No More Sorrow
di Beapot

01/06/12, ore 11:00

Oh ma quanto rompe, Voldie? Sempre a voler tornare e a escogitare mille assurdi piani. Bella idea quella di attirare i Babbani, mi compiaccio con te Voldy/Bea, anche perché così, agendo in sordina, non attira attenzione e ricarica le pile.
Povero Neville :( Io continuo a pensare che fosse meglio far fuori la Cosa e non lui, insomma che male ti ha fatto?
Sono curiosa di sapere che incantesimi ha usato! Ci sono parecchie domande e mi sa che aspetterò il prossimo capitolo per sapere qualcosa di utile.
Quindi piccola stronzetta, ci vediamo nel prossimo e scusa se oggi ti ho lasciato una rec banale :P

29/05/12, ore 17:43

Complimenti! Alla grotta come Horcrux non avevo mai pensato e devo ammettere che è una bella idea. Certamente c'è chi si augurava una vita un po' più tranquilla per Harry dopo la fine della Guerra, ma va bene così.
Ovviamente mi aspetto che nel giro di un paio di capitoli Hermione, dopo avergli preparato la pozione, capisca che Harry ha bisogno di lei...
(grazie per aver scritto in italiano corretto, mi è troppo spesso capitato di dover cercare la storia in un mare di errori... grazie xD)

27/05/12, ore 00:48

*pepepeppeepepepe* Vai con i fuochi d'artificio!
e la Cosa se n'è andata, evvvai! però dico io, potevi ucciderla nella grotta... non ci avevi pensato? Ginny fa più scena quando muore, parola di Rox :)
Anche a me è piaciuta molto la parte a Hogwarts, non solo per Minerva ma anche per le descrizioni che hai fatto; erano molto attente e precise e poi che tristezza quando hai parlato di Ariana e dell'anniversario :(
Insomma, dimostri sempre che, pur essendo una stronza nel non dare informazioni, scrivi divinamente.
Ricordati che comunque sei una stronza, ahahah!
E ora direi che posso andare a letto e fare tanti bei sogni. Notte notte e alla prossima :)

25/05/12, ore 20:40

Cara Bea, dunque, dunque... Da dove comincio?
Leggere questo capitolo mi ha messo un po' di malinconia, non so esattamente perchè.
Immagino sia stato perchè mi sono immedesimata in Harry, ho pensato al miscuglio di emozioni che ha dovuto provare tornando lì, a Hogwarts.
Hogwarts. Hogwarts... Ti giuro, mi è sembrato di camminare davvero tra quelle mura, per un attimo.
Hogwarts, che è un po' casa mia. "Tornare" lì mi farà sempre un effetto strano, temo. Strano, ma indiscutibilmente bello :')
Bene, chiusa questa nostalgica parentesi personale, passiamo oltre.
Il modo in cui Harry si è levato la Cosa dalle pal... ehm... ha liquidato gentilmente Ginny, voglio dire, è stato soddisfacente, certo, ma mi è sembrato un po' troppo semplice.
Questi fratelli Weasley non saranno un po' troppo accondiscendenti? xD
Ma presumo che anche Ginny, in fondo, sapesse che il suo rapporto con Harry ormai fosse ridotto a una squallida abitudine, so... Va benissimo così :)
Aberforth che insegna Difesa a Hogwarts? Questa poi! Non ci avrei mai pensato: idea curiosa, ma simpatica!
Non so perchè, ma non ho potuto fare a meno di avere un presentimento strano quando ho letto che Ab era chiuso in una stanza col ritratto di Silente... Che sappiano/sospettino qualcosa? Impossibile :/ Boh, la mia fantasia assurda vaga, sai com'è... Lasciami delirare! :D
Ho apprezzato tanto l'incontro con la McGranitt, io adoro quella donna *__*
Inutile ripeterti che la mia curiosità cresce sempre di più!
Chi sarà la persona cui Ron si è rivolto per chiedere aiuto?
Cosa mostrerà loro questo benedetto Pensatoio?
Al prossimo capitolo, mia cara!
Tua curiosa Libra :-*

22/05/12, ore 23:46

Non so perché ma ho un cattivo presentimento, come se alla fine del tunnel ci sia il vuoto, un buio che potrebbe inghiottire Harry. Tutta l'atmosfera è pesante...non me gusta, chica!
Ancora un capitolo con santo Ron. Sai mi aspettavo che esplodesse, cavolo Harry ha tradito SUA sorella con la SUA ex fidanzata... non mi dire che è maturo e che è cresciuto, perché certi sentimenti possono diventare meno forti, ma rimangono sempre lì. E Ron è sempre stato sia geloso che protettivo. Insomma me puzza e non sono i piedi di Lights (non ci azzecca, ma amo prenderla in giro).
Io voglio sapere cosa c'è in quei ricordi, mannaggia a te, non me frega di Santo Ron :P
Sono troppo corti questi capitoli!
Va bene, faccio la brava e ti saluto.
Quella-per-cui-devi-scrivere-un-capolavoro-entro-e-non-oltre-l'11-giugno,
Rossella
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 11:47 pm)

22/05/12, ore 23:00

Mi piace come parli di Ron e come lo fai intervenire: non si impone, aspetta che sia Harry a venire da lui, perché i suoi migliori amici non sono riusciti ad andare avanti, ma questo non gli ha impedito di osservarli e di vedere se stavano bene. Sa che Harry verrà a chiedere il suo aiuto e, secondo me, ha intuito perché Hermione è scappata. Avrebbe potuto farlo sempre, quel posto era lì e avrebbe potuto accettarlo anche prima e invece l'ha fatto quando si è riavvicinata a Harry. Il caso potrebbe essere una delle tante risposte, ma conosce molto bene Hermione per sapere che non avrebbe mai lasciato Harry così, senza aiutarlo e senza portare a termine la ricerca.
é cresciuto tanto e non è più un rompipalle quanto si parla di Ginny... e meno male, non lo sopportavo!
Insomma anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Vado a leggere il prossimo ;)
Quella-per-cui-devi-scrivere-una-storia-per-l'11-giugno,

22/05/12, ore 15:14

Bea, recensione flash per un capitolo letto, ovviamente, tutto d'un fiato.
La maturità di Ron stupisce, è da ammirare, si si u.u
Sono curiosa di sapere cosa scopriranno sui ricordi di Anna e soprattutto chi li aiuterà a farlo!
Il barlume di speranza alla fine spero sia un buon segno...
A venerdì!
Brava, come sempre.

18/05/12, ore 15:24

E' vero, è stato un capitolo di pausa, ma è stato piacevole leggere di un "ritorno di fiamma" tra Harry e Ron.
Ron è maturato, anche se wow, è stato proprio un veggente per capire che qualcosa non andava in Harry... O forse semplicemente ha continuato ad osservarlo da lontano!
In fondo la vera amicizia non svanisce mai del tutto, l'affetto resta comunque, ed è quello che si percepisce in questo capitolo.
Mi è piaciuto l'incontro con Angelina, ma mi ha fatto detestare ancora di più Ginny.
Cioè, in pratica quello che lei e Harry condividono è solo il letto x'D
Harry ha davvero bisogno di un amico al suo fianco, un amico come Ron, che lo aiuti a recuperare fiducia in sè ed entusiasmo.
Sono curiosa di sapere che cosa stia facendo Hermione nel frattempo...
E farà bene a tornare subito! U__u
E chissà poi come reagirà Ron se e quando apprenderà quello che c'è stato tra i suoi amici...
E chissà cosa scopriranno di Anna Jenkins...
E chissà che cavolo sta succedendo in quella caverna...
Già immagino un macabro tour operator ahahahaha! No, non lo so davvero...
E...
Insomma, ti basta per capire quanto io sia curiosa? ;)
A presto cara!
Libra

Meno male che ci è arrivata alla fine! Hermione, da quando scappi? Cosa ti ha insegnato mamma Roxy? Che i problemi si affrontano e che puoi prendere a pugni Harry!
*scuoto la testa incredula* Ma poi se Harry aveva capito perché non è andata a fermarla?
*riscuoto la testa* Bea! Insomma, l'organizziamo un bel discorso per chiarirsi? Venerdì ti va bene?
E poi non doveva risolvere il caso? Bella tranquilla va in Scozia! Sono stanca di scuotere la testa quindi vediamo di darci una mossa.
Al prossimo capitolo,

17/05/12, ore 15:06

E continuano a non parlarsi! Hermione poi prende delle decisioni così su due piedi perché non ha affrontato l'argomento dopo un solo singolo giorno... ma non lo sa cos'è la pazienza???
Se penso che potevamo spedire Ginny nella grotta! Mannaggia a Harry che l'ha riconosciuta, ehehe.
Continuo con la lettura.... Bacio!

Ciao Bea!
Ho letto questi capitoli d'un fiato. Avevo adocchiato la storia da un po', ma non so perchè ho deciso di leggerla solo oggi!
Be', ho fatto davvero benissimo, la metto immediatamente tra le seguite.
E' intrigante, la curiosità cresce capitolo dopo capitolo e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
Lo stato d'animo di Harry e Hermione è plausibile, in effetti: non mi risulta strano credere che non siano mai riusciti a superare del tutto il dolore, la solitudine e l'angoscia, e che proprio questi sentimenti li abbiano uniti di nuovo... e poi ancora allontanati.
E' frustrante il fatto che entrambi giungano a conclusioni affrettate e decidano di lasciar perdere, di non parlarsi, ma del resto se non facessero così come si proseguirebbe la storia? xD
La cosa che mi ha sorpresa molto è stata la foga improvvisa con cui Harry l'ha baciata e l'ha presa così, contro una parete: è vero che è impulsivo, ma wow, sono rimasta un po' interdetta (il che non vuol dire che non abbia gradito, anzi :DDD).
Mi piace molto l'alternanza tra introspezione, dialoghi e sviluppo della trama, è tutto equilibrato e sempre coinvolgente.
Si, decisamente la storia mi prende e e devo assolutamente sapere come andrà avanti...
Bravissima, complimenti davvero *_*
A presto,
Libra

Fermi tutti, perhé è sconvolto dopo aver visto la cartolina? Nella missiva non c'è scritto un granché, quindi nella cartolina c'è un suggerimento di quello che accadrà per il loro anniversario.
Ho pensato a tutto, dalle cose più scandalose a quelle più romantiche/vomitevoli e sono arrivata al punto che sia la seconda, anche se ultimamente sei una maniaca in continua evoluzione!
Sono sconvolta anche io. *Pat pat, Hermione*
E poi, tu, stupido Harry! La mamma non ti ha detto che non si risponde a una domanda con un'altra domanda?
La prendi e la usi per svuotarti e poi osi rimproverarla? Una volta tanto potresti non aggredire la gente ed essere sincero, cappero.
Tutti sti casini ci sono perché non parli! Ok, lo so che sto litigando con un personaggio immaginario... ma lasciami fare.
Basta, sono sconvolta anche io.
Ci vediamo... azz, ci vediamo veramente con il prossimo capitolo e per bere e magari in Vino Veritas mi dici il finale, ahahah

06/05/12, ore 23:01

Ci sono rimasta, Bea. Ho cominciato a postare in maniera selvaggia sulla tua bacheca perché prima mi sembrava che si stessero amando e allora tifavo, poi quando ho visto come si stava comportando Harry, che stava usando Hermione come sfogo per i suoi istinti... ho cominciato a ringhiare. Non avevo mai immaginato Harry in quelle vesti e... sono un po' shockata.
Perché fa così? Che cosa lo terrorizza così tanto?
Mi sembra così strano, non è il suo solito comportamento... c'è molto di più che volersi sfogare. Gli occhi di Harry sono la soluzione o magari sono stanca.
Una roxy sconvolta ti saluta!
baci

01/05/12, ore 19:29

Eccomi e.... Neville T_T
Dimmi che è lui il tuo personaggio preferito e che quindi posso chiudere i rubinetti. Dimmi che non è Harry e Hermione. *ti sto guardando in cagnesco*
Sai ho letto il bando del contest e ho un vago sentore che non sia Neville...mmmh *preparo la lupara*
Tornando al capitolo, finalmente ti sei sbottonata un pochino e ci hai rivelato un sacco di cose, sono proprio curiosa di sapere chi è la donna che è stata obliviata.
Insomma tante domande :P
Torna presto da Londra che ci manchi!

27/04/12, ore 11:21

Ieri ho recensito il capitolo precedente con un pò di confusione, perchè era tardi....oggi spero di fare meglio e di essere più comprensibile... :D

Frase migliore non poteva esserci. Questa è l'anima della tua long secondo me. Qui si delineano magnificamente i confini del loro rapporto, come due insiemi che si intersecano e si trovano uniti nel punto comune che sta nel mezzo.

***

Poi un crack, e l'equilibrio si rompe.
E scopri che un mago è morto. E scopri che è Neville!
NOOOOOOOOOOOOOO! NON E' POSSIBILE!
Perchè mi fai questo? Perchè ogni volta fai scaturire in me emozioni che mi commuovono e che mi fanno piangere???

***

Poi come se niente fosse, l'obiettivo della webcam ritorna su di loro, e sulle loro storie d'amore finite.
Sei una maestra nel cambiare in maniera così sciolta gli argomenti, t'invidio!
Ottima scelta comunque quella di far riflettere Harry sulla possibilità di lasciare Ginny, di voltare pagina e di cambiare, anche se difficile, hai ragione, è proprio quello di cui ha bisogno!
E Hermione è quella di cui ha bisogno. :D

Brava, ancora una valanga di complimenti per l'ennesima volta. Spero non ti stanchi dei complimenti, altrimenti dimmelo che non recensisco più! hehe

Grazie per i ringraziamenti nelle NdA, anche se sono io a dover ringraziare te per le magnifiche storie che scrivi.

Non vedo l'ora di proseguire con la lettura.
Un bacio e un abbraccio forte forte.
Tua Jo..