Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: arialle    15/09/2012    4 recensioni
Maya e masumi dovranno affrontare prove inaspettate prima di coronare il loro sogno....Soprattutto masumi...dal suo passato riemergeranno ricordi e situazioni che cambieranno per sempre la sua vita, legami indissolubili che influiranno sulla sua vita e su quella di Maya...il loro amore non sarà l'unico che leggerete in questa fanfiction. non aggiungo altro buona lettura ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco il capitolo dove riappaiono i nostri beneamati bradipi e non solo  loro.....
buona lettura :)


Il cellulare di Maya squillò con insistenza.
La ragazze guardò il display e sorrise radiosa nel riconoscere il numero.
- Pronto ?- cinguettò felice.
- Pensavo stessi dormendo a quest'ora.- rispose una  profonda voce maschile.
Maya arrossì,- Masumi.....- sussurrò .
Lui si lasciò andare contro lo schienale della morbida poltrona, della biblioteca, - Ripetilo.- sussurrò sorridendo felice,  - ripeti il mio nome.
- Masumi.- ripetè Maya stringendo forte il telefono.
- Mi manchi , amore mio.- sussurrò il giovane dolcemente
Maya sospirò, da quel giorno in cui erano stati insieme non si erano più rivisti, avevano concordato di far calmare un pò le acque con la stampa, ma non passava giorno senza che si sentissero in lunghe e interminabili telefonate notturne.
- Quando potrò vederti , Masumi ? - chiese Maya, si erano appena ritrovati ma quella separazione forzata le costava parecchio.
Masumi immaginò la sua ragazzina,- ci vedremo presto, amore mio- le assicurò, - tra qualche giorno ci sarà l'annuale festa della Daito.-
Maya chinò il capo, Masumi non aveva capito.....
- Certo.- rispose cercando di mascherare la delusione.
- Maya ?- chiese lui divertito.
- Dimmi.- rispose la ragazza.
- Ti prometto che presto potremmo stare nuovamente insieme.-
Maya si illuminò, - sul serio ?-
Masumi annuì, - te lo prometto, tesoro mio.-disse, - ho tante cose da dirti e una in particolare.-
Maya si allarmò, - è successo qualcosa.... Shiori...?-
- no, no.- la rassicurò il giovane intenerito, doveva dirle di Gabriel prima della conferenza stampa, - stai tranquilla, non centra Shiori.- rispose, - riguarda me e la mia famiglia.-
Maya si rasserenò un pò, sapere che non centrava la famiglia Takamija era un notevole sollievo anche se.....
- si è fatto tardi, - disse Masumi, - domani hai le prove, sarà meglio che tu vada a letto.-
maya strinse forte il telefono come se non volesse staccarsi da lui.
- Masumi...- sussurrò Maya.
- Si ?- rispose lui.
- Voglio vederti.- confessò lei arrossendo.
Masumi chiuse gli occhi, sentiva il cuore battergli all'impazzata,non era ancora abituato a quegli slanci d'affetto e si stupiva come Maya riuscisse a rendere tutto spontaneo e naturale.
- D'accordo.- rispose, - Vieni domani alla daito all'ora di pranzo.-
Maya si illuminò, quando chiuse la conversazione si addormentò pensando con impazienza all'indomani.
il tempo sembrò scorrere veloce, Maya sapeva che sarebbe passato Hijiri a prenderla al kid's studio per portarla direttamente alla Daito.
Il fedele collaboratore di Masumi la stava aspettando all'ingresso laterale.
- Ben trovata , Maya.- la salutò il giovane con un sorriso.
Maya era felice di rivederlo, - Salve signor Hijiri.- rispose la ragazza.
Hijiri si chinò verso l'abitacolo dell'auto e ne tirò fuori un magnifico mazzo di rose viola, - Per lei...dal signor hayami.- disse con uno sguardo complice.
Maya prese le rose, era felice.
- venga.- le disse Hijiri aprendole la portiera il signor hayami l'aspetta.
 
Astrid uscì dagli uffici della dirigenza della Daito pienamente soddisfatta, Gabriel Hayami l'aveva contattata personalmente, finalmente la Daito e La Gss sarebbero entrate presto in affari per la realizzazione di produzioni cinematografiche e televisive italo giapponesi.
Uscì pienamente soddisfatta da quegli uffici, si ravvivò i capelli scuri di una particolare tonalità mogano, e attese l'ascensore.
Il suo capo sarebbe stato fiero di lei....
Stava cercando il cellulare nella borsa quando le porte metalliche si aprirono con uno scatto....
- mi scusi...- sussurrò notando di aver leggermente urtato uno sconosciuto.
- Astrid!- quella voce la fece raggelare.
L'accento americano era inconfondibile, si vide costretta a sollevare lo sguardo sulla figura maschile che le stava di fronte......
alto, superava abbondantemente il metro e ottanta di altezza, un giovane di circa 35 anni, guardava la ragazza senza staccarle gli occhi di dosso.
Era evidentemente sorpreso di vedersela di fronte.
I suoi occhi scuri, accarezzavano la figura sinuosa di lei.
- Non posso crederci! - esclamò, - Sei tu !-
Astrid sentì la salivazione venirle meno, avrebbe immaginato di incontrare chiunque tranne ...LUI....
Gli anni non lo avevano cambiato.
Stessi capelli scuri, leggermente ribelli sulla fronte, i medesimi occhi scuri ombreggiati da lunghe e folte ciglia, le labbra piene che denotavano una volitiva personalità.
Le spalle larghe enfatizzate dalla giacca scura denotavano una continua attività fisica.
Era sempre elegante seppur aveva conservato l'abitudine a non indossare la cravatta, rammentò la giovane donna.
Sotto la giacca di color grigio dal taglio impeccabile si vedeva un maglione nero a collo alto che ben esaltava il colorito bruno.
Era un uomo dalla bellezza tenebrosa e accattivante...
" pericolosa" pensò Astrid, riavendosi dallo stupore iniziale.
- Che cosa ci fai quì , Alex ?- chiese in tono gelido, cercando di nascondere la tempesta emotiva che le scuoteva l'animo.
Alex le sorrise col suo solito enigmatico sorriso.....

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: arialle