Una Storia Un Po' Confusa
di Echelon90

22/04/12, ore 14:08

oddio, che ridere!! che misto assurdo di manga e telefilm!!
ps. il talco di pollon??? uahahahah!
ps2. venezia terraferma? XDDD allora siamo vicinissime!! LOL voglio leggere la prima versione con i detti venexiani!!!! *_*

21/04/12, ore 12:53

fortissimo, Draco e Spike andranno sicuramente molto d'accordo!!!!! bella storia, complimenti!
DW

19/04/12, ore 21:35

Sono morta dal ridere!
Faccio il tifo per te, continua, continua! Sarà anche demenziale (in senso buonissimo, è scritta bene!) ma io adoro questa fan fiction, la adoro letteralmente.
E poi ci sono Cole e Spike *w* *Inizia una scena nella sua testa che si vergogna a trascrivere nella recensione, ma passiamo oltre*
Brava!!
XOXO
Gaja.

16/04/12, ore 20:58

Oddio ti prego continuala! Fa morire dal ridere, davvero!
> “PERGHE’ HO IL RAVVREDDORE!” rispose la Voce provocando un crollo psicologico di tutti i presenti.
Sono caduta dalla sedia! XDDD LOL
XOXO
Gaja.

16/04/12, ore 16:48

ciao mamma mia che ridere! Spero metterai anche le sailor ci starebbero bene in questo casino!

14/04/12, ore 17:18

Ehi là! Ahahahah :D questa tua prima Fanfic mi ha risollevato totalmente la giornata. Ad un certo punto ridevo con le lacrime agli occhi. Ho iniziato già quando viene data la “strana” notizia al TG:
//Questa  edizione straordinaria è per informarvi del terribile traffico di stupefacenti sul monte Olimpo ad opera di Pollon con l’aiuto di Cupido! Lei si difende: “E solo talco!” // Sono senza parole, in senso positivo naturalmente.
Comicità geniale! XD Non so come ti sia venuta l’ispirazione per scrivere una cosa del genere, ma ho apprezzato molto il risultato.
Bellissima la scena delle mille domande senza risposta! E il modo in cui parla “la voce”?! Grandioso. La cosa del raffreddore l’avevo intuita, solo che mi pareva avesse anche un leggero accento dedesco. :D
Alla prossima
Monique N.