Hogwarts: casa per le bambole!!
di Bra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
emy
04/01/07, ore 17:47

ciao!!finalmente l'ho letta..ed è stupenda!!mi stavo quasi commuovendo quando ginny ringrazia draco..che carini!!!!da una romanticona come te non ci si poteva aspettare che un lieto fine ricco di amore.cmq ti faccio i miei più sinceri complimenti er quella che ritango una storia veramente sensazionale..e non lo dico solo perchè sei mia amica!ti voglio tanto bene..grazie ancora per tutto.per il regalo e perchè sei venuta a roma solo per il mio compleanno!!un bacione..emy

28/12/06, ore 13:57

molto carina...ihihi draco è il migliore!!!la coppia H/C non è che la stimi molt oma in mancanza di altro...l'importante è k ci siano le R/Hr e le D/G XD un bacione e buon annooooo

27/12/06, ore 22:37

ma nel senso che hai scritto delle lettere a caso??? perchè altrimenti mi piacerebbe sapere il significato delle parole, così per sfizio! comunque eccomi qui a recensire di mia spontanea volontà... scherzo!!! tu scrivi sempre benissimo, in modo scorrevole, la fantasia non ti manda proprio! la tua fic mi è piaciuta moltissimo, e questo finale non può che soddisfarmi, dato che tutto si sistema per il meglio, soprattutto per ron e hermione... come sono carini così imbarazzati... ed ora non posso dirti altro che... scrivi ancora altre storieeeee! un bacione enorme! e dopo questa recensione veramente lunga per i miei standard, ti lascio! alla prossima fic!

chichi
27/12/06, ore 21:24

bella é molto bella! hai molta fantasia! ciau ciau chichi

26/12/06, ore 22:42

BELLA BELLA BELLISSIMA!!!mi ha affascinato tantissimo qst ff...ti devo fare i miei complimenti brava!!! spero di leggere presto un'altra delle tue ff...ancora complimenti... Baci Rupertmania ;)

26/12/06, ore 21:47

Certo che non mi hai deluso, assolutamente. E certo che comtinuerò a seguirti, ma ad una condizione....che tu mi segua nella ff che sto seguendo, mi basta solo unarecenzione per farmi felice. Io comunque ti seguirò in futuro. Baci. Beatrix

Lunch
26/12/06, ore 20:17

Hai finito anche qst storia???T----T!!! me triste!!!cmq si è strano ke 1persona sogni cose cm questa,ma ormai da te mi aspetto d tt,cn la fantasia ke hai!!! qst storia in ogni caso m è piaciuta tanto tanto,quindi spero ke continui a fare sogni d qst tipo!!!bacio

26/12/06, ore 17:53

Ma ciau! Allora... ç___ç perchè è già finitaaaa??? Mi è piaciuta molto la storia, peccato non aver approfondito un po' di più i sentimenti dei ragazzi (lo so, sono un'inguaribile romantica! XD)... Aspetto le tue prossime storie!!! Bacioni Moony ^^

Gallina
26/12/06, ore 17:30

Allora,come ho gia' detto il finale mi e' piaciuto davvero molto(anche piu' di Angel)e la scena fra Draco e Ginny e' azzeccatissima!!!!La prossima storia la voglio sul Castello Errante....no a parte gli scherzi,penso che adesso e' meglio se ti concentri su Dragonball,ma anche nelle storie future cerca di nn cominciarne miriadi con pochi capitoli,ma ampliali e scrivi in modo dettagliato sia per quanto riguarda i sentimenti e i caratteri dei personaggi sia riguardo gli eventi e le azioni!!!Cmq la storia nel suo complesso e' molto valida....magari potevi aggiungere piu dettagli o piu' scene....ma mi e' molto piaciuta.....baci

24/12/06, ore 18:45

Tu Stra-felice e noi stra-contente!!!! Buon Natale!!!! Baci. Beatrix

Lunch
24/12/06, ore 16:38

Ehe!!ora ci vedo chiaro!!!anche se Draco mi piace,mi ha fatto ride il fatto ke xl'isteria,rischiasse di restar calvo!he!! la bimba cliodna era terrificante...xfortuna ke è svanita!!ora tt sta migliorando!!evvai kissone

miky_stardust
24/12/06, ore 16:38

che bello anche questo capitoloooo!!! però un giorno mi devi spiegare le varie frasi in greco (almeno credo che sia greco... scusa l'ignoranza!!!)... un bacione, e tanti auguri anche a te!

24/12/06, ore 14:54

Scusa se nn ho recensito l'altro capitolo, non sono riuscita a collegarmi! ç__ç Peccato che sia finita!!!! ç______ç Anche questo capitolo è molto bello, complimenti! Ma lo spettro della donna che abbraccia Cliodna è la madre vero? ^_^ Buon Natale e aggiorna presto XD bacioni by moony

24/12/06, ore 11:49

ç____ç siamo già arrivati alla fine???? Uffy, mi piaceva tanto questa storia!!! Bel capitolo!!! Tantissimi auguri per un Buon Natale!!!

Aurora
24/12/06, ore 11:32

Già finita?Un vero peccato...non è che non mi piacia la storia..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]