la melodia dell'anima
di arialle

17/06/19, ore 14:33

Come racconto non è male ma hai ingarbugliato troppo la storia, troppi personaggi aggiunti, poi un fratello gemello che spunta dal nulla. Sinceramente la tua storie è senza lode e senza infamia, senza considerare che non l'hai nemmeno terminata.

30/01/18, ore 22:23

Wou !! Lo avevo leto già un po di anni fa e mi ha piaciuto tantissimo ma non ho potuto recensire
, adesso lo faccio con gioia. Mi piacierebbe tantissimo il seguito. E cosi prometente

03/04/13, ore 19:12

sempre più intrigata questa storia .Ora sono curiosa di vedere ciò che succederà anche con l'arrivo di alex,che credo darà del filo da torcere al nostro Masumi.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

16/09/12, ore 11:41

Sembra che le coppie si stiano confrontando tranne quella di Maya e Masumi, che è la più vicina ed unita; la meraviglia di Giusy verso il comportamento di Gabriel corre a grandi passi verso l'amore!

13/06/12, ore 16:01

Sia per Gabriel che per Giusy è stata una giornata piena di intense emozioni, lui per il suo ritorno forzato e lei per questo incontro inatteso; la missione toccata a Gabriel immagino non sia delle più leggere, forse la vicinanza di Giusy può aiutarlo ad affrontarla, mentre lei deve capire cosa c'è nel suo cuore.

29/05/12, ore 22:24

Come immaginavo, Maya e Masumi sono in pericolo, Shiori è un tipo vendicativo; anche Yuu mi preoccupa per lo stesso motivo; strano che Masumi non immagini queste conseguenze e non corra ai ripari.
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 10:25 pm)

23/05/12, ore 17:49

Temo che per Maya e Masumi saranno tempi duri, meno male che Eisuke è dalla loro parte, non me lo aspettavo! Il personaggio di Gabriel si copre di mistero.. temo la reazione dei Takamija.

19/05/12, ore 00:15

Maya e Masumi sembrano vivere in un sogno, ma attorno a loro i pericoli si avvicinano, dato che Shiori è all'erta; la meraviglia di Masumi è stata grande, quando Maya gli ha rivelato di sapere la sua identità; adesso la sincerità li unisce veramente.

13/05/12, ore 00:23

Adesso che sono insieme, Masumi e Maya potranno affrontare meglio le avversità che i rispettivi compagni uffciali sicuramente porranno sulla loro strada; è meraviglioso risvegliarsi accanto a chi si ama, Maya ha finalmente trovato la felicità.

10/05/12, ore 23:19

Il personaggio di Gabriel mi incuriosisce parecchio, forse è il fratello di Masumi? Senza saperlo, Yuu con il suo gesto violento ha sciolto i vincoli di Maya, lasciandola libera di cercare il vero amore; ora che si sono trovati non si lasceranno, immagino; ma temo che dovranno affrontare Shiori.

07/05/12, ore 19:30

Le amiche di Rei hanno visto bene, sebbene ancora non conoscano Sakurakoji; Maya non sarà felice con lui, se Masumi non interviene, temo che tutto possa mutarsi in dramma; mi incuriosisce il personaggio di Astrid.

02/05/12, ore 15:18

Tra Masumi e Maya ci sono sempre i soliti equivoci che li allontanano, ognuno crede che l'altro gli sia indifferente e ami un'altra persona, non sa che se lo fa è proprio perché crede che l'altro lo abbia fatto a sua volta; la situazione è complicata, adesso Maya non potrà tornare indietro; mi piacciono le nuove amiche di Rei e Maya! A parte qualche piccolo errore grammaticale sugli articoli indeterminativi, la storia va avanti bene.

29/04/12, ore 17:31

Masumi è generoso, ma non può sapere che in questa maniera rende infelice non soltanto sé stesso, ma anche Maya che lo perderà, e Shiori che sarà intrappolata in un matrimonio finto; a parte qualche piccola imperfezione grammaticale, la storia procede bene.

29/04/12, ore 17:10

Oh no! Oh no! Io lo strozzo! Come può farlo? Come osa? E Maya, guai a lei se se ne starà in silenzio senza impiccarlo! O almeno picchiarlo, senza però roginargli quel bel faccino eh! ^^ comunque il tuo modo ri scrivere mi piace sempre più, e mi affascina, continua così...
Baci Niky95

26/04/12, ore 20:29

Mmh fanfiction sempre più emozionante, tranne che per i nuovi personaggi... ma mi piace molto, già ho seguito Il coraggio di amare, che però ultimamente non mi piace, ... ma in questa ff sei migliorata come scrittrice e la storia appare più coinvolgente! Spero non ti offenderai per le mie sincere parole...
A presto, niky95