigoAlessandrogay, G come GaycomeAlessandro.
E come Gigolò!
Ok, questi erano velatissimi messaggi subliminali. Voglio una scimmia dell'Uganda rosa, comunque. Sono morta dal ridere quando ha tentato di spogliare Michele-Michele anche è gay!!!! - tu un giorno o l'altro mi farai soffocare e il mio fantasma ti perseguiterà per sempre, nei secoli dei secoli amen.
Cristo è nato nel 1492, comunque!
Carlotta è una vacca, comunque, solo perché ha tentato di riportare Alessandro all'eterosessualità. 'Ste cose non si fanno.
Io sono uscita con 79, sono più brava di Nenè!
♥

03/05/12, ore 14:47

Io voglio andare a vivere nel mondo di Agnese **
Posso??
No, davvero, questo tuo personaggio e le sue paradossali avventure mi hanno conquistate, le ho divorare ridendo come una matta **
Anche io soffro di DOCF u____ù e Joey Potter... oddio :D prenderla a modello di vita è decisamente esilarante... e Poveri i maschietti su cui Agnese ha posato gli occhi nella sua vita XD
Davvero, complimenti ** *zompetta e saltella, mentre inserisce la storia nelle seguite e aspetta il prossimo capitolo <3*
Aika.

29/04/12, ore 21:32

Le tre Grazieeee!
Senti, Triggolina, questo matrimonio s'ha da fare - SI UN ALTRO; OK?!
Questa storia mi mette tanto di quel buon umore che verrei là e comincerei a saltellare intorno a te, girogirotondocascailmondo, fin quando a te non girerebbe tanto la testa che cominceresti a girellare anche tu con me e poi cadremmo a terra e PUFF.
Ci ritroveremmo nel mondo di Nenè ed io farò da cupido a Michele e Alessandro che escono pure insieme ♥ Ma quanto sono dolci?
Voglio un panda a pois. Ma Lina è innamorata di Ale? NO EH! Anvedila questa. Non si fa!
Quando si ritrovano la prossima volta davanti alla vetrina di Via Venezia? Voglio guardare anche io il documentario sulle scimmie rosa dell'Uganda, dove andremo nel nostro viaggio in giro per il mondo. A Roma non ci voglio venire, ci abito già, sai che noia? CHE COSA BANALE!
Credo che le mie recensioni meritino una menzione speciale per la loro beltà.
Aggiorna presto che se no vengo a cercarti,
Elle.

29/04/12, ore 20:40

questa storia ha parecchi pregi per essere una commedia: è scritta in un italiano corretto, con uso curato di sintassi, punteggiatura e ortografia.
I personaggi entrano subito nel cuore, dato che sono ironici, ma realistici. Deliziosa la scelta di ripetere la pronuncia sbagliata di luoghi e persone straniere, in quanto evidenziata dal corsivo.
Merita decisamente di stare tra le scelte della categoria.

29/04/12, ore 20:40

Merita decisamente di stare tra le scelte della categoria.

29/04/12, ore 20:17

Cioè, io penso di amarti. No, seriamente! Questa storia è meravigliosa! Allegra, leggera, divertente... Io voglio saperne di più! Mi piace moltissimo come tratteggi i personaggi, con ironia, ma senza lasciarti sfuggire nulla al punto che sono tutti chiari e distinti tra loro, e non saprei neppure dirti chi mi piace di più!
Bravissima davvero cara! Attendo con ansia il seguito!
Bacini!

29/04/12, ore 19:54

Oddio a roma c'è un modo di dire sulle tre grazie ahaha meglio sorvolareXD infatti quando ho letto il titolo già ridevoXD
Cmq anche questa immagine della vita delle tre ragazze è stata molto carina. Le amicizie a tre sono troppo compicate per me però quando sono ben equilibrate, divertenti e genuine come in questo caso risultano molto gradevoli! Povero Michele, secondo me è un santoXD
mi piace la costante presenza di Dino, che vormai è parte integrante della storia^^
Sono curiosa anche per quanto riguarda Alessandro che mi pare un bel tipo ;)
i fratelli delle amiche hanno sempre il loro fascino lol
ora ho capito anche il senso della frase di sonia^^
sempre molto carino, divertente e solare. Fa bene all'umore ;)
baci
Giuls

29/04/12, ore 19:02

le tre grazie e tizio caio e sempronio che cercano di sfuggire alle loro grinfie. i nostri tre conosciuti meglio come michele, dino e alessandro.
la lezione di pianoforte è stata comica... il discorso sulle note pure! stavo impazzendo.
ma il meglio è stato quando la delfina ha cercato un ginecologo... ma era un documentario o flipper?!
mi è piaciuta molto la loro descrizione, con dettagli quasi inutili ma fondamentali per conoscerle meglio.
i televisori, la vespa gialla, la chiamata a michele.
tre così non potevano non trovarsi.
io ora aspetto la dieta di dino, se no non ci arriva in azerbaigian e me lo lasciano a metà strada.
ma... da quando i becchini suonano il piano? questo mondo gira al contrario!

29/04/12, ore 18:27

Oddio il delfino in cerca di un ginecologo marino Hahahahhahahahha, sto morendo dal ridere x°D
Povero Michele ogni volta dover sempre ricordare le stesse cose è noioso.
Un modo insolito quanto speciale di conoscersi perchè accade per caso e continua per sempre. Okke non sono una filosofa usando questa frase ma ci ho provato u.u
Non mi stancherò mai di fartii tanti complimenti ti conviene abituarti =P
Spero che il prossimo arrivi presto
Un bacio
Lucia

29/04/12, ore 15:46

Amo anche le due comari, ma non serve che lo dicaXD
In poche righe sei riuscita a farmele vedere, a raccontarmele e farmele adorare.
In poche righe hai detto tutto quello che c'era da dire su di loro senza cadere nel banale. hai parlato di tutto e di niente con un solo documentario sui delfini, e a me sembra già di conoscerle e amarle.
Ed ecco che il bozzetto a tinte calde della vita di Nenè si colora di nuove sfumature, nuove persone, nuove personalità scoppiettanti e affascinanti**