In Silence
di Invader_from_Hell

24/05/04, ore 20:00

molto bella... suggestiva l'idea del viaggio indietro nel tempo ^^ Ma non aver paura di amarmi troppo, non farai "questa fine" ^^

24/05/04, ore 17:33

bello bello *_* molto piaciuto, forse perchè è meno criptico di altri. Vedi, ti si capisce meglio guardandoti in faccia, che leggendo qll che scrivi =PP Puci! <-oggi sto veramente male...

18/05/04, ore 11:14

Beh...come al solito scrivi benissimo e soprattutto scrivi cose originalissime.Devo dire che sai descrivere il carattere e le cose della vita quotidiana in un modo,non so...che m'incanta.Complimenti,invader!Resti sempre uno dei miei autori preferiti di questo sito. Ciao ciao! P.S.Io invece ti propongo la mia nuova storia originale : "Samurai's Heart".

17/05/04, ore 18:33

uhm... a volte questo racconto mi ricorda quelle frasi che inizi senza sapere in realtà come finirle. ^^ Cmq, devo ammettere che tutto ciò ha un notevole fascino, ora che ho trovato il modo giusto in cui leggerlo. Però, magari, se vuoi proseguire ancora per molto, uno straccio di storia vagamente comprensibile potresti anche mettercela. ^_^

17/05/04, ore 18:19

la questione sta diventado complicata...a essere sincera, non mi ci raccapezzo molto, ma qst fa parte di te. Mi sento come quando leggevo le tue fic all'inizio, e non capivo niente, perchè non ti conoscevo...ora capisco a metà...forse perchè voglio ricondurre per forza il tutto a cose note, mentre lo è solo in parte. In ogni caso, mio caro Dio (ma possibile che ti scrivi Lui cn la l maiuscola??ma nemmeno senofonte!XDD),dovresti cercare di rendere le cose più comprensibili, in un racconto che vuole essere lungo. L'ermetismo va bene sulle oneshot, ma qui se no ci si perde a metà. Via, sn stata sufficientemente severa per questa volta, la smetto ^*^

bloody_lily
16/05/04, ore 21:12

ovviamente ho attribuito la recensione di prima al capitolo sbagliato -_-''' si dovrebbe capire perchè c'è la citazione... ma se la leviamo il commento è adattabile a tutti i capitoli. e poi approfitto della spiegazione per darti un altro meritato 10.

bloody_lily
16/05/04, ore 21:07

“ voglio cercare di ricordare che rumore fa un amore / che muore, in questa città, stanotte”. devo aggiungere altro?

13/05/04, ore 20:02

beh, mi sto annoiando...vuoi scrivere qsa di orrido almeno ti faccio una recensione cattiva???XDDD ti confessò però che mi sono rimasti più ermetici delgi altri, questi capitoli, e fondamentalmente, l'accessorio nn luccica: sbrilluccica!!XD

13/05/04, ore 18:46

Beh... non so se tu l'abbia fatto perchè l'avevi già pensato oppure per me... In quest'ultimo caso, mi dispiace, non volevo influenzarti. In ogni caso, mi ha fatto piacere. ^_^

12/05/04, ore 15:09

Senza dubbio sn i miai capitoli preferiti fin ora, ma lo sai..."Tre perché due senza uno non regge" e così sarà. Ma c'è una cosa che manca nei dialoghi: fondamentalmente, in realtà, sostanzialmente. XD

09/05/04, ore 20:33

sì, sarcasmo e dolcezza rassegnata =PP per la tua ipocondria ansiosa d'amore, preoccupata di perdere, di essere abbandonato. Ma nn conocordo col fatto che siano i capitoli venuti meglio, proprio no. Forse proprio perchè hai voluto in qualche modo strafare, non so cm spiegartelo per scritto...sensazioni, sai. Cmq aspetto la notte! ^^

07/05/04, ore 19:53

...sta divetando sempre più difficile fare recensioni costruttive...molto bello anche questo, specie l'inizo e la chiusura. E la speranza strisciante, sempre, di un'alba dopo la notte, un cielo chiaro dopo la pioggia, un volo dopo la caduta. Penso che ti stia venendo bene sopratutto perchè non la scrivi in contemporanea agli eventi, sull'ondata delle emozioni. Tutto ciò la rende matura.(oltre a ricordare il remoto martirio di San Sebastiano XDDD)

06/05/04, ore 18:35

sensazioni... effettivamente riesci a renderle davvero bene, e le immagini che trovi sono efficaci nella loro rozza realisticità... sembra di essere dentro a Lui e di vedere il mondo attraverso i suoi occhi.

06/05/04, ore 18:32

è incredibile come tu sia riuscito a rendere così bene le sensazioni e le immaigni, pur scendendo dal tuo solito tono di linguaggio, e dalla tua aulicità. davvero sorprendente, mi semrba quasi di sentirmi girare la testa, di sentire i suoni ovattati, e le risa di scherno...Ma non voglio raccontare qll pagian di giornale, nè voglio dimenticare il nome dell'orchidea...=P

Tinuviel
06/05/04, ore 14:23

Mmmhhh direi un lavoro senza dubbio originale!
Le descrizione ambientali, fisiche e degli oggetti sono frammenti, accenni...no anzi forse è più appropriato dire tante inquadrature di dettagli a volte quasi febbrili. Qsto tipo di "taglio scenico" che hai dato è uno degli elementi che preferisco! ^^ Aiuta a sottolineare la ripetitività qsi maniacale (o almeno, m'ha fatto questo effetto) del ritmo e dei concetti contenuti in ogni capitoletto.
Le sensazioni che mi ha trasmesso fin ora: un guscio ovattato di malinconia e solitudine, sembra che Lui voglia rinnegare quel bisogno di contatto umano viscerale... e aci ho letto anke la difficoltà a lasciarsi andare davvero ai suoi sentimenti...
Nn so...a me ha dato qste impressioni, forse xchè le ho accostate al mio modo di fare (...l'analfabeta emotiva ç_ç).
Mah, xchè tante volte poi ci puniamo da soli e ci auto-frustriamo?