Until My Heart Explodes
di lazybones

27/06/12, ore 16:06

Giuro, questo capitolo mi sembra perfetto in tutto e per tutto.
La parte finale è stupenda, la fanfiction fino ad ora mi sta prendendo tantissimo, tu scrivi magnificamente e io gioisco ogni volta che aggiorni *-*
Approposito, la piega che la storia sta prendendo mi piace mooooolto, perchè Gerardo comunque sente di aver bisogno del supporto di Franco come amico, ma Franco lo ama, MA ANCHE GERARDO LO AMA VERO?
Quei due non possono non amarsi a vicenda, sono troppo perfetti insieme.
Comunque sia, ciancio alle bande, evito di romperti le palle ancora a lungo! :3
Complimenti davvero e al prossimo capitolosss :D

27/06/12, ore 16:00

Questo capitolo è un qualcosa di fantastico fpejfp.
Cioè, Gerard okay sta una merda.
Ma frank è così carino e coccoloso! Spero che Eliza non si ripresenti più.
E NON FAR SPUNTARE LYN-Z! Dai, due capitoli di vittoria per Frank potremo anche farglieli, no? *occhiettidolci*.
Perchè, povero ciccio, c'è rimasto male dall'inizio della fanfic AHAHAH facciamogliela andare bene per un po'.
E comunque boh, sei bravissima.
POSTA PIU' IN FRETTA DPEOJDPOWEJ.
xox simo. ♥

22/06/12, ore 14:09

Ed ecco anche il nono :D
''E a Frank veniva da ridere.'' Hai capito Frank che se la ride!
In qualche modo è tutto veramente complicato per lui, si vede. Cioè, il ragazzo che ama, ama un'altra..voglio dire, tutto ciò gli si annida nel cuore e fa male.
Penso che Gee si senta un po' pressato da Frankie, anche se ''Gerard Way aveva ufficialmente tutti i requisiti per essere detestato'' quindi un po' se la cerca. Comunque, è meglio per lui che faccia in tempo a capire CHE QUELLA CHE HA ACCANTO E' UNA TROIA. UNA TROIA. A proposito, mmmmh.. che ha fatto quella lì per portarlo addirittura a piangere?! Non puoi finire il capitolo così ç_ç *resta sulle spine* Questa poltiglia di mostro (mi chiamo in un modo abbastanza inquietante, colpa dei Misfits) aspetta con ansia il continuo :'D Non farci aspettare troppo mi raccomando! Baci!

22/06/12, ore 10:44

Perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo l'unico commento sensato che passa per il mio cervello (si, ne ho uno anche io ç__ç) è
'ahsaukiyhsuoahsaipshalosaioahspasipaaipaiapaipaapaakdbkbdiaht'?
Cioè, Frankie che finalmente (?) capisce di non avere speranze (?)(?) con Gerard e poi quest'ultimo si mette a piangere davanti ai suoi occhi per colpa di Eliza; dio santo, il mio affetto per lei è talmente sconfinato che non vedo l'ora che sparisca dalla faccia della Terra.
Tanto amore per te, donna.
Yo, magari le lacrime di Gee sono causate dalla scoperta che Eliza ci ha provato con Frank?
Oppure Eliza lo ha lasciato/tradito/qualsiasi cosa che una troia è capace di fare?
Mistero. No cristo, odio quella trasmissione D:
Coooooomunque, sono davvero curiosa di capire perchè Gerard piange, e soprattutto quale sarà la reazione di Frankie. Riderà o lo conforterà come un qualsiasi buon amico? Bene, miei cari telespettatori, lo scoprirete nella prossima puntata!
VERO? :3
Oks, me ne vado (Y). Bel capitolo, aspetto il seguito!
Se non termino la mia recensione con questa frase mi sento male.

22/06/12, ore 08:46

Tipregotipregotiprego, dimmi che si sono lasciati perchè lei è una troia!
Sai, a volte mi viene da pensare che forse Frank dovrebbe lasciarli stare perchè Gerardo la ama, ma poi penso a quello che è successo tra lei e il piccoletto e... okay, si vede che sono abbastanza presa dalla storia? :D
In più ho AMATO e sottolineo AMATO le scenetta sui capelli di Gerard che si arricciano nel nonsoquale capitolo! Dire che mi sono sganasciata dalle risate è dire poco! :D Chiedo venia per non aver recensito prima v_v
Comunque, complimenti, scrivi davvero davvero bene e non vedo l'ora che aggiorni sfhaewshfuhfuh! *^*

22/06/12, ore 00:17

Macciao!! :'D
Dio, i tuoi capitoli!! Dove prendo a mazzate il pc, stringo il lembo del lenzuolo fra le dita con gli occhi a cuoricino, prendo il fucile per uccidere una sola persona :''D (Ok, basta con le minacce, è ora di passare all'azione u.u *parte per l'America, diretta a picchiare e fucilare Eliza*) Ok, basta :''D
Tuuuuuuuunque, anche se è corto, questo capitolo lo trovo bello :D Capisco la tua poca ispirazione o i tuoi problemi, perciò comprendo :''D
Gee, stronzo come sempre ma ttttaaanto ttolce :'D (E bono, intendiamoci u.u <3) Frank, taaaanto puccioso e tanto astuto con Gee :'D (E' bono pure lui, intendiamoci eh? x'D <3)
L'ultima parte... Frank è troppo sadico lì DD: C'è, va bene, Eliza è 'na stronza, ok, vorrei ucciderla anch'io, ma... Gee non può soffrire in quel modo e a Frank viene da ridere!! DD:
C'è... anch'io sarei felice ma vedere Gee che piange sommessamente davanti a tutti... io l'avrei coccolato di corsa <3 (taaaaante coccole *---*)
S', Frank sadico è strano però DDD:
Pppoh, complimenti :'D Come sempre!!! :D
Al prossimo!! (Perchè a mezzanotte ho rotto le emerite scatole :'D)
Bacioni!
Ale_PartyPoison_Cullen

21/06/12, ore 15:37

L'ha mollato. Dimmi che l'ha mollato, perchè ho ancora la spranga fra le mani e potrei utilizzarla su di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
No, non voglio andare in galera, non ancora. comunque io do tutto il mio appoggio a Frankie, tesoruccio *3*
Alla prossima! Un bacione,
Mal

P.s.: ma quant'è dolce Mikeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! per due cose che ha detto, seh! Lui è sempre dolce, aw *3* *3*

21/06/12, ore 14:11

Tipo, ho appena scritto su Twitter che il decimo te lo recensivo, ma no, recensisco questo.
Insomma, Frank ad inizio capitolo è il solito agnellino nelle mani di quei stronzi di Gerard ed Eliza, ma sembrava quasi essersi messo il cuore in pac... Non è vero, Frank, non ti ha creduto nessuno. Sappiamo tutti che ami la GerardaH e che non potresti vivere senza di lui. E' inutile che cerchi di mentirti, su.
Quiiindi, io attendo con impazienza il nuovo capitolo (e magari vedere Gerard che si dispera ancora un po'. E Mikey. Adoro come gestisci Mikey. Adoro.), e attendo che Frank si prenda la briga di farsi insultare e poi scopare da Gerard per consolarlo. Perché Frank è un bravo ragazzo e alla divah gliele perdona tutte. Soprattutto se c'è il sesso di mezzo.
...che ragazzo generoso. ♥

P.S.: Giuro che avrei voluto scrivere una recensione più lunga - MA! A storia conclusa mi metterò a recensire tutti i capitoli, perché sei tipo l'unica di cui aspetto gli aggiornamenti con ansia. Sssh, non commentare quanto sono patetica, lo so da me.

20/06/12, ore 20:45

VAI FRANK, ORA E' IL MOMENTO GIUSTO! SCOPATELO FINCHE' E' AFFRANTO E DEPRESSO!
allora, ti sono mancata? dillo che ti sono mancata, daidaidaidaidaidai!
prima di tutto, buona serata u___ù
mi sono appena ingozzata di sofficini ai funghi e quindi sono in pieno di energie per una recensione.
1. voglio immediatamente cosa cazzo ha combinato quella putroccola - puttana, troia e zoccola - di Eliza.
2. Frank che ride alla faccia di Gee mi piace.
3. mi dispiace Gee, ma se stai con le troie o impari a troieggiare o ti butti da un ponte.
4. non c'è un quarto punto.
5. attendo la mega-scopata Frerard con ansia.
6. se non avevevi in mente di scrivere della mega-scopata Frerard sappi che ti piacchio.
EEEEEEEEEE BASTA COSI'
aggiorna presto =-=
i owl you, toast imburrato *3*

20/06/12, ore 19:51

OKEY UMH FACCIO IN FRETTA E POI VEDO DI LASCIARE RECENSIONI UN PO' PIù APPAGANTI DOPO L'ORALE PERCHé ORA ERO TIPO IN UN RUSH CONVULSO DI STUDIO PRIMA DELL'ULTIMO ESAME.

TI AMO, SAPPIALO. (?)

MA FARAI MEGLIO A SBRIGARTI A POSTARE. c:

CIAUZ
PS: IL CAPS LOCK MI PIACE DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEE.

Non so che scrivere ad essere onesta lol
Sono ancora troppo gasata..... <3
Giuro che dal dieci mi ci metto di impegno <3
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 04:37 pm)

20/06/12, ore 19:30

Dai allora??? sei proprio brava a lasciare sulle spine! Comunque complimenti

20/06/12, ore 15:59

Oh, mio Dio, che è successo?
Che cavolo ha combinato Eliza? L'ha lasciato? Seee, magari..aspetta e spera..
Avrà sicuramente scoperto quanto troia è....uffiiii... devo sapereeee!!!
Che poi la scena è alquanto comica: Gee disperato e Frank che ride come un facocero(?)..ahahah non aspettava altro il piccoletto....però Frank, non è carino godere delle disgrazie altrui.. un po' di contegno perdinciXD
Aspetto con ansia il seguito...sono troppo, troppo curiosa!
Alla prossima <3 e come al solito..complimenti per tutto<333

20/06/12, ore 15:27

ohohoho, che è successo? **
dimmi che la tipa l'ha tradito/mollato/robedelgenere, così abbiamo un way single c':
Che poi, io penso che tu abbia preso il titolo dai paramore (?), e la cosa è troppo fpewojpoe.

Mi piace troppo, e come già sai, scrivi da dio. [non è che vai da Dio, è che scrivi bene u.u #capitanovvio]
continua presto, mi raccomando! ♥
xoxo simo
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:28 pm)

18/06/12, ore 23:17

Il sogno LOL
Comunque Eliza è una troia si, e mi sta molto in culo.
LASCIAMO CHE QUEI DUE SI AMINO

17/06/12, ore 20:42

Aisahdjiajdslakdpa, povero Frank D:
Cioè, tutto il mondo che gli crolla addosso, ma perchè?
Perchè lui?! E' così assurdamente figo dolce, tenero e coccoloso. E' impossibile fare del male ad una creatura simile.
NESSUNO PUO' FARE DEL MALE A FRANK, OKAY? OKAY?!
Maniaca possessiva: mode on.
Cioè boh, Eliza si è rivelata essere una stronza assurda, zoccola di merda.
DAVVERO? Non me ne ero mai accorta, AHAHAHAHHAHAHA.
No, okay. Il capitolo è -come sempre- bellissimo, stupendo, fantastico, meravigliosasgjhaiashlaopl.
Yo, e io sono troppo idiota oggi, è colpa del caldo. Si, il caldo...
Vado a vederemi la partita Germania-Danimarca perchè i tedeschi sono troppo fighi  penso che la Germania sia una grande squadra.
Aspetto il seguito :3