Quando il sole sorge due volte...
di Sakura hime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/06, ore 21:55

Poooovero Shaory!!!Non sentire la sua famiglia x addirittura 2 anni!! Cmq bello anche questo chappy!! Soprattutto xchè incomincia a trattare dei sentimenti di Sakura e Shaoran... Cmq lo conosco Tsubasa, ed è un fumetto delle clamp che uscirà tra nn molto qui in Itali ( c'era la trama nell'anteprima dei fumetti della fumetteria in cui prendo i manga...). Dev'essere molto carino xchè raccoglie tutti i personaggi delle clamp in un'unico fumetto.... Spero di averti dato delle informazioni su questo manga! Ora ti saluto.....!! Ciao!

01/12/06, ore 15:53

Appena ho visto il titolo di qst ff, mi ha colpito subito xkè è davvero STUPENDO e x niente banale... poi leggendola ho avuto la conferma che la storia è davvero bellissima e originale!!! CONTINUA COSì!!! baci

01/12/06, ore 14:40

Bella!! Immagino che ne combineranno di tutti i colori alla nuova scuola quei due!!! ( intendi dire che siamo dei delinquenti forse???nd sakura e shaoran)(Noooo.. Figuratevi! Ma se continuate a litigare presto distruggerete qualcosa! ndio)(Ti ricordo che potrei abbrustolirti all'istante!ndsakura)( Si, si... ma tanto c'è qui shaoran che mi spegne.... vero shaoran?? ndio)(Ehm...... Meglio che mi tengo fuori da questa faccenda... ndshaoran tenuto sottocchio da una sakura molto arrabbiata)( Vedo che scegli sempre la cosa giusta da fare!^-^ ndsakura) Bhe... scusa quest'attimo di follia ma volevo provare a fare una recensione un pò più lunga del solito!! Cmq aggiorna presto!! Ciaoo ^-^

LizDreamer
01/12/06, ore 13:44

chissà cosa nasconde shaory...?mi e piaciuto mlt il pezzo in cui sakura e shaoran lottano nello sgabuzzino della scuola troppo bello!non vedo l'ora ke aggiorni,mi hai incuriosita!ciao kiss

non so come chiamarmi
01/12/06, ore 13:01

che beeeeeeeeeeellooooooo ma cosa è successo alla famiglia di Shaory?? sembra grave!!!!!! vabbe mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima a dir poco!!!!!

Elychan
01/12/06, ore 06:35

certo che mi è piaciuto!però se quei due continuano così finisce che si scannano!

27/11/06, ore 21:38

Ciau! Ho letto questo tuo primo capitolo. Devo dire che ha subito catturato la mia attenzione e sono curiosa come si svolgeranno i fatti. Aggiorna presto! Cmq mi piace questo primo cappy! Bravissima! Ciau Ciau

Anto Chan
27/11/06, ore 21:24

Ti piace stuzzicare la mia curiosità eh????????? (moltooooooooo nn sai quanto!!!!!!NdSakura hime) (Ah!!!!!!!!!!!Ndio) Comunque carina questa cosa degli elementi!!!!!!!! Sai ke da piccola giocavo ke io ero il vento, Shaoran l'acqua, Sakura il fuoco e Tomoyo la terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque oggi sono un pò stanca la superiper linga recensione la farò appena nn penserò al compito di italiano di domani!!!!!!!!!!! Bacionissimissimissimi....Anto Chan!!!!

27/11/06, ore 21:15

Bella!!!! Mi attira un sacco quest'idea dello ying e dello yang...!! Aggiorna presto ke mi hai fatto inuriosire un sacco con lo spoiler!! ciaoooo!!

Elychan
27/11/06, ore 20:54

moooooolto bella!mi piace!

non so come chiamarmi
27/11/06, ore 20:50

forte sono sempre stata attirata dalla storia dello ying e dello yang!!!!!! non vedo l'ora che continui ciauz ciauz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]