Nenè
di Trigger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/12, ore 10:19

Mi piace la tua vera concezione di presto! Hai detto che aggiornavi presto e walla , ecco qui un meraviglioso capitolo *-* adoro le frasi della nonna <3 e la teoria di come sia arrivato suo fratello in quella casa :D Alessandro non so , é figo vero? *-* No giusto l'unico figo e marito provetto è il grande Dino *-* Aspetto di saperne di piu , magari su Alessandro .... Aggiorna presto :D Bacioni e complimenti per questo capitolo!!

08/04/12, ore 23:34

eccomi qui anche la notte di pasquaXD l'idea della raccolta è davvero molto bella io sono una grande sotenitrice dei romanzi frammentari e delle opere saggistiche quindi appoggio in toto i vaqri cap dedicati alla vita di agnese ♥ ho trovato il tutto davvero ben scritto, brioso e spiritoso. Devo dire che hai introdotto molto bene la figura del fratello e adoro sempre di più dino e la nonna<3
davvero deliziosa questa raccolta spero che procederai perchè si legge meravigliosamente^^

05/04/12, ore 17:54

trigghy, ti odio.
ora, oltre a sapere che mi manca un uomo, sono cosciente che mi manca un dino. non è giusto. non è affatto giusto, lo sai, vero?
bene, ma diciamo che nenè già mi piace e, dino a parte, mi ci ritrovo, specialmente per il coraggio.
la nonna sarà la mia eroina, me lo sento.
matte... cioè, michele, sembra atipico ma direi più apatico. spero di sbagliarmi perchè nenè ha bisogno di uno come dino accanto a lei.
dov'è il primo capitolo... dov'è?
lo attendo, intanto cerco il mio dino personale... grazie per avermi aperto gli occhi.

05/04/12, ore 14:55

'Maracaibo tututu mare forza nove tutututu..' (?) Finalmente, dopo ottocento viaggi mentali, paranoie, panico da prestazione, ce l'hai fatta a postarla!

E brava il mio cacciucco oncoso <3 (E non chiedermi cosa sia il cacciucco, potrei offendermi seriamente. Yahoo Answer esiste per rispondere alle tue domande esistenziali!)
Sai benissimo cosa penso di questa deliziosità, di quanto tu sia geniale e di quanto Alessandro sia appettibile come un fagiano arrosto. Lo voglio, altro che Dino! Qui si vuole la carne!!!
Commmmunque, se non la continui ti strangolo (con ammore) e vengo in quel di Burundi dove abiti e di lego alla sedia per fartela scrivere.
Tu sei un genio, coccobello, e non te ne rendi nemmeno conto. (E giù l'autostima!)
Iloveyousomuccccch e torno a ciarlare con te.

Con onco,
tua fragolina di bosco con la panna <3

05/04/12, ore 13:17

Già la amo <3
No, veramente, hai uno stile di scrittura fluido, deciso, fantasioso, la madre e la nonna già le adoro, e sento che sarò una sfegatata fan folle di Michele il quattrocchi dalle lenti come fondi di bottiglia e di un'eroina finalmente più vicina a me che a Wonder Woman!!!!
Vola allegramente subito fra le preferite**

05/04/12, ore 10:07

Wow *-* Non so che dire! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e grazie a Giulia che ha pubblicato il link della tua storia, sono senza parole! Complimenti.

04/04/12, ore 22:58

Mia! Mia!
Mia storia!
[Oddio sto diventando pessima co' 'sti pronomi possessivi me ne rendo conto xD]
Ma sai che è la prima cosa tua che leggo? Volevo leggere quella prima di questa - di cui non ricordo ovviamente il nome - ma mi metteva ansia, perciò ho evitato lol, un giorno la leggerò. quando sarò più grande e non facilmente impressionabile come Agnese davanti agli horror. Oppure mi fai avere un Dino anche a me, che mi protegga.
Ma sai che anche io avevo un Dinosauro chiamato Dino? Se gli spingevi la pancia faceva anche uno strano verso a metà tra un ululato e un muggito. Gli volevo bene, poi una mia amica l'ha adottato a distanza e poi boh, non so che fine abbia fatto in realtà. Sono un paio d'anni che non lo vedo.
Comunque, oddio, una recensione senza senso! Abituati *trollface*
Io non scrivo cose sensate, ma dovresti saperlo, ormai.
Senti, com'è che non ti fai i banner da sola, a proposito? E la nonna è fantastica, a me già fa ridere.
E il fidanzato? Matteo *la voce fuori campo mi ricorda che si chiama Michele, ma io sono più antipatica di nonna.
Ciao Nenè,
Minnesotah ti saluta.

04/04/12, ore 22:15

Ti sei salvata con il grazie, ma sappi che non ho apprezzato il bestiaH.
Ho dovuto farti una recensione a quest'ora perchè prima stavo scaricando MinnesotaH, e si sa che Garrett viene prima di tutti, anche di te, mia cara.
So che dovrei fare una recensione seria (Perchè dovrei?), ma siccome il mio amore per Dino è sconfinato e stiamo per convolare a nozze, sono un po' su di  giri.
Finalmente ha mollato quella sfigata di puttanella Tanya (?) e si è deciso a fare coppia fissa con me che cercavo proprio una persona come lui.
Quindi avviso a tutti: DINO E' MONOGAMO ED HA SCELTO MEE *canzoncina Uomini e Donne in sottofondo*

Btw, Agnese è tipo una caramellina Mou da quanto la adoro, e siccome non voglio spoilerare a nessuno me ne starò zitta, ecco tutto.
Tu scrivi soavemente *Besame*.

Starai capendo poco, ma che mi importa? Tu capisci sempre ciò che scrivo, piccola iena. ♥

Baci da Edo, XOXO *Gossip girl*

p.s. > *IL TRIANGOLO NOO, NON L'AVEVO CONSIDERATOOO*
Ci sta, lo sai anche tu che ci sta.
Shh, Sonia :D

04/04/12, ore 20:28

Ciao c:
Allora, dico subito che quest'introduzione mi incuriosisce parecchio.
Mi risulta un po' difficile dare un parere basandomi solo su quest'intro che descrive solo a grandi linee la vita di Nenè.
Comunque sia, sei riuscita ad incuriosirmi quindi continua presto =)
Ciao,
Shali.

04/04/12, ore 20:08

Oh robi ma inizio delizioso** come sono felice che tu abbia iniziato una long originale! era ora che anche tu ci rendessi partecipi della tua storia!! mi interessa moltissimo il tutto l'ho trovato davvero piacevole e sono in cerca di una commedia ben scritta come della santa Mecca XD quindi appoggio il tutto, lo metto subito nelle seguite e sarò prontissima a leggerlo** inoltre, dettaglio molto rilevante, io ero innamorata i un tipo che veniva soprannominato Dino da ragazzinaXD ora è una figo pazzesco e vive a mille kilometri da casa però mentre elggerò del simpatico Dino della tua storia penserò a lui e i suoi tuatuaggiXD (facebook è l'invezione di tutti i tempi lol)
Bene, sono pronta al resto quindi: scrivi!
Ps: adorabile il soprannome e sono sicura che amerò la nonna come poche cose al mondoXD già la amo ahaha
Sono molto curiosa anche per Michele che mi pare un tipo atipico rispetto ad altre storie e per questo particolarmente interessante. Spero si parli molto di lui.
A presto
Giuls

04/04/12, ore 19:12

Lo sai che mi piace tanto ? *-*
Come introduzione è dettagliata e davvero simpatica !
Agnese mi sta già simpaticissima e per quanto l' essere equilibrata mi somiglia troppo u.u
Metterò la storia tra le preferite perchè mi piace già tanto e sono curiosissima di leggere il primo capitolo !
Baciii
Lucia

04/04/12, ore 19:11

Ti offendi se dico che tifo per Dino?Magari potrà diventare il suo principe azzurro,chissà.ahah
A parte questa insensata uscita,volevo dirti che m'intriga questa storia,molto.Non vedo l'ora di leggere il primo/prossimo capitolo.
Tra l'altro scrivi benissimo,anche se immagino non sia una novità.
E' tutto,a presto!
Elisa.

04/04/12, ore 19:08

Basta non si può, vi odio tutti *-* Arrivo alla fine della pagina e poi.. basta?
e io mi chiedo perchè? perchè non va avanti ,PERCHE'?
( Scuote se stessa tenendosi per le spalle)
A quando il primo capitolo
( fa che sia presto ,fa che sia presto, fa che sia presto)
Allora a PRESTO :D
bacioni