Quando il sole sorge due volte...
di Sakura hime

NON SO COME CHIAMARMI
04/03/07, ore 15:49

CHE ANSIA!!!!!!!!!COMUNQUE IO DALLA PROSSIMA ESTATE MI TRASFERISCO IN PROVINCIA DI LECCCE...VA BENE LO STESSO??????

kamikaze
04/03/07, ore 09:30

ciao...molto bella la tua fanfic mi piace come si sta evolvendo (cattivo shaoran) sai chi sono quindi ti aiuterò a vincere la scommessa, tanto abito nella tua stessa città!!!!bè ora vado ci vediamo..cià

03/03/07, ore 18:11

nuuuuuu blutto cattivo Shaoryllino della sorellina nn si fa così, cmq io nn sono di bari quindi mi dispiace, e cmq si mi è piaciuto taaaaaaaaaanto il chap, ma la proxima volta fallo + lungo, x favor nn vedo l'ora che aggiorni ciauz ciauz Anto Chan

Dany92
03/03/07, ore 17:00

povero shaory, kisà cosa gli è successo...spero ke tutto si risolva x il meglio ^^.mi piace la tua ff, nn vedo l'ora di poter leggere il seguito BYE BYE ^^

Ele chan
03/03/07, ore 15:04

Shaory!!!!!!!!!!! Cosa ti è successoooo??????? T_T Ke brutto vederlo in quello stato..... sono pure spariti i suoi bei occhioni...... a parte questo la trama sta diventando davvero appassionante.. e chissà cosa sta succedendo! Cmq mi dispiace dirti che nn sono della provincia di Bari...... e ti auguro imbocca al lupo x questa scommessa!! Ora vado.....! ciaooo!!

Kagome_chan
03/03/07, ore 12:53

Ciao grazy sn fede mi sn registrata così posso mettere le mie storie wow o_o cmq qst cap è cortino.. dai aggiungine un altro!! kiss by Kagome

silgree89
03/03/07, ore 11:54

noooooooooo! il cinesino è posseduto! (cm direbbe Kerochan...) povero Shaolan, ma perchè doveva capitare proprio a lui??? mi fa pena vederlo in qst stato! secondo me, centra qualcosa quel biondino antipatico ke non ho ancora capito chi è, cosa vuole, perchè, ecc... la storia si fa davvero smp + intrecciata e bella!!! spero ke Sakura riuscirà a far risplendere di nuovo i bellissimi occhi color nocciola di Shaloan (DEVE RIUSCIRCI!!!! nn mi piacciono gli occhi color ghiaccio sigh...)altrimenti opterei per un paio di lenti a contatto, no? XD non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!!!! aggiorna presto, please!!!! ps: io non sono d bari, ma t faccio ugualmente in bocca al lupo x la scommessa! ^-^ bacionissimi.

26/02/07, ore 19:48

Ciauuuu! Finalmente ho letto la tua ff (ho appena finito i studiare XD. Mi sono letta tutti e 6 i cappy...e che dire...sei bravissima! Davvero! é molto interessante come trama e poi vorrei proprio sapere chi è quel ***** che ha trattato in quel modo Sakura! Che caruccio poi Shaory! Disposto a morire per difenderla e poi com'è premuroso nei confronti della ragazza >.< Continuala presto perchè mi sta proprio piacendo! Ci sentiamo al + presto su MSN! CiAu!

Kagome
09/02/07, ore 18:27

Ciao gra!! sn io hehe la storia è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornala al più presto ciau!! a ricorda ke inuyasha e bono hahahahahaha

LizDreamer
04/02/07, ore 18:50

ke bello qst capitolo...s&s sono troppo cariiniiiii isieme e quel cso...ehm...cioè ragazzo non mi sta proprio simpatico XD!!!cmq mi è piaciuto come hai descritto la scuola e poi....shaoran è cosi doooolllccceeeeee!shaoran the best!!!spero riuscirai a continuare prexto qst storia xkè è bellissimaaaaa!

non so come chiamarmi
04/02/07, ore 17:47

mmm...quel ragazzino con i capelli argentati non mi ispira proprio...scusa ma quanti anni hanno qui i protagoisti? mi sono scordata!!!! comunque brava mi ispira sempre di più continua a scrivere e aggiorna presto!!!!!!!!

silgree89
04/02/07, ore 15:59

Innanzitutto complimenti per il nuovo cappy ke mi è piaciuto troppooooooooooooooooooo!!!!! Soprattutto perché S&S sono sempre +carini insieme e, se continua così, presto ci sarà la dichiarazione d’amore tanto sospirata… ^-^ mi piacciono un casino le scene d’amore che sono descritte molto bene! ^-^ Hai descritto davvero bene anche la scuola! Adesso mi prenderai per matta, ma lo sai che tutta questa cosa dello smistamento mi ricorda trp Harry Potter? Sarà perché sono una sua fan… XD cmq avevi ragione: non riesco minimamente a indovinare quale sia il nuovo potere di Shaolan… quale può essere il potere più grande di cui vuole impadronirsi il biondino? (e soprattutto da dove è spuntato fuori il biondino?) ehm… forse il gelo? L’ODIO? Istantaneamente ho pensato all’amore, ma poi mi sono ricordata di aver confuso la ff… povera me! XD Non so davvero cosa pensare… Ma sono sicura che le risposte le troverò leggendo i proximi cappy! Grazie di renderci partecipi di una storia così bella e avvicente!!!! Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Anto Chan
04/02/07, ore 10:28

miiiiiitico il capitolo nn vedo l'ora che lo aggiorni!!!!!!!!! ciauz ciauz Anto Chan

Ele chan
04/02/07, ore 01:06

Oh che dolciiiii!!! Stanno così bene insieme quei due!! *_*Bhe che dire.. ankio vorrei una scuola del genere!! In questo mondo non ti lasciano una settimana solo per conoscere meglio l'ambiente.... sigh!!Comunque... lo psicopatico che vuole conquistare il mondo era il biondino vero?? Nn vedo l'ora di torturarlo... esn molto contenta che tu mi dia una mano! Intanto che continua la storia cercherò di pensare ad una punizione lenta e dolorosa......!eheh!! Ah nn mi è ancora arrivato tsubasa...T_Tla mia fumetteria ci sta mettendo un'eternità.... uffi! Mi toccherà aspettare ancora.... Vabbhè.... ti saluto.....!! Aggiorna presto! Kiss

Lady Maryon
27/01/07, ore 23:46

Ciao, come va? A me bene, tranne il raffreddore, passiamo alle cose serie, bello il capitolo! Permetti un paio di domande( tanto io le faccio anche se dici no)? Quando si dichiarano? Quando si fidanzano? Quando si baciano? Dove lo trovo il film di Tsubasa? Quando ho chiesto alla videoteca in cui vado di solito mi hanno guardata storta! Aggiorna il più presto possibbile perchè sono una tipa molto impaziente! Ciao