Until My Heart Explodes
di lazybones

05/07/12, ore 13:54

Maaaaaacciao.. stamattina mi sono ricordata di te e sono venuta sHubito sHubito qui *u* e non so perchè ogni santa volta t'informo su quel che faccio/dico prima di recensire però bho.
Anytoro. Ok, forse si è capito già ed è ormai facilmente deducibile che mi piacciono molto i finali delle cose, e i tuoi sono sempre così wqwrhsynamds, che mi lasciano come.. non so: E ora? E ORA? EEEEE OOORA? Mi trasformano in una pazza schizzofrenica più di quanto lo sia di mio normalmente. E' un complimento questo, nel dubbio te lo dico ç^ç quindi anche il finale di questo capitolo di conseguenza mi è piaciuto.
All'inizio, quando Gee dice ''Vieni con me?'' ho sperato la stessa cosa che ha sperato Frank ahah sì, sì vabè. (DIRTY FRANK, niente di più azzeccato) Ma devo dire che il continuo è stato molto meglio di quello che avevo sperato. I fuochi d'artificio, la sbronza, l'ascensore, l'hotel. Sei schifosante originale, ecco! Ho amato la scena del prato (L'ho denominata così e mi sento stupida :'D) l'hai descritta benissimo, in modo fantastico, mi è venuto facile immaginarli. Credo mi sia piaciuta particolarmente perchè è stato un primo segno di riavvicinamento da parte di quei due (E' COSì VERO?) visto che da quando Gee stava con quella troia era andato tutto a puttane. So che erano ubirachi fradici, che non capivano più o meno un cazzo, che il giorno dopo non ricorderanno nulla, che sarà stata una così fatta lì per lì da tutti e due perchè la vodka è la vodka, però fammi illudere, gnà TWT
''Ma per favore, Gerard mi diceva che eri sempre te quello a prenderlo nel culo!'' AHAHAHAH let me love u.
Al prossimo capitolo, ciao :3
MM.

04/07/12, ore 12:41

Macciao :''D
E' propriamente inutile... non posso non recensire oramai :''D
Partiamo col dunque :'D Questo bellissimo capitolo, anche se c'è l'alcool, mi è piaciuto davvero tanto *--* Troppo direi :'D La serata, i fuochi d'artificio, il bacio "per prova" *www* Che poi quel bacio, sapeva taaanto di vero *--* Poveri gli ormoni di Frank :°D
Poi, la parte dove sono il albergo, mezzi nudi, quando Gerard commenta il tatuaggio *ww* *muore felice* (Questo mi ha fatto ricordare un disegno che avevo fatto, che appunto ritrae questo tatuaggio :'D) E' stata la parte che ho preferito maggiormente :''D E anche quella dopo, anche se non è stata approfondita come cosa x'D
Insomma, mi è piaciuto troppo e tu... beh, come al solito, sei troppo brava *www* *parte un coro di applausi dalla folla invisibile*
Bene, che dire :''D Aspetto, come al solito, il prossimo capitolo!! *--*
Ora scappo che sono di fretta DD:
Bacioni
Ale_PartyPoison_Cullen

03/07/12, ore 16:20

Ma che carini i due ubriaconi ♥
AHAHAHAHAHAH, non so mi piacciono troppo!
Che poi le ultime due frasi mi sono piaciute tantissimo, i don't know why #part2
Sappi che ti adoro, e adoro il modo in cui scrivi.
SEI UNA GRANDE, FRATELLA.

ccciau,
simo

03/07/12, ore 14:28

Come fai a dire che questo capitolo non è venuto bene?
Infatti alle premesse che hai scritto nell'introduzione non ho creduto neanche un po'...perchè è scritto da dio..tu scrivi sempre da dio e poi riesci sempre a ficcare qua e la parti comiche che adoro..mi fanno morire..e questo capitolo ne è strapienoXD
Che dolci Frank e Gee<3...peccato che Gerard mentre lo bacia è ubriaco e ha ancora Eliza in mente..chissà se si innamorerà mai di Frank visto che diceva sempre che per lui non provava niente e il loro rapporto attuale non sarebbe mai cambiato..mh, speriamo cambi idea..
Complimenti cara..riesci sempre a stupirmi capitolo dopo capitolo<3..brava e..alla prossima

03/07/12, ore 00:45

Okay, allora, se questo capitolo non ti piace io boh <3 E' una di quelle cose che mi fanno passare voglia di toccare carta e penna per tutta la vita e a te nemmeno piace cioè AHHAHAHAHAHAHAH :'D
Mi chiedo come faccia ad avere solo una recensione ma okay, tutto questo renderà più speciale la mia perché sarò la seconda, y'know. (?)
Innanzitutto wow. Davvero io non so dove tu tenga tutte 'ste idee, perché anche dopo 3 storie ogni cosa che scrivi sembra originale ed io manco me ne capacito? <3
Boh, sul serio. Di nuovo boh.
Allora, cominciamo più o meno dall'inizio (cazzo che perspicacia) perché sì. (?)
"- Ma per favore, Gerard mi diceva che eri sempre te quello a prenderlo nel culo! –" ..come direbbero qui a Napoli, PIGJJ NGUUUUUL FRANKK (?) AHAHAHHAHAHHAHAHAH GAZZO MUOIO. Tipo, la canzone più che appropriatiaitjtioittr (quando rinuncio a scrivere le parole come Dio comanda, yeah).
Cioè, poi ti dico, anche solo l'idea del concerto sperduto in culo al nulla (in Tennessee, poi), nelle praterie, Gerard che si  ubriaca.. tipo, fa tutto molto Hannah Montana. La  vita segreta di una pop star. E TUTTO QUESTO CI RIPORTA AL FATTO CHE ERA CASUALMENTE IN TENNESSEE. CHE COSA STO DICENDO OH?
Boh, ti adoro. 'Sti ubriaconi, i fuochi d'artificio, il post-fuochi d'artificio, anche. *cough*
"- Aspetta, è un po' che non ti guardo i tatuaggi. -"
GIà FRANK, ANCHE IO. HAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHH CIOè MINCHIA UNO SI ASPETTA DI ESSERE Lì Lì E POI LO APPENDE. EPICO. <3
BOH, 9048193128312837 BENEDIZIONI PER TE, SUL SERIO. <3
Ciau. <3
Ps: cazzo mentre recensivo qualcuno ha fatto prima di me. Che mierrda. :c
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 12:47 am)

03/07/12, ore 00:13

NON HO VOGLIA DI RECENSIRE CHE E' TARDI MA LO FACCIO COMUNQUE
Frank mi fa troppa pena, no davvero. Povero cucciolo!
Almeno ci sono stati dei baci!
La frase finale di Gee mette anzia ma ok.
love ya, pane.

02/07/12, ore 19:19

Moglie :3 io ti AMO.
Che bel capitolo ma...SONO UBRIACHI! deh D: (l'influenza di Tessa si fa sentire v.v)
E' figo il chap... Gee mi sta un po' (ma poco) più simpatico...
Ma che succederà quando non ci sarà più l'alcol? Bella domanda, quando lo scoprirò eh Darling?
Prego, Honey, sono qui per questo!
Che altro ho da dire? Ah sì dimmi che Gee si comporterà così fino alla fine....
Bene... Ho finito, me ne vado visto che ho rotto..
Xo Xo
*Lay

02/07/12, ore 11:58

CaVa, cVedo di amaVti.
Scusa se ti recensisco solo questo capitoli ma la mia pigrizia è storica :'D
Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi, dopo aver letto i primi due capitoli di una frerard scadente dove già a metà del primo capitolo si dicevano "ti amo Frankie", "ti amo Gee". E se in una frerard si dicono sdolcinatezze e cazzate varie già dal primo capitolo, decisamente non è ok. Ma torniamo a noi.
Hdfhjhcfh scrivi benissimo, e mi hai fatto morire con la cosa di Jared Leto al banco dei surgelati :'D
Poooi... mi sto facendo un sacco di pippe mentali cwc perchè penso che Frank dovrebbe dire a Gerard del troieggiamento di Eliza, ma poi penso che Gee ci rimarrebbe peggio ancora e si incazzerebbe con Frank, oltre a decapitare Eliza o almeno farla pelata [ si spera ( si, la amo tanto :'3 ) ].
Vabeh su, non so più che scrivere. Aggiorna presto e ti spedisco un biscottino. Nell'attesa vado a consolarmi con il mio unicorno.
Ps. Vogliamo ( io e il mio unicorno ) una roba a tre tra Gerard, Frank e Bobbo. C':
¡Adios!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:01 pm)

28/06/12, ore 14:58

Ciaaao!
ODDIO. CIOE' ODDIO. So dire solo questo.
Allora, questa mattina mi sono svegliata, ho preso un cornetto, una banana, un po' di succo d'ananas e mi sono precipitata qui su Efp (fin qui tutto normale, come al solito). Dopodichè ho aperto i preferiti e (qui arriva il colpo di scena) BOM! il decimo capitolo! Fuck yeah ''Mica male come inizio di giornata'' ho pensato. Subito, naturalmente, ho cominciato a leggere, e dopo aver letto la prima riga... ''No mi correggo: è cominciata benissimo.'' Dopo ciò ti autorizzo a sentirti lusingata, perchè mi hai reso tanto felice :'D Anytoro, da dove comincio? Vediamo.. comincio dal fatto che probabilmente questo è stato uno dei miei capitoli preferiti. E' perfetto. C'è quel velo di ironia che c'è sempre e che amo, c'è anche quel velo di tristezza, malinconia, che ti lascia un amaro in bocca, che ti fa immedesimare in Gee e in tutto quel che sta provando. Ma allo stesso tempo, c'è anche Frank che si ritrova con tutte quelle emozioni dentro, certe volte contrastanti, e non sa a quale dar retta. Si ritrova a dover consolare la persona che ama, a sentirsi essere chiamato ''migliore amico'' quando vorrebbe forse sentire tutto l'opposto. Insomma, il solito Frank. Ma il finale, cazzo, il finale è stata la parte migliore! Anzi guarda non so neanche scegliere una parte migliore! Quando Frank cerca di infondergli tutta quella fiducia in se stesso.. e dice cose vere, DEVE RIALZARSI perchè ha affrontato e visto tante cose da quando è stato messo al mondo.
''Quello che Frank non aveva appositamente incluso nell’iniezione era il fatto che Gerard Way poteva da sempre partire dal presupposto che qualsiasi cosa sarebbe successa, qualsiasi cosa avrebbe fatto, non avrebbe mai smesso di essere amato da Frank Iero.'' Ma questa è assolutamente la parte più vera, tra tutte quelle. MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! Ora sono ancora più impaziente °w° 'naggia. E come al solito non so proprio dove andrà a finire questa storia! 'naggia un'altra volta u.u meglio così, mi aspetto di tutto! Scusa per il poema D: ma se sei fantastica non è colpa mia :''') che poi non è neanche una colpa, è un tuo merito. Mi concedi il diritto di pressarti come sempre? AGGIORNAPRESTOAGGIORNAPRESTO! <3 ti prego *occhioni dolci alla Frankie* L'impazienza mi divorahfdjsdhsj bye.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 02:59 pm)

28/06/12, ore 00:02

partiamo dal fatto che appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla sedia per la gioia è___é
io lo sapevo che Eliza lo aveva tradito!
io non riesco a capire come Gee possa ancora considerare Frank il suo migliore amico, cioè è assurdo.
è lì che gli dona il cuore e lui ci si pulisce il culo, mah...
ma Frank pazienta un altro po'.... Gee sarà tuo!
i tuoi paragoni sono sempre epici, cara c':
un mega bacio, toast imburrato!

27/06/12, ore 23:59

Ma buonasera :''D
No ma... i miei occhi hanno letto bene? Le mie minacce erano così pesanti, che l'hanno fatta andare a gambe levate? Posso finalmente ballare la conga? :''D
Eliza... TIE' u.u *fa il gestaccio verso il pc, rivolta ad Eliza* Mi fai schifo!! u.u (Sia chiaro, sono rivolta ad Eliza eh? Non direi mai delle cose del genere a te :'D #muchlove)
Ma pppovero Gee DD: Ma soffre troppo ç__ç C'è, vederlo in quello stato (anche in una FF) è uno strazio! Ma meno male che c'è Fraaaaaankie Ieero :'D (*canta la canzoncina*) :'D Mi ha fatto un certo piacere che ha smesso di ridere x'D (C'è, insomma... mi hai capito no? xD) Ma da un lato, mi ha fatto piacere vederlo fare la parte dell'amico al suo fianco, pronto ad ascoltarlo :33 Ma, dopotutto, il capitolo è stato bello :'D Davvero <3
Beh, spero solo che Gee possa riprendersi, che quella "caaaarissima e brava" RAGAZZA esca fuori di scena :''D Ah, che Frank non si crogioli più nel suo ammowre :'D
Beh, è già tardi e ho scritto poco, rispetto le altre volte in cui rompo sul serio :'D
Sappi solo che, il mio fucile è sempre a portata di mano :''D *accarezza il fucile* Per eventuali soccorsi ;D
Alla prossima :''D
Ale_PartyPoison_Cullen

27/06/12, ore 22:34

Partiamo dal presupposto che ti sto venerando piu del solito, e saltando la parte dove mi deprimo perche Gerard è depresso e di conseguenza far star male Frank, arriviamo al punto in cui Frank Iero, porca di quella miseria, fa tacere quel dannato figone di Gerard Way.
Dopo questo momento di ilarità (?) e scusandomi in partenza per il mancato italiano, dico che AMO queasto capitolo!
Per carità, li amo tutti ma questo particolarmente **
Quindi da brava ragazzi diplomatica *boh mi è uscita cosi* ti ringrazio per questo fantastico capitolo e attenderò con ansia il prossimo!
Grazie per essere aver scelto la nostra compagnia, arrivederci a presto :) (?)

27/06/12, ore 21:56

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!!!!!!!! Devo andare a complimentarmi con il tipo che si è 'ritrovato' nel letto di Eliza, o almeno devo complimentarmi con il suo amichetto :D
Forse sono una bastarda, ma io reagirei proprio come Frankie.
E, ehi, va bene che i geni Way sono i geni Way, ma funzionano solo con l'aspetto fisico!(della serie 'Mikey Way ha il sedere da gay ma non è gay, yep!')
Questo meraviglioso capitolo mi porta a pensare a un bellissimo lieto fine con Ray che mangia cupcakes fino a scopppiare, Mikey che cavalca unicorni tutti i giorni, Bob che si rotola fra i suoi gattini e Franki e Gee che fanno sesso a tutto spiano! Ma immagino che la tua mente contorta(che io amo ogni capitolo di più) non abbia questi progetti, eh?
Ti avviso solo che dal 13 luglio fino al 27 dello stesso mese non ci sarò, parto per una vacanza studio, lol, a Londra, stralol!
Alla prossima, allora! Un bacione,
Mal

27/06/12, ore 21:12

Okay, ciaaaaaaaaaaao. <3
Oh, prima cosa, io amo quella canzone efiegiwogjwg4.
Oggi ero tipo "chissà dov'è scomparsa", e per puro culo ho aperto EFP e ho visto che hai aggiornato, perché dovrei fare le valigie per partire domani ma okay, davvero, chissene. :'D Calcola che dopo questo capitolo potrei anche pensare di fare un mini-attentato e dirottare il treno fino a casa tua (?) perché tipo boh, sto vomitando cuoricini. <3
Mi chiedo veramente che cazzo faceva tutte quelle storie per Frank, quella troia, se poi è la prima :'D Ma insomma, non mi lamento perché è meglio così, ehheeh. Ma che poi serio, io mi ci vedo la scena di quel nanaccio del caizer che ride, boh, malefico. Cioè, io non ci rimarrei così felice al posto suo, ma poi ritorniamo all'immagine di me che rido in maniera piuttosto malefica nel vederlo piangere (checcazz) e quindi boh, mi chiedo infondo cos'è la vita. (?)
Serio oh, cioè, TRA L'ALTRO è APPENA USCITA LA NUOVA CANZONE DEI MUSE QUINDI IO FRA TUTTI QUESTI SENTIMENTI NON SO DAVVERO CHE DIRTI. <3
SONO TIPO INNAMORATA DEL TUO CERVELLO E DI TUTTA LA STORIA E DI TUTTI I FLASHBACK OIFEWIGEUOWGUWHGWOHGUWHH TROPPO LUUV. :'D
Quindi, bhè, vedi di non aggiornare prima del mio ritorno [aka 30 giugno (sì, ci diamo alla pazza gioia)] e ciao <3

27/06/12, ore 19:00

Oh,che capitolo deprimente...povero Gee, non può soffrire così per quella!
Spero si accorga alla svelta di Frank e la lasci perdere una volta per tutte...anche se ho lo strano presentimento che Eliza prima o poi si rifarà viva per riaverlo indietro..e mi auguro la mandi nel posto che più si merita.. a fanculo! Perchè dopo tutto quello che gli ha fatto non può perdonarla...
E Frank gode...ahahah, me lo immagino tutto salterino, saltellante, saltelloso (?) che spruzza felicità da tutti i pori, starnazzando come una gallina in calore mentre rimbalza da una parte all'altra della stanza.. perchè finalmente il suo sogno si è avverato, finalmente dopo tanto tempo, dopo anni Gerard potrà essere suo..
Poi d'un tratto si volta e vede quello che non avrebbe mai voluto vedere: lui mano nella mano con Lynz......a quel punto Frank, in preda alla disperazione, inizia a fare riti voodoo a tutto spiano servendosi di una bambola con le sembianze di "codini neri" col solo scopo di maledirla e di conficcarla di aghi..e rendendosi conto che queste cose sono tutte stronzate e funzionano solo nei film...incazzato nero per non essere nato uno stregone africano, decide di farla fuori con le sue mani: quindi prende una bella pala e inizia a scavare una fossa alla velocità della luce...non prima di averla sterminata con un bazuka tirato fuori da chissà dove....Dio, immagino proprio la scena....no perchè se dovesse succedere una cosa del genere Frank fa una strage, me lo sento!
Bene..sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia..e spero ci siano ancora tanti, tanti, tanti capitoli <3 perchè so già che una volta finita mi mancherà tanto questa ff (almeno che tu non decida di scriverne il seguito)...