Quando il sole sorge due volte...
di Sakura hime

silgree89
22/01/07, ore 16:38

Troppo bello qst cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta senza parole... la scena dove Sharoan prende in braccio Sakura è bellissima! (*-*) spero ke in futuro c saranno altre scene romantiche cm qsta!!! però avevi detto ke avresti chiarito e ora ho +dubbi di prima XD nn riesco a capire chi è il ragazzo biondo... forse vuole fregare i poteri a Sakura... (ma cm fa?) l'importante è ke non faccia del male a Sharoan o altrimenti c penso io!!!!! XD 1ultima cosa: qnd si scoprirà xkè hai intitolato la ff proprio così? ti avevo già detto ke il titolo ke hai scelto x la tua ff è davvero qualcosa di insuperabile, stramagnifico!!!??? quindi ancora complimenti e aggiorna presto!!!! ps: nn è ke mi daresti delle anticipazioni sulla trama di tsuba revoir (nn so cm si scrive...)???? ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto! baci

Ele chan
21/01/07, ore 17:24

Che bello!!! Sono così carini insieme quei due....! Ma chi è quel biondino del cavolo??? Come si permette di mettere a rischio il povero shaoran??? Lo torturerai vero nel corso della storia?? Bhe per il resto è stato proprio un bel chappy!! Alla fine le cose si sono sistemate meno male!! E nessuno si è fatto male ( si fa per dire... sakura non ne è uscita proprio benissimo!) Ah sono andata l'altro giorno a prendere tsubasa e sai cosa mi hanno detto?? Che era uscito il giorno prima ed era già finito! Ora l'ho prenotato ma non è ancora arrivato... vabbhè ora vado! ciaoo

LizDreamer
20/01/07, ore 22:57

certo ke va bene qst cappy...che dolci i 2 piccioncini...sto morendo dalla curiosità ki è quel biondino misteriso?asp il seguito e ancora brava!ciao kiss

20/01/07, ore 19:48

è questo il punto...io faccio schifo in inglese!!!!!!!!vabbè che carini i due piccioncini sto morendo dalla voglia di scoprire chi è il fantomatico biondino vabbè aspetterò con anzia il prossimo capitolo ciauz ciauz

Silvia
13/01/07, ore 18:57

Ciao, il tuo racconto mi è piaciuto molto... In particolar modo la scena in cui entrambi i personaggi rabbrividiscono... I miei complimenti. Continua così, perchè la trama è coinvolgente.

silgree89
08/01/07, ore 19:12

Bello il new cappy! ^-^ ma povera sakura... ce l'hanno tutti cn lei!? vabbè almeno c'è sharoan cn lei... spero ke presto quei due combinino qualcosa!!!!!!!! aggiorna prestissimo, non vedo l'ora d leggere il seguito!!!!! baci

07/01/07, ore 18:26

non sei cattiva...sei infida perfida malvagia maligna e devo continuare? ora spero che aggiornerai prestissimissimo non vedo l'ora di sapere come anrà a finire!

Anto Chan
07/01/07, ore 17:11

billo billo il nuovo cappy!!!!!!!scusa se ti commento cosi tardi ehehe le feste e tutto il resto stressano e cmq nn vedo l'ora che aggiorni, devo vedere se la mia cognatina morirà!

LizDreamer
06/01/07, ore 20:50

oh no,povera sakura!ma tnt si salva...no?cmq aggiorna prextissimo xkè mi piace già mltximo la tua fic!ciao kiss

l'egittologa
06/01/07, ore 20:21

eccome se mi è piaciuto però sei cattiva!interrompere così uno scontro com devi continuare sei bravixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devi insegnarmi i tuoi trucchi!aspettto con ansia il prossimo capitolo CIAUZ!

Ele chan ^-^
06/01/07, ore 19:07

Bello!! Un pò di azione ogni tanto fa sempre bene!! Poveretta sakura.... ma ce la farà no?? Aspetto cn ansia un nuovo chappy!! ps. Ma è uscito il fumetto di tsubasa??

06/01/07, ore 10:51

Finalmente ho potuto leggere il seguito della tua ff! Ho dovuto cambiare contratto per la linea e con le feste...si sn spicciati solo ieri! Cmq bella mi piace molto continua! ^^ ciau ciau

Lady Maryon
06/01/07, ore 01:49

Che fumetto? Di Tsubasa? Lo voglio! Domani vado a comprarlo! Anzi oggi stesso... Ma quando hanno fatto il cartone in TV? E dove? Aggiorna presto perchè mi piace molto la tua fanfiction!

Sakura_Chan^^
14/12/06, ore 14:34

ciao!!!!oggi ho letto la tua ff, spero tanto che aggiornerai presto,xkè questa ff è diversa dalle altre,è molto originale e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla scuola dei superdotati^^!!!baci baci e alla prossima!

10/12/06, ore 22:02

che beeeeeeeeeeeeeellllllllloooooooooo!!!!!!!!!!! che poverinissimo ShaoLan!!!! mi dispiace anche se io ho sempre creduto che non avesse il padre poiche non l'ho mai visto neanche nel film ma ce l'ha? boh! vabbe ciauz ciauz e aggiorna presto!