CCS e la forza che regola il mondo
di silgree

15/01/07, ore 15:48

ke bello qst cappy!il personaggio di hegel non è affatto banale anzi!spero ke sakura riesca a superare tutte le sue paure!ci sentiamo al prox cappy!ciao kiss

12/01/07, ore 21:07

non mi sarei mai aspettata che Hegel fosse un guardiano e per giunta un lupo bianco!! comunque hai scritto veramente bene ed è anche originalissima l'idea che sakura deve superare le sue paure....non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...ciao P.S.ti ringrazio per l'incoraggiamento...cercherò di fare del mio meglio!!^-^ Kiss sakura hime

12/01/07, ore 20:40

vedo che hai capito bene che faresti la stessa fine di Sakura se la facessi morire...comunque minacce a parte...che bello, ecco perchè anche accontentandosi di tutto non sarebbe stata proprio una bella cosa far mettere Tomoyo con il fantomatico "Hegel"!!!!!!!!!! vabbè mi piace tanto! secondo me Sakura ha paura di...non so se posso dirlo caso mai è vero e rovino la sospense...help!!! vabbè tanto non avrei preso nessun premio speciale dicendolo meglio non rischiare! ciauz ciauz e aggiorna presto!!!!

10/01/07, ore 23:13

ke bellaaaa!non vedo l'ora ke aggiorni ciao kiss!

08/01/07, ore 20:22

ecchimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! che bella la scena in cui Sakura deve entrare nel varco e lasciare Li sono così Picci Pucci quei due vabbè mi raccomando mi piace molto questa storia aggiorna presto!!!!!!!!!

29/12/06, ore 00:30

bello anche questo chappy.....mooolto entusiasmante....ti ringrazio per il tuo appoggio emi raccomando continua a scrivere ed aggiornare!!!!!!!Kiss Sakura hime

Anto Chan
23/12/06, ore 21:28

Scusami x il tremendo ritardo ma oggi ero molto impeganata e anche gli altri giorni! divino come semre il nuovo cappy! e don't worry a Shaoran nn lo ridicolizzero +(credo) ora devo andare e nn vedo l'ora ke l'aggiorni!!!!!!!!!! Bacionissimissimissimissimissimissimi...Anto Chan!!!!!!!!!

22/12/06, ore 17:34

avevo indovinato, avevo indovinato...ah...ah.....bello anche questo chappy, ma non si danno una mossa quei due!!!!!continuala presto mi raccomando!!! P.S. spero cha continuerai a leggere la mia fanfic su sakura...ciao ciao!!!Kiss Sakura hime

21/12/06, ore 19:43

c'avevo azzeccato su eriol!cmq qst cappy ha reso la storia ancora +interessante e qndi non mi resta ke asp il prox cappy!visto ke non so qnd riuscirai ad aggiornare ricambio gli AUGURI DI NATALE!ora vado ciao kiss

21/12/06, ore 16:41

bellissima

14/12/06, ore 21:51

bellllaaaaaaa......io ho capito chi è!!!!!!!ma non ve lo dico.......comunque molto intrigante e formidabile, continuala mi raccomando....Kiss Sakura hime

Lady Maryon
14/12/06, ore 19:49

Bella! Mi piace! Ti prego aggiorna presto che voglio vedere come va a finire tra quei due! Non essere troppo crudele mi raccomando!

14/12/06, ore 15:56

it's fantastic

14/12/06, ore 15:08

volevi piu commenti e hai detto CI CONTO allora ti aiuto io siamo 1...2...3...4...ehm lasciamo stare scusa per la "battuta"(che nemmeno merita di essere definita una battuta) comunque bello bello il chappy non è che alla fine Tomoyo la fai fidanzare con il fantomatico "hegel"? (chiunque esso sia,poverina si accontenta di tutto) vabbè oggi sto proprio fusa quindi evito di fare altri danni e ti lascio ciauz ciauz mi raccomando aggiorna prestissimo

14/12/06, ore 14:31

la storia è scritta bene,il testo è scorrevole,la trama è bella ke altro devo dire?ah si ke ho un presentimento su ki potrebbe essere qst xsona misteriosa...vabbè asp il prox cappy!ciao kiss