In Silence
di Invader_from_Hell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/04, ore 20:32

Sempre meglio, mio caro, sempre meglio ^_^ la conclusione è splendida,la frase azzeccata in pieno. Complimenti! ps. Arriviamo, oh certo che arriviamo! arriveremo sempre =PP

bloody_lily
05/05/04, ore 17:14

bellissimo.. ti avviso che questo e il 3^ sono i miei preferiti *_*

Zero
05/05/04, ore 16:50

Vabbe'... te l'ho gia' detto, cmq ti lascio anche una recensione ^^. Lo stile mi fa venire in mente un quadro impressionista: tante pennellate una di fianco all'altra, che creano una visione d'assieme viva, misteriosa, intrigante. Poi aspetto lo sviluppo... ^^

04/05/04, ore 19:12

...*per la recensione di qst capitoli, vedere qll sopra, grazie.* XD cma, una menzione speciale per questa frase: "sorrisi misti di vetriolo e gessi che fischiano su lavagne bianche" *_* credo che te la fregherò spudoratamente...=PP

Tinuviel
04/05/04, ore 14:35

Commento dopo una lettura nn approfondita: devo dire che m'è piaciuta, cmq qsto genere di prosa poetica mi prende sempre molto, tocca maggiormente il lato intuitivo/percettivo, il livello dell'impressione...x lo meno qsta è l'idea che mi sn fatta. Continuerò a leggerla d sicuro! magari manderò un'altra rece dopo ke avrai postato altro materiale, così avrò un 'panorama' più ampio ^^
P.S. Se mi xmetti un appunto...nn su qsta in particolare, ma in generale: delle volte nn mi vien voglia di leggere i tuoi lavori xchè nel commento alla lettura di alcuni, nn so, sarà il modo in cui presenti, xò...lo trovo irritante, borioso, del tipo "so tutto io, faccio tutto io". Beh scusami...è una mia impressione distorta, credo -_-;

bloody_lily
04/05/04, ore 11:05

l'atmosfera è molto vivida, il filo molto sottile.. è meravigliosa come al solito, ma questa volta non mi so spiegare XP seguirò molto assiduamente, man, stanne certo

03/05/04, ore 22:49

Particolare, strana, affascinante e snervante. Questo e' cio' che mi comunica, assieme a un vago senso di deja vu, forse per similarita' dell'esperienza... Sicuramente particolare e dotata di forza. Scusa se non mi so spiegare :)

03/05/04, ore 19:38

uhm...bene bene. La cosa si sta delineando, e sono curiosa di vederne lo sviluppo; sn impaziente di vedere come giostrerai la situazione, e, da burattinaio di parole abile quale sei, non dubito che serà un viaggio notturno molto affascinante ^_^ stai anche affinando progressivamente questo stile, che ti si addice molto, in questo momennto della tua vita. E bravo il mio ragazzino! ^^

02/05/04, ore 21:24

*_* questo stile mi piace tantissimo! e che altro devo aggiungere? NN credo di dover commentare l'ubriaco, perso in un litro di birra scura dal nome altisonante...

01/05/04, ore 22:00

...veramente...nn so che cosa. In una serata come questa, profumata ma ancora avvolta dalla 'brezza fresca d'inverno', cn l televiose che suona ovattata il testamento di tito...non so cosa dire. Salco che mi è piaciuta moltissimo, e ci ho visto l'ombra fugace di qualcosa di nuovo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]