CCS e la forza che regola il mondo
di silgree

LizDreamer
23/01/07, ore 20:38

cappy bellissimo hai descritto qll ke provava sakura davvero bene!cm mi dispiace le il prox cappy sia l'ultimo...mi mnkerà qst ff!!!cmq avevo indovinato qual'era la sua paurà + grande ke spero non si avverrà. Ho finito,asp con anisa l'ultimo cappy!!!p.s:x caso la vera forza ke regola il mondo è l'amore?vabbè tnt lo capirò nel proc cappy giusto?bn ora vado veramente ciao ciao!

zoa
23/01/07, ore 19:46

non te la lascio solo all'ultimo, ma anke a qst ke, come hai detto, è il penultimo!bellissimo questo capitolo!!!meno male e almeno tutto si è risolto facilmente...sennò kissà quali cataclismi(nel vero senso della parola ;) )si sarebbero abbattutti sulla nostra eroina!bravissima!hai reso benissimo le sensazioni di sakura, e la presa di coscienza delle sue paure!!!aspetto con ansia anke l'ultimo capitolo, ke spero veda coronarsi l'amore dei nostri 2 piccioncini!bravissima!

LizDreamer
19/01/07, ore 16:03

ke bellaaaaaaaa!!!credo id aver capito la sua paura +grande(forse)...continua prexto ke voglio sapere ke succede!

19/01/07, ore 00:53

noooooooo è finito il mio "capitoli arretrati tour"...che bel capitolo!speriamo che Shaory riesca a far superare le paure a Saku!!perchè è lui vero quello con cui si è scontrata?non vedo l'ora che aggiorni, m ha presa un sacco, davvero!!!!cmq per il fatto delle recensioni ti posso risp io visto che mi è successo lo stesso(finalmente vacanza aveva 270 recensioni e poi ne ho ritrovate 217...e la notte di halloween ne aveva 91 e ora ne ha 68...cmq è perchè a volte lasciano delle recensioni magari che vanno fuori tema o semplicemente hanno troppi punti esclamativi o roba varia che deforma la pag e così le cancellano...sigh...capisco il tuo stato d'animo se sei rimasta turbata...io ancora non ho superato del tutto lo shock!meno male le avevo salvate!!!)cmq mi sento onorata x quello che hai detto!!!grazia mille, ma nn hai un pò esagerato?cmq la tua fic m piace da morire e continuerò a seguirti fin che non finisce(che discorso contorto è??) bè, aggiorna presto, un bacione grosso!

19/01/07, ore 00:40

non è stato affatto banale il fatto che Hegel fosse un guardiano(vorrei vedere!nd Hegel)anzi, mi è piaciuta un saccop l'idea!ma davvero è quasi finita?che tristezza...bè, sono proprio curiosa di sapere qual'è la paura di Sakura!magari riguarda Shaory...chi lo sa!(se leggi il prossimo capitolo forse lo scopri anche te!nd te)giusto!vado!bravissima, m prende un monte sta fic!

19/01/07, ore 00:24

ooooooh!!!e ora???nn puoi lasciarmi così!(ma io ho l'asso nella manica...ovvero...il cap dopo l'hai già postato!!ah ah ah!)è davvero intrigante e lasci sempre nel punto giusto per creare un mare di suspance!ho notato che hai usato(visto come parlo??)la parola "bischeri" CHE BELLO!non sono l'unica a parlare così!!!però m devi dire x forza di dove sei!!e si scoprì che erano vicine di casa...no scherzo!vado avanti perchè sono superextramegaultra curiosa!baci8

19/01/07, ore 00:00

ah ah avevo azzeccato!!!oh mamma che casino(non nel senso che tu non ti sei spiegata bene, perchè ho capito tutto)poverini!!sono proprio curiosa di vedere cosa faranno ora!!!certo che quel coglione di Eriol poteva anche dirlo prima...vado avanti perchè sono troppo curiosa!complimenti!baci

18/01/07, ore 23:51

mi sono dimenticata...ah ah ah!!!ti giuro: Tomoyo che spunta da dietro i cespugli è una cosa SPETTACOLARE!!!sono morta dal ridere!!!!grandissima!

18/01/07, ore 23:50

scusa se c ho messo così tanto ma ho dovuto portare fupori il mi cane e dargli da mangiare perchè anche se sono malata tocca farle a me ste cose...vabbèp, cmq è Eriol vero?dimmi di si!perchè nn lo accoppi cn Tomy?o sennò mettila con il babbo di Sakura...sai che bello?ok, la smetto!ma perchè il terremoto non ha aspettato due secondi a venire?(frase alquanto ambigua)almeno Saku glielo avrevbbe detto!(parli te che fra pò mi fai lasciare con il mio tesoruccio x colpa di quella va**a!nd Sakura)certo che è inquietante la faccenda...bravissima!un bacio

18/01/07, ore 23:26

ah ah!era Hegel o come cavolo si chiama quello che ha visto in sogno, vero?(veramente no!nd te)(Doh!)cmq CERTO che era un sogno premonitore, Sakura è proprio dodda!!!cavolo, mi piace davvero un sacco!e ora?che succede?corro al prox capitolo, sei bravissima!

18/01/07, ore 23:19

io ringrazio il mio tempismo x avermi fatto leggere questa fic quando i capitoli erano già 10 perchè sennò sarei entrata in paranoia!!!chi è Hengel(o qualcosa del genere??)???che brutto la carta che distrugge la terra!cioè non fraintendere, l'idea è stupenda è brutto il fatto e mi dispiace x i nostri tesori ma alla fine BENE!così avranno qualcosa da fare!(lascia stare è che ogni tanto il mio cervello da di barta!), sto mangiando un sacco di schifezze e se non divento una botte ora penso che non lo diventerò più!!!!

18/01/07, ore 23:08

sono tornata e sn subito venuta a leggere il continuo!!!che bello questo capitolo!troppo amorosi...che bella questa storia!!!solo che ora che succederà per colpa delle carte???ma lo sai che quando ho letto che Fuji(Fujitaka il babbo di Sakura, poverino in una fic l'ho anche fatto crepare...cmq ormai lo chiamo cn un soprannome intimo, nn t dispiace vero?)cmq qnd ha detto a Li"sei un amichetto di Sakura" o qualcosa del genre...ho riso un monte!so che non c'è da ridere ma bo!ah ah ah, quanti "amichetti "ha Sakura?lo sapevo che non era tutta casa e chiesa...ah ah ah, ok lascia stare sono partita!ho vist che alla fine hai usato la parola "ganzo", di dove sei?(scusa ma non mi faccio mai i BIP mia!)bè, ora vado avanti e intanto mangio(sai sono tornata ora)...bravissima, mi piace un sacco!

zoa
18/01/07, ore 20:37

beeello!!complimenti!!!la tua ff è davvero carinissimissimissimissima!povera sakura però...i guai non finiscono mai!aggiorna presto!e continua così!

18/01/07, ore 18:59

wow!ora sono sempre più curiosa!!!(solo che devo uscire...sigh...)sei molto brava a scrivere, davvero! bè, continuerò a leggere appena posso(e spero sia presto!)perchè x ora mi piace davvero molto!kiss

18/01/07, ore 18:52

ciao!finalmente ce l'ho fatta a iniziare...che dire? è stato un bel capitolo e hai iniziato proprio bene!ora sono molto curiosa d sapere come continua!!!un bacio